PDA

Visualizza Versione Completa : Programma P.N.I.



ingegnerlillo
08-07-2009, 15:20
http://it.peacereporter.net/upload/1/11/118/1183/11838.pdf

Non male :sisi:

Da qui:
http://it.peacereporter.net/articolo/16227/Sparisce+il+programma+dal+sito+del+Partito+Naziona lista+Italiano.+PeaceReporter+lo+ripropone

Io l'avevo già letto, ma con il confronto diretto è ancora più agghiacciante :sisi:

papclems
08-07-2009, 16:23
:| :|


probabilmente siamo tonti noi a non conoscere il significato del saluto nazista, mica loro che vogliono ripristinarlo nel "senso originario" :sisi:




Morissero.



edit: cmq son talmente "intelligenti" che manco un copia incolla san fare.

pulvis
08-07-2009, 16:43
"che i giornali non italiani debbano ottenere, per esser pubblicati, una espressa
autorizzazione dello Stato; e che devono venire stampati in lingua italiana"

In una frase in cui professano l'uso dell'italiano sbagliano il congiuntivo.

Danno tutta l'impressione di un gruppo di CAPRE IGNORANTI, esaltati e con l'idea improvvisa di piombare in politica.

Tristezza. Se in Italia si dà spazio a gente del genere meritiamo di essere fuori dal G8.

Dampyr
08-07-2009, 16:49
Giuro che appena ho letto P.N.I. ho pensato alla sperimentazione per il liceo scientifico :suspi:

vavar
08-07-2009, 16:52
3. Noi chiediamo la libertà di coltivare terra ed allevare bestiame ed
esercitare lapesca per nutrire il nostro popolo;

Una proposta: si prendono sti' fenomeni, si mettono a lavorare nei campi e sulle barche e il risultato del loro lavoro viene distribuito gratuitamente a tutti i residenti in Italia. Così almeno ahanno qualcosa da fare per la collettività e smettono di pensare a dir stronzate. Poi ovviamente la sera li rimettiamo dentro, mica possiamo lasciarli in giro. Per inciso lo stesso vale per i loro cugini di colore avverso.

vavar
08-07-2009, 16:54
Per favore Dampyr togli quell'oca dall'atavar, non la sopporto. Piuttosto (detto da uno juventino) mettici lo Special One

Dr_Velvet
08-07-2009, 17:00
Per favore Dampyr togli quell'oca dall'atavar, non la sopporto. Piuttosto (detto da uno juventino) mettici lo Special One
no scusa,ma quella lì non va sopportata.
Va supportata.
Hasta la pluma siempre!

edit:quando toglieranno di mezzo tutti questi siti finalmente potrò salutare come desidero.

Dampyr
08-07-2009, 17:12
Per favore Dampyr togli quell'oca dall'atavar, non la sopporto. Piuttosto (detto da uno juventino) mettici lo Special One

:suspi:

W la gnocca :sisi:

pulvis
08-07-2009, 17:20
:suspi:

W la gnocca :sisi:

Si, ma questa ha una faccia da scema.

azteca
08-07-2009, 17:25
:suspi:

W la gnocca :sisi:

quoto dampyr alla stragiga :sisi:


abbasso il frocismo dilagante :esd:

Dampyr
08-07-2009, 17:25
Si, ma questa ha una faccia da scema.

De gustibus.

Hendeling
08-07-2009, 17:27
Interessante :sisi: (cit.)


8. Si dovrà impedire ogni nuova immigrazione di non-italiani. Noi
chiediamo che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il
31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il
territorio nazionale;

Qualcuno sa dirmi perchè il 31 dicembra 1977?
Cosa è successo?

Anche io all'inizio pensavo al Piano Nazionale Informatico dello scientifico. :p

Caia
08-07-2009, 18:08
Beh l'avevo già letto ma l'ho riletto volentieri per farmi delle grasse risate :asd: i giornali esteri tradotti in lingua italiana, fuori dall'Europa e via gli stranieri dopo il 77 tra le cose che fanno più ridere.. non è solo il discorso di extracomunitari ma se magari una mente inglese di Oxford fosse venuta a vivere e lavorare qui praticamente lo caccerebbero.. e perchè non aboliscono l'Inglese dalle scuole visto che non ci servirebbe più?

Edit: cmq ha sicuramente le tette più grandi del cervello :sisi:

o forse pure i capezzoli :sisi:

Flavio Ezio
08-07-2009, 18:23
probabilmente siamo tonti noi a non conoscere il significato del saluto nazista, mica loro che vogliono ripristinarlo nel "senso originario" :sisi:


Perché, fa parte del programma? Non mi sembra di averlo visto.

Caia
08-07-2009, 18:34
Perché, fa parte del programma? Non mi sembra di averlo visto.

Beh nell'assurdo caso dovesse vincere non mi preoccuperei della presenza o meno del saluto romano.. :rolleyes:

papclems
08-07-2009, 19:34
Nell'assurdo caso dovessero vincere, mi preoccuperei del fatto che vincono degli idioti, supportati da dei cretini, alimentati da dei deficienti, coadiuvati da degli imbecilli, sostenuti da dei dementi, eletti da dei minchioni, osannati da dei castrati.

:sisi:

Calimar
09-07-2009, 09:12
Giuro che appena ho letto P.N.I. ho pensato alla sperimentazione per il liceo scientifico :suspi:



Anche io all'inizio pensavo al Piano Nazionale Informatico dello scientifico. :p

siamo in 3 :esd:

ma io l'ho fatto, ormai ne sono ossessionato :esd:

macedone
22-07-2009, 22:22
Ah... Ecco da dove nascono tutti quegli strani posts con molti litigi...

Ma quello che mi chiedo... E' semplicemente perchè qualcuno si sente in dovere di rimettere in mezzo queste genialate... Qualsiasi sia il motivo... Qualsiasi siano le basi sulle queli poggiano le loro "idee"...

Ma poi voglio dire... L'uscita dell'Italia dalla Comunità europea??? :asd: :asd: :asd:

danybig82
22-07-2009, 22:50
siamo in 3 :esd:

ma io l'ho fatto, ormai ne sono ossessionato :esd:

siamo in 4 :esd:


pni anò :sisi:

victor59
23-07-2009, 09:46
La stragnocca dell'avatar di Dampyr abita a 200 metri da casa mia... Ogni volta che va al supermercato a fare la spesa si rischia la rissa per portarle le buste e di scivolare sugli ettolitri di bava persi lungo il percorso...

Dr_Velvet
23-07-2009, 10:10
La stragnocca dell'avatar di Dampyr abita a 200 metri da casa mia... Ogni volta che va al supermercato a fare la spesa si rischia la rissa per portarle le buste e di scivolare sugli ettolitri di bava persi lungo il percorso...
finchè si tratta di bava,la cosa è ancora accettabile :sisi:

francamdar
23-07-2009, 12:03
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.



Bertolt Brecht,
Berlino, 1932

Palo FC
23-07-2009, 12:25
siamo in 4 :esd:


pni anò :sisi:

A me invece viene sempre in mente Piccole Nedie Imprese :suspi:

Hendeling
23-07-2009, 12:33
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.



Martin Niemöller


Il testo originale non è proprio così, ma in internet ci sono molte discussioni sull'errore di attribuzione.


Edit: Qui trovi il più dettagliato e motivato:
http://www.prato.linux.it/~lmasetti/antiwarsongs/canzone.php?lang=it&id=1008#agg17143

francamdar
23-07-2009, 15:30
http://www.nonaverpaura.org/