PDA

Visualizza Versione Completa : Tool: numero di partite giocate



Dmaz
13-07-2009, 19:21
Esiste un tool o un programmi o che mi dica il numero di partite che un giocatore ha disputato con la mia squadra senza stare a contarle ogni volta?

usavo alltid ma vedo che non funziona molto visto che un giocatore che ho fatto giocare 5 volte me lo da sempre non schierato...

Ggrower
13-07-2009, 19:53
se usi Ho col plugin Esperienza o qualcosa di simile ti dovrebbe dare le partite giocate in ogni competizione.. credo pero' devi prima scaricare tutte le tue partite..

Caia
13-07-2009, 19:55
O ti fai supporter.... :p

bellin1
14-07-2009, 09:47
O ti fai supporter.... :p

mi sa che quella funzione (riepilogo numerico) neanke tra le funzioni supporters c'e'..
L'unico programma che ho visto avere una funzione cosi dettagliata è ham

Ferlons
14-07-2009, 10:52
In Ho c'è l'analisi giocatore ma devi stare a contarle :p

Caia
14-07-2009, 16:01
mi sa che quella funzione (riepilogo numerico) neanke tra le funzioni supporters c'e'..
L'unico programma che ho visto avere una funzione cosi dettagliata è ham

Come no? Nelle statistiche puoi vedere quante partite ha fatto un giocatore nella tua squadra, c'è la classifica in ordine di presenze di tutti i giocatori che hai avuto!

nikcr81
14-07-2009, 18:00
Come no? Nelle statistiche puoi vedere quante partite ha fatto un giocatore nella tua squadra, c'è la classifica in ordine di presenze di tutti i giocatori che hai avuto!

ovviamente se sei supporter

Tignuzzo
14-07-2009, 20:54
Certo e puoi sapere pure quante partite di campionato, di coppa e amichevoli ha disputato divisi sia per anno che totale e anche di quelli venduti

Caia
14-07-2009, 21:25
ovviamente se sei supporter

Si l'avevo scritto sopra, rispondevo ad uno che mi aveva detto che per i supporter non c'era ;)

bellin1
14-07-2009, 22:41
Come no? Nelle statistiche puoi vedere quante partite ha fatto un giocatore nella tua squadra, c'è la classifica in ordine di presenze di tutti i giocatori che hai avuto!

pardon..avevo inteso il numero di match complessivi della squadra dalla nascita!
giocate xxx
vintexxx
paregg xxx
perse xxx