Visualizza Versione Completa : non riesco a capire...
cristiano29983
21-06-2009, 11:26
......come mai giocando fuori casa e piccando in attacco faccio debole(alto),insuff(alto) e debole (molto alto).la partita seguente giocando normale in casa faccio scarso(basso),debole(basso) e scarso(molto alto) senza cambiare nessun giocatore e nessuna posizione.la mia domanda e' questa:possibile che gia' sono in overconfidence?grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare:p
marcejap
21-06-2009, 11:48
......come mai giocando fuori casa e piccando in attacco faccio debole(alto),insuff(alto) e debole (molto alto).la partita seguente giocando normale in casa faccio scarso(basso),debole(basso) e scarso(molto alto) senza cambiare nessun giocatore e nessuna posizione.la mia domanda e' questa:possibile che gia' sono in overconfidence?grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare:p
Crollo di forma degli attaccanti?
Hendeling
21-06-2009, 11:49
Il fattore campo e l'atteggiamento incide solo sul centrocampo.
Probabilmente hai avuto un ripiegamento perchè eri in vantaggio nella seconda partita.
Edit: Infatti
Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di omas si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.
Rileggi l'editoriale uscito nella pausa. C'è anche una ricerca sul forum sull'impatto della fiducia e del ripiegamento nelle valutazioni
musclemuseum
21-06-2009, 13:19
a me pare comunque abbastanza il divario tra le due partite. controlla anche, come suggerito precendentemente, la forma degli attaccanti, ali e cc (se schierati offensivi).
e ti ricordi anche com'era la fiducia prima di quella fuori casa e prima di quella in casa? anche la fiducia incide non poco sulle valutazioni d'attacco.
musclemuseum
ripiegamento, forma, fiducia, gli unici parametri son questi tre
Occhio che il ripiegamento incide TANTISSIMO!
guardate un po' la mia partita andRe 1 - 4 Partizan (224038057) e guardate che valutazioni ho fatto in attacco con 2 vecchi attaccanti sovrannaturali (buoni di forma) e un magnifico (eccellente di forma) che di certo un campione non è...
Certo, la fiducia era a Esagerata, ma ottenere 144 di Hatstats in attacco è qualcosa di pazzesco, ed è probabilmente dovuto al mancato ripiegamento!
(Per dare un'idea il mio 144 Hatstats in attacco è il terzo attacco massimo mai realizzato in Italia da qualsiasi squadra sin dalla 34° stagione...e questo include squadre Kamikaze di divini, squadre di Serie A, etc etc... forse dovremmo ripensare un attimo a quanto veramente incide il ripiegamento!