PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata fortunata?



baldo83
08-07-2009, 00:51
Si parla del ragazzo sotto
------------------------------------------------------------------------------
BG
15 anni e 30 giorni,

Centrocampista (90') *****+

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama BG ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
-----------------------------------------------------------------------------

5,5 stelle come CC riposizionato mi sembrano ottime per un 15+30. Che ne pensate?
Secondo voi visto anche il livello del giocatore (insufficiente) cosa ne può uscire?

going to brazil
08-07-2009, 01:29
sembra un bel giocatorino, lo dovresti provare anche come cc offensivo.

ma ora cosa alleni? regia?

baldo83
08-07-2009, 07:31
Si, al momento alleno regia e cross per rifinire un paio di giocatori.
L'allenando principale arriverà a buono in regia e poi dovrà essere rifinito in difesa.

A questo punto pensavo di continuare con regia primario finchè serve a far maturare l'altro, per poi passare a difesa+individuale per far crescere in regia anche questo più un altro giovane mentre faccio crescere l'altro in difesa.

baldo83
10-07-2009, 12:23
ok, primo report allenatore: parte da insufficiente in regia.
Con 5,5 stelle secondo voi è un insufficiente alto?

Caia
10-07-2009, 18:37
Si, al momento alleno regia e cross per rifinire un paio di giocatori.
L'allenando principale arriverà a buono in regia e poi dovrà essere rifinito in difesa.

A questo punto pensavo di continuare con regia primario finchè serve a far maturare l'altro, per poi passare a difesa+individuale per far crescere in regia anche questo più un altro giovane mentre faccio crescere l'altro in difesa.

Beh allora allena difesa più regia, sennò con individuale secondaria è come non allenarlo.. o potresti vedere quanto fa il 15enne in difesa e allenarlo un pò la se ne vale la pena..