PDA

Visualizza Versione Completa : Indecisione sulla vendita



bepimurer
17-07-2009, 14:01
Ciao,
devo vendere questo difensore con pochi giorni, secondo voi, per trarre il maggior guadagno,è meglio che scada lunedì (ora? 19:00, 20, 20:30 ?) oppure martedì (magari verso le 16:30-17:00 o ancora meglio dopo le 18:00 che c'è la corsa all'acquisto) ?
Son veramente indecso...
Ah, e sempre per ottenere il maggior guadagno, come prezzo di partenza metto un bel 0 giusto per invogliare, una via di mezzo, oppure circa il suo costo?
Grazie

17 anni e 12 giorni

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 390 €/a settimana

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

Melegna
17-07-2009, 14:09
Per gli orari va sempre un po' a fortuna, però anch'io a volto li metto con scadenza martedì prima dell'amichevole. Se il giovane è interessante funziona.

Circa la base d'asta non lo metterei a 0, ma neanche altissimo se hai intenzione di venderlo al 100%.
Diciamo un tot in meno del valore effettivo in modo da attirare un po' l'attenzione dei più.

bepimurer
17-07-2009, 19:45
Per gli orari va sempre un po' a fortuna, però anch'io a volto li metto con scadenza martedì prima dell'amichevole. Se il giovane è interessante funziona.

Circa la base d'asta non lo metterei a 0, ma neanche altissimo se hai intenzione di venderlo al 100%.
Diciamo un tot in meno del valore effettivo in modo da attirare un po' l'attenzione dei più.

Grazie x il consiglio
Altre opinioni? Così,giusto per sentire altri pareri, più ce n’è, meglio è :)

soullessguy
18-07-2009, 16:48
io lo metterei in vendita tra pochi minuti...diciamo dopo le 5, così che scada martedì un paio d'ore prima delle amichevoli italiane e in generale della "2 giorni" di amichevoli di tutto il mondo hattrickiano. :sisi:

Base d'asta non il suo pieno valore, ma un pò meno...diciamo una via di mezzo tra "metà prezzo" e prezzo pieno! Come mi spiego una chiavica! :asd: