PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ha chiamate gratuite illimitate....ascolta e guadagna



Melegna
17-07-2009, 19:05
Fatevi un giro su questo sito:

www.ascoltaeguadagna.com

Ovviamente conviene solo a chi ha un servizio telefonico che garantisca chiamate illimitate gratuite.

Il guadagno netto è di 0,002 al minuto. Non male.

P.S. Il servizio è legale e funzionante ;)

P.S. (2) Il sito non è mio....tengo a precisarlo.

ZiDad
17-07-2009, 19:15
Due millesimi al minuto sono dodici centesimi all'ora, la batteria si scarica e il costo di ricarica non penso sia così inferiore a quanto hai guadagnato.

Melegna
17-07-2009, 19:20
Due millesimi al minuto sono dodici centesimi all'ora, la batteria si scarica e il costo di ricarica non penso sia così inferiore a quanto hai guadagnato.

Le chiamate vanno fatte dal telefono di casa, non da cellulare :sisi:

ZiDad
17-07-2009, 19:27
Le chiamate vanno fatte dal telefono di casa, non da cellulare :sisi:

Tutt'un altro discorso allora... sorry... avevo capito male... :p

anzul
17-07-2009, 19:52
Il guadagno netto è di 0,002 al minuto. Non male.

cioè... devo telefonare per due giorni consecutivi (24h ore al giorno) per guadagnare poco più di 5 euro? :suspi:
e se qualcuno mi vuole telefonare che fa? si attacca? :p

azteca
17-07-2009, 19:55
cioè... devo telefonare per due giorni consecutivi (24h ore al giorno) per guadagnare poco più di 5 euro? :suspi:


così pare :sisi:

Ketamina
17-07-2009, 19:56
Ma chi ti deve chiamare. :sbonk:

papclems
17-07-2009, 19:56
domani sposo una 2° moglie, da dedicare esclusivamente a questo servizio.


non so se riuscirò a coprire le spese legali che scaturiranno da questa infausta situazione, ma se lo propone melegna che fa le foto belle....














:esd:


:asd:

Flavio Ezio
17-07-2009, 20:03
Le chiamate vanno fatte dal telefono di casa, non da cellulare :sisi:

E dove è scritto? Non mi sembra sia specificato. Non si capisce poi se una volta che hai fatto partire la chiamata i messaggi arrivano all'infinito o ad un certo punto si sconnette.

Melegna
17-07-2009, 20:11
cioè... devo telefonare per due giorni consecutivi (24h ore al giorno) per guadagnare poco più di 5 euro? :suspi:
e se qualcuno mi vuole telefonare che fa? si attacca? :p

Già...se hai una linea singola rimane occupata :asd:

Io ho due linee telefoniche (ho cambiato da poco ADSL) e facendo la conferenza posso fare 4 chiamate contemporaneamente, quindi potenzialmente diventano già 20 eurini :p


domani sposo una 2° moglie, da dedicare esclusivamente a questo servizio.


non so se riuscirò a coprire le spese legali che scaturiranno da questa infausta situazione, ma se lo propone melegna che fa le foto belle....














:esd:


:asd:

Foto belle e servizi belli belli che vi fanno guadagnare tanti dindini :rotfl:

P.S. Puoi usare un numero di linee illimitate, quindi volendo una 3a moglie, una 4a moglie e così via :esa:


E dove è scritto? Non mi sembra sia specificato. Non si capisce poi se una volta che hai fatto partire la chiamata i messaggi arrivano all'infinito o ad un certo punto si sconnette.

Non c'è scritto da nessuna parte, ma effettivamente utilizzare il cellulare per questo servizio non lo trovo molto comodo.

I messaggi arrivano all'infinito, ma la centrale telefonica dopo un tot sconnette automaticamente la chiamata. Ora, dipende da centrale a centrale.
Quella che utilizzo io col mio servizio scollega la chiamata dopo 18 ore.

Flavio Ezio
17-07-2009, 20:19
Non c'è scritto da nessuna parte, ma effettivamente utilizzare il cellulare per questo servizio non lo trovo molto comodo.

Più che comodo, vantaggioso... si dovrebbe trovare una tariffa che ti permetta di sopperire alla spesa mensile (manovrando abilmente con le promozioni che ti danno bonus se chiami) e bisognerebbe sapere quanto si consuma di corrente.
Ovviamente il cellulare sarebbe predisposto solo per quello, ma ammortizzare non sarebbe nel caso un problema (cell scarso+sim le puoi trovare anche a 50 euro).


I messaggi arrivano all'infinito, ma la centrale telefonica dopo un tot sconnette automaticamente la chiamata. Ora, dipende da centrale a centrale.
Quella che utilizzo io col mio servizio scollega la chiamata dopo 18 ore.

Ecco, questo è interessante. Se non sconnette o è regolare nella sconnessione, può iniziare ad essere vantaggioso...

Dr_Velvet
17-07-2009, 20:25
a me sembra un buon motivo per tenere alzata la cornetta e non ricevere chiamate rompiscatole per giorni interi :sisi:

Melegna
17-07-2009, 20:28
Più che comodo, vantaggioso... si dovrebbe trovare una tariffa che ti permetta di sopperire alla spesa mensile (manovrando abilmente con le promozioni che ti danno bonus se chiami) e bisognerebbe sapere quanto si consuma di corrente.
Ovviamente il cellulare sarebbe predisposto solo per quello, ma ammortizzare non sarebbe nel caso un problema (cell scarso+sim le puoi trovare anche a 50 euro).

Va da persona a persona, a me darebbe fastidio avere il cellulare sempre occupare. Invece vivendo da solo quello di casa mi serve pochissimo visto che sono sempre al lavoro.




Ecco, questo è interessante. Se non sconnette o è regolare nella sconnessione, può iniziare ad essere vantaggioso...

Decisamente. Ci sono alcuni in azienda da me che si stanno facendo i soldi (lavoro in una società di telecomunicazioni e questi fanno partire un fottio di chiamate)

anzul
17-07-2009, 23:56
Già...se hai una linea singola rimane occupata :asd:

Io ho due linee telefoniche (ho cambiato da poco ADSL) e facendo la conferenza posso fare 4 chiamate contemporaneamente, quindi potenzialmente diventano già 20 eurini :p

anch'io ho 2 linee, ma la seconda è dedicata al fax.
ci manca solo che un cliente non riesca a mandare un ordine via fax così magari lo passa a un mio concorrente e ci rimetto 500 euro per guadagnare 12 centesimi! :asd: :asd: :asd:

Melegna
18-07-2009, 03:14
ci manca solo che un cliente non riesca a mandare un ordine via fax così magari lo passa a un mio concorrente e ci rimetto 500 euro per guadagnare 12 centesimi! :asd: :asd: :asd:

Un pensierino ce lo farei :asd:

hellspawn
18-07-2009, 19:07
scusa ma questi cosa ci guadagnano se io alzo la cornetta chiamo e me ne vado 1 settimana a sharm??
intanto ho fatto 160 ore di quadagno..

Ho capito bene? :asd:

Melegna
19-07-2009, 15:09
scusa ma questi cosa ci guadagnano se io alzo la cornetta chiamo e me ne vado 1 settimana a sharm??
intanto ho fatto 160 ore di quadagno..

Ho capito bene? :asd:

Difficilmente una chiamata ti rimarrà in piedi per 160 ore. Una centrale telefonica è solitamente programmata per abbattere le chiamate dopo un tot di ore.

Come guadagnano loro è un discorso piuttosto complesso, ma alla fine ci smena la società che ti dà le chiamate gratuite a favore di quelli che detengono questo servizio.

Melegna
29-08-2009, 15:10
Ho raggiunto i 250 eurini, prendendo un ticket spendibile, ad esempio, alla Trony, ho il 20% in più...percui 300 euro :D

Mi prendo un Tom Tom che mi manca :sisi:

Calimar
29-08-2009, 15:47
davvero ? O_O

Melegna
29-08-2009, 15:53
davvero ? O_O

:sisi: (manca l'aggiornamento di oggi)

http://www.e-compa.com/images/AG.jpg

ZiDad
29-08-2009, 15:54
Ci servirebbe il ripetitore automatico di telefonate di Homer...
http://4.bp.blogspot.com/_Ka_vdcAq2is/RrmPgIW8nfI/AAAAAAAAAgE/QSu200FpVeI/s320/160.+Lisa%27s+Date+With+Density.bmp
:asd:

fantaluca
29-08-2009, 17:01
Ci servirebbe il ripetitore automatico di telefonate di Homer...
http://4.bp.blogspot.com/_Ka_vdcAq2is/RrmPgIW8nfI/AAAAAAAAAgE/QSu200FpVeI/s320/160.+Lisa%27s+Date+With+Density.bmp
:asd:

:bravo:

hotplug
29-08-2009, 17:15
Ho raggiunto i 250 eurini, prendendo un ticket spendibile, ad esempio, alla Trony, ho il 20% in più...percui 300 euro :D

Mi prendo un Tom Tom che mi manca :sisi:

:eek:

Melegna
29-08-2009, 19:29
:eek:

Ci sono miei colleghi che si portano a casa tra i 500 e i 900 euro al mese :sisi:
Non scherzo :)

ilbarbadatre
29-08-2009, 19:49
secondo voi melegna è della finanza e ci tenta a fare cose illegali?

Melegna
29-08-2009, 19:51
secondo voi melegna è della finanza e ci tenta a fare cose illegali?

:angel:

ilbarbadatre
29-08-2009, 19:55
il sito dice massimo 60 euro al mese, mi dai qualche delucidazione in più?

Melegna
29-08-2009, 20:12
il sito dice massimo 60 euro al mese, mi dai qualche delucidazione in più?

Subito:

I 60 euro sono basati su quanto potenzialmente puoi fare con una linea, ma se tu hai più linee e la possibilità di fare una conferenza a tre i 60€ si moltiplicano.
Solitamente i gestori con un pacchetto all inclusive VoIP danno anche una seconda linea....e può tornare utile.

Io ad esempio ho 4 chiamate contemporanee in piedi, potenzialmente 240€ al mese se sfruttate 24 su 24 ogni giorno.

danybig82
29-08-2009, 20:16
a te vanna marchi e il mago do nascimento ti fanno una.... :esd:

Melegna
29-08-2009, 20:18
a te vanna marchi e il mago do nascimento ti fanno una.... :esd:

:D

E' tutto in regola!!! :angel:

ZiDad
29-08-2009, 20:42
Ma lui E' il mago Do Nascimento... e ci sta vendendo l'ultima sua invenzione magica...
Altrimenti non ci sono spiegazioni del guadagno che si può fare così facilmente... :eek:

Melegna
29-08-2009, 20:53
Altrimenti non ci sono spiegazioni del guadagno che si può fare così facilmente... :eek:

Insomma...la menata è stare ogni tot a digitare pin e codici sui telefoni...però alla fine dà soddisfazioni :asd:

In realtà ce ne sarebbe un'altro che paga 0,0035 anzichè 0,002, cioè quasi il doppio, ma ha qualche controindicazione.
Pare che la chiamata cada dopo 6 ore e in caso di due chiamate contemporanee dallo stesso telefono ne riconosce soltanto una.
Di pro c'è che il pannello di controllo e i profitti sono in tempo reale.

www.wetiki.com/cgi-bin/wtk_call4money

Meditate gente, meditate :D

P.S. Lavoro in una società di telecomunicazioni, una volta facendo il turno di notte avevo 12 linee in piedi al lavoro + le solite 4 a casa. Non vi dico i guadagni quel giorno. :asd:

ilbarbadatre
29-08-2009, 21:28
quindi non c'è bisogno chiamare da casa propria, basta usare una linea qualunque perché poi devi inserire il tuo PIN personale che ti riconosce, dico bene?

metti caso che il vicino di casa sia in vacanza, io gli sfondo una finestra e inizio a telefonare, è tutto in regola no? :asd:

Melegna
29-08-2009, 21:32
metti caso che il vicino di casa sia in vacanza, io gli sfondo una finestra e inizio a telefonare, è tutto in regola no? :asd:

Assolutamente si :asd:

Solo che quello che guadagni lo devi mettere nella cauzione :D