PDA

Visualizza Versione Completa : quanti soldi da investire per vincere un'VIII?



ciba85
27-06-2009, 17:26
in questa stagione sto cercando di fare più soldi possibili con l'obiettivo per la prox stagione di vincere l'VIII.

ora vorrei sapere più o meno con quanti soldi mi dovrei presentare per il mercato di fine stagione considerando che dovrei comprare tutti e otto titolari:
portiere-difensori e centrocampisti......in pratica tutti tranne gli attaccanti che alleno.

10 milioni?
15? di più?

io non ne ho davvero idea, grazie per l'aiuto.

teopv90
27-06-2009, 17:49
Uhmmmmm.. Io sono in decima e non ne so molto.. Però ho un amico in ottava, e i suoi acquisti per i titolari vanno, molto approssimativamente, intorno a 1.5 milioni a giocatore.. Con 15 milioni secondo me puoi riscirci, basta spendere bene!

luca89
27-06-2009, 18:17
in questa stagione sto cercando di fare più soldi possibili con l'obiettivo per la prox stagione di vincere l'VIII.

ora vorrei sapere più o meno con quanti soldi mi dovrei presentare per il mercato di fine stagione considerando che dovrei comprare tutti e otto titolari:
portiere-difensori e centrocampisti......in pratica tutti tranne gli attaccanti che alleno.

10 milioni?
15? di più?

io non ne ho davvero idea, grazie per l'aiuto.

ma non hai nemmeno un giocatore da salvare tra difesa e centrocampo?:eek:

Hendeling
27-06-2009, 18:52
ma non hai nemmeno un giocatore da salvare tra difesa e centrocampo?:eek:

No, ma aveva venduto tutti visto che si salva grazie ai bot.
Per le promozione non aveva speranze e quindi, per risparmiare sugli stipendi, aveva venduto tutti con il mercato alto, se non sbaglio.

Io direi:
Portiere 19enne formidabile/straordinario
Difensori formidabili, il centrale con un pò di regia ed i terzini con cross almeno buono.
Centrocampisti: fuoriclasse.
Ala: doppio straordinario ovviamente in regia/cross.

Però non ho idea di quanto ti venga a costare una squadra così...

NoBu
27-06-2009, 18:59
No, ma aveva venduto tutti visto che si salva grazie ai bot.
Per le promozione non aveva speranze e quindi, per risparmiare sugli stipendi, aveva venduto tutti con il mercato alto, se non sbaglio.

Io direi:
Portiere 19enne formidabile/straordinario
Difensori formidabili, il centrale con un pò di regia ed i terzini con cross almeno buono.
Centrocampisti: fuoriclasse.
Ala: doppio straordinario ovviamente in regia/cross.

Però non ho idea di quanto ti venga a costare una squadra così...

tanto :asd:

Hendeling
27-06-2009, 19:18
tanto :asd:

Beh, ha un bel budget.
Ho fatto un rapida ricerca.
3 CC = 3.5 kk circa
ala = 1.8 kk
Terzini = 1.3kk
DC = 1k
Portiere = 1.8 kk

A parte il portiere, gli altri li ho cercati con età tra 25 e 31, quindi posso sbagliarmi (in particolare il DC, ho guardato il CT di un formidabile/buono, ma non ricordo l'età) :p

Comunque dovresti starci con 10kk, anzi visto che hai tempo, magari trovi anche di meglio.

ciba85
27-06-2009, 21:02
No, ma aveva venduto tutti visto che si salva grazie ai bot.
Per le promozione non aveva speranze e quindi, per risparmiare sugli stipendi, aveva venduto tutti con il mercato alto, se non sbaglio.

Io direi:
Portiere 19enne formidabile/straordinario
Difensori formidabili, il centrale con un pò di regia ed i terzini con cross almeno buono.
Centrocampisti: fuoriclasse.
Ala: doppio straordinario ovviamente in regia/cross.

Però non ho idea di quanto ti venga a costare una squadra così...

esatto,ho fatto proprio cosi'.
ora in cassa ho 10kk e ancora ho tempo e modo per aumentare un po le casse...quindi con questi giocatori secondo te la posso vincere un VIII???

grazie per le dritte intanto e comunque gli acquisti li farò tutti alla fine della stagione quando i prezzi si abbassano.

musclemuseum
27-06-2009, 23:31
dipende dall'VIII. voglio dire che dovresti guardare gli avversari. se hai 3 allenatori di regia SERI nel girone magari devi spendere di più per il cc, meno per la difesa. se hai allenatori di attacco SERI, magari investi di più nel reparto difensivo...


musclemuseum

baldo83
29-06-2009, 16:02
dipende dall'VIII.

Quoto.
Io al momento sono secondo nel mio girone e nonostante le squadre non siano scarse ho speso solo 1M per CC e Attaccante.. prima della fine del campionato aggiungerò Ala e CC (allenando DCO), ma non credo di passare i 4M in tutto.

ciba85
29-06-2009, 17:13
dipende dall'VIII. voglio dire che dovresti guardare gli avversari. se hai 3 allenatori di regia SERI nel girone magari devi spendere di più per il cc, meno per la difesa. se hai allenatori di attacco SERI, magari investi di più nel reparto difensivo...


musclemuseum

a questo non ci avevo pensato sai,ma hai perfettamente ragione.

studierò bene i miei avversari e poi mi concentrerò sul mercato.

grazie:up: