PDA

Visualizza Versione Completa : Troppa abbondanza...



Belendor
21-06-2009, 01:41
Oggi mi son detto: perchè non pescare subito? E stamattina l'ho fatto. Ecco quello che è uscito:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (+37 giorni) e si chiama Lorenzo Gurrieri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole.

Lo tesseriamo, boss?

:D


Il problema è che io per ora sto allenando cross per questi:

1) 17 anni e 73 giorni
Difesa: debole (max sconosciuto)
Cross: buono (max eccellente) appena scattato

2) 17 anni e 40 giorni [Veloce]
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max accettabile)


E difesa per questi:

1) 15 anni e 106 giorni
Parate: sconosciuto (max accettabile)
Difesa: debole (max insufficiente)
Cross: scarso (max sconosciuto)

2) 17 anni e 75 giorni
Parate: insufficiente (max sconosciuto)
Difesa: scarso (max debole)
Cross: tremendo (max tremendo)

3) 17 anni e 51 giorni [Potente]
Difesa: accettabile (max buono) qualche settimana per il max
Cross: insufficiente (max insufficiente)

ed ho in prova un altro 15enne che ha insuff in cross (max raggiunto) e voglio vedere com è messo in difesa.

E' fuori da ogni dubbio che il nuovo pescato sia un campione, ma prima vorrei finire di allenare questi. Che mi consigliate? :-o

NoBu
21-06-2009, 09:54
Mmm secondo me:

1) Se preferisci partorire 18enni da tenere come allenandi anche in prima squadra, sicuramente concentrati su questi che hai già (però potresti riservarti un paio di allenamenti per scoprire quanto è davvero forte il neo-pescato, tanto non hai fretta per quanto riguarda gli altri)

2) Se partorire un 17+0 mastodontico è la tua ragione di vita, lascia tutti per inseguire quel sogno! :D

Io proverei un paio di settimane a sondare le skill del nuovo, tanto gli altri son già 'vecchiotti' e un paio di settimane non fa grossa differenza (potresti tenere cross così non perdono completamente l'allenamento).

Se sei fortunato e l'ubriacone ti fa subito il punto della situazione sul piccolo fenomeno, hai più informazioni per fare le tue scelte ;)

_eNeRGy_
21-06-2009, 10:49
sono tutti parecchie spanne sotto

io mi concentrerei sull'eccellente.. se parte basso ci vogliono tanti allenamenti meglio non sprecare tempo

potrebbe avere possibilita di nazionale eh non fargli perdere nemmeno 1 allenamento :D

regia+passaggi a gogo

Hendeling
21-06-2009, 11:18
potrebbe avere possibilita di nazionale eh non fargli perdere nemmeno 1 allenamento :D

regia+passaggi a gogo

Ha 3 giorni di troppo: per la finale della stagione 45 sarebbe dovuto nascere 15+34 :(

Comunque è nettamente il migliore. Complimenti per le pescate.

keba91
21-06-2009, 11:18
sono tutti parecchie spanne sotto

io mi concentrerei sull'eccellente.. se parte basso ci vogliono tanti allenamenti meglio non sprecare tempo

potrebbe avere possibilita di nazionale eh non fargli perdere nemmeno 1 allenamento :D

regia+passaggi a gogo

quoto tutta la vita... a se prima lo metterei in difesa per farmi un'idea da che skill parte

paladinif
21-06-2009, 11:48
prima partita lo skieri in difesa,una slot libera ce l'hai
poi visto ke il 17+73gg è appena arrivato a buono in cross lo promuoverei,credo che venderlo ora o a 18 anni eccell ma a fine campionato sarebbe praticamente lo stesso
poi tanto x gradire passerei difesa allen.primario e regia secondario x vedere di reperire altre info sul mostriciattolo...
devo proprio dirtelo.....
hai cmq una culo ke mi spaventa ....:esa:
mi dai i numeri del supernalotto??:asd::asd::asd:

Belendor
21-06-2009, 12:50
mi dai i numeri del supernalotto??:asd::asd::asd:

Certamente. Allora usciranno questi numeri:

XX - YY - ZZ - KK - JJ - WW Jolly AA SuperStar BB

Mi raccomando non giocateli tutti eh. :asd:


Cmq ritornando seri ovviamente io per ora alleno difesa e cross per il possibile portiere accett/insuff in parate/difesa e per l'ala con buono in cross. Gli altri sono solo per riempire gli slot.
Certo promuovere un eccellente/buono 17+0 sarebbe un gran bel colpaccio.
E l'idea di una rotazione? cioè allenare cross, difesa e regia a rotazione potrebbe essere utile?

Kira
21-06-2009, 18:16
Che mi consigliate? :-o
Regia primario senza dubbio alcuno.
Come secondaria cross all'inizio per rifinire i due 17enni, poi difesa per l'ultimo difensore, infine passaggi per la "bestiolina".

Per la prima partita allena cross + difesa come sempre e provalo a CC. Almeno sai da che livello parte :sisi:

derblauereiter
21-06-2009, 18:21
Priorità al piccolo fenomeno. Agli altri dedica il secondario e le amichevoli.

Belendor
21-06-2009, 18:39
Ok, priorità al fenomeno. Prima però lo provo mercoledi come mi ha suggerito kira e vediamo da quanto parte. Magari se sono culato mi dice anche il valore in difesa e cross. :p

NoBu
21-06-2009, 18:47
Magari se sono culato mi dice anche il valore in difesa e cross. :p

:asd: