PDA

Visualizza Versione Completa : come è possibile???



matthew86
11-07-2009, 15:16
CrazyLionz 2 - 4 Sensation (224232795):mad:


Valutazioni
CrazyLionz Franco Sensation Team
Centrocampo accettabile (basso) debole (alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto) buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) accettabile (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso) insufficiente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) debole (molto basso)
Attacco insufficiente (basso) debole (molto alto)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Pressing
Abilità nella tattica (nessuna tattica) debole

Kira
11-07-2009, 15:33
Partita assurdissima :eek:

Distribuzione delle azioni che dire strana è poco (azioni visibili: 2 a 5)
Per di più quello fuori casa segna tre azioni sul lato sinistro, dove il suo attacco è più debole e la difesa avversaria è più forte :suspi:

johnwheatus
11-07-2009, 15:38
L'unica cosa che mi stupisce è la distribuzione delle azioni, ne ho contate 4 per parte, ma con il possesso che avevi dovevi averne di più...probabilmente il suo pressing te ne ha fermate alcune che non sono state segnalate, oltre a quella scritta nella cronaca.

Per il resto sei stato sfortunato, di 4 azioni ne ha sviluppate 3 a sinistra, fascia dove il suo attacco ti bucava, e una centrale dove eri alla pari(ma ha segnato lo stesso).
In queste circostanze il risultato ci puo' purtroppo per te stare, credo proprio che il suo pressing e la fortuna di beccare la fascia giusta l'abbiano fatta da padrone.

matthew86
11-07-2009, 15:41
Partita assurdissima :eek:

Distribuzione delle azioni che dire strana è poco (azioni visibili: 2 a 5)
Per di più quello fuori casa segna tre azioni sul lato sinistro, dove il suo attacco è più debole e la difesa avversaria è più forte :suspi:


questa sconfitta è davvero inspiegabile, fare 2 azioni con il 60% di possesso e lui con il 40% ne ha fatte ben 5, è come se il pressing abbia funzionato solo contro di me...mah..sono inca***** nero:mad:

Kira
11-07-2009, 15:47
L'unica cosa che mi stupisce è la distribuzione delle azioni, ne ho contate 4 per parte, ma con il possesso che avevi dovevi averne di più... probabilmente il suo pressing te ne ha fermate alcune che non sono state segnalate, oltre a quella scritta nella cronaca.

Per il resto sei stato sfortunato, di 4 azioni ne ha sviluppate 3 a sinistra, fascia dove il suo attacco ti bucava, e una centrale dove eri alla pari (ma ha segnato lo stesso).
In queste circostanze il risultato ci può purtroppo per te stare, credo proprio che il suo pressing e la fortuna di beccare la fascia giusta l'abbiano fatta da padrone.
Ti ho segnalato ben tre errori:
- le azioni visibili sono 2 a 5, in pratica l'avversario di Matthew86 ne ha pure sbagliata una (quella all'88°) ... mettiamo che quella bloccata dal pressing sia sua, il conto è sempre di 3 a 5 :sisi:
- il pressing quando blocca un'azione lo si vede sempre in cronaca, non esistono azioni bloccate nascoste
- attacco sinistro avversario: insufficiente (basso) / difesa destra Matthew86: accettabile (molto basso) ... possibilità realizzativa: 36% --> che poi misteriosamente è diventato 3 gol su 3 azioni :suspi:

johnwheatus
11-07-2009, 15:54
l'avversario di Matthew86 ne ha pure sbagliata una (quella all'88°)
L'avevo contata a Matthew86....hai ragione:azioni 3 a 5.

il pressing quando blocca un'azione lo si vede sempre in cronaca, non esistono azioni bloccate nascoste
Non lo sapevo, a questo punto la partita diventa inspiegabile anche a me!

Cmq anche io oggi giocavo fuori caso, sotto a centrocampo (lui 57% io 43%) e nonostante questo ho avuto 7 azioni mentre lui 2; giocavo con CA ma non mi sembra di averne generate nemmeno uno :confused: Anche questa è strana...ma non mi lamento che alla fine ho vinto 4 a 0! :D

lodone
11-07-2009, 18:17
c'è una sezione apposita, no? :suspi:

Ale 9
13-07-2009, 00:32
Usare pressing secondo le regole di hattrick può portare svantaggi anche a chi lo usa (possibile diminuzione numero delle azioni)