PDA

Visualizza Versione Completa : Non so che dire



-=Lazza=-
20-06-2009, 14:21
La partita è questa 224236985


Vista la settimana nera con il -8 di forma di titolari ho adeguato la squadra in modo tale da aver copertura totale dietro e buone possibilita' davanti, non ho utilizzato l'attacco sulle fasce per evitare la sua difesa centrale perche' avrei perso troppo nella mia difesa centrale. Cosi' facendo ho giustamente azzeccato la mossa diventando insuperabile in difesa, ed avendo 2 lati su 3 in attacco dove potevo sfondare tranquillamente.


Ora qualcuno sa dirmi perche' ho avuto 1 sola fottutissima azione d'attacco in tutta la partita porco mondo???
Questo motore di gioco e' assurdo, ora non utilizza nemmeno piu' il possesso palla per creare le azioni di gioco....


Voi non immaginate nemmeno quanto mi son appellato alla seconda riga della mia firma.... ma forse la colpa la dovrei dare a quei pezzenti dei criceti che ci lavorano sopra...

Kira
20-06-2009, 14:45
Ora qualcuno sa dirmi perché ho avuto 1 sola fottutissima azione d'attacco in tutta la partita porco mondo???
Questo motore di gioco è assurdo, ora non utilizza nemmeno più il possesso palla per creare le azioni di gioco...
Quasi sicuramente le azioni ti sono finite al centro e quindi neanche visualizzate.

La vera sfortuna è stata prendere gol su punizione... altrimenti anche quel misero gol sarebbe bastato :rolleyes:

-=Lazza=-
20-06-2009, 16:15
Quasi sicuramente le azioni ti sono finite al centro e quindi neanche visualizzate.

La vera sfortuna è stata prendere gol su punizione... altrimenti anche quel misero gol sarebbe bastato :rolleyes:

Va bene Kira, però tutte le azioni della partita tranne 1 al centro, e nessuna visualizzata in cronaca??
Mi sembra strano, sopratutto nel 2 tempo...

Pogo
20-06-2009, 16:53
Mi è successa una cosa molto simile credo..anche io ero indeciso se fare attacco sulle fasce e alla fine ho rinunciato.......in più io ero nettamente sopra a centrocampo e su tutti i fronti difensivi eppure ho fatto 3 azioni contro 4 (2 calci piazzati indiretti) del mio avversario!! Ormai è random puro..gioco solo più per abitudine.........
Se vi interessano le valutazioni ho aperto una discussione poco fa, magari potrebbero essere utili anche a cercare di interpretare le modifiche sulla fiducia.............

Kira
20-06-2009, 19:20
Va bene Kira, però tutte le azioni della partita tranne 1 al centro, e nessuna visualizzata in cronaca??
Mi sembra strano, sopratutto nel 2 tempo...
Con quelle valutazioni a CC la più probabile spartizione delle azioni è 6 per il tuo avversario e 4 per te. Fermo restando che, non essendoci tutte e 10 le azioni in cronaca, non sapremo mai come sono state assegnate.

Di 4 azioni, senza tattiche, la ripartizione più logica è: 2 al centro e 2 sui lati.
Qui le ipotesi che faccio io sono due:
- il motore ti ha dato 3 azioni al centro + 1 sulla fascia, di cui le prime non visualizzate perché non pericolose (il rapporto era nettamente a tuo sfavore)
- il motore ti ha dato effettivamente 2 azioni al centro (sempre non visualizzate) e 2 sui lati, di cui una è diventata gol e l'altra no (e non è stata neanche visualizzata)

Statisticamente, al netto di CP e SE ci sta la tua vittoria per un gol di scarto... il problema è che hai preso gol proprio su CP, cosa tra l'altro logica visto che l'avversario non ti sfondava da nessuna parte :rolleyes:

La "pacca sulle spalle" te la dò perché meritavi qualcosina in più, però devi pure ammettere che il risultato ci sta e che in giro si vede di ben peggio :sisi: (giusto per sfizio vatti a vedere la mia partita di sabato scorso)

-=Lazza=-
22-06-2009, 20:17
Con quelle valutazioni a CC la più probabile spartizione delle azioni è 6 per il tuo avversario e 4 per te. Fermo restando che, non essendoci tutte e 10 le azioni in cronaca, non sapremo mai come sono state assegnate.

Di 4 azioni, senza tattiche, la ripartizione più logica è: 2 al centro e 2 sui lati.
Qui le ipotesi che faccio io sono due:
- il motore ti ha dato 3 azioni al centro + 1 sulla fascia, di cui le prime non visualizzate perché non pericolose (il rapporto era nettamente a tuo sfavore)
- il motore ti ha dato effettivamente 2 azioni al centro (sempre non visualizzate) e 2 sui lati, di cui una è diventata gol e l'altra no (e non è stata neanche visualizzata)

Statisticamente, al netto di CP e SE ci sta la tua vittoria per un gol di scarto... il problema è che hai preso gol proprio su CP, cosa tra l'altro logica visto che l'avversario non ti sfondava da nessuna parte :rolleyes:

La "pacca sulle spalle" te la dò perché meritavi qualcosina in più, però devi pure ammettere che il risultato ci sta e che in giro si vede di ben peggio :sisi: (giusto per sfizio vatti a vedere la mia partita di sabato scorso)

Il secondo tempo ho avuto il 51% :p

Ci sarà sicuramente di peggio, pero' te in pratica dici che devo mandar giu' il boccone amaro ma la cosa che mi scoccia e' che qua' si parla della mia partita che non e' stata giocata quasi.

Cioè la partita fatta dalla mia squadra, ha riportato solo 1 azione in cronaca, anche se fosse stata l'unica azione sulla fascia mentre altre 6 o 7 al centro mi scoccia che il tutto sia avvenuto all'ombra....

bah, io dopo il -8 di forma ai titolari inspiegabile alla 4 giornata (visto che il calo solitamente c'e' le prime due o max tre giornate), contavo che il random mi restituisse qualcosa in questo scontro diretto per la promozione dopo la formazione perfetta schierata in campo per contrastare e bucare il mio avversario...

Kira
22-06-2009, 20:31
Ci sarà sicuramente di peggio, pero' te in pratica dici che devo mandar giù il boccone amaro ma la cosa che mi scoccia e' che qua' si parla della mia partita che non e' stata giocata quasi.
Tralascio il resto, che di ipotesi possibili se ne possono fare fin troppe :p

Secondo me nell'affermazione "dici che devo mandar giù il boccone amaro" fai trasparire troppo attaccamento per quello che alla fine è solo un gioco, e si nota fin troppo bene anche in parecchi altri post che scrivi.
Parlando della mia partita di sabato scorso, io nonostante tutto mi ci sono fatto quattro risate sopra, anche durante la partita stessa. Un po' di scocciatura c'è ma fa parte del gioco, può succedere una volta su un milione... però una c'è (cit.) :D
Poi ci sono stagioni in cui succede più volte... ammetto che in casi simili è difficile tenere i nervi a freno :rolleyes:

Secondo me devi avere un atteggiamento più positivo ;)
Poi, chiaramente, sei liberissimo di lamentarti lo stesso! :asd:

-=Lazza=-
22-06-2009, 23:21
Tralascio il resto, che di ipotesi possibili se ne possono fare fin troppe :p

Secondo me nell'affermazione "dici che devo mandar giù il boccone amaro" fai trasparire troppo attaccamento per quello che alla fine è solo un gioco, e si nota fin troppo bene anche in parecchi altri post che scrivi.
Parlando della mia partita di sabato scorso, io nonostante tutto mi ci sono fatto quattro risate sopra, anche durante la partita stessa. Un po' di scocciatura c'è ma fa parte del gioco, può succedere una volta su un milione... però una c'è (cit.) :D
Poi ci sono stagioni in cui succede più volte... ammetto che in casi simili è difficile tenere i nervi a freno :rolleyes:

Secondo me devi avere un atteggiamento più positivo ;)
Poi, chiaramente, sei liberissimo di lamentarti lo stesso! :asd:

Purtroppo io ci tengo a tutte le cose che faccio, anche ai giochi :p
E mi da fastidio perche' ci sono stato tipo 1h e 30m a fare la formazione con HO per far in modo tale da essere superiore di 2 livelli in difesa centrale sapendo che avrebbe giocato AiM, e di 1 livello superiore sulle fasce.
Poi cercare di sfondarlo su 2 lati su 3 in attacco, conscio di avere qualche svantaggio a centrocampo cosi' arginabile essendo piu' forte in difesa e pure in attacco al 66%
Il tutto aggiunto ad un -8 di forma ai titolari, l'ennesimo, e dopo tutta questo sforzo, l'ennesima volta non son stato ripagato adeguatamente.

La cosa bella, e' che da quando gioco ad hattrick a parte 1 partita, non ho mai avuto risultati a sorpresa a mio vantaggio come quello di questa settimana per il mio avversario ad esempio...

Vorrei prenderla come te, pero' son davvero preso da questo gioco, forse anche perche' son costretto a prenderlo in piccole dosi lavorando da mattina a sera ed avendo molti impegni anche in serata extra. Quindi ogni buco libero lo uso per studiare migliorare e ropere le palle a derbla e a tutti voi qua' :asd:

Ma il vedere che la sfiga in continuazione bussa alla mia porta.... cavolo le partite che vinco è perche' il motore di gioco neanche impegnandosi puo' mandarmele a puttane neanche con le espulsioni, senno' ogni qualvolta qualcosa poteva andar storto, lo ha fatto!!! CCCI LORO!