going to brazil
18-07-2009, 15:52
con la partita appena conclusa dico addio alle speranze di promozione. l'unico obbiettivo stagionale rimasto è fare più soldi possibili per allestire una squadra da promozione per il prossimo anno.
ho un pò di progetti e idee confuse e vorrei sottoporvi la situazione così da avere qualche consiglio illuminante.
squadra: vorrei vendere tutti (allenandi esclusi) per alleggerirmi di un monte stipendi di 80k, svecchiare la rosa e autobottizzarmi fino a fine stagione. penso di ricavare sugli 8kk
allenandi & allenamento: alleno parate allenatore buono 15% resistenza
19 anni e 62 giorni, TSI = 7 000
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: eccellente
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
18 anni e 37 giorni, TSI = 5 170
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
nell'idea originale volevo vendere il primo all'inizio della prossima stagione 20enne, ora penserei di venderlo appena scatta formidabile nell'ottica di aumentare il mio tesoretto da investire nella pausa e così riprendere a fare ST con questo slot.
il secondo è invece un possibile nazionalino armeno e vorrei diventasse il mio futuro titolare.
lasciando perdere il resto della squadra vorrei mettere resistenza al 5% e passare a 10 allenatori parate (0 assistenti), che ne dite?
staff:
Allenatori portieri 6 10 800 €
Allenatori assistenti 5 9 000 €
Psicologi sportivi 5 9 000 €
Portavoce 5 9 000 €
Ragionieri 0 0 €
Fisioterapisti 3 5 400 €
Medici 0 0 €
Totale 24 43 200 €
come lo aggiusto?
che altro posso fare per aumentare ancora i guadagni?
ho un pò di progetti e idee confuse e vorrei sottoporvi la situazione così da avere qualche consiglio illuminante.
squadra: vorrei vendere tutti (allenandi esclusi) per alleggerirmi di un monte stipendi di 80k, svecchiare la rosa e autobottizzarmi fino a fine stagione. penso di ricavare sugli 8kk
allenandi & allenamento: alleno parate allenatore buono 15% resistenza
19 anni e 62 giorni, TSI = 7 000
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: scarso
18 anni e 37 giorni, TSI = 5 170
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
nell'idea originale volevo vendere il primo all'inizio della prossima stagione 20enne, ora penserei di venderlo appena scatta formidabile nell'ottica di aumentare il mio tesoretto da investire nella pausa e così riprendere a fare ST con questo slot.
il secondo è invece un possibile nazionalino armeno e vorrei diventasse il mio futuro titolare.
lasciando perdere il resto della squadra vorrei mettere resistenza al 5% e passare a 10 allenatori parate (0 assistenti), che ne dite?
staff:
Allenatori portieri 6 10 800 €
Allenatori assistenti 5 9 000 €
Psicologi sportivi 5 9 000 €
Portavoce 5 9 000 €
Ragionieri 0 0 €
Fisioterapisti 3 5 400 €
Medici 0 0 €
Totale 24 43 200 €
come lo aggiusto?
che altro posso fare per aumentare ancora i guadagni?