PDA

Visualizza Versione Completa : Ala devastante in VIII



baldo83
27-06-2009, 11:23
La mia ala attuale è ormai sulla soglia dei 33 anni ed è ormai ora di pensare al suo pensionamento.

Vorrei sostituirlo con un'ala devastante per l'VIII e che possa ben figurare anche in VII (l'idea è di tenerla un paio di stagioni).

Considerando che se gioca l'ala sto giocando 442 asimmetrico o 541 monolato vorrei un'ala che possa alternativamente dare un buon contributo al CC o essere una scardinadifese in chiave offensiva.

Il budget è virtualmente intorno a 1,5-2M.
Tenendo conto che prenderò un 27-30enne, voi con che skill lo cerchereste? O dite che mi conviene prendere 2 ali diverse ma "specializzate"?

OrsettiOrsetti
27-06-2009, 15:00
Io prenderei uno strao/formidabile regia/cross sui 27 anni.

Se riesci pure doppio strao.:sisi:

Ketamina
27-06-2009, 15:11
Un'ala doppio straordinaria fa davvero la sua porca figura in VIII. :sisi: Grazie a lei ho vinto il mio girone. :up:

baldo83
29-06-2009, 15:55
grazie mille..
per la specialità che mi consigliate? Veloce o CdT?

Ketamina
29-06-2009, 16:17
Veloce tutta la vita. :sisi:

NoBu
29-06-2009, 17:20
Io ho preso una form/form/buono cross/regia/pass Veloce.

Doppio strao mi sa che con 2kk non ce la fai :\

baldo83
29-06-2009, 18:37
Doppio strao mi sa che con 2kk non ce la fai :\

Non ho fretta, non credo di poter vincere il girone in questa stagione :up:

NoBu
29-06-2009, 18:45
Non ho fretta, non credo di poter vincere il girone in questa stagione :up:

ah bon :D

anzul
29-06-2009, 20:48
Vorrei sostituirlo con un'ala devastante per l'VIII e che possa ben figurare anche in VII (l'idea è di tenerla un paio di stagioni).

Il budget è virtualmente intorno a 1,5-2M.
Tenendo conto che prenderò un 27-30enne, voi con che skill lo cerchereste?
eccola:

27 anni e 3 giorni
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È fuoriclasse in esperienza e disastroso in carisma.

Proprietario: Spallinati (dal 11-05-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 152 090
Ingaggio: 80 412 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: eccellente
Cross: magico Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

* si sdraia sul divano con una boccia da un litro e mezzo di lambrusco amabile sotto l'ascella e attende commenti *

:rolleyes:

Ketamina
29-06-2009, 20:54
Solito sborone.

anzul
29-06-2009, 21:20
Solito sborone.
veramente il forum diceva coglione quando l'ho comprata! :cool:

IL_PURTY
29-06-2009, 21:43
eccola:

27 anni e 3 giorni
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È fuoriclasse in esperienza e disastroso in carisma.

Proprietario: Spallinati (dal 11-05-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 152 090
Ingaggio: 80 412 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: eccellente
Cross: magico Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

* si sdraia sul divano con una boccia da un litro e mezzo di lambrusco amabile sotto l'ascella e attende commenti *

:rolleyes:

troppa poca regia, nn serve a una bega.... meglio la mia...


Donny Andrews (99687669)

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e virtuosa.
È buono in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 66 530
Ingaggio: 22 788 € a settimana incluso il 20% di bonus (18 990 €) 22 788 € a settimana incluso il 20% di bonus

Specialità: Colpo di testa

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Prot!:rotfl:

Fara
29-06-2009, 21:44
veramente il forum diceva coglione quando l'ho comprata! :cool:

magari non abbiamo cambiato idea :p

anzul
29-06-2009, 22:01
magari non abbiamo cambiato idea :p
infatti non è questo il nocciolo del discorso, però se qualcuno mi chiede che ala comprare in VIII o in VII per me Jarek è la miglior scelta in assoluto: fa reparto da solo (e parliamo di straordinario in attacco laterale senza terzino, mica bagigie), trovami una difesa laterale in quelle serie che possa fermarlo ;)
80k di stipendio cosa sono in fondo? un cc et/mitico, embè, chi non ce l'ha oggi?
col senno del poi è stato il mio miglior acquisto delle ultime stagioni, poi ognuno la pensa come vuole...

Kira
29-06-2009, 22:15
Io ho preso una form/form/buono cross/regia/pass Veloce
Da chi hai preso l'ispirazione per questo acquisto? :D


infatti non è questo il nocciolo del discorso, però se qualcuno mi chiede che ala comprare in VIII o in VII per me Jarek è la miglior scelta in assoluto: fa reparto da solo (e parliamo di straordinario in attacco laterale senza terzino, mica bagigie), trovami una difesa laterale in quelle serie che possa fermarlo ;)
80k di stipendio cosa sono in fondo? un cc et/mitico, embè, chi non ce l'ha oggi?
col senno del poi è stato il mio miglior acquisto delle ultime stagioni, poi ognuno la pensa come vuole...
Sto al primo anno in VIII e con quello stipendio ci pago tutta a rosa e mi avanza pure qualche kappino... pensa che c'è chi ha un monte ingaggi anche due o tre volte più basso! :rolleyes:

Fara
29-06-2009, 22:16
infatti non è questo il nocciolo del discorso, però se qualcuno mi chiede che ala comprare in VIII o in VII per me Jarek è la miglior scelta in assoluto: fa reparto da solo (e parliamo di straordinario in attacco laterale senza terzino, mica bagigie), trovami una difesa laterale in quelle serie che possa fermarlo ;)
80k di stipendio cosa sono in fondo? un cc et/mitico, embè, chi non ce l'ha oggi?
col senno del poi è stato il mio miglior acquisto delle ultime stagioni, poi ognuno la pensa come vuole...

la mia era una battuta.. ognuno gestisce la squadra come meglio crede..
molti mi dicevano che era inutile avere un terzino con cross sul lato scoperto, ma per ora fa la sua porca figura..
però io non potrei permettermi 80k di stipendio in più.. mi porterebbe il monte stipendi a 400k..

Caia
29-06-2009, 22:45
80k di stipendio cosa sono in fondo? un cc et/mitico, embè, chi non ce l'ha oggi?
col senno del poi è stato il mio miglior acquisto delle ultime stagioni, poi ognuno la pensa come vuole...

Beh io sono in VI e con quei soldi mi pago tutta la rosa, non ho cc et/mitico (e non è che me ne vanto eh! :-o) ma più che altro dipende da quanto l'hai pagato! ;)

baldo83
30-06-2009, 11:50
80k di stipendio cosa sono in fondo?

Mah, io sono in VIII e volevo qualcosa che fosse devastante in VIII.
Tutta la mia rosa costa 36k a settimana :P

musclemuseum
30-06-2009, 20:31
Mah, io sono in VIII e volevo qualcosa che fosse devastante in VIII.
Tutta la mia rosa costa 36k a settimana :P

in VIII quell'ala è devastante. IMHO, c'è un po' di differenza tra una buona ala, un'ala forte, un'ala molto forte, e un'ala devastante...


musclemuseum

anzul
30-06-2009, 22:29
in VIII quell'ala è devastante. IMHO, c'è un po' di differenza tra una buona ala, un'ala forte, un'ala molto forte, e un'ala devastante...
hai centrato il concetto, il nostro amico non ha chiesto una buona ala, un'ala forte o un'ala molto forte... ha chiesto un'ala devastante... ;)

_SoNiC_
30-06-2009, 23:13
Sto al primo anno in VIII e con quello stipendio ci pago tutta a rosa e mi avanza pure qualche kappino... pensa che c'è chi ha un monte ingaggi anche due o tre volte più basso! :rolleyes:eccomi qua!!! :esd:

Ricky
30-06-2009, 23:36
hai centrato il concetto, il nostro amico non ha chiesto una buona ala, un'ala forte o un'ala molto forte... ha chiesto un'ala devastante... ;)

Ha chiesto un'ala devastante in VIII
In quella serie la tua devasta il bisettimanale ben prima di devastare le difese avversarie :p

anzul
01-07-2009, 07:50
Ha chiesto un'ala devastante in VIII
In quella serie la tua devasta il bisettimanale ben prima di devastare le difese avversarie :p
io la comprai in VII e non mi sembra che il mio bisettimanale sia mai stato devastato :rolleyes:

OrsettiOrsetti
01-07-2009, 12:24
hai centrato il concetto, il nostro amico non ha chiesto una buona ala, un'ala forte o un'ala molto forte... ha chiesto un'ala devastante... ;)

Resta il fatto che lui causa allenamento giocherà con 3cc e una sola ala, quindi la tua ala devastante, per le sue necessità, ha troppo poca regia.:sisi:

Dovrebbe compensare questa carenza con cc più forti, quindi con ingaggi più alti, che uniti a quello dell'ala gli renderebbe difficile far quadrare i conti (ho detto difficile, non impossibile).

Inoltre lui intende alternare 442 e 541 monolato. Nel primo caso uno strao in cross più il contributo degli attaccanti già permette un ottimo livello di attacco su quel lato. Col monolato, e quindi l'apporto di una punta TW, il livello raggiungibile sarebbe ancora maggiore.

Riassumendo: in base al budget a disposizione e ai suoi progetti tattici, un'ala "devastante", o quantomeno la più utile a lui, è probabilmente un doppio strao.:sisi:

Ketamina
01-07-2009, 12:29
io la comprai in VII e non mi sembra che il mio bisettimanale sia mai stato devastato :rolleyes:

Dipende anche uno come si mantiene economicamente. Te con parate suppongo facessi ST.

baldo83
01-07-2009, 20:08
Alla fine ho deciso di essere più moderato.. va bene lo ST, ma non voglio impiccarmi :)

Sono riuscito a prendere questo. Preso con l'idea di fargli fare 2 max 3 stagioni. Che ne dite?

Jay Z
28 anni e 68 giorni, Prossimo compleanno: 14-08-2009

Nato in: Nederland

debole di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario:
Indice Totale Skill (TSI): 11*970
Ingaggio: 4*884*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(4*070*€) 4*884*€ a settimana incluso il 20% di bonus 78*144*€ / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: formidabile

OrsettiOrsetti
01-07-2009, 21:04
Non valuto il lato economico ovviamente:rolleyes:, ma come skill e specialità approvo.:sisi:

musclemuseum
02-07-2009, 01:13
E' vietato mettere i nomi ed è vietato mettere prezzi.

Per il resto è sicuramente un ottimo giocatore.
Se gli devo proprio trovare una pecca, poca esperienza per l'età che ha, ma insufficiente non va così male. Per il debole di forma, spero per te che si rimetta presto :)


musclemuseum

baldo83
02-07-2009, 07:10
E' vietato mettere i nomi ed è vietato mettere prezzi.

Sistemato.


Per il resto è sicuramente un ottimo giocatore.
Se gli devo proprio trovare una pecca, poca esperienza per l'età che ha, ma insufficiente non va così male. Per il debole di forma, spero per te che si rimetta presto :)


musclemuseum


Si, infatti l'esperienza non è tanta, e dovrebbe essere pure un insuff medio-basso. All'inizio ero dubbioso, ma mi è sembrato comunque un acquisto valido.

Nonostante la forma già così HO lo dà più forte della mia ala attuale :D

Ricky
03-07-2009, 20:59
io la comprai in VII e non mi sembra che il mio bisettimanale sia mai stato devastato :rolleyes:

Già stavi una serie avanti e poi te fai poco testo, maledetto trader :p