Ferlons
15-07-2009, 19:04
Eccomi qua a chiedere di nuovo consiglio al forum:
Sto in VII, 1° in classifica con 0 sconfitte, troppo superiore alle cogironiste, per cui l'anno prossimo sono sicuro di essere in VI, ora volevo capire se e quali acquisti mi conviene fare, non necessariamente per competere fin da subito, ma anche solo per fare un campionato dignitoso.
Le mie valutazioni con fiducia "forte" e TS "composti" (al momento sono entrambi molto più alti, ma volevo vedere le mia valutazioni in situazioni di "normalità") e giocando in casa sono queste (secondo HO):
3-5-2 (2 terzini, tutti i giocatori "normal", nessun offensivo, difensivo e via dicendo)
Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
Breve presentazione dei titolari:
PR: 31 anni, formi parate, magnifico CP
TD: 22 anni, splendido difesa, accettabile cross
TS: 22 anni, splendido difesa, accettabile cross
DC: 27 anni, strao difesa, magnifico regia, CDT
AD: 22 anni, splendido regia, formi cross, CDT
AS: 22 anni, splendido regia, formi cross, Veloce
CC1: 25 anni, sovra regia, ecc passaggi, CDT
CC2: 24 anni, sovra regia, acc passaggi, CDT
CC3: 31 anni, fuoric regia, formi difesa, mitico CP
ATT1: 23 anni, magnifico att, buono cross, insuff passaggi, Imprevedibile
ATT2: 31 anni, splendido att, insuff passaggi, CDT
Altre info:
-alleno cross
-stadio da 36k
-allenatore buono/accettabile
-monte stipendi attuale intorno ai 110k
Questo è quanto. L'obiettivo è capire cosa posso combinare in VI con questa squadra e eventualmente dove intervenire.
A livello di finanze penso di arrivare poco sopra i 7 milioni per fine stagione, senza cedere nè titolari nè allenandi; e proprio all'ultima giornata promuovo un giovane già seguito dagli scout della nazionale che penso mi renderà molto bene.
Io avevo pensato di intervenire sui vecchietti, visto che gli altri mi sembrano all'altezza, e cioè portiere, attaccante2 e CC3; all'ultimo però sono particolarmente affezionato ed essendo un future coach stavo valutando la possibilità di tenerlo, magari mettendolo come DC offensivo e facendo fuori quello attuale.
Gli altri due invece penso che li cambierò di certo :sisi:
Vi chiedo quindi:
-con le attuali valutazione che fine farei in VI?
-chi cambiereste voi?
-skill dei sostituti?
Sto in VII, 1° in classifica con 0 sconfitte, troppo superiore alle cogironiste, per cui l'anno prossimo sono sicuro di essere in VI, ora volevo capire se e quali acquisti mi conviene fare, non necessariamente per competere fin da subito, ma anche solo per fare un campionato dignitoso.
Le mie valutazioni con fiducia "forte" e TS "composti" (al momento sono entrambi molto più alti, ma volevo vedere le mia valutazioni in situazioni di "normalità") e giocando in casa sono queste (secondo HO):
3-5-2 (2 terzini, tutti i giocatori "normal", nessun offensivo, difensivo e via dicendo)
Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
Breve presentazione dei titolari:
PR: 31 anni, formi parate, magnifico CP
TD: 22 anni, splendido difesa, accettabile cross
TS: 22 anni, splendido difesa, accettabile cross
DC: 27 anni, strao difesa, magnifico regia, CDT
AD: 22 anni, splendido regia, formi cross, CDT
AS: 22 anni, splendido regia, formi cross, Veloce
CC1: 25 anni, sovra regia, ecc passaggi, CDT
CC2: 24 anni, sovra regia, acc passaggi, CDT
CC3: 31 anni, fuoric regia, formi difesa, mitico CP
ATT1: 23 anni, magnifico att, buono cross, insuff passaggi, Imprevedibile
ATT2: 31 anni, splendido att, insuff passaggi, CDT
Altre info:
-alleno cross
-stadio da 36k
-allenatore buono/accettabile
-monte stipendi attuale intorno ai 110k
Questo è quanto. L'obiettivo è capire cosa posso combinare in VI con questa squadra e eventualmente dove intervenire.
A livello di finanze penso di arrivare poco sopra i 7 milioni per fine stagione, senza cedere nè titolari nè allenandi; e proprio all'ultima giornata promuovo un giovane già seguito dagli scout della nazionale che penso mi renderà molto bene.
Io avevo pensato di intervenire sui vecchietti, visto che gli altri mi sembrano all'altezza, e cioè portiere, attaccante2 e CC3; all'ultimo però sono particolarmente affezionato ed essendo un future coach stavo valutando la possibilità di tenerlo, magari mettendolo come DC offensivo e facendo fuori quello attuale.
Gli altri due invece penso che li cambierò di certo :sisi:
Vi chiedo quindi:
-con le attuali valutazione che fine farei in VI?
-chi cambiereste voi?
-skill dei sostituti?