PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista ET da rimpiazzare



DiOli
03-07-2009, 13:59
Ciao ragazzi ho preso ad inizio stagione questo centrocampista monoskillone da far giocare come riposizionato ...


5. GATTUSO

27 anni e 18 giorni, TSI = 102 470
buono di forma, buono in resistenza [Potente]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: extraterrestre Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

E' italiano ed il suo stipendio e di 64 230 € a settimanda in quanto è a 16,4 circa di regia...


Il mio monte stipendi è di circa Stipendi 180 498 € e il suo stipendio copre 1/3 di tutto il monte stipendi...
Volevo sapere visto che sono attualmente pimo e sto lottando per la 5 serie secondo voi:

è giusto tenere questo giocatore spendendo quasi 1 milione a stagione x mantenerlo o è meglio spendere piu soldi e sostituirlo con un biskill magari?

Che giocatore dovrei prendere se volessi mantenere il mio attuale livello di CC vendendo GATTUSO?



Ah aggiungo che non ho niente in cassa al momento XD

sino
03-07-2009, 14:13
mah dirlo così non è facile..bisognerebbe vedere gli altri giocatori e come ti schieri in campo per dirti se può essere sostituito tenendo le valutazioni, ma abbassando gli stipendi..potresti si vendere questo e comprare magari anche "solo" un sovra in regia..poi il gap dato dalla regia più bassa lo potresti colmare con un 3/4sta ad esempio, e facendoti le prove con HO puoi vedere con che livello di regia prendertelo :sisi:

DiOli
03-07-2009, 14:16
No artista escluso gia ce l'ho e non allenandolo piu da poco data la giovane eta (22) lo cambio inizio prox stagione con uno piu forte quando vendo allenandi ... :)
senza artista che opzioni potrei avere?

sino
03-07-2009, 14:18
beh o una bella ala tm, con tanta regia e poco cross (per limitare i costi) o un DCO però credo che debba avere regia "troppo" alta e a quel punto il costo si impenna...

DiOli
03-07-2009, 14:23
se lo cambio con un sovra quanta regia dovrebbe avere il DCO secondo te?

Calimar
03-07-2009, 14:36
come giochi?
3-5-2 ?
gli altri titolari come sono ?

dj501
03-07-2009, 15:11
se vuoi arrivare in V almeno un ET ti serve indi io lo terrei

musclemuseum
03-07-2009, 15:22
io valuterei due cose, principalmente:

- ok che ha 18 giorni, ma gli stipendi non dovrebbero abbassarsi dai 27 anni in poi? cioè fai uno sforzo, arrivi in V (con aumento di tifosi, sponsor, bisettimanale), lo stipendio si abbassa, la resa comunque è ottima.

- ora spendi 1 milione a stagione per mantenerlo. se cambi "assetto" prendendo un'ala TM e/o un DCoff, quanto spendi di differenza? se super il milione dello stipendio dell'ET, il gioco non vale la candela.


ovviamente tutto IMHO, ma credo di avere qualche punto a mio favore;)




musclemuseum

DiOli
03-07-2009, 19:37
Forse avete ragione la soluzione piu giusta è mantenerl oggi ho guardato un pò di V e per fare il grande salto bisogna avere anche questo tipo di giocatori...
Ho visto che la maggior parte di noi del forum gioca in VI.. Voi che media stipendi avete piu o meno?

Fara
03-07-2009, 20:43
Forse avete ragione la soluzione piu giusta è mantenerl oggi ho guardato un pò di V e per fare il grande salto bisogna avere anche questo tipo di giocatori...
Ho visto che la maggior parte di noi del forum gioca in VI.. Voi che media stipendi avete piu o meno?

Totale squadra
TSI 668 300
Ingaggio 334 770€


p.s. secondo me un giocatore da possesso più si va avanti e più serve..

Ricky
03-07-2009, 21:02
Ho visto che la maggior parte di noi del forum gioca in VI.. Voi che media stipendi avete piu o meno?
Controllando sul gruppo Htita on Alltid, il monte stipendi delle squadre di VI va da circa 66k a oltre 380k

io sto a 96, forse è per questo che non riesco a puntare alla V :asd:

anzul
03-07-2009, 21:44
è giusto tenere questo giocatore spendendo quasi 1 milione a stagione x mantenerlo o è meglio spendere piu soldi e sostituirlo con un biskill magari?

Che giocatore dovrei prendere se volessi mantenere il mio attuale livello di CC vendendo GATTUSO?


no, non va bene, se lo paghi quello stipendio deve avere come minimo una bella secondaria e possibilmente anche una specialità utile.
vendilo e rimpiazzalo

Arrotino
03-07-2009, 23:02
Forse avete ragione la soluzione piu giusta è mantenerl oggi ho guardato un pò di V e per fare il grande salto bisogna avere anche questo tipo di giocatori...
Ho visto che la maggior parte di noi del forum gioca in VI.. Voi che media stipendi avete piu o meno?

Io attualmente gioco in VII, sono secondo in classifica, sicuramente in VI non ci arrivo pero' la speranza c'è... questi sono i miei stipendi:

TSI 120 210
Ingaggio 47 472
Nazionalità 16

Niente male direi no?:rolleyes:

musclemuseum
04-07-2009, 01:48
sono in VII e attualmente primo in classifica.

TSI 200900
Ingaggio 87450
Nazionalità 20



musclemuseum

Caia
04-07-2009, 04:15
Io sono 2° in VI, ma il girone non è tanto difficile e ho 82k di stipendi, anche se la prossima settimana compiono gli anni i 2 allenandi più forti, e sicuramente in V morirei subito!
Cmq anche un difensore centrale con un pò di regia aiuta! E quoto Anzul di prenderlo con specialità, magari vendendolo adesso se non ti è fondamentale x la promozione e prenderne un'altro a fine stagione!

DiOli
04-07-2009, 11:14
no, non va bene, se lo paghi quello stipendio deve avere come minimo una bella secondaria e possibilmente anche una specialità utile.
vendilo e rimpiazzalo

Eccolo il giudizion che spacca le mie previsioni... La domanda è se lo prendo con secondarie anche se gioca CC aggiunto non è uno spreco per le secondarie?

cekkino
04-07-2009, 11:23
Eccolo il giudizion che spacca le mie previsioni... La domanda è se lo prendo con secondarie anche se gioca CC aggiunto non è uno spreco per le secondarie?


Perchè mai un ET con tanti passaggi dovresti schierarlo centrocampista aggiunto?

Io lo metterei centrocampista normal (se serve + cc) o offensivo (se serve è + attacco) -> a meno che tu abbia dei centrocampisti migliori :p

DiOli
04-07-2009, 11:37
GIGI è di solito il CC difensivo


26 anni e 86 giorni, TSI = 48 040
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


LA TROTTOLA pè di solito il CC offensivo..


24 anni e 7 giorni, TSI = 40 080
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Potente]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


a meno che non trovo un difensivopiu forte potrei metterlo al posto di gigi

cekkino
04-07-2009, 13:34
GIGI è di solito il CC difensivo


26 anni e 86 giorni, TSI = 48 040
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


LA TROTTOLA pè di solito il CC offensivo..


24 anni e 7 giorni, TSI = 40 080
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Potente]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


a meno che non trovo un difensivopiu forte potrei metterlo al posto di gigi


In confronto a questi, l'ET è di un altro livello!

Essendo la regia molto importante, quello va schierato come centrocampista normale -> gli altri 2 li adatti.

Altrimenti lo prendi con passaggi almeno eccellente, cosi puoi giostrarli meglio a seconda dell'avversario :sisi:

DiOli
04-07-2009, 13:42
Vero hai ragione non ci avevo mai pensato... regia titanico passaggi eccellente CDT?

cekkino
04-07-2009, 13:49
Vero hai ragione non ci avevo mai pensato... regia titanico passaggi eccellente CDT?


Se punti alla V serie io prenderei un ET/eccellente in regia/passaggi rigorosamente ITALIANO :sisi:

la specialità non è fondamentale

DiOli
04-07-2009, 13:51
va bene allora devo puntare a prenderlo minimo 28enne perche il budget è inesistente, ho appena preso un dc nuovo e i soldi che dovro investire saranno quelli della vendita di GENNARO GATTUSO

cekkino
04-07-2009, 14:10
Si ma il titanico costa di più di un Extraterrestre, quindi se il problema è il budget il titanico lo avresti dovuto prendere ancora più vecchio.

Se non hai soldi io terrei questo per il momento :sisi:

Calimar
05-07-2009, 21:29
Se punti alla V serie io prenderei un ET/eccellente in regia/passaggi rigorosamente ITALIANO :sisi:

la specialità non è fondamentale

quoto :sisi:

ho preso un ET/eccellente ed è stato davvero un salto in avanti :sisi: :sisi:

DiOli
09-07-2009, 17:57
Alla fine lo tengo fino a quando non ho un po di cassa ... Poi lo vendero per il famoso ET eccellente che tutti mi suggerite..

Ozymandias
09-07-2009, 23:23
se vuoi arrivare in V almeno un ET ti serve indi io lo terrei

Se ne può fare anche a meno! :cool:

DiOli
10-07-2009, 11:32
Perchè dici cosi Ozy? A me sembra che almeno 1 dei tuoi 3 CC sia ET..

P.s. quanto è multiskill il tuo americano??