PDA

Visualizza Versione Completa : com'è possibile????



cic80smpcio
18-07-2009, 19:30
questa è la mia partita di oggi

224211912

com'è possibile che ho perso

ero inferiore a centrocampo daccordo(causa infortuni)

ma come fà un attacco debole a segnare a una difesa eccellente???

inoltre questa frase

"E questo sarebbe il grande cecchino Mino Schirone? Ma stava mirando tua suocera?" I tifosi di ciccio sembrano assai perplessi e ormai scoraggiati dopo questo calcio di punizione sparato dritto in tribuna

per inciso in CP il mio giocatore ha divino:eek:

_SoNiC_
18-07-2009, 19:40
beh insomma non è cosi scandalosa.. è un monolato che è andato male..
un gol a destra, e uno a sinistra in cui ha avuto fortuna a realizzarli ed un cp..
te sei stato sfortunato che delle poche azioni che avevi probabilmente solo una è finita nel lato buono..
toglimi una curiosità perche hai giocato col 5-3-2??? capito che alleni difesa, pero potevi giocare col 5-4-1 in cu avevi sicuramente piu possesso e piu azioni x te..

cic80smpcio
18-07-2009, 19:49
toglimi una curiosità perche hai giocato col 5-3-2??? capito che alleni difesa, pero potevi giocare col 5-4-1 in cu avevi sicuramente piu possesso e piu azioni x te..

volevo giocare così ma ho

un cc fuoriclasse +2

un cc straordinario +1

uncc magnifico espulso


finanza a zero


in pratica ho giocato con l'allenando di difesa e il futuro allenatore ecc in regia

_SoNiC_
18-07-2009, 19:58
volevo giocare così ma ho

un cc fuoriclasse +2

un cc straordinario +1

uncc magnifico espulso


finanza a zero


in pratica ho giocato con l'allenando di difesa e il futuro allenatore ecc in regiaazz e allora sei sfortunato.. :sisi: se avessi giocato con quella gente avendo un cc pari avresti sicuramente o vinto o almeno pareggiato..

Kira
18-07-2009, 21:16
volevo giocare così ma ho

un cc fuoriclasse +2

un cc straordinario +1

un cc magnifico espulso

finanza a zero

in pratica ho giocato con l'allenando di difesa e il futuro allenatore ecc in regia
Beh vabbè, concordo con la sfiga, ma giocando così però te lo saresti dovuto aspettare un risultato negativo :rolleyes:

Tra l'altro l'unico gol su azione è venuto da sinistra (che effettivamente lascia perplesso), gli altri due sono venuti rispettivamente su CP (punizione) e SE (cross + CdT) ... tolto quello su azione avresti comunque perso per 2-1, ed è un risultato che ci sta tutto, altro che muro del pianto :sisi:


"E questo sarebbe il grande cecchino Mino Schirone? Ma stava mirando tua suocera?" I tifosi di ciccio sembrano assai perplessi e ormai scoraggiati dopo questo calcio di punizione sparato dritto in tribuna

per inciso in CP il mio giocatore ha divino:eek:
Mai letta questa frase in cronaca, è bellissima! :D :asd:

_SoNiC_
19-07-2009, 02:16
Tra l'altro l'unico gol su azione è venuto da sinistra (che effettivamente lascia perplesso), gli altri due sono venuti rispettivamente su CP (punizione) e SE (cross + CdT)questa me l ero persa.. devo ancora riuscire a distinguere bene gli SE dalle azioni normali..