PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi pazzi!!!



ragonair
30-06-2009, 00:40
Come noto durante il girone d'andata i prezzi sono folli. Si compra almeno al 25/30% in piu.
Secondo voi quando si abbasseranno?

Calimar
30-06-2009, 09:27
verso fine stagione, come sempre :)

diciamo tendenzialmente verso la quartultima-terzultima giornata fino alla pausa..

kekko
30-06-2009, 10:21
mah, io sto vendendo male e poco :suspi:

luca89
30-06-2009, 11:23
mah, io sto vendendo male e poco :suspi:

idem....anzi addirittura finiscono invenduti giocatori con prezzo base di circa 200k meno rispetto al confronta

baldo83
30-06-2009, 11:26
io ho notato un netto calo rispetto a inizio campionato sui miei skillini..

In pratica riesci a malapena a ottenere il prezzo del CT (tranne rari casi) pur avendo aste in scadenza martedì e sabato sera.

Runner_sp_80™
30-06-2009, 11:46
le migliori vendite le ho sempre fatte a inizio stagione...e i migliori acquisti a fine stagione...quindi se nn c'è ne bisogno io aspetterei questi momenti per acquistare e vendere

Ketamina
30-06-2009, 12:50
mah, io sto vendendo male e poco :suspi:

Dipende da cosa vendi. :sisi:

kekko
30-06-2009, 12:58
Dipende da cosa vendi. :sisi:

bt :esd:

Ketamina
30-06-2009, 13:01
:doh:

anzul
30-06-2009, 13:21
io ho notato un netto calo rispetto a inizio campionato sui miei skillini..

In pratica riesci a malapena a ottenere il prezzo del CT (tranne rari casi) pur avendo aste in scadenza martedì e sabato sera.
guarda che sabato sera è il peggior momento per vendere :doh:
i più grandi acquisti li ho sempre fatti il sabato sera, è il momento più sfigato per vendere, secondo solo a ferragosto e capodanno! :asd:

Fara
30-06-2009, 13:22
Come noto durante il girone d'andata i prezzi sono folli. Si compra almeno al 25/30% in piu.[...]

rispetto a quando?? :confused::confused::confused:

C. Edera
30-06-2009, 14:12
Anche io ho in vendita dei giocatori per la 4°volta :eek: altro che prezzi pazzi......

luca89
30-06-2009, 14:20
guarda che sabato sera è il peggior momento per vendere :doh:
i più grandi acquisti li ho sempre fatti il sabato sera, è il momento più sfigato per vendere, secondo solo a ferragosto e capodanno! :asd:

perchè hai provato anche a comprare in quei giorni?:rotfl:

baldo83
30-06-2009, 14:41
guarda che sabato sera è il peggior momento per vendere :doh:
i più grandi acquisti li ho sempre fatti il sabato sera, è il momento più sfigato per vendere, secondo solo a ferragosto e capodanno! :asd:

E allora quelli che vanno invenduti il martedì quando li vendi tu? Il sabato mattina? Il venerdì pomeriggio? Il martedì dopo?

Io sono senza parole.. oggi avevo due skillini da ST in vendita praticamente identici, uno buono/acc difesa/passaggi, l'altro buono/acc difesa/regia. Stessa età circa.

Messi allo stesso prezzo uno va invenduto e per l'altro si stanno scannando un turco e un tedesco..

NoBu
30-06-2009, 15:35
io per vendere vi consiglio il lunedì sera.

Dopo che ho piazzato un ST monoskill buono in attacco (pagato 1k) che è sparato a 200k, è il mio giorno prediletto. E vendo sempre bene.

Ketamina
30-06-2009, 15:36
Lunedì e martedì tendenzialmente li vendo al 90%. :sisi:

Mastix
30-06-2009, 15:47
Se può interessare oggi ho venduto un prodotto del mio vivaio per un milione e spiccioli :sisi:

anche io vendo sempre lunedì o martedì :)

sino
30-06-2009, 15:50
io ieri ho venduto da schifo..un eccellente in regia quasi 19enne invenduto (prezzo di base in linea col CT) e un 19enne formi sempre in regia venduto al prezzo di base d'asta (decisamente inferiore al CT):no:

anzul
30-06-2009, 16:47
perchè hai provato anche a comprare in quei giorni?:rotfl:
non ho provato... ho fatto i più grandi affari della mia vita! :asd: :asd: :asd:

DiOli
30-06-2009, 17:12
guarda che sabato sera è il peggior momento per vendere :doh:
i più grandi acquisti li ho sempre fatti il sabato sera, è il momento più sfigato per vendere, secondo solo a ferragosto e capodanno! :asd:

Non idmenticare il 24 dicembre sera.. un mio amico ha venduto una promessa x la nazionale quella sera ricavando a malapena il confronta

anzul
30-06-2009, 17:14
Non idmenticare il 24 dicembre sera.. un mio amico ha venduto una promessa x la nazionale quella sera ricavando a malapena il confronta
mai dimenticato, anzi aggiungerei anche l'intero 25 dicembre, per comprare è ottimo! :D

NoBu
30-06-2009, 17:34
Anche la domenica alle 7 è un momento d'oro per comprare (anche se dubito che qualcuno oltre a me abbia provato :rolleyes:). Certo, ci vuole il gnubbone che mette in vendita a quell'ora (anche se il fuso può aiutare) :D

hotplug
30-06-2009, 17:58
guarda che sabato sera è il peggior momento per vendere :doh:
i più grandi acquisti li ho sempre fatti il sabato sera, è il momento più sfigato per vendere, secondo solo a ferragosto e capodanno! :asd:

Ah, che belle parole :-o

Mi fai tornare in mente il mio ex-nazionalino, Harbi, comprato pochi minuti dopo la mezzanotte di capodanno 2008/2009 per soli 80k (che era il suo reale valore di mercato, nonostante fosse sicuro di entrare in under).

Che bei ricordi :-o

Ketamina
30-06-2009, 20:12
Ah quanto sonno perso in questo thread. :sbonk:

_SoNiC_
30-06-2009, 20:34
io mi sono appena svenato x un allenando diciasettenne..
neanche un cane ke avesse offerto fino a 5 minuti dalla scadenza..
poi in due io e un cieco (maledetto) a continuare da soli a scannarsi.. e alla fine l ho spuntata :chupalo:
ke c abbia guadagnato o meno aveva perso d importanza.. l importante ormai era non dargliela vinta :asd:

slaine
30-06-2009, 20:41
io posso dire che la domenica è ottima per vendere...

musclemuseum
30-06-2009, 20:45
io posso dire che la domenica è ottima per vendere...

ma o li metti in vendita appena scattano, e scadranno di sera/notte, oppure si deve aspettare fino al giovedì successivo... il gioco vale la candela?


musclemuseum

slaine
30-06-2009, 21:24
ma o li metti in vendita appena scattano, e scadranno di sera/notte, oppure si deve aspettare fino al giovedì successivo... il gioco vale la candela

secondo me si, soprattutto se si tratta di ST a cui puoi dare un altro allenamento in stamina facendoli giocare 5 minuti guadagnando poi la possibilità di rimetterli in vendita una seconda volta...

baldo83
30-06-2009, 21:25
io posso dire che la domenica è ottima per vendere...

A che ora è meglio secondo te?

Ketamina
30-06-2009, 21:28
secondo me si, soprattutto se si tratta di ST a cui puoi dare un altro allenamento in stamina facendoli giocare 5 minuti guadagnando poi la possibilità di rimetterli in vendita una seconda volta...

Quindi su ST magari andati invenduti?

slaine
30-06-2009, 21:43
non proprio...diciamo che se lo puoi mettere in vendita due volte alla prima puoi tenere una base d'asta magari un filo alta...poi se non va hai ancora un'altra possibilità...se fai scattare giocatori avanti con gli anni inoltre il fatto di far giocare qualcuno anche solo per 5 minuti gli fa avere un altro giro di Resistenza...

A che ora è meglio secondo te?
dalla tarda mattinata fino a sera, diciamo entro le 19.00

Ketamina
30-06-2009, 21:45
Ci provo sto giovedì. :sisi:

slaine
30-06-2009, 21:59
Ci provo sto giovedì. :sisi:

occhio che se fai scattare qualcuno giovedi notte questo andrà in vendita con le skill "vecchie" e il nuovo livello si vedrà solo nella pagina dei dettagli del giocatore...

Ketamina
30-06-2009, 22:02
Si si, per questo dicevo degli ST invenduti. :sisi:

Che m'hai preso per gnubbo? :suspi:








PS: Non devi rispondere. :p

ragonair
01-07-2009, 14:29
Vi siete scatenati!
Allora sono iscritto ad Hattrick da 2 anni e questa è la mia esperienza.
Tra la prima di ritorno e l'inizio campionato prezzi a scendere.
Ad inizio campionato per almeno 6 giornate prezzi impossibili per comprare ma ottimi per vendere, direi folli.
Questa stagione mi sembra che i prezzi siano gia calati da una settimana circa e me lo avete confermato, oltre al fatto che lo ho notato anche se non in modo cosi chiaro.
Siccome devo comprare ed è urgente volevo le vostre impressioni.
Grazie