Visualizza Versione Completa : Road to the Champions League 2009-2010
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Già... al di là di sfottò vari, c'è da darsi una bella scossa, che qua il posto in più in CL rischia di sparire presto...
Quest anno abbiamo già fatto meno punti dei crucchi, ma per fortuna abbiamo il 2005/06 che ci salva le chiappe...
Ma tra questa e la prossima dobbiamo mangiar loro più di 2 punti perchè per le qualificazioni alla 2011/12 siamo sotto :sisi:
Per altro quest anno i crucchi hanno anche gironi in cui non è impossibile fare punti:p
ilbarbadatre
18-09-2009, 02:13
Certo che fra Champions ed Europa League, come squadre italiane chiudiamo con un bilancio di 2 vinte, 2 pareggiate e 3 perse.
meno male c'è il milan a salvar la patria :D
:champ:
barba sei poco credibile :sisi:
ilbarbadatre
18-09-2009, 02:22
intanto è l'unica che ha vinto in champions e per di più fuori casa
intanto è l'unica che ha vinto in champions e per di più fuori casa
:suspi:
ilbarbadatre
18-09-2009, 02:29
ho detto cazzate?
ho detto cazzate?
Tecnicamente no...:asd:
Ma manco io se è per questo :asd:
Diciamo che in realtà alludi vagamente ad una certa forza del Milan che è al quando discutibile...:D
ilbarbadatre
18-09-2009, 11:07
hai idea di cosa sia l'ironia? ne mai sentito parlare?
fantaluca
18-09-2009, 11:18
Dire che l'Inter non ha fatto contropiedi mi sembra leggermente di parte :rolleyes:
concordo... come dire che la partita è stata quasi equilibrata :esd:
ma fino a poco tempo fa non si diceva che lucio era una pippa colossale???:suspi:
Lucio è molto forte fisicamente ed è il suo vero punto di forza... spesso però si lascia andare ad amnesie pericolosissime
Buonanotte :susu:
Esaminandola a mente fredda comunque alla fine è stata quasi equilibrata,
Non esageriamo, l'inter ha giocato alla pari solo gli ultimi 30 minuti del primo tempo. Il secondo tempo è stato a senso unico blaugrana.
La verità è che manca un centrocampo che riesca ad essere veramente a livello continentale. Muntari corre ma litiga con la palla al piede.
Cio non significa che non si puo vincere, il calcio è molto strano.
goldrake11
19-09-2009, 11:03
Lucio è molto forte fisicamente ed è il suo vero punto di forza... spesso però si lascia andare ad amnesie pericolosissime
ma è quello che ho detto anche io, ma definirlo pippa colossale mi sembra esagerato, poi ognuno ha la sua opinione:D
Un difensore che si scorda di difendere diventa una pippa colossale :sisi:.
Anche se guardandolo nel complesso (tecnicamente, fisicamente e anche a livello psicologico) è una bestia di giocatore...
ingegnerlillo
23-09-2009, 15:10
2 giornate a Gilardino -.-
sbaglio o non gli aveva dato realmente una gomitata? :confused:
assurdo....
però il regolamento dice che espulsione diretta porta a minimo due giornate...
magari si può fare ricorso?
Joey-sama
23-09-2009, 15:43
tanto c'è castillo :D
certo che due sono tante, salta anche la sfida chiave col debrecen :(
Già, ma l'arbitro ha visto male e di conseguenza ha scritto (male) sul referto...
...non si può ricorrere neanche alla prova TV credo...
Certo che è un'ingiustizia :sisi:
danybig82
23-09-2009, 16:38
Già, ma l'arbitro ha visto male e di conseguenza ha scritto (male) sul referto...
infatti dovrebbe essere cosi :sisi:
ingegnerlillo
23-09-2009, 16:38
Ci sono anche delle immagini in cui si vede Toulalan che sta già cominciando a coprire il volto con le mani PRIMA dell'impatto col gomito :asd:
Più che altro, l'errore è che l'arbitro, come del resto durante quasi tutta la partita, era lontanissimo dall'accaduto, sarà stato a 40 metri...
assurdo....
però il regolamento dice che espulsione diretta porta a minimo due giornate...
Non è proprio così...
Certo che nel 99% dei casi il rosso diretto porta a 2 giornate, ma non è sempre così...
Credo, e ripeto credo, che il primo giudizio viene fatto in base a ciò che l'arbitro ha scritto, mentre in caso di ricorso il fatto viene riesaminato ed allora potrebbe entrare in gioco la prova televisiva...
Aspetto comunque notizie più certe in merito :sisi:
Credo, e ripeto credo, che il primo giudizio viene fatto in base a ciò che l'arbitro ha scritto, mentre in caso di ricorso il fatto viene riesaminato ed allora potrebbe entrare in gioco la prova televisiva...
Aspetto comunque notizie più certe in merito :sisi:
Credo che le decisioni successive alla partita sono automatiche e si basano su quanto scritto nel referto. La prova TV si può usare in caso di svista arbitrale (l'arbitro non vede e quindi non interviene...in nessun senso) e non in caso di errore.
Se l'arbitro vede un gol inesistente ma lo scrive, quel gol viene convalidato a tutti gli effetti.
Mentre invece si può fare ricorso in caso di errore tecnico (errata applicazione del regolamento, espulsione dopo 3 cartellini gialli, ecc...).
Credo...:-o
Mentre invece si può fare ricorso in caso di errore tecnico (errata applicazione del regolamento, espulsione dopo 3 cartellini gialli, ecc...).
Credo...:-o
Tipo se Thiago Motta segna un gol convalidato a gioco già fermo?
Sta per iniziare la partita dell'Inter contro i campioni di Russia :sisi:
Ketamina
29-09-2009, 19:42
Bella azione. :eek:
Joey-sama
29-09-2009, 20:49
espulso balotelli, ma è chiaro che succede soltanto perchè l'arbitro è membro del ku klux klan :asd:
Ketamina
29-09-2009, 20:50
La prima ammonizione è stata molto larga di certo.
Joey-sama
29-09-2009, 20:55
La prima ammonizione è stata molto larga di certo.
ammonito anche maicon, odia i negri :sisi:
l'inter ha strappato un punto....:sisi:
l'inter ha strappato un punto....:sisi:
visto come si era messa, ha strappato un buon punto :sisi:
:sisi:
Che schifo... :mad:
Comunque più che molto larga, la prima ammonizione non c'era :p
Ketamina
29-09-2009, 21:28
I russi han giocato davvero bene. :sisi:
:sisi:
Che schifo... :mad:
Comunque più che molto larga, la prima ammonizione non c'era :p
non diciamo eresie per favore...non stiamo sempre a difendere l'indifendibile appigliandoci a ste scemenze.
L'inter di stasera è stata veramente penosa e Balotelli merita di non giocare più per un po di tempo.
L'uefa gli darà una sola giornata, spero che l'inter gli dia 4 mesi.
Non stiamo sempre a trovare giustificazioni
non diciamo eresie per favore...non stiamo sempre a difendere l'indifendibile appigliandoci a ste scemenze.
Ma chi l'ha difesa l'Inter? :confused::confused::confused:
Se dico che l'Inter ha fatto schifo per te la sto difendendo? :susu:
Balotelli è l'unico che aveva giocato bene comunque prima di uscire ;)
Ketamina
29-09-2009, 21:34
Per me non c'era l'ammonizione e mi frega un cavolo dell'Inter. :)
ilbarbadatre
29-09-2009, 22:13
può darsi che abbia segnato la fiorentina?
può darsi che abbia segnato la fiorentina?
Direi di si...
Niente da fare, ennesima figuraccia europea da parte dell'Inter, se non altro fortunata a portare a casa un punto. Si salva solo Stankovic, poi il nulla.
Sono stufo di vedere questo scempio durante ogni partita di champions, a sto punto meglio che si esca subito. Pian piano mi sto per ricredere anche sul tecnico: 11 milioni all'anno buttati al vento. Da uno che percepisce una cifra del genere è doveroso aspettarsi altrettanti risultati.
ilbarbadatre
29-09-2009, 22:16
Direi di si...
l'ho sentito :esd:
derblauereiter
29-09-2009, 22:18
Non mi funziona Sky, maremma maiala :(
Ketamina
29-09-2009, 22:19
Non mi funziona Sky, maremma maiala :(
Passa a Mediaset Premium. :esd:
Intanto grande Fiorentina che sta prendendo a pallate il Liverpool. Si sente la mancanza di Pippardino (direi in positivo, chiedere pure ai milanisti il perchè :D ).
Niente da fare, ennesima figuraccia europea da parte dell'Inter, se non altro fortunata a portare a casa un punto. Si salva solo Stankovic, poi il nulla.
Sono stufo di vedere questo scempio durante ogni partita di champions, a sto punto meglio che si esca subito. Pian piano mi sto per ricredere anche sul tecnico: 11 milioni all'anno buttati al vento. Da uno che percepisce una cifra del genere è doveroso aspettarsi altrettanti risultati.
d'accordo su tutta la linea
ilbarbadatre
29-09-2009, 23:40
qui pare che la fiorentina abbia vinto lo scudetto o una champions :sisi:
ha fatto una bella partita, ha battuto una grande squadra.
Da italiano sono contento.
marcejap
30-09-2009, 00:20
Beh, viste le premesse iniziali, un risultato del genere non se l'aspettava nessuno. Speriamo che questa voglia di correre gli duri fino a Giugno.
Joey-sama
30-09-2009, 00:22
"Comunque ora se vinciamo le due gare in casa con Dinamo e Rubin ci qualifichiamo"
perchè, le altre 2 trasferte le vince a tavolino? :asd:
marcejap
30-09-2009, 00:23
Intanto grande Fiorentina che sta prendendo a pallate il Liverpool. Si sente la mancanza di Pippardino (direi in positivo, chiedere pure ai milanisti il perchè :D ).
Gilardino sta giocando bene, qui a Firenze. Certo Jo-Jo sta andando alla stragrande, ma con tutte le partite ancora da fare non gli mancherà certo la possibilità di correre. Anche perchè dopo loro due in panca c'è Castillo...
Joey-sama
30-09-2009, 00:29
io gilardino non l'avrei mai dato via, c'è un abisso tra lui e huntelaar :sisi:
assolutamente d'accordo....:sisi::sisi:
Ragazzi si parla tanto della difesa del Milan.....ma Lucio è veramente da brividi eh.....mamma mia...:sisi:
si però gilardino è stato dato via per tutt'altri motivi..non di certo perchè gli è stato preferito huntelaar...
chiaro che allo stato attuale me lo sarei tenuto stretto stretto, però all'epoca lo avrei dato via pure io: gilardino come prima punta segnava si poco, ma faceva un movimento che nessuno dopo di lui, tranne le rarefatte apparizioni di borriello, ha fatto...chiedere a sheva la matrice dei suoi gol...:sisi:
solo che quando è stato venduto sheva, abbiamo continuato a giocare sulla prima punta, avendo perso però la secondo che portava palla...e che segnava...
quello che pareva più logico era vendere pure gilardino e ricostruire un'attacco su movimenti e uomini nuovi...quello che poi è stato fatto non lo commento neanche da tanto scempio..:rolleyes::asd:
però all'epoca non era sbagliata come idea...:)
complimenti alla fiorentina di questa sera!:inchino:
mi dispiace per l'inter...ci avevo scommesso parecchio su una loro vittoria...d'altronde mi ero detto, è impossibile che non vincano lì!:asd::asd:
Joey-sama
30-09-2009, 01:19
mi dispiace per l'inter...ci avevo scommesso parecchio su una loro vittoria...d'altronde mi ero detto, è impossibile che non vincano lì!:asd::asd:
ero sicuro che non avrebbe vinto, poi murigno di calcio inizia a evidenziarsi quanto ne capisca (poco), però è stronzo forte: si porta fino a kazan milito per lasciarlo in tribuna... magari era più contento di stare a milano :asd:
ora attendiamo il ritorno di pap con le foto della città tartara :sisi:
Crash and Burn
30-09-2009, 10:16
qualcuno ha notizie di ingegnerlillo???
...temo che abbia avuto un infarto abbracciato a Corvino :asd:
assolutamente d'accordo....:sisi::sisi:
Ragazzi si parla tanto della difesa del Milan.....ma Lucio è veramente da brividi eh.....mamma mia...:sisi:
ieri samuel - lucio sono stati i migliori in campo , non scriviamo eresie.
Il che fa capire la prestazione penosa del resto della squadra.
E brava la Fiorentina :sisi:
E Zanetti si dimostra la più gran vaccata di quest'estate. Noi preferiamo uno che perde palloni al limite dell'area, ma che è brasiliano. :rolleyes:
Vabbè va, cerchiamo di limitare i danni stasera..
Crash and Burn
30-09-2009, 11:15
E Zanetti si dimostra la più gran vaccata di quest'estate. Noi preferiamo uno che perde palloni al limite dell'area, ma che è brasiliano. :rolleyes:
a parte che zanetti ha chiesto di essere ceduto....manca anche a me...speriamo che si rompa presto così mi mancherà un pò di meno :asd:
danybig82
30-09-2009, 11:24
chi sei mourinho?!? :esd:
chi sei mourinho?!? :esd:
in effetti non so perdere neanche io :asd:
Tanis Mezzelfo
30-09-2009, 11:49
ha dato segni di vita qualche minuto fa su facebook.....
Joey-sama
30-09-2009, 11:56
ora odi la coppa? che ti ha fatto poraccia? :(
ingegnerlillo
30-09-2009, 12:04
Eccoloooooooooooooooooo
Primo tempo strepitoso, mai una palla gettata via, dialoghi stretti e palla a terra, BELLISSIMO!
Nel secondo abbiamo sofferto un po' di più ma di fronte ad una grande squadra come il liverpool era da aspettarselo..
Zanetti monumentale, credo abbia sbagliato 1 passaggio in tutta la partita, difesa da 9 e Jovetic che a nemmeno 20anni gioca come uno di 28 che ha vinto tutto...
Sono felicissimo soprattutto per la prestazione, alla faccia di tutti quelli che dicevano che la fiorentina andava in champions per fare presenza, che giocava da schifo eccetera eccetera...
E ce n'erano tanti anche su questo forum :D
Da sottolineare la massima sportività di Benitez & co., che in tutte le dichiarazioni hanno ammesso che abbiamo giocato meglio noi e meritata la vittoria...
Ci tengo anche a sottolineare la bellissima cornice di pubblico e il bellissimo gemellaggio con i tifosi dei reds: lo stadio era demilitarizzato come sempre adesso a Firenze (solo steward) e nessun tipo di problema. Anzi, dopo la partita sono andato in un irish in zona stadio con un sacco di tifosi inglesi e fiorentini, tutti insieme a cantare l'inno di Narciso Parigi e subito dopo you'll never walk alone, con bandiere, magliette e sciarpe delle due squadre che si sovrapponevano: nel tempo delle puncicate mi sembra un gran bel modo per vivere il calcio...
ingegnerlillo
30-09-2009, 12:07
Riporto anche un articolo della gazzetta sui giornali inglesi :D
l'Inghilterra celebra i viola
30/09/2009
Un “Montenegro Kid” (copyright by “Daily Express”) e “il Mago di Orz” (la definizione è del “Guardian” in riferimento alle origini di Prandelli, nato ad Orzinuovi) hanno trasformato la serata di Champions League fra Liverpool e Fiorentina in un’autentica “Purple Pain” (come titola efficacemente il “Daily Mirror”), lasciando Rafa Benitez “stunned and shocked” (ovvero, stordito e sotto choc), ma anche decisamente “furious” (vedi “Daily Telegraph”, che comunque dedica la copertina ad un’intervista a Michael Owen, al pari del “Daily Express”, che racconta la disfatta Reds a Firenze in una striminzita paginetta).
“FIOR-IUS” BENITEZ — Ma più che “furious”, il tecnico spagnolo è “Fior-ius” (il gioco di parole è, al solito, del perfido “Sun”), perché quello visto contro i viola di Cesare Prandelli è stato senza dubbio, a suo dire, “il Liverpool peggiore di tutti i tempi” (leggere per credere la tirata d’orecchi ai giocatori su “The Independent”).
“GOAL MACHINE” IN FRANTUMI — Insomma, una sconfitta senza appello per la “goal machine” Reds, “andata letteralmente in frantumi in quel di Firenze” (è il commento del “Times”) a causa di un pessimo inizio. Reds che “sembravano non avere contromosse per fermare Jovetic” (è il giudizio del giornale di casa, il “Liverpool Echo”).
“WONDER KID” JOVETIC — E proprio il 19enne montenegrino conquista la cover del “Daily Mail” che lo definisce, non a caso, “wonder boy”, mentre il giudizio sul Liverpool è sferzante: “Blown Away!”, praticamente “spazzati via” (anche se Benitez promette un pronto riscatto già domenica nella supersfida contro il Chelsea). E la sensazione di un Liverpool in totale balia della Fiorentina (almeno nella prima parte della gara) è perfettamente riassunta dal “Daily Star” nel suo “Rafa Kop Flops on The Flor”, con aggiunta di un ironico “By Jove! (e foto di un arrancante Gerrard) ad indicare l’assoluta incapacità dei Reds di fermare la giovane stellina viola, mentre il “Daily Sport” punta su un altrettanto inequivocabile “Fior Skinned!”, con accompagnamento fotografico di un Jovetic esultante e di un Torres finito per terra: insomma, l’immagine perfetta della disfatta, in una serata tutta da dimenticare per il Liverpool.
Simona Marchetti, gazzetta.it
ilbarbadatre
30-09-2009, 12:09
[QUOTE=ingegnerlillo;749734] Anzi, dopo la partita sono andato in un irish in zona stadio con un sacco di tifosi inglesi e fiorentini,/QUOTE]
se me lo dicevi venivo anche io alla guerrina :asd:
tanto s'è vinto una champions per uno quindi tutti contenti no? :D
danybig82
30-09-2009, 12:23
se me lo dicevi venivo anche io alla guerrina :asd:
tanto s'è vinto una champions per uno quindi tutti contenti no? :D
ma narciso parigi sei tu ?!? :esd:
ora odi la coppa? che ti ha fatto poraccia? :(
E' una maledizione
Ci tengo anche a sottolineare la bellissima cornice di pubblico e il bellissimo gemellaggio con i tifosi dei reds
Già, chissà perchè vero? :rolleyes:
ingegnerlillo
30-09-2009, 12:33
E' una maledizione
Già, chissà perchè vero? :rolleyes:
Se alludi alla tragedia dell'hysel, mi spiace ma sbagli, c'era anche un sondaggio su fiorentina.it sul gemellaggio e praticamente tutti quelli che erano contrari lo erano proprio per quel motivo...
Se invece parlavi del 3-3 contro il Milan allora siamo tutti daccordo :D
ilbarbadatre
30-09-2009, 12:46
ma narciso parigi sei tu ?!? :esd:
no :Prrr: e non è mio parente, credo :suspi:
Se alludi alla tragedia dell'hysel, mi spiace ma sbagli, c'era anche un sondaggio su fiorentina.it sul gemellaggio e praticamente tutti quelli che erano contrari lo erano proprio per quel motivo...
Se invece parlavi del 3-3 contro il Milan allora siamo tutti daccordo :D
Parlo dell'heysel, delle scritte di gioia a Firenze dopo quel giorno, del coro "Mi ricordo dell'heysel delle sciarpe del liverpool
10000 partirono 39 non tornaron più
era il giorno del gran massacro per i viola un giorno sacro
quelle scene alla tv per i gobbi che non ci son più".
Mi pare sufficiente, non trovi?
Damp, anche noi abbiamo un coro su superga, dai... :rolleyes:
ilbarbadatre
30-09-2009, 13:00
Parlo dell'heysel, delle scritte di gioia a Firenze dopo quel giorno, del coro "Mi ricordo dell'heysel delle sciarpe del liverpool
io la sapevo un pò diversa, ma le parole più o meno son quelle e il senso è decisamente quello
Damp, anche noi abbiamo un coro su superga, dai... :rolleyes:
Infatti ci si becca (giustamente) tutte le critiche del mondo. :sisi:
C'è anche il viceversa, cioè "Torino spera superga bianconera". Ho il diritto di esserne schifato?
Da sottolineare la massima sportività di Benitez & co., che in tutte le dichiarazioni hanno ammesso che abbiamo giocato meglio noi e meritata la vittoria...
Ci mancherebbe altro, mortacci sua quando ha comprato Lucas... :D
Crash and Burn
30-09-2009, 13:32
però a championship manager diventa fortissimo...e anche nella master league di pes :p
Ketamina
30-09-2009, 13:35
Steven. :cry2:
Niño. :cry2:
Ho il diritto di esserne schifato?
decisamente
ma scusate, io qualunque partita vedo, sento solo o odio napoli o lavali col fuoco o vesuvio...
e non dico niente....
lo sfottò, anche se pesante, e non a sfondo razzista, fa parte del gioco....
tanto solo di sfottò si tratta, non è che qualcuno spera sul serio che accada...o almeno credo :suspi:
ma scusate, io qualunque partita vedo, sento solo o odio napoli o lavali col fuoco o vesuvio...
e non dico niente....
lo sfottò, anche se pesante, e non a sfondo razzista, fa parte del gioco....
tanto solo di sfottò si tratta, non è che qualcuno spera sul serio che accada...o almeno credo :suspi:
va be...un conto è lo sfotto ironico ..un conto è lo sfotto macabro..
però a championship manager diventa fortissimo...e anche nella master league di pes :p
E sticazzi. :p
va be...un conto è lo sfotto ironico ..un conto è lo sfotto macabro..
non dico che è bello, dico che fa parte del gioco....
se il vesuvio erutta, ne muore di gente :(
Ketamina
30-09-2009, 14:10
"Senti che puzza scappano anche i cani, sono arrivati i napoletani...". :esd:
"Senti che puzza scappano anche i cani, sono arrivati i napoletani...". :esd:
è meglio: sei bellissimoooo....c'hai solo un difetto ti chiami filippo? :suspi:
:asd:
Ketamina
30-09-2009, 14:15
Sì sì sì sì sì. :D
Sì sì sì sì sì. :D
che quest'anno ogni volta che entra, o inizia una partita, vi fa prendere gol? :rolleyes:
ilbarbadatre
30-09-2009, 14:18
:mad:
parlavo di mexes barbè...
stavo vedendo gli highlits di real-zurigo...
ma lo zurigo chi ha in porta? forse segna pure ronaldinho stasera :esd:
prendetevela con i romanisti :asd:
ilbarbadatre
30-09-2009, 14:24
prendetevela con i romanisti :asd:
bastardiiiiiiiiiiiii :asd:
Ketamina
30-09-2009, 14:26
Ma che diavolo state dicendo tutti? :suspi:
bastardiiiiiiiiiiiii :asd:
ma domanda ai più informati...borriello è morto un'altra volta o cosa?chi gioca davanti stasera?
ma domanda ai più informati...borriello è morto un'altra volta o cosa?chi gioca davanti stasera?
mi sa che è "rotto"
mi sa che è "rotto"
Strano :esd:
Vabbè, meglio pensare a Diego, va.. :(
se diego era anche sanissimo dal punto di vista fisico, penso sarebbe stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni :sisi:
ilbarbadatre
30-09-2009, 15:29
pare sia infortunato, e pare che giocheranno seedorf, pato e inzaghi
ma tanto non ci sono e non la vedo, per cui mi importa na ... :D
ingegnerlillo
30-09-2009, 15:41
Ma che minchia c'entra? :suspi::suspi::suspi:
A parte il fatto che finisce con "scorre il sangue nelle bandiere di quelle merde bianconere", che allo stadio non viene cantato praticamente più, che quando viene cantato di solito la maggior parte della curva sta zitta e il resto dello stadio fischia, tu mi hai detto che il gemellaggio è stato fatto per quello, e io ti posso affermare con sicurezza che non è così.
Pensa che l'idea l'ha lanciata il questore Tagliente, ed è stata raccolta perchè tutto Anfield in piedi che canta "you never walk alone" è uno spettacolo da vedere per chiunque ami quel modo di sostenere la squadra...
Se poi vuoi pensare che tutto il resto del mondo sia 'na merda e faccia tutto per dare addosso agli juventini, fai pure, che ti devo dire...
ingegnerlillo
30-09-2009, 15:42
Vediamo di vincere contro il Lione eh :D :D
bayern subito in avanti...
bella la maglia della juve :sisi:
Si ma sono intelligenti uno ha la maglia bianco nera e uno rossa e usano uno la maglia grigia e l'altro quella bianca :asd:
Comunque bell'azione con tiro poco a lato di Muller :sisi:
e Milan in svantaggio con gran bel gol di tacco dello Zurighe :sisi:
Dai il milan non può perdere :asd: Ho messo che vince in schedina champions league :asd:
Che giocata dello zio ribery :eek:
Un altra occasione fallita dallo zurighe :suspi:
Facciamo schifo. (na novità)
Camoranesi è dannoso finora, lascia delle voragini dal suo lato.
Mah...
fortino sto bayern.. :sisi:
fortino sto ribery.. :sisi:
fortina sta juve.. :asd:
OrsettiOrsetti
30-09-2009, 23:36
Che partita signori...:rolleyes:
La più brutta che abbia visto quest'anno credo.:sisi:
Che partita signori...:rolleyes:
La più brutta che abbia visto quest'anno credo.:sisi:avete giocato contro una buona squadra cmq..
Joey-sama
30-09-2009, 23:40
altra spettacolare serata per il calcio italiano, cazzo ce ne facciamo di 4 squadre :asd:
danybig82
30-09-2009, 23:41
addio leonardo :(
charlie84
30-09-2009, 23:41
Gol di tacco di uno sconosciuto che non lo farebbe manco alla play.
Poi tanta generosità, poche idee....2 pali.
Quanta sfiga stasera
Joey-sama
30-09-2009, 23:42
Quanta sfiga stasera
sì, però tra bari e zurigo potevano farcene 10 :asd:
e a forza di rincorrere in difesa si è fatto male pure nesta :sisi:
mado.....se vedi i gol su puzione che ha preso contro il real il portiere dello zurigo.....ti rendi conto :sisi:
marcosanta_031
30-09-2009, 23:51
Quanta sfiga stasera
parlare di sfiga, e lo dico da milanista, è l'ultima roba da fare. Con lo Zurigo non puoi giocare così... o meglio, nel primo tempo non siamo scesi in campo. Ok che il gol sia stato un miracolo, che abbiamo preso pali e quant'altro. Ma in campo c'era gente che per me può prendere e andare dove vuole. In primis, il signorino Pato: o si ficca in testa che non è nè maradona nè pelè ne ronaldo, e che deve sbattersi come e più degli altri, o può pure accomodarsi in panchina fino a cessione avvenuta. Solo io ho notato che, nel primo tempo, su un lancio ha accennato uno scatto, ha visto che "scattava" di fianco a lui seedorf e ha rallentato... per poi ripartire quando anche seedorf ha rallentato... vabbe, robe ridicoe, insomma. Ovvio che non sia solo lui il colpevole, abbiamo un centrocampo che non regge neanche l'onda d'urto dello sciacquone del mio cesso... nota positiva Abate, l'ho trovato commovente per l'impegno e le palle che ci ha messo stasera...
mo' c'è il real... mi viene da ridere...
de cempiooons tàttàttàttaaaa
danybig82
30-09-2009, 23:57
ha giocato ognevu :champ:
ha giocato pure il mitico ottelllll del bayern....
preso per il culo dai telecronisti dall'inizio alla fine :esd:
PS: perchè il bordò gioca con la maglia dell'atletico madrid? :suspi:
danybig82
01-10-2009, 00:01
avevano finito le magliette :sisi:
avevano finito le magliette :sisi:
c'ha pure lo stesso sponsor, è proprio identica :suspi:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:92bniCAx6cnYFM:http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2009/07/terza-maglia-bordeaux-2009-2010.jpg
contro:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:fANc_ZavcdvGiM:http://e-shop.blicomm.net/_clients_data/lacampionessa/cimagesRedim/1_3_AthMadHSS0809.jpgMEDIA.jpg
Joey-sama
01-10-2009, 00:04
mo' c'è il real... mi viene da ridere...
diamo wo per lucrare sulla differenza reti :sisi:
partita che ho dato persa appena hanno segnato, il milan non riesce a segnare manco per sbaglio, può soltanto sperare di gestire uno 0-0 (e ora con coppia centrale ognevu-kaladze le probabilità di tenerlo sono pochine)
marcosanta_031
01-10-2009, 00:12
galliani ha tirato il culo ad alciato di brutto in diretta... finalmente una nota positiva dal milan :D
Joey-sama
01-10-2009, 00:20
galliani ha tirato il culo ad alciato di brutto in diretta... finalmente una nota positiva dal milan :D
sarebbe più logico il contrario :asd:
tipo una domanda: che cazzo avete combinato tutta l'estate?
marcosanta_031
01-10-2009, 00:24
vero, ma la scena mi ha comunque fatto ridere.
"lei non puo dire che c'erano 10000 spettatori"
"paganti..."
"Si, ecco, bravo, continui, vada avanti"
ma lol
Hendeling
01-10-2009, 00:26
Il portiere del marsiglia sul primo gol di ronaldo :rotfl:
Joey-sama
01-10-2009, 00:29
vero, ma la scena mi ha comunque fatto ridere.
"lei non puo dire che c'erano 10000 spettatori"
"paganti..."
"Si, ecco, bravo, continui, vada avanti"
ma lol
non credo ce ne fossero molti di più... che mettano le sagome di cartone
Il calcio italiano in Europa continua a fare pena...
"Colpo Zurigo
Milan a pezzi"
E già...che amarezza... :(
Tanis Mezzelfo
01-10-2009, 02:01
Quanta sfiga stasera
Si si è sfiga :sisi:
Joey-sama
01-10-2009, 02:39
Si si è sfiga :sisi:
ridimensionata la vittoria dell'inter nel derby: non fu una grande prova è che proprio il milan fa cagare :asd:
Era gia' stata ridimensionata da quello che l'Inter ha fatto vedere prima e dopo. :D
Crash and Burn
01-10-2009, 10:54
2 note sulle partite di ieri...
milan-zurigo....il tifoso dello zurigo con la maglia di hattrick in curva
bayern-juventus...il recupero di diego sul contropiede nel primo tempo....60 mt di corsa ad inseguire e doppia ribattuta in area di rigore
Mi piacerebbe sapere perch`quello della juve col Bayern (avessi detto chissa chi) e' punto d'oro (fonte un po' tutti i quotidiani) e quello dell'Inter col BarÇa era una schifezza :p cosi' come mi piacerebbe sapere da dove escono fuori gli ennesimi (fonte sondaggi gazzetta) cartellini rossi di balotelli (2 in carriera, primo all'Inter), almeno si sono risparmiati di provare a scrivere bene del Milan...
Ma saranno tutti interisti sti giornalai... :sisi:
Mi piacerebbe sapere perch`quello della juve col Bayern (avessi detto chissa chi) e' punto d'oro (fonte un po' tutti i quotidiani) e quello dell'Inter col BarÇa era una schifezza :p cosi' come mi piacerebbe sapere da dove escono fuori gli ennesimi (fonte sondaggi gazzetta) cartellini rossi di balotelli (2 in carriera, primo all'Inter), almeno si sono risparmiati di provare a scrivere bene del Milan...
Chi l'ha detto? tuttosport? :esd:
Io ho scritto che siamo penosi...
Comunque se ti capita leggiti le pagelle de Il Giornale :esd:
P.S. Una differenza è che Murigno è stato presentato come il messia che avrebbe fatto vincere tutto, facendosi pagare 11 mln, Ferrara è una scelta comoda che prende 600k. Credo che più che la squadra l'obiettivo sia l'allenatore ;)
Crash and Burn
01-10-2009, 11:04
avessi detto il pareggio con il Rubin :asd:
perchè è figlio della "cultura italiana"...il pareggio in trasferta è oro...quello in casa è "punti persi"
Se ci si fosse trovato a dicsutere di barcellona-inter e juventus-bayern i giudizi sarebbero stati esattamente l'inverso ;)
sul secondo punto invece non ho capito...ho trovato solo un sondaggio in cui si chiede:
A Kazan cartellino rosso per Balotelli. Voi come lo spiegate?
E' una testa calda che deve imparare a controllarsi in campo 84.1%
E' perseguitato dagli arbitri che ormai hanno dei pregiudizi nei suoi confronti 15.9%
A Kazan cartellino rosso per Balotelli. Voi come lo spiegate?
E' una testa calda che deve imparare a controllarsi in campo 84.1%
E' perseguitato dagli arbitri che ormai hanno dei pregiudizi nei suoi confronti 15.9%
io ci metterei che è giovane, inesperto, e caricato di responsabilità...
in più se ci metti che non è una cima e tutto lo sforzo che deve fare (fisico e mentale) per giocare esterno d'attacco.....ecco che perde lucidità...
comunque ha chiesto scusa, per quello che vale, per me è già un passo avanti..
balotelli, se ha voglia di giocare, è già molto più forte di molti attaccanti...
il problema è che tante volte ti irrita perchè sembra svogliato...
è patrimonio del nostro calcio, e invece di parlarne bene, si tende ad attaccarlo, scordandosi che è del 90 :eek:
:sbonk:
Oltre al fatto che l'Inter era in casa mentre la Juve a Monaco, credo molto dipenda da come sono venuti: l'Inter si è lasciata surlcassare totalmente dal Barça, sperando (come tra l'altro ha confermato lo stesso murigno) di non prendere gol. E se poi ci usciva fuori un gol su contropiede era tutta manna dal cielo, ma l'obiettivo dichiarato era lo 0-0.
La Juve è andata a Monaco a giocarsela a viso aperto contro una squadra sicuramente inferiore al Barça, ma che comunque ha in squadra vari giocatori più che decenti, oltre a Ribery che è imprendibile. E oltre a non essere stati stra-dominati (come invece successo alll'Inter) siamo anzi riusciti a controbattere alle offensive dei teteschi, creando più di una occasione da gol (non derivanti da contropiedi sporadici, ma azioni di gioco vere e proprie).
In poche parole noi abbiamo giocato una partita di calcio contro Bayern a Monaco.
L'Inter invece, in casa, è riuscita nell'intento di limitare il gioco de Barça.
vabbè ma con tutto il rispetto, il bayern vale tipo il bologna, rispetto al barca :sisi:
Crash and Burn
01-10-2009, 11:19
vabbè ma con tutto il rispetto, il bayern vale tipo il bologna, rispetto al barca :sisi:
e quindi? :p
A detta di tutta europa le squadre che hanno gli organici più attrezzati per vincere la champions sono Barcellona, Real Madrid, Inter e Chelsea...le altre sono decisamente staccate...quindi è ovvio che faccia più rumore un pareggio ottenuto "catenacciando" in casa da chi ha uno degli organici più forti in circolazione seppur contro LA squadra migliore (che poi...parliamone...la forza del barcellona è nella mentalità e nel suo tipo di gioco non certo nell'organico, sicuramente forte, ma a mio parere non il più forte...nei 22)
Non credo proprio :rolleyes:
Ah, non so se se n'è accorto qualcuno, ma Tiago in 3 minuti è riuscito a stirarsi :sbonk:
formazione bayern:
butt --> vecchio e peggio di de sanctis (e dico tutto)
lahm --> ottimo giocatore ma fisico imbarazzante
va buyten --> forte fisicamente, ma niente di che
badstuber --> buon prospetto ma ha 18anni
braafheid --> chiccazzè?
ottl --> come sopra, ma peggio
schwinsteiger --> ottimo giocatore
robben --> bella bestia
ribery --> super bestia
Klose ---> cotto
muller --> stagione scorsa giocava in c tedesca
beh con questa formazione, secondo me rispetto al barca non può arrivare
Joey-sama
01-10-2009, 11:37
Non credo proprio :rolleyes:
dipende, manca la quarta squadra nel raffronto, cioè bologna rispetto a chi, per il resto ci sta, l'ultima champions ha visto un barcellona-bayern 5-0 :asd:
dipende, manca la quarta squadra nel raffronto, cioè bologna rispetto a chi, per il resto ci sta, l'ultima champions ha visto un barcellona-bayern 5-0 :asd:
bologna rispetto a juve o inter, che dir si voglia :sisi:
formazione bayern:
braafheid --> chiccazzè?
robben --> bella bestia
ribery --> super bestia
Klose ---> cotto
beh con questa formazione, secondo me rispetto al barca non può arrivare:
A parte che alcuni sono tuoi pareri personalissimi, tipo, Lahm fisichino (sarà vero, ma è agilissimo e fa impazzire le difese avversarie) e Klose cotto, in ogni caso concordo col fatto che (sulla carta) non è forte quanto il Barca attuale, ma non si può dire che vale il Bologna..
ilbarbadatre
01-10-2009, 11:41
A parte che alcuni sono tuoi pareri personalissimi, tipo, Lahm fisichino (sarà vero, ma è agilissimo e fa impazzire le difese avversarie) e Klose cotto, in ogni caso concordo col fatto che (sulla carta) non è forte quanto il Barca attuale, ma non si può dire che vale il Bologna..
diciamo che vale il bari, ma senza barreto
il bari con barreto è piu forte del barcellona ovviamente
secondo me bayer (con quella formazione, ricordiamo che aveva in pratica il centrocampo titolare fuori) -barca vale un bologna-inter :sisi:
sisi, comunque sono miei pareri personali, ma su lahm ho scritto anche che è un ottimo giocatore, mentre che klose e gomez non stanno rendendo al massimo lo testimonia il fatto che in campionato fino ad oggi la punta l'ha fatta olic :sisi:
Crash and Burn
01-10-2009, 11:51
formazione bayern:
braafheid --> chiccazzè?
robben --> bella bestia
ribery --> super bestia
Klose ---> cotto
beh con questa formazione, secondo me rispetto al barca non può arrivare
nemmeno rispetto al bologna però :p
giusto qualche appunto...
Butt tra una cosa e l'altra ha anche fatto una finale di champions league
Lahm è stato uno dei migliori terzini sinistri del mondiale 2006, titolare indiscusso in nazionale e nel club
Braafheid se non lo conosci è un problema tuo...titolare con la U21 olandese (campione d'europa), nel giro della nazionale olandese
Muller giocava nella squadra riserve del bayern di monaco (come se fosse la primavera) che gioca in C tedesca (al momento ci sta giocando anche Toni)
giusto per dire...perchè non voglio confrontare le 2 squadre....l'anno scorso nessuno conosceva Busquets (1988...titolare nella finale di champions) e Pedrito (1987...che ha deciso la supercoppa europea) entrambi giocavano nel barcellona B che milita....guardacaso in 3a serie spagnola (e prima di loro anche Bojan)
ilbarbadatre
01-10-2009, 11:56
Muller giocava nella squadra riserve del bayern di monaco (come se fosse la primavera) che gioca in C tedesca (al momento ci sta giocando anche Toni)
questo non è un punto a suo favore :rolleyes:
ma mica ho detto che il bayer è forte quanto il bologna :suspi:
è una proporzione: inter:bologna=barca:bayern...
tutto quì, poi il bologna per modo di dire....
Crash and Burn
01-10-2009, 12:12
ma mica ho detto che il bayer è forte quanto il bologna :suspi:
è una proporzione: inter:bologna=barca:bayern...
tutto quì, poi il bologna per modo di dire....
eh...ma la proporzione è sbagliata :p
per numero di nazionali, campioncini, giovani prospetti e onesti mestieranti...la proporzione dovrebbe essere (prendo come riferimento i valori espressi alla fine della scorsa stagione in italia)
inter:roma=barca:bayern
ingegnerlillo
01-10-2009, 12:22
Meno male c'è la Fiorentina a tenere alto il buon nome dell'Italia in europa :asd: :asd: :asd:
derblauereiter
01-10-2009, 12:25
Muller giocava in serie C per il semplice motivo che è un classe 89.
Da inizio stagione tra campionato e sciampions credo che abbia segnato più gol lui da solo che il resto della squadra messa insieme.
eh...ma la proporzione è sbagliata :p
per numero di nazionali, campioncini, giovani prospetti e onesti mestieranti...la proporzione dovrebbe essere (prendo come riferimento i valori espressi alla fine della scorsa stagione in italia)
potremmo continuare per ore....
secondo me già la roma, prendendo gli 11 titolari, ed escludendo momentanee crisi, è più forte del bayern :sisi:
la proporzione era fatta perché: il bayer, a mio punto di vista, non può competere con il barca...
mentre la roma con l'inter ha dimostrato di poterlo fare.....certo in passato :p
l'unica cosa a favore del bayern è che ha 2 giocatori (ribery e robben) capaci di cambiare le partite da soli, ma robben, come tutti ben sanno, è dall'infortunio facile...
un solo giocatore, non basta, per competere con squadre che ne hanno 4-5 e anche di più...
ilbarbadatre
01-10-2009, 12:43
comunque è bayern, il bayer è il leverkusen
Direi che è meglio come esempio, anche perchè voi ce lo avete presente il Bologna? Ma veramente presente? I miei amici tifosi sono stagioni che sono disperati e si chiedono come facciano ancora a sopravvivere in A con gli scarti degli scarti dei prestiti degli svincolati delle altre squadre. :sisi:
Onestamente il Bologna è una squadra da B che è in A per caso. :cool:
Crash and Burn
01-10-2009, 13:01
Onestamente il Bologna è una squadra da B che è in A per il centenario :cool:
meglio così...del resto...mica si riusciva a fargli vincere lo scudetto :p
va bene mi avete convinto, allora mettiamola così: inter:napoli=barsa:bayern
:esd:
potremmo continuare per ore....
secondo me già la roma, prendendo gli 11 titolari, ed escludendo momentanee crisi, è più forte del bayern :sisi:
la proporzione era fatta perché: il bayer, a mio punto di vista, non può competere con il barca...
mentre la roma con l'inter ha dimostrato di poterlo fare.....certo in passato :p
l'unica cosa a favore del bayern è che ha 2 giocatori (ribery e robben) capaci di cambiare le partite da soli, ma robben, come tutti ben sanno, è dall'infortunio facile...
un solo giocatore, non basta, per competere con squadre che ne hanno 4-5 e anche di più...
Capisco ciò che vuoi dire: il Bayern a livello di giocatori non è sicuramente al livello di Manchester, Chelsea, Barça, Real, Inter, ecc...Il difetto principale è che in squadra, accanto ai campioni alto livello (Ribery, Schweinsteiger, Robben, Lahm, Van Bommel, Muller/Klose/Gomez, ecc...) ci sono alcuni ragazzini o giocatori mediocri che abbassano notevolmente il livello medio.
Infatti quando la Giuve attaccava riusciva quasi sempre ad essere pericolosa ma allo stesso modo il Bayern quando si è proposto in avanti era decisamente incisivo...
Ieri avrei scommesso per una vittoria secca da una parte o dall'altra...non avrei mai puntato sul pareggio, tantomeno a reti bianche.
Dal mio punto di vista è un buon punto...così come lo è quello dell'Inter :sisi:.
Certo vedere la propria squadra inebetita e completamente in balia dal gioco avversario...non conta nulla a livello di classifica (0-0 è un punto sia che giochi bene sia che giochi male) però è decisamente imbarazzante, soprattutto se consideri che la Champions è un chiaro obiettivo stagionale (non dichiarato palesemente solo per paura di fallire).
va bene mi avete convinto, allora mettiamola così: inter:napoli=barsa:bayern
Edit: Ecco, questo è più vicino alla realtà :D
Ketamina
01-10-2009, 13:25
2 note sulle partite di ieri...
milan-zurigo....il tifoso dello zurigo con la maglia di hattrick in curva
Me lo so perso. :sbonk:
ilbarbadatre
01-10-2009, 13:35
Infatti quando la Giuve attaccava riusciva quasi sempre ad essere pericolosa ma allo stesso modo il Bayern quando si è proposto in avanti era decisamente incisivo...
infatti è finita 4-4 no? :asd:
Ketamina
01-10-2009, 13:45
Una domanda: come mai in Germania e in Spagna (non so le altre) utilizzano le squadre B e da noi no? Secondo voi potrebbe essere una buona scelta per far fare le ossa ai ragazzi delle giovanili?
La Juve è andata a Monaco a giocarsela a viso aperto contro una squadra sicuramente inferiore al Barça, ma che comunque ha in squadra vari giocatori più che decenti, oltre a Ribery che è imprendibile. E oltre a non essere stati stra-dominati (come invece successo alll'Inter) siamo anzi riusciti a controbattere alle offensive dei teteschi, creando più di una occasione da gol (non derivanti da contropiedi sporadici, ma azioni di gioco vere e proprie).
In poche parole noi abbiamo giocato una partita di calcio contro Bayern a Monaco.
L'Inter invece, in casa, è riuscita nell'intento di limitare il gioco de Barça.
scusa,ma che partita hai visto?:suspi:
ve la siete giocata a viso aperto?se perdavate 2-3 a 0 non c'era nulla da dire...siete stati completamente schiacciati per un tempo nella metà campo e nel secondo siete riusciti a far girar la palla...voi non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare..:sisi:
Crash and Burn
01-10-2009, 15:16
ve la siete giocata a viso aperto?se perdavate 2-3 a 0 non c'era nulla da dire...siete stati completamente schiacciati per un tempo nella metà campo e nel secondo siete riusciti a far girar la palla...voi non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare..:sisi:
ecco...magari senza passare da un estremo all'altro :p
per la juve è un punto guadagnato...e il bayern meritava di vincere ai punti...io mi fermerei lì :p
Una domanda: come mai in Germania e in Spagna (non so le altre) utilizzano le squadre B e da noi no? Secondo voi potrebbe essere una buona scelta per far fare le ossa ai ragazzi delle giovanili?
Anche secondo me sarebbe ottima cosa. In Inghilterra hanno addirittura il campionato riserve.
In Italia ci sono troppe squadre professionistiche (A->lega Pro). Soprattutto in Lega Pro andrebbero almeno dimezzate, con serie A a 16, B a 18. Secondo me.
Bayern Monaco-Juventus, e per criticarla provo ad essere obiettivo e avere spirito critico: non mi lascio accecare dai colori per i quali tengo :rolleyes:
ve la siete giocata a viso aperto?se perdavate 2-3 a 0 non c'era nulla da dire
Come ho scritto anche sopra già prima della partita avrei scommesso in una vittoria secca, da una parte o dall'altra.(tipo un 2-0 oppure 0-2).
E infatti così è stato: occasioni da una parte e dall'altra. Una vittoria per 2-0 del Bayern non sarebbe stata scandalosa...forse anche un 3-0.
Uno 0-2 o un 1-2 della Juve...altrettanto!
...siete stati completamente schiacciati per un tempo nella metà campo e nel secondo siete riusciti a far girar la palla...voi non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare..:sisi:
Su questo evito di commentare altrimenti rischio di essere volgare :p...
Ketamina
01-10-2009, 15:33
Anche secondo me sarebbe ottima cosa. In Inghilterra hanno addirittura il campionato riserve.
In Italia ci sono troppe squadre professionistiche (A->lega Pro). Soprattutto in Lega Pro andrebbero almeno dimezzate, con serie A a 16, B a 18. Secondo me.
Pensa se Okaka, Cerci e Curci (un esempio per la Roma) avessero giocato i 17/18/19 anni contro il Cosenza o la SPAL o il Modena. Per me si sarebbe evitato di mandarli poi in prestito a 20 anni o comunque si inizia a capire chi ha la stoffa per giocare o meno. Fra ragazzini della stessa età se uno è poco poco più talentuoso sembra un fenomeno ma poi magari è da serie B.
Pensa se Okaka, Cerci e Curci (un esempio per la Roma) avessero giocato i 17/18/19 anni contro il Cosenza o la SPAL o il Modena. Per me si sarebbe evitato di mandarli poi in prestito a 20 anni o comunque si inizia a capire chi ha la stoffa per giocare o meno. Fra ragazzini della stessa età se uno è poco poco più talentuoso sembra un fenomeno ma poi magari è da serie B.
Vero, infatti il campionato primavera (tolta forse la Coppa carnevale del torneo di Viareggio) non è particolarmente competitivo o selettivo. Spesso certi giocatori poco considerati tendono a svernarci fino all'età massima. Tanto varrebbe una squadra riserve dove magari appunto affronti formazioni professioniste.
guarda alcuni giocatori della roma... capocannonieri in primavera e poi stentano a segnare in B...
derblauereiter
01-10-2009, 15:57
guarda alcuni giocatori della roma... capocannonieri in primavera e poi stentano a segnare in B...
In compenso D'Alessandro sta facendo bene (finora).
Ketamina
01-10-2009, 16:01
Esattamente. :sisi: Pensa se avessero fatto già 3 anni di esperienza in Lega Pro/Serie C. Le cantonate uno le può prendere comunque, ma almeno ha più informazioni sul giocatore per scegliere cosa farne.
Lo si dovrebbe proporre alle squadre italiane ma non saprei davvero come. :p
In compenso D'Alessandro sta facendo bene (finora).
Non l'affascinare. :p
beh al momento è tutto molto più comodo...
avere squadra b e squadra c in campionato significa costi di iscrizione, costi di stipendio, costi di gestione elevati...
cose che al momento non si può o non si vuole permettere nessuno :sisi:
considerando anche che in italia nessuno o quasi è proprietario di uno stadio, e quindi ha anche meno introiti effettivi...
Uh che analisi obiettiva! :rolleyes:
Ci vogliamo mettere a guardare le statistiche totali della partita? Nel primo tempo hanno giocato meglio ma concluso ben poco, nel secondo erano del tutto spompati.
Ma tu dici che non abbiamo giocato una partita di calcio.
Beren, che partita hai visto?
per la juve è un punto guadagnato...e il bayern meritava di vincere ai punti...io mi fermerei lì :p
su questo hai ragione mi sono lasciato andare, ma parlare di juve che poteva pure vincere 2 a 0..beh,non ci ho capito più niente!:asd::p
Bayern Monaco-Juventus, e per criticarla provo ad essere obiettivo e avere spirito critico: non mi lascio accecare dai colori per i quali tengo :rolleyes:
Come ho scritto anche sopra già prima della partita avrei scommesso in una vittoria secca, da una parte o dall'altra.(tipo un 2-0 oppure 0-2).
E infatti così è stato: occasioni da una parte e dall'altra. Una vittoria per 2-0 del Bayern non sarebbe stata scandalosa...forse anche un 3-0.
Uno 0-2 o un 1-2 della Juve...altrettanto!
Su questo evito di commentare altrimenti rischio di essere volgare :p...
spirito critico tu?:rotfl::rotfl:
beh,dire che potevate pure vincere 2 a 0...beh,lasciamo stare va:rolleyes:
Uh che analisi obiettiva! :rolleyes:
Ci vogliamo mettere a guardare le statistiche totali della partita? Nel primo tempo hanno giocato meglio ma concluso ben poco, nel secondo erano del tutto spompati.
Ma tu dici che non abbiamo giocato una partita di calcio.
Beren, che partita hai visto?
no no fermo scusa...
come scritto sotto mi sono lasciato andare sul commento "non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare"....su questo chiedo venia, ho scritto senza pensare preso dalla foga del momento!:p;)
però sentir parlare di juve che poteva pure uscire con i tre punti...beh, permetti ma è del tutto irrazionale...:p
di certo non avete meritato di vincere,di certo è un punto guadagnato e sicuramente non siete stati annullati...ma sentire parlar di juve che poteva vincere 2 a 0....beh...:rolleyes: (chiaramente non detto da te)
beh in effetti la juve ha rischiato di vincere, tiro di iaquinta a lato, e tiro di iaquinta alto....
se vinceva, chi poteva dire niente....
papclems
01-10-2009, 16:40
Europe Teams >>> italian Teams.
se non fosse per la fiore.. che magra.
:(
Ketamina
01-10-2009, 16:48
Vedrete stasera. :sisi:
:cry2:
beh in effetti la juve ha rischiato di vincere, tiro di iaquinta a lato, e tiro di iaquinta alto....
se vinceva, chi poteva dire niente....
bah... se perdeva non c'era niente da dire, se vinceva per me era rubacchiata...
:frocioklose:
ecco :sisi:
ingegnerlillo
01-10-2009, 17:34
Europe Teams >>> italian Teams.
se non fosse per la fiore.. che magra.
:(
:champ::champ::champ:
MILAN :dead:
Come siamo ridotti male :cry:
ingegnerlillo
01-10-2009, 17:48
milan inter e juventus partono già svantaggiate al sorteggio: non potranno pescare la fiorentina :asd:
E evitiamo l'Atletico non dimenticarlo :sisi:
Liverpool, Lione, Fiorentina?
Viola già a casa?
milan e juve hanno due gironi belli spessi, l'inter è già qualificata e potrà fare le foto a kazan :asd:
la fiorentina era spacciata comunque, poteva giusto sperare di finire in quello dell'arsenal :sisi:
la fiorentina però è lontanissima parente di quella che esordì a lione con un 2-2 con rimpianti... al momento vale il debreceni
Ho ricercato un po' di infamoni pre-champions :asd:
E, sì, sto dicendo gatto senza averlo nel sacco :asd: :asd: :asd:
OrsettiOrsetti
01-10-2009, 17:59
Dimentichi però quest'altro post non certo sprizzante ottimismo per la causa viola:
Si ma hanno preso Lisandro Lopez...
Se capitavamo nel girone del Siviglia avevamo buone possibilità, così la vedo moooolto dura...
Anche il girone dell'Arsenal era più facile...
Fra l'altro interessante pure questa "perla" di Joey, in pieno stile autogufo:
esordio del milan a marsiglia, se si esce indenni (magari profittando del buio :p) è quasi fatta :sisi:
:rotfl:
Joey-sama
01-10-2009, 18:24
E, sì, sto dicendo gatto senza averlo nel sacco :asd: :asd: :asd:
ecco appunto :asd:
immagina la figata di averle tutte e 4 in europa league :D
poi ne non si può nemmeno dire che la fiorentina della stagione scorsa mi sembrava più forte e continua nelle prestazioni... :-o
derblauereiter
01-10-2009, 18:25
In un girone a quattro squadre la difficoltà essenzialmente dipende dalla forza della terza squadra.
Il girone più facile è quello del Milan visto che il Marsiglia delle tre francesi dovrebbe essere la più scarsa. A seguire l'Inter che ha una terza non difficilissima (Kiev) ma una quarta più ostica e due trasferte al gelo.
Più difficile (ma non impossibile) quello della Juve. Con una terza forte avere una prima debole (Bayern) è uno svantaggio. Meglio a sto punto trovare il Barcellona.
Chi sta messa male è ovviamente la Fiorentina, ma partendo in terza fascia o becchi l'Alkmaar oppure sai che devi fare la corsa sulla seconda. E tutto sommato c'era di peggio del Lione.
Io invece confermo la mia analisi iniziale.
Certo se poi perdi con lo Zurigo in casa, non è che puoi venirti a lamentare del sorteggio :rolleyes:
Joey-sama
01-10-2009, 18:43
Io invece confermo la mia analisi iniziale.
Certo se poi perdi con lo Zurigo in casa, non è che puoi venirti a lamentare del sorteggio :rolleyes:
a kazan però non faceva freddo dai :p
ingegnerlillo
01-10-2009, 18:51
immagina la figata di averle tutte e 4 in europa league :D
Mal comune mezzo gaudio :asd:
derblauereiter
01-10-2009, 18:53
a kazan però non faceva freddo dai :p
Scherzi ? Ho visto un pinguino saltare Maicon in dribbling :p
Scherzi ? Ho visto un pinguino saltare Maicon in dribbling :p
l'ho visto anch'io era il numero sottozero :sisi:
Ketamina
01-10-2009, 19:12
:doh:
Sopprimetelo.
danybig82
01-10-2009, 20:28
scrive delle idiozie talmente grandi che mi fa compassione e non riesco a cartellinarlo... :rotfl:
Ma che minchia c'entra? :suspi::suspi::suspi:
A parte il fatto che finisce con "scorre il sangue nelle bandiere di quelle merde bianconere", che allo stadio non viene cantato praticamente più, che quando viene cantato di solito la maggior parte della curva sta zitta e il resto dello stadio fischia, tu mi hai detto che il gemellaggio è stato fatto per quello, e io ti posso affermare con sicurezza che non è così.
Pensa che l'idea l'ha lanciata il questore Tagliente, ed è stata raccolta perchè tutto Anfield in piedi che canta "you never walk alone" è uno spettacolo da vedere per chiunque ami quel modo di sostenere la squadra...
Se poi vuoi pensare che tutto il resto del mondo sia 'na merda e faccia tutto per dare addosso agli juventini, fai pure, che ti devo dire...
Sì, e Raffaella Fico è vergine :esd:
Ma forse messaggi come "grazie grazieLliverpool 39 non ci sono più
grazie grazie Inghilterra 39 sono sottoterra!!!", sul gruppo di FAcebook sul gemellaggio, oppure questa immagine
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs212.snc1/7932_1130802030310_1235024793_30333695_2132958_n.j pg
è dovuta alla finale col milan o agli ottavi con l'inter, oppure messaggi come "GOBBI NON VI PREOCCUPATE CHE LE COSE VE LE DIREMO IN FACCIA IL 17.
39 di meno" in commento a video su youtube sono di tifosi juventini in incognito, o i cori su neri, ebrei e handicappati dalla Fiesole me li sono sognati io. :D
Sorvolo sul gemellaggio con l'hellas e sui motivi che ci sono dietro, e per pietà anche sui cori su Scirea.
Siete la curva più vergognosa d'Italia, connivente con la polizia per altro. E lo sapete bene.
P.S. Ah, guarda che siete voi che vivete in funzione dell'odio nei nostri confronti. :D
ingegnerlillo
03-10-2009, 16:15
Sì, e Raffaella Fico è vergine :esd:
Ma forse messaggi come "grazie grazieLliverpool 39 non ci sono più
grazie grazie Inghilterra 39 sono sottoterra!!!", sul gruppo di FAcebook sul gemellaggio, oppure questa immagine
Ma lo fai apposta? :suspi:
Alcuni commenti dal gruppo di cui credo tu stia parlando:
Iniziamo con 2 juventini equilibratissimi:
Tobia Raffalli:
SFIGATII..SIETE TUTTI DELLE MERDE FIORENTINE..CI VEDIAMO IL 18 OTTOBRE MERDE..FIORENTINO SENTI CHE GIOIA, MENTRE SEI ALLO STADIO( GUANDO CI VAI) TUA MOGLIE FA LA TROIAAA
Riccardo Sassaroli:
Che bel gemellaggio tra merde complimenti!
IL VIOLA é IL COLORE CHE ODIO E QUELLO CHE ODIO DI PIU,GLI STERILIZZIAMO LE DONNE COSI NON NE NASCONO PIU.FIRENZE E UNA PATRIA DI INFAMI,LA ODIO DA SEMPRE PERCHE I VIOLA NON SONO ITALIANI MA SONO UNA MASSA DI E B R E I MERDE CONIGLI INDEGNI!!
Il messaggio incriminato, di tal Sonny Mangani:
grazie grazieLliverpool 39 non ci sono più
grazie grazie Inghilterra 39 sono sottoterra!!!
E a seguire:
Lorenzo Ballotta:
SONO TIFOSO VIOLA, SONO TIFOSO DEL GRANDE LIVERPOOL ma mi fa schifo leggere commenti di certa gente sui 39 morti! VOI NON SIETE VERI TIFOSI VIOLA!!!
Francesco Casanova:
Ha ragione Lollo...
Fanculo ai falsi tifosi viola!
FORZA VIOLA E FORZA LIVERPOOL !!!
Pietro Giampriamo:
ieri sera ero in curva fiesole,e dato che sai tutto,dovresti anche sapere che il nostro capo ultrà ieri sera ha urlato a tutta la curva di non ricordare lo stadio heysel,ci ha ricordato da cosa derivi questo gemellaggio,cosa che peraltro già sapevamo,ovvero deriva dal fatto che a firenze proviamo una grande ammirazione per la kop,e per la storia del liverpool oltre al fatto che sia riuscito a più riprese a battere le nostre rivali.
per quelo che riguarda l'heysel....se vuoi strumentalizzare la morte di 39 persone per riuscire a fare odiare il popolo viola sei proprio un poveretto!
Ora ti faccio una domanda: perchè hai scelto quel commento per sostenere la tua tesi? :suspi:
Vuoi che ti dica che è un cretino? :suspi:
Mi pare ovvio. Ma sembra anche che sia in minoranza, non trovi? :suspi:
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs212.snc1/7932_1130802030310_1235024793_30333695_2132958_n.j pg
è dovuta alla finale col milan o agli ottavi con l'inter,
La storia del Liverpool, come Mad bene ti potrà insegnare, non è certo (per fortuna) solo legata alla tragedia dell'Hysel, ma ha decine e decine di trofei vinti, a partite sempre giocate con il massimo impegno e a un tifo che canta incessantemente per 90 minuti anche in caso di sconfitta.
Questo è quanto, ed è perchè è stato fatto il gemellaggio. Punto. Se poi vuoi continuare a sparare cazzate fai pure, è sempre divertente leggerti...
oppure messaggi come "GOBBI NON VI PREOCCUPATE CHE LE COSE VE LE DIREMO IN FACCIA IL 17.
39 di meno" in commento a video su youtube sono di tifosi juventini in incognito,
Toh, un altro cretino, per ora siamo a 2 in una città di 350mila abitanti, si andasse di questa media non sarebbe male no? (in verità siamo a 3 perchè c'è anche Barba che non sto contando :asd:)
o i cori su neri, ebrei e handicappati dalla Fiesole me li sono sognati io. :D
Tipo? :suspi:
Ci sto pensando, e francamente mi vengono in mente solo "taribo mangia le banane" per West che ruppe Kancelskis a centrocampo, sugli ebrei francamente non me ne viene in mente veramente nessuno (tanti dei veronesi però, purtroppo) e handicappati nemmeno...
Però sono solo una quindicina d'anni che vado spesso allo stadio, e non sempre ho avuto l'abbonamento purtroppo, quindi magari mi puoi rinfrescare la memoria te...
Sorvolo sul gemellaggio con l'hellas e sui motivi che ci sono dietro,
Quali? :suspi:
e per pietà anche sui cori su Scirea.
Quali(2)? :suspi:
Siete la curva più vergognosa d'Italia, connivente con la polizia per altro. E lo sapete bene.
Perchè dovremmo essere vergognosi scusa? :suspi:
Io non lo so bene, quindi se me lo spieghi :suspi:
Ah, dimenticavo!
Tanti amici del Toro, a Firenze a vedere la partita, mi raccontavano che nei derby si canta:
Noi ancora qui godiamo per quel magico aeroplano, si è schiantato su Superga Toro merda Toro merda"...
Mi hanno detto una cazzata? Può darsi eh, chiedo...
Ok, appurato che esistono deficienti in ogni dove, possiamo smetterla con le polemiche sterili e infantili?
ingegnerlillo
03-10-2009, 16:52
Ok, appurato che esistono deficienti in ogni dove, possiamo smetterla con le polemiche sterili e infantili?
Sullo sterile posso essere daccordo, sull'infantile mica tanto...
Dampyr dice che tutta Firenze, io compreso quindi, era felice per un gemmellaggio con il Liverpool, e che il motivo erano 39 morti juventini in una partita di 24 anni fa. Permetterai che m girino un pelino i coglioni e cerchi di far capire che le motivazioni non erano certo quelle...
Sorvoliamo poi sul:
"Siete la curva più vergognosa d'Italia, connivente con la polizia per altro. E lo sapete bene."
Comunque per quanto mi riguarda chiedo scusa per lo spazio rubato e la chiudo qui...
Se attribuire al Liverpool il "You'll never walk alone" come motivo di gemellaggio è considerato infantile (io direi ridicolo, dato che è del Celtic), sì, la possiamo chiudere qua. :sisi:
Se attribuire al Liverpool il "You'll never walk alone" come motivo di gemellaggio è considerato infantile (io direi ridicolo, dato che è del Celtic), sì, la possiamo chiudere qua. :sisi:
A parte l'essere di fatto divenuta l'inno ufficiale del Liverpool, tanto da vedere il suo titolo inscritto sulla testata dello Shankly Gate, uno degli accessi dello stadio di Anfield, nonché nello stemma ufficiale del club, You'll Never Walk Alone è stata adottata da altre tifoserie del Regno Unito, in particolare quella della squadra scozzese del Celtic, compagine di Glasgow: al riguardo, una disputa sorta tra le due tifoserie circa la “primogenitura” dell'uso di tale brano come coro da stadio[2] sembra avere la risoluzione più accreditata nella considerazione che, essendo il brano giunto per la prima volta in Europa nel 1963 come cover a opera dei citati Gerry & the Pacemaker (come già detto, di Liverpool), e cantato dagli spalti di Anfield già dal 1964, è assai improbabile che, prima di tale data, i tifosi scozzesi del Celtic, usi anch'essi intonare brani in voga, facessero ricorso a un brano proveniente da un musical americano non ancora famosissimo nel Regno Unito[2]. È dunque ritenuto verosimile che siano stati i tifosi del Liverpool i primi del Regno Unito, e altrettanto verosimilmente i primi in assoluto, a usare You'll Never Walk Alone come coro da stadio[2].
Ad avvalorare tale supposizione, la testimonianza dell'ex calciatore del Liverpool Tommy Smith che, nel suo libro Anfield Iron (2008), narra che nell'estate del 1963 Gerry Marsden, il leader dei Pacemakers, introdusse al pubblico il tecnico della squadra Bill Shankly al suono del brano, all'epoca in fase di pre-pubblicazione: «Shanks [Bill Shankly] era sorpreso di quel che aveva udito… I giornalisti sportivi locali erano al nostro seguito e, affamati di notizie fuori dall'ambito tecnico, riportarono l'accaduto alle loro redazioni, con l'effetto che tutti credettero che tale nuovo brano fosse l'inno ufficiale del Liverpool[3].
Lo stesso Gerry Marsden, peraltro, già nel 2006 aveva raccontato ai microfoni di BBC Radio che il disc jockey di Anfield aveva l'abitudine di presentare le canzoni della hit parade settimanale nel classico ordine a partire dal 10° posto, e con la canzone al 1° posto diffusa poco prima del calcio d'inizio; i tifosi, dal canto loro, avevano l'abitudine di cantare sulle note di tali canzoni. Quando You'll Never Walk Alone uscì dai primi dieci, i tifosi continuarono a cantarla ugualmente[4][5].
La canzone fu in seguito adottata, oltre che dai tifosi del Celtic, anche da quelli dell'Hibernian (Edimburgo) e, fuori dal Regno Unito, dagli olandesi del Feyenoord (Rotterdam) e del Twente (Enschede)[6].
Più recentemente, il presidente del Comitato Olimpico Spagnolo, Alejandro Blanco, sostenne nel 2007 che l'aver sentito i tifosi inglesi cantare ad Anfield gli diede l'ispirazione a cercare un testo per l'inno nazionale del suo Paese (completamente strumentale) in occasione della presentazione della candidatura di Madrid a ospitare i giochi olimpici[7].
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/6a/Shankly_Gates.jpg
Finiamola qui, che e' meglio, visto che a ogni post ne spari in quantita' industriale. :p
Ketamina
03-10-2009, 19:39
Anche a Cosenza lo cantano. :esd:
Anche a Cosenza lo cantano. :esd:
La canzone fu in seguito adottata, oltre che dai tifosi del Celtic, anche da quelli dell'Hibernian (Edimburgo) e, fuori dal Regno Unito, dagli olandesi del Feyenoord (Rotterdam) e del Twente (Enschede) e dal Cosenza[6].
ilbarbadatre
03-10-2009, 19:53
Toh, un altro cretino, per ora siamo a 2 in una città di 350mila abitanti, si andasse di questa media non sarebbe male no? (in verità siamo a 3 perchè c'è anche Barba che non sto contando :asd:)
ora comincio a far casino io eh? :mad: :mazza:
Ketamina
03-10-2009, 19:55
L'avevi censurato prima. :esd:
saBrJOfVLv8
ingegnerlillo
03-10-2009, 20:47
ora comincio a far casino io eh? :mad: :mazza:
:asd::asd::asd::asd:
ingegnerlillo
05-10-2009, 15:40
La UEFA ha parzialmente accolto il ricorso inerente le due giornate di squalifica comminate all’attaccante viola Alberto Gilardino, in seguito all’espulsione avvenuta nel primo tempo della gara di Champions League tra Lione e Fiorentina lo scorso 16 settembre. Il calciatore non sconterà quindi due giornate come inizialmente comunicato dalla UEFA, bensì una sola, tornando così a disposizione del tecnico Cesare Prandelli per la trasferta del 20 ottobre contro il Debrecen
ACF Fiorentina
beh, giustizia è fatta ;)
danybig82
05-10-2009, 15:46
L'avevi censurato prima. :esd:
saBrJOfVLv8
che parole usano?!? :esd:
giusto così... già l'espulsione è stata immeritata, figuriamoci le 2 giornate di squalifica...
Ketamina
05-10-2009, 15:59
che parole usano?!? :esd:
Iull never guolk elon. :esd:
ingegnerlillo
05-10-2009, 16:01
beh, giustizia è fatta ;)
Giustizia sarebbe rigiocare la partita col Lione :D
Quella non sarebbe più giustizia, ma utopia :p
Gli errori arbitrali fanno parte del calcio :sisi:
Giustizia sarebbe rigiocare quella col Liverpool :D
ingegnerlillo
05-10-2009, 16:15
Giustizia sarebbe rigiocare quella col Liverpool :D
Tranquillo, tranto tra un po' veniamo ad Anfield a prendere un sacco e una sporta, come si dice qui a Firenze :D
Edit: Giusto per mettere definitivamente una parola fine (per quanto mi riguarda) sulla brutta polemica dopo il gemellaggio con Liverpool, riporto le parole di Nicola De Bonis, che dopo aver sparato diverse cazzate alla trasmissione "la juve è sempre la juve", è intervenuto molto civilmente a radio blu per scusarsi:
A me dispiace di quello che è accaduto perchè mi sono fatto condizionare da quella famosa tragedia che ho ancora nel cuore. Devo confessare che in quel momento avevo il cervello spento; purtroppo quando vedo il Liverpool non riesco più ad essere obbiettivo. Purtroppo, ripeto, ho sbagliato ed ho detto, per dirlo alla toscana, una bischerata. Chiedo scusa con il cuore a tutto il popolo viola".
Deciso l'arbitro per la partita col Maccabi: sarà Olegario Manuel Bartolo Faustino Benquerenca
Quanti kajser di nomi ha? :esd:
Deciso l'arbitro per la partita col Maccabi: sarà Olegario Manuel Bartolo Faustino Benquerenca
Quanti kajser di nomi ha? :esd:
ma no è tutta la terna...
:suspi::suspi::suspi:
:D
Joey-sama
20-10-2009, 21:55
io le partite del girone dell'inter le farei finire ora :asd:
ilbarbadatre
20-10-2009, 22:00
alla luce della vittoria del rubin sul campo del barcellona, assume un grande rilievo il risultato dell'inter in terra russa
come?? ah sta perdendo in casa con la dinamo kiev ... :asd:
alla luce della vittoria del rubin sul campo del barcellona, assume un grande rilievo il risultato dell'inter in terra turca
come?? ah sta perdendo in casa con la dinamo kiev ... :asd:
Turca? :suspi:
Ketamina
20-10-2009, 22:23
Ma che ne so, è ubriaco. :suspi:
ilbarbadatre
20-10-2009, 22:31
Turca? :suspi:
ho scritto russa, macché turca :asd:
ho scritto russa, macché turca :asd:
Peccato che sia ucraina :rotfl:
Scusate l'OT, non ho resistito... :p
Ketamina
20-10-2009, 22:39
Ve l'ho detto che è ubriaco.
ilbarbadatre
20-10-2009, 22:41
no il rubin è russa :Prrr: :mad:
Joey-sama
20-10-2009, 22:41
parlava del rubin, qui gli ubriachi sono almeno 2 :asd:
no il rubin è russa :Prrr: :mad:
Vero! Allora siamo ubriachi in due... :bottles:
:asd: :asd: :asd:
EDIT: grazie della conferma Joey, anche se non ce n'era bisogno :D
Joey-sama
20-10-2009, 22:43
Vero! Allora siamo ubriachi in due... :bottles:
:asd: :asd: :asd:
EDIT: grazie della conferma Joey, anche se non ce n'era bisogno :D
barba è sbronzo ma è un missile a postare :asd:
Ketamina
20-10-2009, 22:44
E' del BVSG mica a caso. :sisi:
io le partite del girone dell'inter le farei finire ora :asd:
A questo punto spero che non si qualifichi.
Tanto meno in Europa League.
ilbarbadatre
20-10-2009, 22:51
barba è sbronzo ma è un missile a postare :asd:
soprattutto quando mi sento ferito nell'orgoglio :D
E' del BVSG mica a caso. :sisi:
:cool:
Joey-sama
20-10-2009, 22:55
suazo per muntari: considerando che quando perdeva mettere subito una punta era la cosa che faceva mancini vien da chiedersi perchè l'inter stipendi anche un altro allenatore a 11 cocozzi l'anno :asd:
Nemmeno io :asd:
Certo che devo piantarla di mettere l'Inter vincente nella schedina di Cempions.. Anche se poi godo :sisi: :rotfl:
Cazzo domani il Real.. :suspi:
Joey-sama
20-10-2009, 23:07
3 autoreti dei rangers :asd:
ilbarbadatre
20-10-2009, 23:14
3 autoreti dei rangers :asd:
guarda che lucio gioca nell'inter :asd:
(la gazzetta ne segna uno solo dei rangers)
rubin di nuovo in vantaggio :eek:
Cazzo domani il Real.. :suspi:
Di cosa vi preoccupate? GaGliani ha detto che i milanisti in coppa si mettono la maschera e si trasformano. :sisi:
Edit: Udite, udite: il Barcellona "una squadra dove anche i lavacessi sanno dribblare" sta perdendo col Rubin 1-2
ilbarbadatre
20-10-2009, 23:19
Gran buco di Lucio, grande occasione per Shevchenko, che si mangia un gol quasi fatto.
omofobico :asd:
Joey-sama
20-10-2009, 23:26
guarda che lucio gioca nell'inter :asd:
(la gazzetta ne segna uno solo dei rangers)
gli altri sono comunque deviazioni su tiri :sisi:
la dinamo sta letteralmente dominando... quindi l'inter vincerà :sisi:
Materazzi prima PUNTA.
Questo è fuori di melone! :asd:
ommadonna all'ultimo secondo ho preso il pari di az-arsenal e la vittoria dell'olympiakos :eek:
peccato che ho sbagliato barsa e inder :esd:
Materazzi prima PUNTA.
Questo è fuori di melone! :asd:
Vuole far finta di meritarsi quegli 11 milioni l'anno...ma non sta andando bene eh :asd:
Joey-sama
20-10-2009, 23:38
ma quello che dice che all'inter il pari va bene perchè il barcellona ne avrà 2 su 3 da giocare in trasferta... il calendario dell'inter non l'ha visto? :asd:
ma quello che dice che all'inter il pari va bene perchè il barcellona ne avrà 2 su 3 da giocare in trasferta... il calendario dell'inter non l'ha visto? :asd:
incredibilmente l'unirea rischia di passare il girone :suspi:
Joey-sama
20-10-2009, 23:41
lillo al gol del lione sarà corso in bagno :esd:
ilbarbadatre
20-10-2009, 23:42
c'era già perché si stava cagando addosso dopo il 3-4 :esd:
se la fiorentina vince la prossima, e il liverpool non va oltre il pari a lione, sono praticamente passati :bravo:
Inter ultima e il Barcellona dei sogni sconfitta in casa dall'Atletico contadini...o presunti tali... qualcosa non va...
peccato che ho sbagliato barsa e inder :esd:
Un suicidio.
Non scommetterei sull'Inter in champions nemmeno se giocasse con l'Andrei Urziceni.
Joey-sama
20-10-2009, 23:45
Inter ultima e il Barcellona dei sogni sconfitta in casa dall'Atletico contadini...o presunti tali... qualcosa non va...
all'inter non basta il pari tra 2 settimane, se non vince a kiev la vedo male male male
Un suicidio.
Non scommetterei sull'Inter in champions nemmeno se giocasse con l'Andrei Urziceni.
parlavo della schedina gembions su htita :esd:
Joey-sama
20-10-2009, 23:46
Un suicidio.
tutto perchè a differenza di sabato non ha segnato dopo 5 minuti :D
papclems
20-10-2009, 23:51
Ma porca puzzolonissima maledetta.. ma mourinho porca paletta, ma specialone di cosa?
L'unica contro cui avrei perso col sorriso è il barçA, e qui non ne vinciamo manco una.
:|
Ma porca puzzolonissima maledetta.. ma mourinho porca paletta, ma specialone di cosa?
L'unica contro cui avrei perso col sorriso è il barçA, e qui non ne vinciamo manco una.
:|
e non ha manco segnato sheva :esd:
Vuole far finta di meritarsi quegli 11 milioni l'anno...ma non sta andando bene eh :asd:
Mica s'è inventato nulla di nuovo: per un periodo la roma ha giocato sempre gli ultimi 20 minuti delle partite con traianos dellas punta centrale :esd:
Mica s'è inventato nulla di nuovo: per un periodo la roma ha giocato sempre gli ultimi 20 minuti delle partite con traianos dellas punta centrale :esd:
Mi ricordo una stagione in cui la Roma giocava praticamente senza punte, con solo Totti e Perrotta centrocampisti offensivi...eh ma in panchina c'era Spalletti... :rolleyes:
Ho idea che ci dobbiamo preparare a salutare le 4 qualificazione in CL...