Visualizza Versione Completa : Pagina caricata dopo aver votato a un sondaggio
Stavo votando la marca di cellulare nel thread di ZiDad, e dopo aver cliccato per inviare il voto, mi si è caricata questa pagina
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=620
Com'è possibile? :confused:
Ketamina
26-06-2009, 17:45
:rotfl:
Thread indemoniato. :esd: Ora provo...
EDIT: Me too. :esd:
Crash and Burn
26-06-2009, 17:49
è un problema che avevamo riscontrato un'altra volta...registra il voto ma rimanda ad un altro thread....se ne stava (doveva) occupare fantaluca :asd:
Idea al volo: pare il thread con data di inizio più vecchia. Non è che il conteggio è ciclico e invece di beccare l'ultimo rifà il giro? :suspi:
ilbarbadatre
26-06-2009, 17:50
se ne stava (doveva) occupare fantaluca :asd:
seeee bonaaaaaaa :asd:
anche a me uguale comunque
Crash and Burn
26-06-2009, 17:54
Idea al volo: pare il thread con data di inizio più vecchia. Non è che il conteggio è ciclico e invece di beccare l'ultimo rifà il giro? :suspi:
po esse....ma è un lavoro per Superadmin :asd:
è un problema che avevamo riscontrato un'altra volta...registra il voto ma rimanda ad un altro thread....se ne stava (doveva) occupare fantaluca :asd:
Confermo e mi preoccupo visto che anch'io l'altro ieri gli ho chiesto una cosa e mi ha risposto che mi ci avrebbe visto "al più presto"... :rotfl:
po esse....ma è un lavoro per gente che ci capisce :asd:
così va meglio... :asd:
Confermo e mi preoccupo visto che anch'io l'altro ieri gli ho chiesto una cosa e mi ha risposto che mi ci avrebbe visto "al più presto"... :rotfl:
Il sondaggio è tuo, chissà che hai incasinato. :asd:
derblauereiter
26-06-2009, 18:12
che zozzeria di organizzazione (cit.)
Ketamina
26-06-2009, 18:12
Il golpe è appena iniziato. Bravo Zidad. Ora la fase 2. :sisi:
riesci a far danni ovunque e comunque... :doh:
Che spammoni :spam: :esd:
Crash and Burn
26-06-2009, 18:42
vabbè va...chiudo...tanto fantaluca sa già del problema...e anche se legge...non lo risolverà :asd:
fantaluca
27-06-2009, 01:22
se ne stava (doveva) occupare fantaluca :asd:
davvero??? :esd: