PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43

Joey-sama
28-03-2010, 20:16
stavo allo stadio e non ho visto un granchè, c'è stato qualche episodio a sfavore del catania?

maggio da terra prende la palla con la mano :sisi:

fantaluca
28-03-2010, 22:04
bello il rigorino regalato al Milan :esd:

Ferlons
28-03-2010, 22:12

Tagliavento detto "il riapri campionati" :sisi:

bobc82
28-03-2010, 22:14

Ma cosa andate cianciando, Windcutter è l'aLbitro più perfetto che ci sia! :esd:

Ferlons
28-03-2010, 22:19
Goal!!!

Lichtencoso!!!

dj501
28-03-2010, 22:27
ancora rigore gli han dato???? ebbbastaaaaaa

Ale 9
28-03-2010, 22:30
ancora rigore gli han dato???? ebbbastaaaaaa

:no:

Joey-sama
28-03-2010, 22:36
contentino dopo che morganti ci ha sfigurati a parma, peccato che ormai sia di moda farsi gol da soli :esd:

danybig82
28-03-2010, 23:51
suca murigno l'ho gia detto?!? :suspi:

SUCA :sisi:

:esd:

Joey-sama
28-03-2010, 23:52
io proprio non capsico il pubblico di san siro... fatto un cazzo per 90 minuti e poi fischi a fine partita: io nemmeno sono sicuro che gli 11 di oggi fossero complessivamente migliori degli 11 messi in campo dalla lazio per pensare che questo sia un brutto risultato, non è che basta il colore della maglia per vincere... squadra e allenatore c'entrano nulla, le colpe sono altrui

peccato perchè con pochi risibili investimenti sarebbe stato l'anno giusto (almeno in italia)

danybig82
29-03-2010, 00:00
io proprio non capsico il pubblico di san siro... fatto un cazzo per 90 minuti e poi fischi a fine partita: io nemmeno sono sicuro che gli 11 di oggi fossero complessivamente migliori degli 11 messi in campo dalla lazio per pensare che questo sia un brutto risultato, non è che basta il colore della maglia per vincere... squadra e allenatore c'entrano nulla, le colpe sono altrui

peccato perchè con pochi risibili investimenti sarebbe stato l'anno giusto (almeno in italia)

ma Zigoni da quando ce l'avete in rosa?!? :suspi:

mauro07
29-03-2010, 00:04

comprato quest'estate.. comunque viva la linea giovane!!!

teopv90
29-03-2010, 00:05

Acquistone di fine estate :sisi:

danybig82
29-03-2010, 00:06
szero minuti prima di oggi?

mauro07
29-03-2010, 00:09
szero minuti prima di oggi?

esordio in A, poteva farlo giocare di più oggi, che era meglio di Inzaghi

Joey-sama
29-03-2010, 00:13

noi zigoni, voi zambrella :p
ma io avrei voluto vedere anche altri 2 giovani dalla panchina, che mi frega se entra jankuloski... la cosa irritante del milan non è che dietro i titolari gli altri siano seghe... è che sono seghe vecchie e assai bene stipendiate... meglio i giovani, almeno guardi la partita con occhio diverso

dj501
29-03-2010, 00:30

non mi sembrava...

aed1248
29-03-2010, 10:54
A me è sembrata una di quelle partite "segnate". Sembrava fosse scritto negli astri che la Roma dovesse vincere, la sensazione è che se stava lì un'altra oretta l'Inter ne prendeva altri 15 di pali senza mai segnare.
Quando gira così non basta neanche un arbitro cornutissimo per risolverla: goal in fuorigioco clamoroso, rigore netto su Brighi negato, espulsione clamorosa di Chivu non data e stendiamo un velo su un paio di entrate da secondo giallo di Maicon e Lucio. Insomma, Morganti le ha provate proprio tutte ma gli è andata proprio male.

per me la roma vince meritatamente.Certo che se nei minuti di recupero avesse menato a centrocampo invece di far andare al tiro milito,sarebbe stata piu' tranquilla.
Arbitro perlomeno confuso.

D'accordissimo con derbla e doc...
innanzitutto è stata una bella partita, e non solo per il risultato... Di solito queste sfide si consumano nella monotonia più totale....
Nel primo tempo, l'inter ha passato pericolosamente la metà campo solo dopo il 35'... anche se poi ci ha messi in difficoltà...
Secondo tempo più equilibrato, ma sinceramente son capace anche io a fare l'allenatore alla mourigno... rosa migliore d'italia, gioco palla a snejider e pensaci tu... se sto sotto metto altre 2 punte... boh.
Io pensavo addirittura ad un Totti titolare... invece Ranieri ha "semplicemente" messo le 3 punte... ma lo schieramento l'avevo preso, specie dopo che Perrotta era rimasto a guardare a Bologna (diffidato). Secondo me era probabilmente l'appoccio migliore, visto che a centrocampo siamo leggermente più forti (IMHO) e almeno, tenendo vucinic alto in fascia Maicon non è stato devastante come spesso sa fare... meno male che gli è uscito il pallone sul fondo al primo tempo...
Per il resto pessimo arbitraggio... l'inter doveva finire in 9, se non in 8 (chivu rosso diretto, Maicon doppio giallo e Julio Cesar rosso sul rigore)... hanno fatto tantissimi falli, tutti i giocatori... e ad ogni decisione sempre capannello intorno all'arbitro...
Avesse segnato milito (palo clamoroso) si sarebbe parlato di grande inter, carattere ecc... invece sarebbe stato un altro furto colossale... visto che l'arbitro di sabato ha casualmente sbagliato sempre nella stessa direzione...
Sfortuna nelle conclusioni... sia su samuel che milito non ci sarebbe stato nulla da fare per il portiere, ma un gol con 3 in fuorigioco, un rigore colossale non dato e almeno 2 giocatori non espulsi per falli antisportivi.... sono passati in secondo piano...
Da una parte meglio così, avesse giocato in 9 sai che lagna mourinho...
La roma ha vinto ma non ha fatto il catenaccio, anzi... per una buona parte del primo tempo ha mandato in confusione totale l'inter... che poi essendo composta da grandissimi giocatori è giustamente venuta fuori... ma era prevedibile... giustamente loro sono venuti per chiudere il campionato e concentrarsi sulla coppa... sabato poteva essere decisiva solo per l'inter, non certo per noi o il milan.

ingegnerlillo
29-03-2010, 10:57
maggio da terra prende la palla con la mano :sisi:

Ah non si può? :asd: :asd:

Palo FC
29-03-2010, 11:03
Secondo tempo più equilibrato, ma sinceramente son capace anche io a fare l'allenatore alla mourigno... rosa migliore d'italia, gioco palla a snejider e pensaci tu... se sto sotto metto altre 2 punte... boh.

Il problema di Mourinho, a parte riuscire a dare tanta di quella tensione alla sua squadra che alla fine ne esce scarica, è che è un buon allenatore, ma lui non lo sa.
Le poche volte che questa stagione ha schierato l'Inter con criterio ed intelligenza, la squadra è stata una schiacciasassi. Le altre volte butta gente dentro a casaccio e invece di una squadra c'è un ammasso di singoli che fa quello che può.

Perchè fai ad esempio uscire Cambiasso (l'unico con Sneijedr a dare lucidità al centrocampo) per Quaresma e poi metti dentro un Chivu tutt'altro che in forma??
Ti ritrovi con Milito che deve fare tutto da solo.
Giocasse nella Roma Milito ne avrebbe già fatti 30 di gol e avremmo 10 punti sull'Inter.

Calimar
29-03-2010, 11:12
comunque abbiam vinto anche noi :champ:

dj501
29-03-2010, 11:20

voi chi? Quelli che prendono a ceffoni i propri giocatori?

Calimar
29-03-2010, 11:35
era uno scappellotto di incoraggiamento :sisi:

azteca
29-03-2010, 11:53

3 punti buttati :cry:

non ho visto la trattenuta su Amauri di cui parla la cazzetta, ma ho visto il fallo di Melo su Pinto :suspi:

Palo FC
29-03-2010, 12:16
voi chi? Quelli che prendono a ceffoni i propri giocatori?

Finchè gente come Del Piero, non certo nessuno in casa Juve, si abbassa ad andare a colloquio con gli Ultras, queste cose continueranno a succedere.
Gli Ultras: perfetto esempio del "vorrei ma non posso". Incapaci di farsi una carriera nel pallone, prendono la strada del successo di riflesso, cercando la fama non per capacità personali ma solo perchè si sono organizzati nel tifare una squadra di serie A. E incredibilmente i calciatori si sentono tenuti ad andare a dare loro spiegazioni!!
Come se un Pavarotti dopo un concerto sottotono fosse accerchiato dai loggionisti infuriati!

Io ste cose non le capisco.

Ricky
29-03-2010, 14:04
A me è sembrata una di quelle partite "segnate". Sembrava fosse scritto negli astri che la Roma dovesse vincere, la sensazione è che se stava lì un'altra oretta l'Inter ne prendeva altri 15 di pali senza mai segnare.
Quando gira così non basta neanche un arbitro cornutissimo per risolverla: goal in fuorigioco clamoroso, rigore netto su Brighi negato, espulsione clamorosa di Chivu non data e stendiamo un velo su un paio di entrate da secondo giallo di Maicon e Lucio. Insomma, Morganti le ha provate proprio tutte ma gli è andata proprio male.

PS: se Ranieri vince lo scudetto godo come un riccio :rotfl:

C'era anche un'altra occasione, sempre con Milito in fuorigioco anticipato di un attimo da Julio Sergio

Comunque :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa:

Fa sempre bene ricordarlo :chupalo:

Dr_Velvet
29-03-2010, 14:48
curva sud tutta per la Roma.
Qualcuno a Bari se l'è presa un po' per questa decisione :esd:

aed1248
29-03-2010, 15:15
curva sud tutta per la Roma.
Qualcuno a Bari se l'è presa un po' per questa decisione :esd:

da una parte è giusto così... un po' per motivi di ordine pubblico, un po' perchè all'andata è stato fatto altrettanto...
a differenza di qualche anno fa però, ci sarà il pieno di tifosi anche per la squadra di casa...

Nails74
29-03-2010, 15:41
da una parte è giusto così... un po' per motivi di ordine pubblico, un po' perchè all'andata è stato fatto altrettanto...
a differenza di qualche anno fa però, ci sarà il pieno di tifosi anche per la squadra di casa...

per la felicità del cassiere del bari...

Dampyr
29-03-2010, 18:09
MILANO, 29 marzo - Nonostante il gol segnato da Milito fosse da annullare per la posizione irregolare ad inizio azione di tre nerazzurri e nonostante alla Roma manchi un calcio di rigore, l’Inter protesta per l’arbitraggio di Morganti. Il sasso nello stagno lo ha lanciato Milito ( «Nel primo tempo c’era un rigore su di me, ma lo scudetto lo vinceremo ugualmente») e Sneijder lo ha spalleggiato. Intervenuto telefonicamente alla trasmissione olandese Sport1 dopo che sabato sera negli spogliatoi era stato tra i più vivaci nelle proteste (presenti anche Collina e gli 007 federali; ci saranno conseguenze disciplinari con il giudice sportivo?), l’ex Real è stato deciso: «Credo che siamo stati sfavoriti dall’arbitraggio, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol era in fuorigioco, ma prima c’erano stati altri episodi... Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L’arbitraggio non è stato a nostro favore». Dalla Pinetina filtra ir*ritazione anche per la distribuzione dei cartellini gialli. Viene fatto notare che quattro dei sette nerazzurri am*moniti salteranno la gara contro il Bologna, mentre tra i giallorossi sono stati “ graziati” Perrotta ( che è uscito anzitempo dalla barriera fermando una punizione), Vucinic ( che ha rallentato volontaria mente una rimessa laterale di Cambiasso) e Burdisso (colpevole di un fallo in area su Milito, con mancata assegnazione del penalty). Eccoli alcuni dei motivi dei sorrisi amari di Mou in panchina. Ed ecco spiegato perché magari nella testa del portoghese la teoria del complotto non è ancora svanita. Anzi, lo Special One si sente solo, criticato e non amato nel nostro campionato. Ieri intanto ha invitato il gruppo a reagire subito, anche perché la prova dell’Olimpico non è stata negativa come quella di Catania.

corrieredellosport.it

Joey-sama
29-03-2010, 18:48
MILANO, 29 marzo - Nonostante il gol segnato da Milito fosse da annullare per la posizione irregolare ad inizio azione di tre nerazzurri e nonostante alla Roma manchi un calcio di rigore, l’Inter protesta per l’arbitraggio di Morganti. Il sasso nello stagno lo ha lanciato Milito ( «Nel primo tempo c’era un rigore su di me, ma lo scudetto lo vinceremo ugualmente») e Sneijder lo ha spalleggiato. Intervenuto telefonicamente alla trasmissione olandese Sport1 dopo che sabato sera negli spogliatoi era stato tra i più vivaci nelle proteste (presenti anche Collina e gli 007 federali; ci saranno conseguenze disciplinari con il giudice sportivo?), l’ex Real è stato deciso: «Credo che siamo stati sfavoriti dall’arbitraggio, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol era in fuorigioco, ma prima c’erano stati altri episodi... Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L’arbitraggio non è stato a nostro favore». Dalla Pinetina filtra ir*ritazione anche per la distribuzione dei cartellini gialli. Viene fatto notare che quattro dei sette nerazzurri am*moniti salteranno la gara contro il Bologna, mentre tra i giallorossi sono stati “ graziati” Perrotta ( che è uscito anzitempo dalla barriera fermando una punizione), Vucinic ( che ha rallentato volontaria mente una rimessa laterale di Cambiasso) e Burdisso (colpevole di un fallo in area su Milito, con mancata assegnazione del penalty). Eccoli alcuni dei motivi dei sorrisi amari di Mou in panchina. Ed ecco spiegato perché magari nella testa del portoghese la teoria del complotto non è ancora svanita. Anzi, lo Special One si sente solo, criticato e non amato nel nostro campionato. Ieri intanto ha invitato il gruppo a reagire subito, anche perché la prova dell’Olimpico non è stata negativa come quella di Catania.

corrieredellosport.it

la parte in grassetto è vera :esd:

marcosanta_031
29-03-2010, 18:55
come si stanno cacando addosso gli interisti... buoni solo a frignare per mettere le mani avanti... è anche vero che il rigore per il Milano non c'era, ma tanto poi ci pensiamo noi a renderlo totalmente inutile :esd:

Dampyr
29-03-2010, 19:04
Finchè gente come Del Piero, non certo nessuno in casa Juve, si abbassa ad andare a colloquio con gli Ultras, queste cose continueranno a succedere.
Gli Ultras: perfetto esempio del "vorrei ma non posso". Incapaci di farsi una carriera nel pallone, prendono la strada del successo di riflesso, cercando la fama non per capacità personali ma solo perchè si sono organizzati nel tifare una squadra di serie A. E incredibilmente i calciatori si sentono tenuti ad andare a dare loro spiegazioni!!
Come se un Pavarotti dopo un concerto sottotono fosse accerchiato dai loggionisti infuriati!

Io ste cose non le capisco.

Perché, Totti non l'ha mai fatto? :suspi:

Ricky
29-03-2010, 20:23
Degno giocatore di moufrigno: perchè nominare il gol in fuorigioco, l'altra azione di Milito sempre in fuorigioco, la reazione di Chivu che era da rosso diretto e varie giornate di squalifica...

Meglio parlare di Toni che sarà anche alto 2 metri ma tutti sanno che è cagionevole di salute e non si regge in piedi tanto facilmente! :esd:

Joey-sama
29-03-2010, 20:27
Il vice d.g. della Juve durante l'intervallo della gara con l'Atalanta ha rivolto "reiteratamente all'arbitro espressioni ingiuriose"

eppure l'arbitro mi sembra essere stato ampiamente dalla sua parte... fosse stato il contrario? :suspi:

Dr_Velvet
29-03-2010, 21:57
ma io sono d'accordissimo.Il problema viene infatti dagli abbonati della sud che prima che il Bari tornasse ad essere una squadra di calcio erano 3 o 4 :D
A questo si aggiunge l'amore per la demolizione delle auto ospiti , senza e con passeggeri all'interno ,dimostrata da alcuni pseudotifosi romanisti,amore di cui non si è parlato minimamente all'andata,mentre si è pensato a sottolineare il comportamento dei baresi in autogrill.Insomma si è avuta l'impressione che le autorità locali abbiano minimizzato i problemi verificatisi a Roma per far bella figura...e di gente avvelenata qui non ce ne è parecchia.Potrebbe quindi non trattarsi di una gita di piacere come quella del 2001.
Io spero semplicemente di vincere di fronte ad una curva piena di giallorossi :esd:
E magari sarebbe bello un gemellaggio,visto l'inno che l'inno del Bari l'hanno fatto uguale a quello della Roma :sbrat:

per la felicità del cassiere del bari...
ho l'impressione che il cassiere avrebbe festeggiato ugualmente,anche se non per il tutto esaurito..Ho notato che nelle partite di cartello donne e ragazze tiratissime e del tutto disinteressate alla partita affollano le le curve e le tribune per sentirsi un po' hillary blasi :asd:
E' un fenomeno che 10 anni fa in A non esisteva,almeno a Bari...

danybig82
29-03-2010, 22:01
ma vogliamo parlare delle strappone coi tacchi allo stadio?!? :rotfl:

parliamone :esd:

goldrake11
29-03-2010, 22:10
Ieri a Premium hanno inquadrato anche me:asd:

Cmq tornando sull'argomento dei tifosi ospiti, ieri allo stadio c'erano anche i tifosi del catania, dato che siamo gemellati, e credetemi è stato bellissimo entrare ed uscire allo stadio insieme a loro, parlare dei risultati a fine partita e scambiarci battute...
Dovrebbe essere sempre cosi, ma mi rendo conto che non vivo in una favola:sisi:

AleGarion
29-03-2010, 22:14
In altri posti la cosa si verifica costantemente...

goldrake11
30-03-2010, 02:19
In altri posti la cosa si verifica costantemente...

Si questo lo so, e soprattutto dove abiti tu, cmq più al nord vai e più la situazione è meglio:sisi:

dj501
30-03-2010, 09:38
la parte in grassetto è vera :esd:

no dai ma scherziamo? Cioe' parla Milito? Mr calo di zuccheri? Appena vede l'area di rigore sviene!

Palo FC
30-03-2010, 09:44
Perché, Totti non l'ha mai fatto? :suspi:

Ho detto Del Piero solo perchè è il caso più recente, ma ovviamente il mio discorso vale per il sistema calcio italiano in toto, quindi anche e soprattutto per la Roma. :sisi:

luca89
30-03-2010, 11:21
Degno giocatore di moufrigno: perchè nominare il gol in fuorigioco, l'altra azione di Milito sempre in fuorigioco, la reazione di Chivu che era da rosso diretto e varie giornate di squalifica...

Meglio parlare di Toni che sarà anche alto 2 metri ma tutti sanno che è cagionevole di salute e non si regge in piedi tanto facilmente! :esd:

e questo ti sembra una cosa a favore dell'inter?? è esattamente come ridurre la squalifica solo a muntari! complotto :sisi:

:rotfl:

aed1248
30-03-2010, 11:33
e questo ti sembra una cosa a favore dell'inter?? è esattamente come ridurre la squalifica solo a muntari! complotto :sisi:

Un favore "indiretto"...
sul rigore ad esempio, oltre alla possibilità di chiudere la partita, l'espulsione di julio cesar gli avrebbe impedito di giocare col bologna... idem per chivu che con le varie assenze sarà titolare... con un arbitro "attento" l'inter non avrebbe finito in 11 sabato... :)

aggo85
30-03-2010, 11:40
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/fiorentina/2010/03/30/news/della_valle_vende-3012474/

farsa o verità? Sinceramente non saprei.

aed1248
30-03-2010, 11:47
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/fiorentina/2010/03/30/news/della_valle_vende-3012474/

farsa o verità? Sinceramente non saprei.

anche sul corriere dello sport c'è una articolo simile... alla fine credo che l'impossibilità di creare la cittadella alle condizioni dei della valle sia alla base di tutto...
in fondo se ora la vendono, di sicuro non ci avranno rimesso... visto i regaloni che gli fecero all'epoca... acquisto a zero e una promozione...

Dampyr
30-03-2010, 11:52
Sempre repubblica si è lanciata in un vergognoso articolo sui forum riguardo l'episodio di zebina, a firma Timothy Ormezzano. Sì, il figlio di "cuore granata" Ormezzano. Poi mi chiedono perché mi fa schifo quel giornale...

Joey-sama
30-03-2010, 12:23
anche sul corriere dello sport c'è una articolo simile... alla fine credo che l'impossibilità di creare la cittadella alle condizioni dei della valle sia alla base di tutto...
in fondo se ora la vendono, di sicuro non ci avranno rimesso... visto i regaloni che gli fecero all'epoca... acquisto a zero e una promozione...

tanto fecero l'esproprio proletario al povero cecchi gori, però ora l'incasso non sarebbe proletario... ah grulli :esd:

Ketamina
30-03-2010, 14:05
Timothy. :rotfl:

Dampyr
30-03-2010, 14:25
Chiedo ai milanisti: vi risulta che, qualsiasi sia il risultato, a fine stagione Leonardo se ne vada? Si dice sia alquanto contrariato delle ingerenze "presidenziali"...

ilbarbadatre
30-03-2010, 17:08
per quel che dice lui vuol rimanere, se aspetti un pò gli mando un sms, vedo se risponde

ingegnerlillo
30-03-2010, 17:22
“Scrivo a tutti quelli che vogliono bene alla Fiorentina per comunicare che da oggi non sarò più il Patron della Società. La sottile strumentalizzazione che in questo periodo qualcuno ha tentato di fare nei confronti della Società, contrapponendola ai suoi tifosi, ha superato ogni livello di tollerabilità e qualunque cambiamento di comportamento per il futuro non ne modificherebbe comunque la gravità. Vedere la Società messa da molti sul banco degli imputati senza aver commesso nulla se non difendere con forza i valori e la dignità della maglia viola non è per me accettabile e soprattutto non è giusto. Ai tifosi veri dico di tenere gli occhi aperti e di non farsi usare da chi vuole destabilizzare i rapporti tra la società e i suoi sostenitori; state vicini a questa dirigenza che ha dato e darà il massimo per cercare di farvi sognare ancora di più, e fate in modo che mio fratello Andrea rimanga vicino alla Società con tutta la passione che ha e che ha sempre dimostrato. Pochi come lui sanno dosare cuore e capacità gestionali necessarie per guidare una Società di calcio importante come la Fiorentina. Voi tutti, tifosi veri, continuate a sostenere questi ragazzi che vanno in campo perché sono un gruppo fantastico e generoso e difendete sempre e solo i valori della maglia viola”.

Diego Della Valle

Edit:

Cesare Prandelli comunica la sua intenzione di rimanere a Firenze senza dubbi e perplessità, rispettando così il contratto che lo lega alla società viola.

violachannel.tv

Dampyr
30-03-2010, 17:55
Vabbè, è una mossa di "rappresentanza": mica vende, semplicemente molla la carica da presidente onorario...

ingegnerlillo
30-03-2010, 18:28
Vabbè, è una mossa di "rappresentanza": mica vende, semplicemente molla la carica da presidente onorario...

Alla fine pare questo sia il risultato finale, ma le premesse parevano ben diverse :p

Io mi son fatto una certa idea, mò ve la espongo:

Secondo me DVD quando parlava di volontà di costruire la cittadella diceva la verità, solo che la voleva fare tutta a modo suo, e non con bando pubblico come ha detto Renzi e soprattutto a Castello gli piace poco. A quel punto per non sputtanarsi troppo dicendo "non se ne fa più di nulla" ha deciso di farsi piano piano un po' da parte, facendo così passare un altro po' di tempo e magari sondando nel frattempo il terreno per possibili acquirenti.

Comunque a me così va benissimo, tanto che non ci avrebbero più zibato una lira si sapeva, oggi abbiamo avuto anche la conferma di Prandelli, direi che è una giornata positiva :D

Joey-sama
30-03-2010, 18:37
Chiedo ai milanisti: vi risulta che, qualsiasi sia il risultato, a fine stagione Leonardo se ne vada? Si dice sia alquanto contrariato delle ingerenze "presidenziali"...

non saprei, ma la frase "la squadra è forte, si tratta di saperla far giocare bene" credo sia un bel pugno al mento a chi ha fatto un miracolo... è come se a roma finendo il campionato a -2 dall'inter dessero la colpa a ranieri

Ketamina
30-03-2010, 18:59
http://i42.tinypic.com/am8nbk.jpg

Buon compleanno amore. http://www.messengerfreak.com/emoticons/love/Heart.gif

ingegnerlillo
30-03-2010, 19:40
Ti chiami Eva? :suspi:

Ketamina
30-03-2010, 19:41
Devo essere per forza donna per amare Filippo? Tsk...

Dr_Velvet
30-03-2010, 20:06
http://www.repubblica.it/images/2010/03/30/135516448-b32393bd-531f-4f71-91bc-5ea862c261e9.jpg
http://www.repubblica.it/images/2010/03/30/135516219-7f08d170-5f85-44bf-a152-a4e38cd358b0.jpg
:(

kekko
30-03-2010, 20:38
:eek:

:iaquintatossico:

marcosanta_031
30-03-2010, 21:06
fosse l'unico... un mio amico si è allenato con la prima squadra del milan per un anno... fumatori insospettabili

aed1248
30-03-2010, 21:18
mi sa tanto che fuma per non fare altro... :suspi:

leggende metropolitane (ma non troppo) narrano di un Sebino Nela che fumava spesso durante l'intervallo...

kekko
30-03-2010, 21:21
vabbè io mi ricordo di un dario hubner con sigaretta accesa a bordo campo, poco dopo essere stato sostituito :suspi:

Joey-sama
30-03-2010, 21:39
fosse l'unico... un mio amico si è allenato con la prima squadra del milan per un anno... fumatori insospettabili

vedendo quanto corrono sono un po' meno insospettabili :esd:

marcosanta_031
30-03-2010, 22:42
vedendo quanto corrono sono un po' meno insospettabili :esd:

era l'anno di milan-juve finale di champions... per correre, correvano....

Non riesco a capire se Balotelli sia un pirla, o abbia due palle grosse così

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/30-03-2010/sneijder-favoriti-italia-603479185583.shtml

dj501
30-03-2010, 22:44
ha Raiola come procuratore. L'anno prossimo una nuova squadra

Ferlons
30-03-2010, 23:00

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/30-03-2010/sneijder-favoriti-italia-603479185583.shtml

Probabilmente entrambe le cose :sisi:

Joey-sama
30-03-2010, 23:11

non ho capito la multa in arrivo: ora multano anche uno che dice "non sono stupido"? :esd:

dj501
31-03-2010, 11:01
non ho capito la multa in arrivo: ora multano anche uno che dice "non sono stupido"? :esd:

si quando la cosa è cosi' palesemente falsa

Dampyr
31-03-2010, 11:06

Moratti è invidioso del suo primato :sisi:

EDIT: bell'articolo di beha

30 marzo 2010
Per Ranieri comunque vada sarà un trionfo. La Juventus tra il fallimento e il caso Zebina.

Sabato delle Palme trionfale per la Roma e Ranieri, domenica di insulti e manate per la Juventus e Zebina, mentre Berlusconi si interroga sul risultato elettorale eventualmente collegato al pareggio interno del Milan. Le tre segnalazioni non sono sconnesse e anzi rimandano l’una all’altra. Solo parole di elogio, comunque vada, per la Roma che con un quarto di Totti, un inizio di torneo disastroso, un cambio di allenatore che sulla carta pareva perdente dopo lo spettacolo e i risultati avuti con Spalletti, i cordoni della borsa tiratissimi perché in campo non ci poteva andare direttamente Profumo con la maglia Unicredit, ha comunque tenuto sveglio un campionato che pareva aggiudicato. E’ vero, lo ha fatto anche il Milan ma in altro modo, che dirò poi. Ranieri ha costruito con la soddisfazione di un romanista d’animo e la testa di un inglese una squadra pratica, che prendesse pochi gol e sfruttasse al meglio i quattro/cinque fuoriclasse variamente quotabili di cui dispone. Se fosse venuto anche il gioco e il gusto per il palato, meglio. Ma nel frattempo bisognava andare a cercarsi con logica la quadratura tattica e la fortuna, che com’è noto aiuta i pazienti. Ranieri lo è stato, e ha approfittato del livellamento del campionato succhiandone l’essenza e lavorandoci su, dal portiere a Vucinic passando per uno Styles tecnico come è De Rossi. Sabato ha mascherato con la determinazione, una sorta di umiltà applicata da boy scout, la stanchezza della squadra, che c’è così come c’era quella dell’Inter.

Solo che la pattuglia acrobatica di Mourinho è stressata anche psicologicamente dalla responsabilità di un campionato da dover vincere senza compiere per questo un’impresa, uno scudetto quasi dovuto vista la rosa e gli investimenti a disposizione, mentre la Roma ha disputato un campionato mentalmente sgombro, o quasi. Sabato la differenza l’ha fatta questa maggiore "leggerezza" abbinata alla pesantezza tecnico-tattico-agonistica garantita da Ranieri, e un po’ di fortuna a bilanciare un gol subito in fuorigioco. Per questo comunque vada sarà un successo. Per motivi rovesciabili nei loro opposti comunque vada sarà invece un insuccesso per la Juventus.

L’allenatore ce l’avevano, era il medesimo Ranieri di cui stiamo parlando, e l’hanno cacciato. Gli stessi che l’hanno cacciato hanno continuato a imperversare, e imperversano anche oggi essendosi coperti con le mostrine di Bettega una divisa assai poco difendibile. Il Bettega del trio Lescano a giudizio in Calciopoli, che si sta rivelando (come previsto: ma da chi?) in aula presso il Tribunale di Napoli una specie di fetecchia. Come scrivo qui dall’inizio, come ho fatto sull’Unità e dico da due anni al Tg3: non ci sono santi nel calcio né oggi né ieri, ma soltanto stinchi. La giustizia sportiva ha fatto opera di macelleria, polverizzando chi dava fastidio e salvando chi la governava, fosse il potere federale o quello dei club. La vicenda, osservata dal punto di vista di Moratti-Tronchetti-Tavaroli e C. al telefono, prende tutt’altra piega. Come tutt’altra piega prende se analizziamo i comportamenti telefonici e la carriera di conseguenza di Collina, di Meani e del suo datore di lavoro, Galliani. Ma questo nel calcio lo sanno tutti, solo che non gli conviene dirlo, e gli addetti ai lavori avendo sposato quattro anni fa le pulizie pasquali per conto di una speciale Fulgida, faticano a tornare indietro. Lo faranno solo se costretti dall’evolversi degli eventi.

Nel frattempo teppisti juventini assediano la squadra e Zebina, ignorando nel berciume che il pesce puzza dalla testa e, nel caso vergognoso dell’aggressione, si tratterebbe invece di squame, o giù di lì. Qualche pesce guizzante e molti bolliti. Solo che l’attuale dirigenza non può neppure tentare di spiegare nulla del passato, perché sarebbe un suicidio e qualcuno magari capirebbe. E allora altro che Zebina! Non sono i giocatori, anche se male amalgamati, o Ferrara o Zaccheroni ad essere - per motivi diversi - sbagliati ben al di là dei loro demeriti, ma la proprietà che di Agnelli ha alla lontana solo il cognome. Pensate, non contano neppure più di tanto nella cosiddetta "gestione degli arbitri", attiva ieri come oggi ma da parte del potere calcistico nel suo insieme, e non solo di "Barbablu" Moggi discarica di tutto il marcio. Lo si vede da come i direttori di gara in carriera fischiano pro Milan o pro Inter, che è una bellezza, uno spettacolo per gli intenditori, consci che è troppo facile orientare un risultato con o senza un rigore, anche se spesso in questo torneo si è visto persino qualcosa del genere.

Ma a ragionare, qualcuno potrebbe chiedere all’avvocato Cesare Zaccone, che patteggiò la B per la Juventus, chi gli avesse dato quella disposizione, che all’epoca sembrò anche a chi scrive (ma per lo spazio di un mattino) un’astuzia per evitare il peggio. Oggi la leggo molto diversamente, e magari anche John Elkann e Blanc la leggono diversamente assieme a me…Mi auguro davvero che non ci siano prescrizioni di sorta, e da Napoli arrivi una ventata di verità processuale e reale. Personalmente non la possiedo, ho solo dubbi e una certezza: Calciopoli (e non Moggiopoli, neologismo di mio conio ripudiato un attimo dopo) non è stata quella che ci hanno voluto raccontare. E ciò pone, anche oggi nell’ennesima deposizione del tenente colonnello Attilio Auricchio all’epoca capo-indagini della Guardia di Finanza, due interrogativi: naturalmente come sono andate le cose davvero, e poi chi aveva interesse a far emergere la verità di comodo alla quale soggiace la pubblica opinione (si fa per dire…) da quattro anni confortata dal silenzio o dalla distorsione dei fatti degli addetti ai lavori. Che hanno fatto i moralisti a cottimo per tutto questo tempo, preferendo il vantaggio dell’opportunismo ai rischi della ricerca della verità. Li avrei voluti in Camerun, all’epoca, questa banda di pifferai… Quindi la Roma per meriti e più o meno senza arbitri, il Milan con meno meriti e più arbitri, l’Inter in mezzo al guado europeo. E la lotta per non retrocedere ancora aperta, con i soldi dei diritti tv che mettono il turbo a tutti. Speriamo soltanto in campo.

Da il Fatto Quotidiano del 30 marzo

http://www.repubblica.it/images/2010/03/30/135516448-b32393bd-531f-4f71-91bc-5ea862c261e9.jpg
http://www.repubblica.it/images/2010/03/30/135516219-7f08d170-5f85-44bf-a152-a4e38cd358b0.jpg

E quindi? :confused:
Ah, vedo adesso che è del giornaletto di mer$a... avranno voluto provare a lanciare un po' di accuse a casaccio come al solito.

danybig82
31-03-2010, 11:53
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/03/30/visualizza_new.html_1738618442.html

azzè mi dispiace..ma cosi è serie B sicura :cry2:

azteca
31-03-2010, 12:17
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/03/30/visualizza_new.html_1738618442.html

azzè mi dispiace..ma cosi è serie B sicura :cry2:

aveva giocato 90 minuti con la primavera ed era tutto felice :cry:

poi altri problemi :cry:

vabbè vinceremo a roma :cry:

e a napoli :cry:

e il derby con l'albino :cry:

Dampyr
31-03-2010, 12:24
Impossibile, Barreto non si può infortunare... :sisi:

Joey-sama
31-03-2010, 15:06
su sky va in onda lo sbeffeggiamento indiretto: "l'inter ha talmente rallentato che nel girone di ritorno ha fatto solo 3 punti più della juve" :esd:

Dampyr
31-03-2010, 15:12
su sky va in onda lo sbeffeggiamento indiretto: "l'inter ha talmente rallentato che nel girone di ritorno ha fatto solo 3 punti più della juve" :esd:

Beh, ce ne vuole :esd:

Ale 9
31-03-2010, 15:12

:no:

Palo FC
31-03-2010, 15:26

Roberto Baggio fumava. :sisi:

non so perchè questa cosa mi ricorda il mitico Gervasoni alla maratona, con paglia in bocca pre-partenza :esd:

http://www.youtube.com/watch?v=TYwDAkZGNas

fantaluca
31-03-2010, 19:07

c'è da vergognarsi :asd:

Dr_Velvet
31-03-2010, 19:20
E quindi? :confused:
Ah, vedo adesso che è del giornaletto di mer$a... avranno voluto provare a lanciare un po' di accuse a casaccio come al solito.
scusa,ma invece di pensare a fare l'addetto alla sicurezza e il catalogatore di giornali in base ai tuoi personali gusti,non potresti semplicemente pensare che vedere Iaquinta che fuma mi delude un po',visto che l'immaginavo come un professionista serio e che l'ho sempre apprezzato come giocatore?
Poi che gli altri fumino,bevano o si sparino 10 seghe al giorno a me poco interessa.E poco interessa che Iaquinta corra come un cavallo nonostante il fumo.
Se non fumasse correrebbe di sicuro di piu'.
Tra l'altro pirla lui che si fa beccare dai giornaletti di merda.

ilbarbadatre
31-03-2010, 19:48
ma perché oddo, con quelle occhiaie che si ritrova, non si farà di canne in continuazione? :rolleyes:

Dr_Velvet
31-03-2010, 19:48
pensavo pippe :asd:

ilbarbadatre
31-03-2010, 19:49
pensavo pippe :asd:

secondo me canne, bada come gli sta

Dampyr
31-03-2010, 19:54
scusa,ma invece di pensare a fare l'addetto alla sicurezza e il catalogatore di giornali in base ai tuoi personali gusti,non potresti semplicemente pensare che vedere Iaquinta che fuma mi delude un po',visto che l'immaginavo come un professionista serio e che l'ho sempre apprezzato come giocatore?
Poi che gli altri fumino,bevano o si sparino 10 seghe al giorno a me poco interessa.E poco interessa che Iaquinta corra come un cavallo nonostante il fumo.
Se non fumasse correrebbe di sicuro di piu'.
Tra l'altro pirla lui che si fa beccare dai giornaletti di merda.

Quindi uno che fuma non è professionista? :suspi:
Sapessi (e lo sai) quanto fumava Platini :read:

Dr_Velvet
31-03-2010, 20:01
Quindi uno che fuma non è professionista? :suspi:
Sapessi (e lo sai) quanto fumava Platini :read:
uno che è pagato per fare sport dovrebbe essere abbastanza intelligente da non fumare.La società ti paga profumatamente affinchè tu dia il meglio di te stesso e se fumi non la rispetti.
Platini fumava tanto?peccato,sarebbe stato un atleta e un professionista migliore non fumando.

ilbarbadatre
31-03-2010, 20:36
e che dire di maradona? forse se non tirava sarebbe stato peggiore :asd:

Dr_Velvet
31-03-2010, 21:16
'Lotito vattene' Boom di schede annullate

mar, 30 mar 10:56:00 2010

A Roma e provincia, al momento dello spoglio per le elezioni regionali, in molti seggi gli scrutatori sono rimasti sorpresi per l'alto numero di schede annullate con la scritta 'Lotito Vattene'. Non c'è un dato ufficiale, ma su una cospicua parte delle delle 86.500 schede nulle campeggiava la provocatoria scritta nei confronti dell'attuale presidente della Lazio. M.A.
che genialata :suspi:

ingegnerlillo
01-04-2010, 16:51
Intanto confermata la presenza di Borgonovo in Fiesole per la partita di coppa Italia.

Bella notizia!

_SoNiC_
01-04-2010, 21:31
Oriali: "Mario si è scusato
Ora la telenovela è finita"
Il dirigente dell'Inter: "Balotelli e Mourinho si sono parlati, è tutto a posto. Il tecnico deciderà se convocarlo già col Bologna, ma finalmente il gicoatore ha ammesso i suoi errori". Sollevato il presidente Moratti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/01-04-2010/oriali-pace-mou-mario-603504670786.shtml

era ora :bottles:

danybig82
01-04-2010, 22:05
cosi vincete lo scudetto :no:

Calimar
02-04-2010, 10:33
bene per il mio fantacalcio :sisi:

azteca
02-04-2010, 10:37
Oriali: "Mario si è scusato
Ora la telenovela è finita"
Il dirigente dell'Inter: "Balotelli e Mourinho si sono parlati, è tutto a posto. Il tecnico deciderà se convocarlo già col Bologna, ma finalmente il gicoatore ha ammesso i suoi errori". Sollevato il presidente Moratti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/01-04-2010/oriali-pace-mou-mario-603504670786.shtml

era ora :bottles:

dall'incarico ?

azteca
02-04-2010, 10:43
rinviata per ordine pubblico CSKA - ZENITH

Oriali dichiara dalla gazzetta che lo fanno apposta per riposare :suspi:

:Pippa:

Ale 9
02-04-2010, 12:12
be' allora non potrebbe essere giocata neanche la partita di champions con l'inter se c'è rischio attentati ancora :sisi:

Joey-sama
02-04-2010, 17:03
be' allora non potrebbe essere giocata neanche la partita di champions con l'inter se c'è rischio attentati ancora :sisi:

:sisi:
la giocheranno in un'altra località del loro minuscolo paese: vladivostok :sisi:
buon viaggio :esd:

kekko
02-04-2010, 17:05
gira voce che il campo sarà in sintetico prima generazione, quello con la sabbietta per intenderci...

'
Cara Napoli, caro Napoli, prima o poi doveva capitare. Beh, eccoci qua: domani saremo amici contro. Amici contro, sì: avversari mai. La retorica non fa per me, chi mi conosce lo sa, ma è ovvio che la partita con il Napoli non potrà essere una partita qualsiasi: c'è una vita lunga cinque anni, di tante gioie e pochi dolori; ci sono amici ovunque, dall'albergo che ho scelto come casa alle strade della città; c'è Aurelio De Laurentiis. Ci sono ragazzi come figli Marek, il Pocho, Grava, il Boglia, Paolino, Christian e tutti gli altri. Tutti, nessuno escluso. E poi il caffè di Tommaso, il dottore e i magazzinieri. I pranzi, le cene. E le persone: tutte quelle con cui io e mia moglie Livia abbiamo condiviso un'esperienza indimenticabile. Da brividi: come il San Paolo che esplode.

Grazie di tutto l'affetto dimostratomi prima, durante e dopo. Da brividi: come la città che vive di calcio, vive di Napoli. In cinque anni ho avuto in dote e in dono momenti di gioia che hanno tinto metà del mio cuore d'azzurro in maniera indelebile. Sì, metà del mio cuore sarà sempre azzurro. Non rinnego e non rimpiango nulla. E non posso che emozionarmi, ricordando la meravigliosa scalata dalla serie C al 'Da Luz'. Da Gela, la partita-simbolo prescelta dalla città, alla notte di Coppa Uefa con il Benfica.

E ora? Lazio-Napoli. Sono ancora qui, a lottare per un altro obiettivo e con un altro gruppo. Un'altra squadra. E domani ognuno di noi giocherà per un traguardo: la Lazio per la salvezza; il Napoli per l'Europa. Sono felice di tutto quello che De Laurentiis, Mazzarri e la squadra stanno facendo. Sono contento per i napoletani, per il popolo azzurro. Domani ci abbracceremo e poi... 'amma vencere'. Lo dicevo sempre, lo ripeto ancora. Anzi, considerando che oggi sono l'allenatore della Lazio e vivo Roma, mi correggo: 'Dovemo vincere'. Auguri di cuore a tutti i miei amici napoletani. Per sempre'.

Edy Reja.

:cry2:

dj501
02-04-2010, 17:20
grande uomo. Molti limiti come allenatore, ma un cuore grande cosi'
Arrivederci Edy

danybig82
02-04-2010, 17:28
oh mica è morto :esd:

ilbarbadatre
02-04-2010, 17:32
resterai per sempre con noi *

fantaluca
02-04-2010, 17:40
rinviata per ordine pubblico CSKA - ZENITH

Oriali dichiara dalla gazzetta che lo fanno apposta per riposare :suspi:

:Pippa:

che persona squallida

azteca
02-04-2010, 17:47
che persona squallida

dici a me ? :esd:

danybig82
02-04-2010, 17:49
ovvio azzè :esd:

fantaluca
02-04-2010, 17:53
dici a me ? :esd:

goldrake11
02-04-2010, 18:01
grande uomo. Molti limiti come allenatore, ma un cuore grande cosi'
Arrivederci Edy

quoto tutto al 100%

ingegnerlillo
02-04-2010, 18:51
L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e il vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.

repubblica.it

Tanis Mezzelfo
02-04-2010, 19:20
L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e il vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.

repubblica.it

In un'ulteriore clausola ha chiesto pure che l'Istria sia riannessa all'Italia e che venga nuovamente istitituita la Repubblica di Salò e se possibile il Gran Ducato di Toscano.

Tanis Mezzelfo
02-04-2010, 19:21
doppio.

fantaluca
02-04-2010, 19:21

repubblica.it

Tanis dopo la grande vittoria della Lega ricordati il regno delle 2 Lombardie :esd:

kekko
02-04-2010, 19:27
l'ho letta prima, giga:rotfl:

Tanis Mezzelfo
02-04-2010, 19:29

Tanis dopo la grande vittoria della lega ricordati il regno delle 2 lombardie :esd:

padania

bellin1
02-04-2010, 19:33
Si dice che vieri ha dei problemi economici causa gioco d'azzardo.qualcuno sa qualcosa...è vero?

danybig82
02-04-2010, 19:38
ALL IN :esd:

AleGarion
02-04-2010, 20:12
Probabile :esd:

bellin1
02-04-2010, 20:18
Comunque la causa di vieri è gia persa in partenza, è evidente che è stato mal consigliato per fare quello che ha fatto oggi. Se ha dei problemi economici forse oggi ha toppato in maniera evidente.

Ecco i motivi giuridici della sconfitta di vieri in partenza:

1) Il presunto caso dei pedinamenti ai danni di Vieri è stato già esaminato e giudicato dalla procura federale della FIGC che ha chiuso la questione con un’archiviazione, in data 22 giugno 2007, per assenza di fatti disciplinarmente rilevanti e SOPRATTUTTO perché la prescrizione per i fatti ipotizzati è scattata nel 2004 per l’Inter e nel 2006 per i suoi dirigenti.

2) Il Nuovo Statuto della FIGC prevede sempre, per i fatti avvenuti prima del 1° luglio 2007, che la prescrizione sia di due anni per le Società e di 4 per i tesserati. Altra cosa per fatti accaduti dopo il 1° luglio 2007: in quel caso la prescrizione scatterebbe dopo 8 anni. Nel caso dei pedinamenti a Vieri, ipoteticamente avvenuti fra il 2001 e il 2002, la prescrizione è intervenuta nel 2004 per F.C. Internazionale e nel 2006 per i suoi dirigenti tesserati.

3) Il principio fondamentale del diritto è che non si può giudicare due volte la stessa cosa: il caso Vieri è già stato archiviato dalla procura Federale e, non trattandosi di un caso di omicidio, non esiste neanche l’ipotesi di un secondo giudizio, non essendosi appellato Vieri nel momento dell’archiviazione del caso.

4) Anche nel caso non esistesse la prescrizione e non fosse già stato giudicato il caso Vieri, controllare un proprio dipendente è lecito, se l’Azienda ha fondati motivi di infedeltà o comportamenti poco corretti del proprio dipendente, che possano recare danno all’Azienda.

5) Vieri era un tesserato dell’Inter, quindi l’Inter a livello sportivo non ha tratto né vantaggio né danno e non ha recato danni a terzi competitori.

6) La Procura della Repubblica di Milano ha già ESCLUSO, dopo indagine apposita, in via preliminare, un coinvolgimento dell’Inter nelle presunte intercettazioni illegali di Telecom, prosciogliendo da ogni addebito Carlo Buora (vicepresidente F.C. Internazionale) e Marco Tronchetti Provera (consigliere d’amministazione dell’Inter).

Caro vieri..ma dove vuoi arrivare??

Ale 9
02-04-2010, 23:58
La mia stima verso quest'uomo è ormai infinita :sisi:

"Chi ha trasformato la mia espressione ' ... tante altre cose... '?

Io? No.

Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell'Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso???

... Grazie ...

Domani, siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati.

Noi che, insieme con voi, dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile.

Sinceramente ancora grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione che ci trasmettete e che tutti noi sentiamo".

José Mourinho

anzul
03-04-2010, 00:11
In cinque anni ho avuto in dote e in dono momenti di gioia che hanno tinto metà del mio cuore d'azzurro in maniera indelebile. Sì, metà del mio cuore sarà sempre azzurro.

questo si sapeva... l'altra metà del cuore è ovviamente bianco ;)

"chi ha giocato nella Spal resta spallino per tutta la vita" (cit. Gianni Corelli)

Tanis Mezzelfo
03-04-2010, 01:09
Calciopoli, gli inquirenti 'scagionano' l'Inter: "Vittime, non colpevoli"

NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta 'un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato"

Dr_Velvet
03-04-2010, 11:00
è morto maurizio mosca.

goldrake11
03-04-2010, 11:02
E' morto Maurizio Mosca

*

marcosanta_031
03-04-2010, 11:18
* mi mancheranno il pendolino la domenica a guida al campionato e tutte le minchiate che era in grado di sparare!!! Grande Maurizio...

teopv90
03-04-2010, 11:27
*

Ieri era a parlare di calcio ed oggi non c'è più..
Mi dispiace davvero.

pulvis
03-04-2010, 16:46
Che pena Marchetti...mi sa che Buffon avrà un bel po' di anni davanti in Nazionale...

charlie84
03-04-2010, 16:48
Che pena il Milan....si sta complicando la vita in modo assurdo

Joey-sama
03-04-2010, 16:50
il cagliari incontra qualche difficoltà a perdere oggi :esd:

OrsettiOrsetti
03-04-2010, 16:51
il cagliari incontra qualche difficoltà a perdere oggi :esd:

Era prevedibile, ma la quota era troppo allettante per non mettere un paio di euro sul pareggio.
Vogliono proprio farmela perdere sta scommessa.:mad:

ilbarbadatre
03-04-2010, 16:59
Vogliono proprio farmela perdere sta scommessa.:mad:

forse non hai capito che stanno cercando di fartela vincere

fantaluca
03-04-2010, 17:00
Marchetti è diventato un portiere davvero mediocre da quando hanno iniziato a parlare di lui come successore di Buffon

OrsettiOrsetti
03-04-2010, 17:01
forse non hai capito che stanno cercando di fartela vincere

Intendevo quelli del Cagliari.

Sui giocatori del Milan ho completa fiducia.:sisi:

pulvis
03-04-2010, 17:45
In ogni caso...Ambrosini maiale, sempre e comunque. :sisi:

charlie84
03-04-2010, 17:53
In ogni caso...Ambrosini maiale, sempre e comunque. :sisi:

:suspi:

pulvis
03-04-2010, 17:53
:suspi:

charlie84
03-04-2010, 17:54
Se questa è la tua sintesi siamo in buone mani :asd:

pulvis
03-04-2010, 17:55
Se questa è la tua sintesi siamo in buone mani :asd:

Hai visto la partita, no? Quando mai lo espelleranno questo qui? Bah...

Contenti per la brillante vittoria?

charlie84
03-04-2010, 17:58
Hai visto la partita, no? Quando mai lo espelleranno questo qui? Bah...

Contenti per la brillante vittoria?

Tutti i falli dopo l'ammonizione non erano da sanzionare. Partita schifosa da entrambe le parti. Contento solo per i 3 punti :sisi:

goldrake11
03-04-2010, 18:05
Abbiamo buttato 2 punti ma no per come è andata la partita perchè il pareggio è giusto, ma perchè abbiamo pareggiato contro una squadra veramente mediocre che ha trovato il goal al primo minuto e poi basta.
Fortunatamente genoa e fiorentina non vincono sperando a questo punto nel catania e nell'udinese:sisi:

EDIT: il goal del napoli è tanta roba:sisi:

Joey-sama
03-04-2010, 18:48
EDIT: il goal del napoli è tanta roba:sisi:

pure quello della lazio :esd:

milan che penso abbia nessuna chance di lottare per il titolo, però se oggi il catania non perdesse schifo non farebbe :p

danybig82
03-04-2010, 18:49
vittoria importantissima su un campo difficile..bari ottimo nonostante le assenze :sisi:

Kamatà non puo giocare a pallone..grandi alvaretto e rivas :sisi:

noi buon primo tempo..poi abbiamo voluto controllare rischiando un po troppo.

Ottimi 3 punti :Pippa:

goldrake11
03-04-2010, 19:25
pure quello della lazio :esd:

milan che penso abbia nessuna chance di lottare per il titolo, però se oggi il catania non perdesse schifo non farebbe :p

quello della lazio è una bella azione ma il goal di hamsik.........

si ma infatti stasera forza catania:sisi:

AleGarion
03-04-2010, 19:46
Fortunatamente genoa e fiorentina non vincono sperando a questo punto nel catania e nell'udinese:sisi:

La speranza in questo caso è l'ultima a morire :asd:

Dr_Velvet
03-04-2010, 20:00
vittoria importantissima su un campo difficile..bari ottimo nonostante le assenze :sisi:

Kamatà non puo giocare a pallone..grandi alvaretto e rivas :sisi:

noi buon primo tempo..poi abbiamo voluto controllare rischiando un po troppo.

Ottimi 3 punti :Pippa:
e le presenze non stavano un granchè bene...
partita di cacca

danybig82
03-04-2010, 22:01
INTER, STRISCIONE DEI TIFOSI CONTRO PRESUNTI FAVORI ALLA ROMA

Striscione ironico contro presunte decisioni arbitrali favorevoli a Milan e Roma da parte dei tifosi dell'Inter seduti nella curva sud, ossia quella opposta alla tana tradizionale del tifo nerazzurro. I tifosi hanno esposto lo striscione su cui è scritto "Cartellini a volontà per far vincere quelli là". I tifosi non specificano a chi sia rivolto lo striscione, ma con ogni probabilità sembra riferito alle antagoniste dell'Inter in campionato, Roma e Milan, e ai presunti favori arbitrali nei loro confronti. Successivamente i tifosi interisti hanno srotolato un altro striscione particolarmente eloquente su cui hanno scritto "Noi primi con sudore gli altri dietro con gli arbitri a favore".

Joey-sama
03-04-2010, 22:19
milan a +12 sulla quarta, è quasi fatta :p

fantaluca
03-04-2010, 22:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dr_Velvet
03-04-2010, 23:26
mamma mia la juve...

Joey-sama
03-04-2010, 23:35
mamma mia la juve...

vabbè sarà colpa di quel ciro ferrara seduto lì in panchina... ah no

Dr_Velvet
03-04-2010, 23:39
vabbè sarà colpa di quel ciro ferrara seduto lì in panchina... ah no
non inventi un gioco di squadra a stagione in corso.I ritiri esistono anche per questo.
Poi vabbè,lo spogliatoio credo sia dai tempi di Ranieri una specie di latrina incontrollata :esd:

Joey-sama
03-04-2010, 23:52
non inventi un gioco di squadra a stagione in corso.I ritiri esistono anche per questo.
Poi vabbè,lo spogliatoio credo sia dai tempi di Ranieri una specie di latrina incontrollata :esd:

ma infatti non credo che zac "il motivatore" abbia colpe, la zattera sta andando alla deriva per conto suo... pensare che secco si è fumato anche il budget per la prossima stagione :esd:

danybig82
03-04-2010, 23:58
zac vuole fare tutte vittorie :sisi:

AleGarion
04-04-2010, 00:00
:champ:

Non capisco se è l'Udinese che ha giocato bene o la Juve che ha fatto schifo.

Almeno questa volta non abbiam fatto cappelle vistose in difesa...

derblauereiter
04-04-2010, 00:15
:champ:

Non capisco se è l'Udinese che ha giocato bene o la Juve che ha fatto schifo.

Direi entrambe.

AleGarion
04-04-2010, 00:18
Allora rosico, perchè se avessero giocato così tutto l'anno magari ce la staremmo giocando per la UEFA. Annata davvero strana...

OrsettiOrsetti
04-04-2010, 00:32
E' sempre bello vedere giocare la Juve, mi fa tornare alla mente, con tanto di numerosi esempi, tutte le cose che il mio allenatore, essendo io difensore, mi diceva di non fare. :rolleyes:

Temo che la stessa cosa accada anche ai miei ex compagni cenrocampisti ed attaccanti. :rolleyes:

goldrake11
04-04-2010, 02:10
Alla fine abbiamo guadagnato un punto sulle dirette concorrenti a parte la sampdoria, cazzo se si vinceva oggi:no:

Joey-sama
04-04-2010, 02:19
belle le due ultime giornate con palermo-samp e samp-napoli :sisi:

dj501
04-04-2010, 11:29
Nella juve sicuramente Zac a livelli di sostituzioni non ci sta capendo niente, ma non è aiutato dai giocatori che devono avere degli scazzi non da ridere nello spogliatoio.
Noi buttati 2 punti, ma vista la partita non mi è sembrato che si ammazzassero per vincerla. Sicuramente si vede la mano di Reja: primo comandamento non prenderle.
In compenso noi 10° gol subito nei primi 15 minuti. Perche'? Entriamo in campo dopo il quarto d'ora ????

Hendeling
04-04-2010, 12:28
Alla fine abbiamo guadagnato un punto sulle dirette concorrenti a parte la sampdoria, cazzo se si vinceva oggi:no:

Tranquillo, la samp ha 6 partite difficilissime.
Quelle che ha postato joey

belle le due ultime giornate con palermo-samp e samp-napoli :sisi:
ma prima ci sono
il derby
milan
roma
livorno

quindi finiremo il campionato a 51 punti :cry2:

ingegnerlillo
04-04-2010, 13:09
Bojinov ci ha fatto 2 gol tra andata e ritorno, e tutti e due in fuorigioco :asd:

http://www.violanews.com/public/bojinov%20fuorigioco%20par-fio%20per%20violanews%202.jpg

goldrake11
04-04-2010, 13:16
Bojinov ci ha fatto 2 gol tra andata e ritorno, e tutti e due in fuorigioco :asd:

http://www.violanews.com/public/bojinov%20fuorigioco%20par-fio%20per%20violanews%202.jpg

secondo me quello di ieri non è fuorigioco, è vero che il passaggio è diretto a lui, ma il pallone lo raggiunge solo dopo che i 2 difensori fanno la cappellata del secolo quindi lui ne trae beneficio quando secondo me l'azione da fuorigioco è finita:sisi:

ingegnerlillo
04-04-2010, 13:23
Naaaaaaaaaa :D

I difensori fanno la cappellata per evitare che la palla giunga a lui, quindi è attivo fin dal momento del cross :D

Poi vabbè, è una questione di centimetri, di sicuro non recrimino per questo, è curioso che su 2 gol fatti alla fiorentina 2 fossero un fuorigioco :D

ilbarbadatre
04-04-2010, 16:53
è ugualmente irregolare il gol di de silvestri, quindi 0-0 :p

danybig82
04-04-2010, 16:59
ce l'hai a morte con la fiore eh barbè :esd:

ilbarbadatre
04-04-2010, 17:11
ce l'hai a morte con la fiore eh barbè :esd:

no no, facevo per dire per completezza

ingegnerlillo
04-04-2010, 18:18
è ugualmente irregolare il gol di de silvestri, quindi 0-0 :p

Non sono daccordo, Castellini cerca di fare ostruzione su De Silvestri che smanaccia minimamente e soltanto per liberarsi la strada, quindi direi che sarebbe stato da applicare il vantaggio con conseguente gol regolare.

ilbarbadatre
04-04-2010, 18:59
Non sono daccordo, Castellini cerca di fare ostruzione su De Silvestri che smanaccia minimamente e soltanto per liberarsi la strada, quindi direi che sarebbe stato da applicare il vantaggio con conseguente gol regolare.

certo come no

Dampyr
04-04-2010, 19:30

Come chiellini su keirrison :Prrr:

azteca
04-04-2010, 20:34
dispiace che domenica si taglia fuori la roma dalla corsa scudetto :sisi:

Bologna libero :esd:

:Punk:

ingegnerlillo
04-04-2010, 20:47
certo come no

Te che partita hai visto? In Parma Fiorentina è successo questo :p

Come chiellini su keirrison :Prrr:

Uguale uguale eh :asd:

danybig82
04-04-2010, 20:47
io fossi in te mi preoccuperei piu del biscotto bologna-lazio (X sicurissimo) :esd:

Dampyr
05-04-2010, 11:11
Uguale uguale eh :asd:

Direi identico

ingegnerlillo
05-04-2010, 11:18
Direi identico

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gifp

danybig82
05-04-2010, 12:45

Dr_Velvet
05-04-2010, 12:50
un arresto per aggressione ad un poliziotto,denunce e daspo a profusione dopo Bari-Roma.
Feste dello sport anò!
http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/04/05/news/poliziotto_ferito_bari-roma_arresto-3134337/

kekko
05-04-2010, 14:27
scusate ma che gol ha fatto hamsik?

:estremoooooooooooooo:

OrsettiOrsetti
05-04-2010, 14:30
Pure Muslera ce ne ha messo un po' del suo...

kekko
05-04-2010, 14:43
si, però bello bello!

ora è a quota 11...

danybig82
05-04-2010, 15:00
segna a iosa :sisi:

Joey-sama
05-04-2010, 15:07
si, però bello bello!

ora è a quota 11...

sono solo 8 escludendo la juve :p

kekko
05-04-2010, 15:09
dici che la juve non conta? :suspi:

danybig82
05-04-2010, 15:10
no non entrano nelle statistiche i gol alla juve :sisi:

fantaluca
05-04-2010, 15:21
scusate ma che gol ha fatto hamsik?

:estremoooooooooooooo:

hanno dato gol ad Hamsik alla fine? perchè era chiaramente di Muslera che ha fatto di tutto per spostarsi :esd:

ingegnerlillo
05-04-2010, 21:13
Di seguito la graduatoria della Serie A conteggiata sui risultati effettivamente emersi nei secondi tempi, ovvero conteggiando solo gli eventi dei secondi 45 minuti di gioco.

Fiorentina 56
Roma 52
Palermo 52
Internazionale 52
Napoli 51
Milan 50
Parma 45
Juventus 41
Bari 41
Cagliari 40
Atalanta 40
ChievoVerona 39
Genoa 39
Catania 37
Lazio 36
Siena 35
Sampdoria 35
Livorno 33
Bologna 32
Udinese 30

Siamo dei diesel :asd:

fantaluca
05-04-2010, 21:25
Di seguito la graduatoria della Serie A conteggiata sui risultati effettivamente emersi nei secondi tempi, ovvero conteggiando solo gli eventi dei secondi 45 minuti di gioco.

Fiorentina 56
Roma 52
Palermo 52
Internazionale 52
Napoli 51
Milan 50
Parma 45
Juventus 41
Bari 41
Cagliari 40
Atalanta 40
ChievoVerona 39
Genoa 39
Catania 37
Lazio 36
Siena 35
Sampdoria 35
Livorno 33
Bologna 32
Udinese 30

ma lo sai che nella classifica che tiene conto solo degli ultimi 2 secondi di gioco saremmo tutti a pari? :esd:

Dr_Velvet
05-04-2010, 21:58
ingegnerì,ce l'hai la classifica dei primi tempi?

_SoNiC_
05-04-2010, 22:58
muntari dimmerda!!!!!! :no:

Joey-sama
06-04-2010, 00:14
muntari dimmerda!!!!!! :no:

strano che murigno non abbia pensato nelle settimane precedenti di fargli fare un bel tackle a marione :esd:

fantaluca
06-04-2010, 00:16
Muntari è davvero inutile e dannoso :esd:

Joey-sama
06-04-2010, 00:26
Muntari è davvero inutile e dannoso :esd:

il fatto che a lui riducano le squalifiche indica che c'è palesemente un gombloddo :esd:

Ferlons
06-04-2010, 01:41
ingegnerì,ce l'hai la classifica dei primi tempi?

http://www.football.it/query.php?id_query=101

Dr_Velvet
06-04-2010, 02:04
http://www.football.it/query.php?id_query=101

grazie mille.I dati sono diversi da quelli pubblicati dal moviolista fiorentino,ma sono troppo cotto per cercare di capire il perchè ora :asd:
Spero in un domani di lucidità.

aed1248
06-04-2010, 10:13
io fossi in te mi preoccuperei piu del biscotto bologna-lazio (X sicurissimo) :esd:

Secondo me il biscottone è fiorentina-inter... 3 punti agli onesti e finale di coppa ai fiorentini... un po' come milan e lazio di qualche anno fa...

la lazio ancora si regge con le vittorie di parma e cagliari... che oramai sta regalando punti a tutti...

danybig82
06-04-2010, 11:38
biglietti del derby presi...tacci de lotito.. 20 euri:mazza:

goldrake11
06-04-2010, 11:52
Secondo me il biscottone è fiorentina-inter... 3 punti agli onesti e finale di coppa ai fiorentini... un po' come milan e lazio di qualche anno fa...

la lazio ancora si regge con le vittorie di parma e cagliari... che oramai sta regalando punti a tutti...

ieri ne parlavo con un mio amico, anche io credo che sarà un bel biscottone anche perchè la fiorentina credo che punti tutto alla finale di coppa italia per l'europa league:sisi:

Palo FC
06-04-2010, 11:58

Fiorentina 56
Roma 52
Palermo 52
Internazionale 52
Napoli 51
Milan 50
Parma 45
Juventus 41
Bari 41
Cagliari 40
Atalanta 40
ChievoVerona 39
Genoa 39
Catania 37
Lazio 36
Siena 35
Sampdoria 35
Livorno 33
Bologna 32
Udinese 30

Questo significa che la Fiorentina prima prende 3 pappine nel primo tempo e poi segna il gol della bandiera nel secondo?
Utile. :esd:

aed1248
06-04-2010, 11:59
ieri ne parlavo con un mio amico, anche io credo che sarà un bel biscottone anche perchè la fiorentina credo che punti tutto alla finale di coppa italia per l'europa league:sisi:

ma è una cosa già scritta... credo infatti che nemmeno verrà quotato il 2 dell'inter...

Joey-sama
06-04-2010, 12:03
ma è una cosa già scritta... credo infatti che nemmeno verrà quotato il 2 dell'inter...

anche l'1 della roma "in qualsiasi modo" :esd:

aed1248
06-04-2010, 12:09
anche l'1 della roma "in qualsiasi modo" :esd:

l'atalanta però verrà a roma per giocarsela, visto che delle ultime 3 è l'unica che ancora ha qualche chance...

Joey-sama
06-04-2010, 12:18
l'atalanta però verrà a roma per giocarsela, visto che delle ultime 3 è l'unica che ancora ha qualche chance...

io non dubito che se la giocherà, come se la giocherà la fiorentina... su bologna-lazio mi astengo :esd:
mi schifa un po' anche il discorso "non hanno nulla da chiedere ergo vittoria facile": bari e cagliari se la sono giocata e hanno perso più per sfiga che altro, non vedo perchè le squadre che ora affronteranno juve e roma (le ultime 3 :esd:) non debbano impegnarsi normalmente

aed1248
06-04-2010, 12:25
io non dubito che se la giocherà, come se la giocherà la fiorentina... su bologna-lazio mi astengo :esd:
mi schifa un po' anche il discorso "non hanno nulla da chiedere ergo vittoria facile": bari e cagliari se la sono giocata e hanno perso più per sfiga che altro, non vedo perchè le squadre che ora affronteranno juve e roma (le ultime 3 :esd:) non debbano impegnarsi normalmente

io ti ho postato stamattina che la fiorentina perde in campionato e vince in coppa italia... e ci sono anche le dichiarazioni di Prandelli che dice: "la via per l'europa non passa solo per il campionato"... come se fosse più semplice ribaltare l'1-0 dell'andata in 90° piuttosto che giocarsela da 0-0 in campionato...

Joey-sama
06-04-2010, 12:28
io ti ho postato stamattina che la fiorentina perde in campionato e vince in coppa italia... e ci sono anche le dichiarazioni di Prandelli che dice: "la via per l'europa non passa solo per il campionato"... come se fosse più semplice ribaltare l'1-0 dell'andata in 90° piuttosto che giocarsela da 0-0 in campionato...

non credo sia quello il punto, quanto il fatto che anche vincendo contro l'inter ci sarebbero comunque altre 5 partite da vincere e pure con bisogno di qualche inciampo altrui, mentre la coppa pur dovendo rimontare dipende solo dalle loro partite

aed1248
06-04-2010, 12:41
non credo sia quello il punto, quanto il fatto che anche vincendo contro l'inter ci sarebbero comunque altre 5 partite da vincere e pure con bisogno di qualche inciampo altrui, mentre la coppa pur dovendo rimontare dipende solo dalle loro partite

il fatto è che se loro lasciano passare l'inter in campionato, poi ricevono indietro il favore 4 giorni dopo... in fondo se mourinho schierasse tutte riserve prendendone 2 chi gli rimprovererebbe nulla?
Inoltre la fiorentina, se incontrasse la roma in finale, avrebbe la certezza dell'europa league. Tutti contenti insomma...

fantaluca
06-04-2010, 12:48
Questo significa che la Fiorentina prima prende 3 pappine nel primo tempo e poi segna il gol della bandiera nel secondo?
Utile. :esd:

notare come la Juve, che non è razzista, prende pappine indiscriminatamente nel primo e nel secondo tempo... questa è classe signori :esd:

danybig82
06-04-2010, 12:51
che dignità :esd:

fantaluca
06-04-2010, 12:56
che dignità :esd:

questa è classe, coglionazzo! (cit.) :rotfl:

Vb1CqoU9DWc

PRENDO LA VECCHIA!!!! :rotfl:

Ferlons
06-04-2010, 13:07
B win quota l'Inter vincente a Firenze 2.25

Liberi di puntarci la casa

aed1248
06-04-2010, 13:15
B win quota l'Inter vincente a Firenze 2.25

Liberi di puntarci la casa

un cinquantino ce lo investo...
altri bookmakers?

Tanis Mezzelfo
06-04-2010, 13:17
un cinquantino ce lo investo...
altri bookmakers?

snai la paga 2.10

Calimar
06-04-2010, 13:23
bet365 2.20
betfair 2.24

Ale 9
06-04-2010, 13:23
Ma secondo me l'inter vuole vincere tutte e tre le competizioni, piuttosto preferisce giocarsela..

fantaluca
06-04-2010, 13:31
Ma secondo me l'inter vuole vincere tutte e tre le competizioni, piuttosto preferisce giocarsela..

szeru tituli :sbav:

aed1248
06-04-2010, 13:33
snai la paga 2.10

bet365 2.20
betfair 2.24

quindi questi ricevono le scommesse e le rigiocano da b-win? :asd:

vabbè, mi sa che le gioco davvero...

Io credo che l'inter abbia in testa la champion's, come è giusto che sia... visto che la insegue da una vita...
poi il campionato non lo molla, è prima, perchè dovrebbe?
la coppa italia non penso sia un vero obiettivo... anzi

Calimar
06-04-2010, 13:34
io mi sa che ti seguo e la gioco anch'io :sisi:

Ale 9
06-04-2010, 13:39
io mi sa che ti seguo e la gioco anch'io :sisi:

Anchio :asd:

teopv90
06-04-2010, 14:45
Sinceramente ci godrei se lo prendeste nel culo tutti e la Fiore vince e la Roma becca lo scudetto.

Ma essendo impossibile me la gioco pure io :asd:

danybig82
06-04-2010, 18:38
adesso lo giocate tutti insieme e crolla la quotazione :esd:

azteca
06-04-2010, 19:21
ROMA, 6 APRILE- Ancora un movimento anomalo di scommesse su una vittoria, e Snai blocca le giocate su un'altra partita. Dopo il blocco di 2 settimane fa su Chievo-Catania, sulla quale ora l'ufficio indagini della Figc ha acceso i suoi fari, i quotisti del principale concessionario di scommesse sportive italiane hanno fermato oggi le puntate su Fiorentina-Inter.E' stato notato un concentramento di puntate sulla vittoria dell'inter e nella maggior parte dei casi proveniente da un forum di nome Htita noto in tutta la comunità gay romana. Così per la prima è stato deciso il blocco delle scommesse.

kekko
06-04-2010, 19:51
giovanni cervone nuovo allenatore dei portieri del gallipoli :sisi:

:chemminghiagliinsegna?: :esd:

danybig82
06-04-2010, 20:16
a fissare il pallone quando il tiro è angolato in porta :sisi: :esd:

era uno specialista :esd:

Ale 9
08-04-2010, 15:08
BUENOS AIRES - "Il miglior allenatore del mondo e' Jose' Mourinho". Parola del ct della nazionale argentina, Diego Armando Maradona. "E' completo, e' il capo e per questo lo scelgo", ha spiegato l'ex 'pibe de oro' durante un'intervista televisiva. Maradona ha anche detto di apprezzare il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola: "Negli ultimi tornei ha vinto tutto ed ha dei meriti enormi".

teopv90
08-04-2010, 16:04
BUENOS AIRES - "Il miglior allenatore del mondo e' Jose' Mourinho". Parola del ct della nazionale argentina, Diego Armando Maradona. "E' completo, e' il capo e per questo lo scelgo", ha spiegato l'ex 'pibe de oro' durante un'intervista televisiva. Maradona ha anche detto di apprezzare il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola: "Negli ultimi tornei ha vinto tutto ed ha dei meriti enormi".

Maradona come allenatore è autorevole, se lo dice lui.. :rotfl:

dj501
08-04-2010, 16:05
Maradona come allenatore è autorevole, se lo dice lui.. :rotfl:

la dichiarazione è del suo cane.
LUI è autorevole

teopv90
08-04-2010, 16:14
LUI è autorevole

Come allenatore permettimi di dire che va ancora verificato :rolleyes:

dj501
08-04-2010, 16:16
il mio lui era riferito al cane. Lui è l'unico autorevole in fatto di allenatore

fantaluca
08-04-2010, 16:19

chi? il cane?

teopv90
08-04-2010, 16:23
il mio lui era riferito al cane. Lui è l'unico autorevole in fatto di allenatore

Ah ok :up:

pulvis
08-04-2010, 21:43
LUI è autorevole

chi? il cane?

Battuta non riuscita :rotfl:

bellin1
09-04-2010, 10:59
Scusate ma il thread del mondiale 2010 che fine ha fatto????????:)

Io non lo trovo più!

aed1248
09-04-2010, 12:33
Intanto i giocatori della fiorentina si stanno già consegnando, prandelli non schiererà alcuni titolari... e le quote scendono...
ma che strano... :rolleyes:

Joey-sama
09-04-2010, 12:43
Intanto i giocatori della fiorentina si stanno già consegnando, prandelli non schiererà alcuni titolari... e le quote scendono...

il tevere rompe gli argini a breve :esd:

Dampyr
09-04-2010, 12:44

E' il calcio pulito :sisi:

aed1248
09-04-2010, 12:53
il tevere rompe gli argini a breve :esd:

guarda... dopo lo scippo di 2 anni fa... non credo che stavolta passerà tutto sotto silenzio... ovviamente in caso di combine... se l'inter le vince/pareggia con merito sarà giusto così...
pensa che ho attaccato da poco il telefono con un mio amico... che è più matto di me... e mi diceva di andare a vedere il primo gol dell'inter col bologna, dice che viviano s'è buttato senza distendere il braccio... è meglio se non lo rivedo sennò mi convinco pure io (poi magari ce l'ha disteso come mr. Fantastic e dopo sta cosa non lo vedo :asd:)

ingegnerlillo
09-04-2010, 13:03

Montolivo, capitano della Fiorentina, in sala stampa:

"Come arriviamo alla doppia sfida con l'Inter? Ci arriviamo bene perché anche nelle ultime ultime uscite abbiamo dimostrato di stare bene. Adesso arrivano queste due gare per riuscire a rimanere agganciati alla zona Europa e per arrivare ad una finale di Coppa Italia. Per questo siamo molto carichi. Inter deconcentrata dalla Champions? Spero anche perché per il nostro calcio è importante che ci sia una squadra fra le prime quattro d'Europa. Loro comunque la trasferta l'hanno fatta e sentita. Speriamo che si siano stancati abbastanza. La gara di campionato all'Inter e quella di coppa alla Fiorentina? Io vorrei vincerle tutte e due. Sarà dura e lo sappiamo perché l'Inter è una squadra fortissima però noi siamo in casa nostra e scenderemo in campo per vincere sia sabato che martedì."

Jovetic, intervista di 2 giorni fa:

"Contro l'Inter è una partita molto importante, loro sono i migliori in Italia ma speriamo di fare bene giocando nel nostro stadio. Giocheremo entrambe le partite con i nerazzurri al 100%, e penso che loro faranno lo stesso."

Merlo, doppio ex del match:

E a Roma insinuano: accordo per accontentarsi a vincenda?
“Non ci credo, la Roma non può dire niente. Fiorentina e Inter non hanno mai fatto accordi di questo tipo, vogliono sempre vincere. Basta pensare alla filosofia dei due allenatori, i tifosi della Roma hanno una paura incomprensibile”.

Capitolo formazione: Frey (titolare) in porta, De Silvestri (titolare) a destra, Felipe (titolare) e Kroldrup (titolare che si scambia con Natali) al centro, Gobbi (titolare che si scambia con Pasqual) a sinistra, Montolivo (titolare) a centrocampo e uno tra Bolatti e Donadel visto che Zanetti è uscito per infortunio contro il Parma e non è al 100%, Vargas (titolare) a sinistra, Santana o Marchionni a destra, con Marchionni appena rientrato in gruppo da 2 settimane di stop, Jovetic (titolare) dietro a Gilardino (titolare).

Non so chi ti ha parlato di turn-over, ma ti ha informato evidentemente abbastanza male...

aed1248
09-04-2010, 13:10
bon, io ho sentito Prandelli che ha dichiarato dopo il pareggio di parma che per entrare in europa non gli serve fare risultato in campionato ma che è più interessato alla coppa italia...

comunque domani e il 14 me le guarderò con un certo interesse... giusto per capire se si sta montando un caso per niente...

ingegnerlillo
09-04-2010, 13:18
bon, io ho sentito Prandelli che ha dichiarato dopo il pareggio di parma che per entrare in europa non gli serve fare risultato in campionato ma che è più interessato alla coppa italia...

comunque domani e il 14 me le guarderò con un certo interesse... giusto per capire se si sta montando un caso per niente...

Hai qualche link? Perchè io ho ritrovato solo questo:

Prandelli ai microfoni di Radio Blu: "Abbiamo fatto una partita combattuta, anche se il pareggio ci serve a poco. Accettiamo il verdetto del campo. Il Parma nel secondo tempo ha iniziato con più aggressività e noi siamo stati in balia commettendo qualche ingenuità. Non ho rimpianti per oggi, abbiamo fatto il possibile. Zanetti cercava di stare in partita ma ha dei problemi al flessore, Santana ha avuto problemi nel riscaldamento e Vargas i problemi che sappiamo già. De Silvestri alto? Ha giocato bene, si adatta, ha corsa, però il suo ruolo è esterno basso. Con Parma ho avuto un rapporto bellissimo ed è un piacere ritornare. I fischi per Bojinov? Io l'ho avuto in squadra: è istintivo, spontaneo e il ricordo è bello".

e questo:

Cesare Prandelli: "Il pareggio è un risultato giusto. Il terreno di gioco ha penalizzato le squadre, ma noi abbiamo fatto una buona partita. La situazione in società si è assolutamente risolta. Abbiamo fatto una partita combattuta, anche se il pareggio ci serve a poco. Accettiamo il verdetto del campo. Il Parma nel secondo tempo ha iniziato con più aggressività e noi siamo stati in balia commettendo qualche ingenuità. Non ho rimpianti per oggi, abbiamo fatto il possibile. Zanetti cercava di stare in partita ma ha dei problemi al flessore, Santana ha avuto problemi nel riscaldamento e Vargas i problemi che sappiamo già. De Silvestri alto? Ha giocato bene, si adatta, ha corsa, però il suo ruolo è esterno basso. Con Parma ho avuto un rapporto bellissimo ed è un piacere ritornare. I fischi per Bojinov? Io l'ho avuto in squadra: è istintivo, spontaneo e il ricordo è bello".

Edit: in ogni caso, non ho capito da cosa avevi evinto che "i giocatori si stanno consegnando" e che "prandelli non schiererà alcuni titolari" :suspi:

aed1248
09-04-2010, 13:34
Purtroppo il virgolettato l'ho trovato solo sul romanista, che per me fa poco testo...

Kira
09-04-2010, 14:03
pensa che ho attaccato da poco il telefono con un mio amico... che è più matto di me... e mi diceva di andare a vedere il primo gol dell'inter col bologna, dice che viviano s'è buttato senza distendere il braccio... è meglio se non lo rivedo sennò mi convinco pure io (poi magari ce l'ha disteso come mr. Fantastic e dopo sta cosa non lo vedo :asd:)
Meno male che qualcuno alla fine l'ha scritto... avevo visto gli highlights della partita e mi pareva strano prendere tre gol in quel modo (cioè quasi senza intervenire) :rolleyes:

ingegnerlillo
09-04-2010, 14:56
Purtroppo il virgolettato l'ho trovato solo sul romanista, che per me fa poco testo...

Sapessi per me :asd:

aed1248
09-04-2010, 15:55
ma si può puntare in una stessa giocata il 2 dell'inter in campionato e passaggio del turno in coppa della fiorentina? Oppure per quella c'è solo 1-x-2-gol ecc.?

luca89
09-04-2010, 16:05
credo che per il passaggio ci puoi scommettere solo singola...
ma credo sia possibile giocare il 2 dell'inter in campionato e l'1 della fiorentina in coppa....che tanto solo se vince passa quindi credo sia quotato uguale...

EDIT: i bookmakers danno per certo o quasi il biscotto tra bologna e lazio con l'ics che paga 1.6 contro il 3.75 della vittoria per entrambe

teppic
09-04-2010, 16:07
ma si può puntare in una stessa giocata il 2 dell'inter in campionato e passaggio del turno in coppa della fiorentina? Oppure per quella c'è solo 1-x-2-gol ecc.?

Guarda che si diceva lo stesso della lazio un paio d'anni fa...eppure pareggiaro in campionato e persero in coppa italia. Sinceramente non capisco per quale motivo la fiorentina si dovrebbe accontentare della EL quando con 6 partite da giocare può ancora arrivare al quarto posto. Anche perchè nelle restanti 5 partite la fiorentina può fare tranquillamente 4 vittorie facili e giocarsela con il milan, mentre passando in semifinale di coppa dovrebbe poi cmq giocare una finale molto probabilmente contro la roma, a roma.

azteca
09-04-2010, 16:07
ma che pianginaed :esd:

cosa ti interesserà cosa fa l'inter, tanto voi domenica salutate la compagnia dello scudetto :bd:

TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II

Ferlons
09-04-2010, 16:17
state allagando il forum da quanto frignate :sisi:

aed1248
09-04-2010, 16:21
Guarda che si diceva lo stesso della lazio un paio d'anni fa...eppure pareggiaro in campionato e persero in coppa italia. Sinceramente non capisco per quale motivo la fiorentina si dovrebbe accontentare della EL quando con 6 partite da giocare può ancora arrivare al quarto posto. Anche perchè nelle restanti 5 partite la fiorentina può fare tranquillamente 4 vittorie facili e giocarsela con il milan, mentre passando in semifinale di coppa dovrebbe poi cmq giocare una finale molto probabilmente contro la roma, a roma.

Sono d'accordo... però se la fiorentina va in finale ed che incontra la Roma... se la roma si qualifica tra le prime 4, è sicura della qualificazione in EL a prescindere dall'esito della finale.
Se invece le capita l'udinese se la deve giocare.

ma che pianginaed :esd:

cosa ti interesserà cosa fa l'inter, tanto voi domenica salutate la compagnia dello scudetto :bd:

TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II

Viste le premesse edi i precedenti... :p

credo che per il passaggio ci puoi scommettere solo singola...
ma credo sia possibile giocare il 2 dell'inter in campionato e l'1 della fiorentina in coppa....che tanto solo se vince passa quindi credo sia quotato uguale...

EDIT: i bookmakers danno per certo o quasi il biscotto tra bologna e lazio con l'ics che paga 1.6 contro il 3.75 della vittoria per entrambe

Ok, mi hai convinto... (nel senso che non c'avevo pensato all'1 :asd:)
ma si può fare tutto nella stessa giocata o le quote della partita di coppa italia non sono state ancora diffuse?

Su bologna lazio credo sia un "non facciamoci del male", chi perde si ritrova davvero in brutte acque... specie la lazio che sta più in basso ed è in svantaggio con l'atalanta.

mi sa che ci aggancio pure questa alla giocata... :asd:

luca89
09-04-2010, 17:17
non so...su better non sono ancora fuori le quote della coppa italia....o meglio son fuori solo quelle del passaggio del turno...e sono decisamente interessanti :sisi:
danno il passaggio della Fiorenza a 3.5 quindi se la fiorentina passa solo in caso di 1 non credo che la quota della vittoria sarà tanto diversa...bisogna solo vedere quando uscirà

ingegnerlillo
09-04-2010, 17:49
Cesare Prandelli torna a parlare in sala stampa alla vigilia della partita di campionato contro l'Inter in programma domani alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Martedì, poi, la semifinale di coppa Italia, sempre contro i nerazzurri. Ecco le sue parole:

Come sta la squadra? La squadra sta bene, si è allenata bene in questi giorni. Qualche dubbio c'è su Zanetti e Vargas. Vediamo oggi e aspettiamo la disponibilità dei giocatori. Per noi è importante la partita di domani anche per affrontare quella di martedì. Aspetto anche i risultati di alcuni test fisici per vedere come sta davvero la squadra.

Soddisfazione o rammarico per la Champions? Quello che abbiamo fatto rimane. Abbiamo presentato una squadra che ha fatto bene, ha regalato emozioni. Poi, due delle squadre che abbiamo affrontato e battuto sono in semifinale...

Qualsiasi scelta possa fare domani qualcuno dirà che l'ho fatta per la coppa. In realtà non è così, sono entrambe partite importantisime. Dobbiamo essere concentratissimi su domani, non possiamo pensare a martedì.

Una Fiorentina formato Champions per battere l'Inter? Incontriamo una delle squadre più forti in Europa, con giocatori dal carattere straordinario e dalle grandi doti tecniche. La Fiorentina dovrà essere coraggiosa. Saranno partite entusiasmanti, il godimento puro per tutti i tifosi.

Se mi sono incontrato con ADV? Si, abbiamo avuto un colloquio veloce. Dopo l'allenamnto ci incontreremo di nuovo in maniera molto tranquilla.

Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto è che dovremmo avere un pò più di rispetto per una presona che non c'è più. Aldilà di questo si possono fare mille considerazioni e rileggere tutto ciò che è successo in questi 4 anni.

Se si cerca solo il risultato torneremo a casa a mani vuote, dobbiamo cercare i loro punti deboli e restare in gara per tuti i novanta minuti. Il nostro atteggiamento può far entusiasmare la nostra gente, dobbiamo essere gagliardi.

I problemi dell'Inter in campionato? Qualsiasi squadra che giochi su tre fronti subisce un calo di tensione, è fisiologico. Si vedono molti cambiamenti quando le squadre vanno fuori dalle coppe e si concentrano solo sul campionato. Qualche punto le competizioni internazionali lo tolgono.

Se credo ancora nel quarto posto? Noi dobbiamo avere l'obiettivo di ragionare partita dopo partita e fare più punti possibili. Il discorso della Champions League non è ancora chiuso, ci sono tanti scontri diretti e tanti punti ancora a disposizione.

L'Inter sbilanciata ma produttiva? Il merito è tutto dell'allenatore, che ha fatto passare un concetto importante: i giocatori davanti devono correre.

Cosa penso di Mourinho? E' diretto, mi piace. Lui dall'inizio ha dato la sensazione di non cencedere niente a nessuno, mettendo in piazza dei problemi che tante volte noi teniamo nello spogliatotio. Lo apprezzo molto.

Cosa dico ai tifosi Romanisti e Milanisti? Che finalmente, come mai successo prima, avremo molti tifosi dalla nostra. Speriamo che funzioni.

Tommaso Fontana

bellin1
10-04-2010, 11:39
Leonardo : pronte le dimissioni

Se il destino dei rossoneri fosse definito in anticipo, l’allenatore potrebbe accelerare le proprie decisioni. Il brasiliano non sopporta più le frecciate di Berlusconi

fonte:corrieredellosport

danybig82
10-04-2010, 11:54
Leonardo : pronte le dimissioni

Se il destino dei rossoneri fosse definito in anticipo, l’allenatore potrebbe accelerare le proprie decisioni. Il brasiliano non sopporta più le frecciate di Berlusconi

fonte:corrieredellosport

me ne andrei anche io al suo posto...non si puo lavorare in pace quando c'è uno scassacazzi sopra di te che fa sparate continue..mah

Dr_Velvet
10-04-2010, 11:57
me ne andrei anche io al suo posto...non si puo lavorare in pace quando c'è uno scassacazzi sopra di te che fa sparate continue..mah
beh,se non lo sopporta può andar via anche subito.
Anche la permanenza in società in base all'evoluzione della classifica è un compromesso...

Joey-sama
10-04-2010, 12:05
beh,se non lo sopporta può andar via anche subito.
Anche la permanenza in società in base all'evoluzione della classifica è un compromesso...

vorrà finire quanto iniziato, in fondo è anche passato l'assunto che ferrara abbia portato la juve in champions :esd:

kekko
10-04-2010, 17:39
Italia ai Mondiali: in porta ci sarà l'australiano Federici

14:18 del 10 aprile

Il portiere del Reading, Adam Federici, ha ammesso di essere vicino ad accettare di far parte della rosa della nazionale italiana per la prossima Coppa del Mondo. Il 25enne ha detto che la Figc ha preso contatto con lui per vedere se interessato a prendere parte alla competizione mondiale.

Al momento fa parte della nazionale australiana ma potrebbe lasciare il suo paese Natale tranquillamente. Federici ha preso parte con i Socceroos ai Giochi Olimpici 2008 ma non ha ancora preso parte ad un grande torneo.

Questo significa, in base alle regole della Fifa, che un'eventuale chiamata da parte di Marcelo Lippi potrebbe essere interessante, visto che ha anche il passaporto italiano.

Federici, al The Sun, ha detto: "Sono stupefatto. Giocare per l'Italia non mi è mai venuto in mente, ma essere contattato dai campioni del Mondo in carica è qualcosa di incredibile".

Federici ha vestito le maglie dell'Australia a livello Under 20 e Under 23. Attualmente è il secondo in nazionale di Mark Schwarzer.
L.T.

ma che cazz :suspi:

Dampyr
10-04-2010, 17:41
ma che cazz :suspi:

Ma che vaccata :read:

Joey-sama
10-04-2010, 17:42
vabbè, se al mondiale non c'è la squalifica per bestemmie in teoria il secondo/terzo portiere non ci serve :esd: