PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare ali in passaggi senza perderci



musclemuseum
28-06-2009, 14:54
quoto slaine e derbla da un altro tread, in quanto mi offrono uno spunto ottimo alla domanda che vorrei farvi.


dipende dalla serie ma, per farti un'idea, io nel 343 uso un'ala con regia sovrannaturale e cross magnifico.
Raramente ho usato un'ala ET in cross e Splendido in regia...


Un'ala da 343 deve avere più regia che cross. Nelle serie basse io usavo un form/buono regia/cross. Poi sono passato ad uno splendido/strao, ora a un doppio fuoriclasse.

ma comprare ali come quelle da voi citate, allenate in passaggi, si riescono a rivendere a una cifra decente senza perderci, in quanto la crescita di valore di passaggi è diminuita dalla crescita dell'età? a me andrebbe bene anche rientrare del prezzo. i fattori determinanti sono età, livello di skill di passaggi di partenza, e livello di skill di rivendita. qualcuno che ci è già passato mi potrebbe dare due dritte, per favore? grazie!


musclemuseum

ilbarbadatre
28-06-2009, 15:19
fino all'anno scorso avevo usato l'ala TM (un centrocampista puro) perché non avevo soldi per comprarmi un'ala decente, ora ce l'ho ma me la tengo per ora :p

ne ho avuta una, ma anche li era un centrocampista formidabile a cui ho fatto fare credo uno o 2 scatti e l'ho venduta a circa 1 volta e mezzo di quanto l'avevo comprata, però era 20-21enne

ho avuto una con solo cross e niente regia, presa a tremendo in passaggi (errore da non fare mai più) e rivenduta ad accettabile guadagnandoci anche qui quasi metà del prezzo di acquisto

slaine
28-06-2009, 15:35
secondo me non conviene perchè un'ala con regia a livelli adeguati non è più un giovanotto. I tempi di crescita sarebbero troppo lunghi e rischieresti di doverlo vendere a livelli di passaggi tipo buono/eccellente. Che non fa certo schifo ma non so quanto extra possano portare in cassa...

musclemuseum
29-06-2009, 00:48
secondo me non conviene perchè un'ala con regia a livelli adeguati non è più un giovanotto. I tempi di crescita sarebbero troppo lunghi e rischieresti di doverlo vendere a livelli di passaggi tipo buono/eccellente. Che non fa certo schifo ma non so quanto extra possano portare in cassa...

quindi cosa suggeriresti?


musclemuseum

ilbarbadatre
29-06-2009, 09:23
è vero che non conviene, ma penso sia l'unica soluzione, io al momento ho questo

25 anni e 99 giorni, TSI = 54 940
buono di forma, buono in resistenza [Potente]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: fuoriclasse Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

preso debole, scatta giovedì ad accettabile, o lo vendo a fine stagione a buono o aspetto la prossima ad eccellente e ricompro uno simile più giovane e così via