PDA

Visualizza Versione Completa : com'è finita



lippans_luke
18-07-2009, 15:42
la posto qui...perchè ovviamente mi riguarda.. ma se volete giocare non andatevi a cercare la gara...
visto che un altra discussione ha avuto molto successo... ne inserisco una simile... così per passare 5 minuti

che risultato può esser uscito secondo voi????
se avrà successo... e per non tenervi sulle spine...ve lo dico martedì durante htita cup

valutazioni

lippanti XXXXX
Centrocampo accettabile (molto alto) accettabile (molto alto)
Difesa Destra debole (alto) insufficiente (alto)
Difesa Centrale buono (alto) debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (alto) debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto) debole (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso) accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso) debole (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) debole (molto basso)
Attacco insufficiente (basso) debole (alto)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

Ale 9
18-07-2009, 15:54
1-4

lippans_luke
18-07-2009, 16:00
1-4

perchè 1-4? pura curiosità....:sisi:
ho visto anche il tuo post per la tua sconfitta...per questo hai scelto quel risultato?

Ale 9
18-07-2009, 16:16
perchè 1-4? pura curiosità....:sisi:
ho visto anche il tuo post per la tua sconfitta...per questo hai scelto quel risultato?

1- perchè di sicuro hai perso senno non venivi sul muro del pianto
2- un po mi ha guidato il mio risultato
3- ho provato a fare una simulazione pazza mentalmente della tua partita dove su 5 azioni a testa lui ne ha segnate 4 e tu 1 perchè a volte il gioco è bastardo, ed è più facile segnare con un'attacco più debole che fermare con una difesa più forte, e si è così sfigati da mandare le azioni sul proprio lato più debole che anche se è mezzo livello più sotto della difesa avversaria non si riesce a segnare.

lippans_luke
18-07-2009, 16:44
1- perchè di sicuro hai perso senno non venivi sul muro del pianto
2- un po mi ha guidato il mio risultato
3- ho provato a fare una simulazione pazza mentalmente della tua partita dove su 5 azioni a testa lui ne ha segnate 4 e tu 1 perchè a volte il gioco è bastardo, ed è più facile segnare con un'attacco più debole che fermare con una difesa più forte, e si è così sfigati da mandare le azioni sul proprio lato più debole che anche se è mezzo livello più sotto della difesa avversaria non si riesce a segnare.

non dico ancora nulla per non levare il divertimento agli altri... ma se vuoi puoi andarti a leggere il mio post nel girone....di per se esplicativo....:mad:

_SoNiC_
18-07-2009, 17:06
premesso che secondo me avresti dovuto vincere o almeno pareggiarla..
da come la racconti direi che è finita 2 a 5..

lippans_luke
18-07-2009, 23:51
premesso che secondo me avresti dovuto vincere o almeno pareggiarla..
da come la racconti direi che è finita 2 a 5..

da un certo punto di vista...direi peggio di 2a5....

fantaluca
19-07-2009, 00:12
in realtà è una partita molto più aperta a qualsiasi risultato di quanto possa sembrare... un attacco accettabile segna ad una difesa buona con difficoltà di poco superiori a quanto possa fare un attacco accettabile ad una difesa debole.

centrocampo pari e nessuna difesa abbastanza superiore all'attacco avversario... un cocktail da cui può uscire qualsiasi risultato

Non lo si scopre oggi

Hendeling
19-07-2009, 01:46
Io sono andato a vederla :p
Aggiungo che bisogna anche tenere conto del ripiegamento della squadra fuori casa.

lippans_luke
21-07-2009, 19:20
id 224149914

perso 4-0

no comment