PDA

Visualizza Versione Completa : 5 milioni.....cosa serve per l'assalto alla III???



lodone
01-07-2009, 03:07
Con un abile mossa sono riuscito a vendere il mio attaccante di riserva mezz'ora prima dell'espulsione di uno dei miei attaccanti titolari così da essere "spuntato" per sabato.....

Ma vabbè....a parte questa breve introduzione pianginesca che ci stava tutta il punto è un altro! :asd:

Ho incassato ben 3 Milioni (cifra che il mio Sparta non vede da taaaanto tempo!!!) che col milione e mezzo che avevo in cassa fa 4,5!!!
A breve venderò anche un mio regista ET con assist straordinerio per una cifra che si potrebbe aggirare intorno al milione....

Insomma.....ho 5 milioni da spendere e devo decidere come per rinforzare la rosa in vista dell'assalto alla III per la stagione prossima (in questa stagione ho purtroppo una corazzata nel girone :p), cosa fare????

Premetto....queste sono all'incirca le mie valutazioni attuali con TS alto e fiducia alta:


3-4-3
Centrocampo magnifico (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto basso)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale fuoriclasse (molto alto)
Attacco Sinistro fuoriclasse (molto alto)

3-5-2
Centrocampo magnifico (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra eccellente (basso)
Attacco Destro straordinario (alto)
Attacco Centrale splendido (alto)
Attacco Sinistro splendido (molto basso)

Ho una sola ala vera
un solo 3/4ista che nel 3-5-2 uso come ala visti passaggi alti e un orrido insuff in cross
3 difensori vecchi
nessuna riserva seria nè in attacco(solo 2 punte) nè sulle ali (come riserva ho un eccellente/buono regia/cross :asd:).
Ho delle riserve a centrocampo tra cui un allenando non titolare (incredibile dictu:eek:) che venderò ad inizio stagione prossima per prendermi un vecchio mitico o similia in regia da metter al posto dell'ET 33enne! :sisi:


Le strategie che ho pensato sono:

A) Comprare un secondo 3/4ista già abbastanza formato in modo da potermi permettere un 3-4-3 come quello sopra con centrocampo tranquillamente sul fuoriclasse.

B) Comprare una bella alona in modo da avere più duttilità, un 3-5-2 con attacchi davvero importanti che se usato col 3/4ista raggiungerebbe livelli di CC anche sul sovrannaturale!

C) Ringiovanire e rinforzare la difesa......vendere i miei attuali difensori 30/31enni e con i guadagni ottenuti rinforzare notevolmente la difesa anche rinunciando a qualcosina in regia per avere dei valori più equilibrati!


Nota bene:
-alleno assist quindi ala e soprattutto 3/4ista non finirebbero di essere allenati.....anche le punte e i CC continuano ad essere allenati (a rilento perchè ormai 26/27enni) e alzeranno gli attacchi!
- prima o poi tornerò ad allenare il mio attuale portiere e quindi alzerò la difesa.....non importa se avrà 23 anni (ora ne ha 21), ma vista l'exp quasi magnifico dovuta alle sue presenza in U20 mi sembrerebbe stupido sprecarlo!
- ho un monte ingaggi assolutamente ridicolo per le valutazioni che faccio (attualmente sto sui 300k :sisi:) quindi posso permettermi anche qualche giocatore con ingaggio importante......per esempio avevo pensato di vendere poi una delle mie punte e prendere una belva succhiasoldi.....ma è tutto da vedere!



Bene siori, sono aperto a qualsiasi consiglio!!! ;)

derblauereiter
02-07-2009, 00:15
trequartista alò :)

cekkino
02-07-2009, 02:59
Non avevo notato gli attacchi che facevi con il trequartista schierato come ala tm.

Visto che hai lui che può ricoprire quel ruolo in emergenza, direi anch'io un secondo trequartista perchè è quello che ti fa fare il vero salto di qualità :up:

Runner_sp_80™
02-07-2009, 10:15
io cambierei anche la difesa...

pulvis
02-07-2009, 10:23
Attacco doppio fuoriclasse alto..... oh cacchio.....

Comunque concordo con l'acquisto del secondo trequartista, faresti esplodere ulteriormente attacco e cc..

ZiDad
02-07-2009, 10:32
io cambierei anche la difesa...

Lodone? Che si difende? :sbonk:

Vedo che qualcuno alla fine l'hai comprato in difesa, e l'idea del secondo trequartista, ma fior fior di trequartista (quindi potrebbero volerci più dei 5 milioni di budget), potrebbe renderti quasi invulnerabile, random permettendo...

_eNeRGy_
02-07-2009, 12:18
Lodone? Che si difende? :sbonk:

Vedo che qualcuno alla fine l'hai comprato in difesa, e l'idea del secondo trequartista, ma fior fior di trequartista (quindi potrebbero volerci più dei 5 milioni di budget), potrebbe renderti quasi invulnerabile, random permettendo...

ma un trequartista all'altezza lo pigli con 5m? io dubito...

Ketamina
02-07-2009, 12:31
Trequartista tutta la vita. :)

cekkino
02-07-2009, 13:43
ma un trequartista all'altezza lo pigli con 5m? io dubito...


Con passaggi splendido si trova a 5M :sisi:

lodone
02-07-2009, 14:23
Non avevo notato gli attacchi che facevi con il trequartista schierato come ala tm.

Visto che hai lui che può ricoprire quel ruolo in emergenza, direi anch'io un secondo trequartista perchè è quello che ti fa fare il vero salto di qualità :up:

A qualcosa servirà un attaccante con cross fuoriclasse e l'altro con cross formidabile!!! :p

In realtà passo semplicemente il terzino da normal ad offensivo dietro al 3/4ista che messo normal sfrutta bene il suo magnifico in passaggi! ;)


Attacco doppio fuoriclasse alto..... oh cacchio.....

Comunque concordo con l'acquisto del secondo trequartista, faresti esplodere ulteriormente attacco e cc..

Ovviamente queste valitazioni sono tutte con fiducia alta e senza ripiegamento!!! ;)


trequartista alò :)


Trequartista tutta la vita. :)

E' esattamente quello che pensavo.....però chissà....


io cambierei anche la difesa...

Questa ipotesi mi sconfinfera, perchè purtroppo prima o poi dovrò farlo.........forse potrebbe essere la cosa più razionale da fare, adesso ancora li venderei in maniera decente i miei difensori....

però, perchè difendersi???? :p:p

Tra l'altro tra due stagioni tornerò presumibilmente ad allenare il mio portiere


Lodone? Che si difende? :sbonk:

Vedo che qualcuno alla fine l'hai comprato in difesa, e l'idea del secondo trequartista, ma fior fior di trequartista (quindi potrebbero volerci più dei 5 milioni di budget), potrebbe renderti quasi invulnerabile, random permettendo...


ma un trequartista all'altezza lo pigli con 5m? io dubito...


Due stagioni fa ho comprato un sovrannaturale/strao/insuff 23enne a 6 M e spicci........dici che un 25enne o anche 26enne con pochi giorni non riesco a prenderlo con 5 milioni????

_eNeRGy_
02-07-2009, 15:39
Due stagioni fa ho comprato un sovrannaturale/strao/insuff 23enne a 6 M e spicci........dici che un 25enne o anche 26enne con pochi giorni non riesco a prenderlo con 5 milioni????

mah dipende da che occasione trovi..

indicativamente comunque se lo pigli 25-26 enne devi prenderlo gia piu formato e costan di piu

comunque io lo cercherei con piu attacco decisamente piu alto che insufficiente
e magari un po meno regia

se prendi un altro artista insufficientein attacco rischi di fare poco davanti no ?

lodone
02-07-2009, 15:46
mah dipende da che occasione trovi..

indicativamente comunque se lo pigli 25-26 enne devi prenderlo gia piu formato e costan di piu

comunque io lo cercherei con piu attacco decisamente piu alto che insufficiente
e magari un po meno regia

se prendi un altro artista insufficientein attacco rischi di fare poco davanti no ?


Ne ho individuato uno non male fuoriclasse/strao/buono di 26 anni e una 20ina di giorni..........manterrebbe i miei stipendi a livello infimo, però sarebbe già buono da essere utilizzato adesso!!! ;)

Potrebbe andare oppure è troppo poco o troppo vecchio????

charlie84
02-07-2009, 17:30
Ne ho individuato uno non male fuoriclasse/strao/buono di 26 anni e una 20ina di giorni..........manterrebbe i miei stipendi a livello infimo, però sarebbe già buono da essere utilizzato adesso!!! ;)

Potrebbe andare oppure è troppo poco o troppo vecchio????

Mica male Delfosse....fossi in te però lo cercherei più giovane. Comunque anche lui sarebbe ottimo :sisi:

_eNeRGy_
02-07-2009, 17:32
visto anche io è uno dei migliori.

puoi portarlo a titanico in pass per i 30 anni

a quel punto fa i buchi in terra :asd:


simile a quello ce nè uno
magnifico formidabile straordinario 26 enne e pochi giorni che pure sarebbe interessante come apporto offensivo


peccato che siano tutti sui 26 anni ed in proporzione un pelo indietro di skill,
ma piu giovani per ora non ce ne sono...

lodone
02-07-2009, 17:48
visto anche io è uno dei migliori.

puoi portarlo a titanico in pass per i 30 anni

a quel punto fa i buchi in terra :asd:


simile a quello ce nè uno
magnifico formidabile straordinario 26 enne e pochi giorni che pure sarebbe interessante come apporto offensivo


peccato che siano tutti sui 26 anni ed in proporzione un pelo indietro di skill,
ma piu giovani per ora non ce ne sono...

ce ne sta qualcuno a prezzi mostruosi però.........


Quello magari me lo porto via a sto prezzo vista la forma..........è da un po' che lo mettono in vendita eh! ;)

_eNeRGy_
02-07-2009, 19:09
facci sapere ;)

lodone
02-07-2009, 20:10
facci sapere ;)

purtroppo scade sabato sera alle 20.30............dubito che starò a casa! :suspi:

magari lo rimette ancora...

lodone
08-07-2009, 21:31
facci sapere ;)

Dovevo prenderlo entro domenica sera questo 3/4ista.........lunedì mattina parto e fino a fine stagione (fine agosto), HT verrà seguito in base al tempo e ai pc a disposizione.
E visto che si parla di giocatori rari, dubito che le aste interessanti coincidano con i momenti che passerò al pc per gestire il mio Sparta.

Il miglior rapporto qualità/prezzo era offerto proprio da Delfosse, e me lo son portato a casa dopo che sabato era andato invenduto!

Melvin Delfosse [playerid=153909811]
26 anni e 31 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2009

Born in: België

tremendo di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Sparta Czech (dal 08-07-2009 (8/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 31*230
Ingaggio: * 18060*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(15*050*) 18*060*€ a settimana incluso il 20% di bonus 288*960* / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: straordinario (+2)
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso



Diciamo che è più o meno come lo volevo!
Io lo avrei preferito con un 70gg in meno e magari una skillina in più in assist.......ma probabilmente l'avrei pagato ben di più in quel caso.
Approfittando della forma orrida che per ora non serve, penso di aver tirato su un bel prezzo.....e tutto sommato mi ritengo soddisfatto!!! ;)

A metà della prossima stagione sarà fuoriclasse/magnifico/buono e già a quel punto penso che mi darà belle soddisfazioni!!! :D


PS: un mega grazie a Keta ai suoi preziosissimi 55k!!!!! :p:p:p

Ketamina
08-07-2009, 22:01
Sticavoli che bello. :sisi:

_eNeRGy_
08-07-2009, 23:55
cavolo lo hai pagato meno di quanto immaginassi

cekkino
09-07-2009, 01:20
Dovevo prenderlo entro domenica sera questo 3/4ista.........lunedì mattina parto e fino a fine stagione (fine agosto), HT verrà seguito in base al tempo e ai pc a disposizione.
E visto che si parla di giocatori rari, dubito che le aste interessanti coincidano con i momenti che passerò al pc per gestire il mio Sparta.

Il miglior rapporto qualità/prezzo era offerto proprio da Delfosse, e me lo son portato a casa dopo che sabato era andato invenduto!

Melvin Delfosse [playerid=153909811]
26 anni e 31 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2009

Born in: België

tremendo di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Sparta Czech (dal 08-07-2009 (8/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 31*230
Ingaggio: * 18060*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(15*050*) 18*060*€ a settimana incluso il 20% di bonus 288*960* / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: straordinario (+2)
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso



Diciamo che è più o meno come lo volevo!
Io lo avrei preferito con un 70gg in meno e magari una skillina in più in assist.......ma probabilmente l'avrei pagato ben di più in quel caso.
Approfittando della forma orrida che per ora non serve, penso di aver tirato su un bel prezzo.....e tutto sommato mi ritengo soddisfatto!!! ;)

A metà della prossima stagione sarà fuoriclasse/magnifico/buono e già a quel punto penso che mi darà belle soddisfazioni!!! :D


PS: un mega grazie a Keta ai suoi preziosissimi 55k!!!!! :p:p:p


Ottimo acquisto gnubbo :D

lodone
09-07-2009, 02:43
cavolo lo hai pagato meno di quanto immaginassi

beh, il buon anzul insegna..............la forma infima porta a qualche buon affare a volte! ;)

Calimar
09-07-2009, 10:26
beh............ bello :D



beh, il buon anzul insegna..............la forma infima porta a qualche buon affare a volte! ;)

anzul ti avrebbe consigliato di aspettare ferragosto per comprarlo :esd:

Ricky
09-07-2009, 14:11
Dovevo prenderlo entro domenica sera questo 3/4ista.........lunedì mattina parto e fino a fine stagione (fine agosto), HT verrà seguito in base al tempo e ai pc a disposizione.
E visto che si parla di giocatori rari, dubito che le aste interessanti coincidano con i momenti che passerò al pc per gestire il mio Sparta.

Il miglior rapporto qualità/prezzo era offerto proprio da Delfosse, e me lo son portato a casa dopo che sabato era andato invenduto!

Melvin Delfosse [playerid=153909811]
26 anni e 31 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2009

Born in: België

tremendo di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Sparta Czech (dal 08-07-2009 (8/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 31*230
Ingaggio: * 18060*€ a settimana incluso il 20% di bonus*(15*050*) 18*060*€ a settimana incluso il 20% di bonus 288*960* / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: straordinario (+2)
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso



Diciamo che è più o meno come lo volevo!
Io lo avrei preferito con un 70gg in meno e magari una skillina in più in assist.......ma probabilmente l'avrei pagato ben di più in quel caso.
Approfittando della forma orrida che per ora non serve, penso di aver tirato su un bel prezzo.....e tutto sommato mi ritengo soddisfatto!!! ;)

A metà della prossima stagione sarà fuoriclasse/magnifico/buono e già a quel punto penso che mi darà belle soddisfazioni!!! :D


PS: un mega grazie a Keta ai suoi preziosissimi 55k!!!!! :p:p:p

Molto bello :sisi:

Comunque non ti preoccupare, negli USA ogni bar offre una connessione wireless gratuita per i suoi clienti quindi non avrai problemi a connetterti se ne hai voglia :up:

_eNeRGy_
09-07-2009, 14:33
Molto bello :sisi:

Comunque non ti preoccupare, negli USA ogni bar offre una connessione wireless gratuita per i suoi clienti quindi non avrai problemi a connetterti se ne hai voglia :up:

http://startupblog.files.wordpress.com/2007/11/starbuck.gif

:asd:

lodone
09-07-2009, 14:43
anzul ti avrebbe consigliato di aspettare ferragosto per comprarlo :esd:

anzul non so, ma io ho delle vacanze davanti a me! :p


Molto bello :sisi:

Comunque non ti preoccupare, negli USA ogni bar offre una connessione wireless gratuita per i suoi clienti quindi non avrai problemi a connetterti se ne hai voglia :up:

sì.....ma mica girerò col pc sottobraccio!!!! :rolleyes:


Comunque va bene così......ora mi faccio un girone di ritorno allenando e basta, sperando di essere pronto per la stagione prossima per provare a fare il salto!!! ;)

Ricky
09-07-2009, 17:33
sì.....ma mica girerò col pc sottobraccio!!!! :rolleyes:


Tu no, ma magari qualcun'altro si :p

E comunque basterebbe comprarsi un iPod touch per potersi connettere da dove vuoi :sisi:

anzul
14-07-2009, 14:20
anzul ti avrebbe consigliato di aspettare ferragosto per comprarlo :esd:


anzul non so, ma io ho delle vacanze davanti a me! :p


anzul è in vacanza da una vita! (cit.)

:asd: :asd: :asd: