PDA

Visualizza Versione Completa : ma...ma....



EvilEmpireV
19-07-2009, 17:43
ma quanto cazzo spamma papclems?? :asd:

Sembra una sorta di mutazione genetica nata da un accoppiamento a 3 tra trenis,fantusucchia e Mad :esd:

Comunque,una volta,quanto i moderatori erano seri (poco prima che si assumesse ingegnerlillo circa) tutto questo non era permesso.
Qualcuno o qualcosa fermi pap....prima che cominci a divilgare i segreti di Fatima a tutti,prima che racconti delle mutandine rosa che io indossavo per far colpo su mad che pero' mi schifava e se la faceva di nascosto con Teppic.


A parte questo....ciao cari...dai che tra poco andrete tutti in vacanza :D

:banned:

teppic
19-07-2009, 19:11
Ma tu da dove minchia resusciti? :D :D :D

Palo FC
19-07-2009, 19:37
ma quanto cazzo spamma papclems?? :asd:

Sembra una sorta di mutazione genetica nata da un accoppiamento a 3 tra trenis,fantusucchia e Mad :esd:

Comunque,una volta,quanto i moderatori erano seri (poco prima che si assumesse ingegnerlillo circa) tutto questo non era permesso.
Qualcuno o qualcosa fermi pap....prima che cominci a divilgare i segreti di Fatima a tutti,prima che racconti delle mutandine rosa che io indossavo per far colpo su mad che pero' mi schifava e se la faceva di nascosto con Teppic.


A parte questo....ciao cari...dai che tra poco andrete tutti in vacanza :D

:banned:

Ciao, sei nuovo (cit.) :suspi:

papclems
19-07-2009, 19:42
ma quanto cazzo spamma papclems?? :asd:

Sembra una sorta di mutazione genetica nata da un accoppiamento a 3 tra trenis,fantusucchia e Mad :esd:

Comunque,una volta,quanto i moderatori erano seri (poco prima che si assumesse ingegnerlillo circa) tutto questo non era permesso.
Qualcuno o qualcosa fermi pap....prima che cominci a divilgare i segreti di Fatima a tutti,prima che racconti delle mutandine rosa che io indossavo per far colpo su mad che pero' mi schifava e se la faceva di nascosto con Teppic.


A parte questo....ciao cari...dai che tra poco andrete tutti in vacanza :D

:banned:


la domanda è giusta.

QUANTO i moderatori erano seri.

QUANTO?


Poco. :esd:



Viva l'ottimismo, amico sbrana-tagliatedichianina :D

tutto bene su?

anzul
19-07-2009, 19:43
Ma tu da dove minchia resusciti? :D :D :D
ma và... è chiaro che il pap gli ha hackerato l'account per trovare nuovi stimoli spammotici :asd: :asd: :asd:

francamdar
20-07-2009, 08:23
ma quanto cazzo spamma papclems?? :asd:

Sembra una sorta di mutazione genetica nata da un accoppiamento a 3 tra trenis,fantusucchia e Mad :esd:

Comunque,una volta,quanto i moderatori erano seri (poco prima che si assumesse ingegnerlillo circa) tutto questo non era permesso.
Qualcuno o qualcosa fermi pap....prima che cominci a divilgare i segreti di Fatima a tutti,prima che racconti delle mutandine rosa che io indossavo per far colpo su mad che pero' mi schifava e se la faceva di nascosto con Teppic.


A parte questo....ciao cari...dai che tra poco andrete tutti in vacanza :D

:banned:

ciao vecio!! :)

come non quotarti

ingegnerlillo
20-07-2009, 13:44
ma quanto cazzo spamma papclems?? :asd:

Sembra una sorta di mutazione genetica nata da un accoppiamento a 3 tra trenis,fantusucchia e Mad :esd:

Comunque,una volta,quanto i moderatori erano seri (poco prima che si assumesse ingegnerlillo circa) tutto questo non era permesso.
Qualcuno o qualcosa fermi pap....prima che cominci a divilgare i segreti di Fatima a tutti,prima che racconti delle mutandine rosa che io indossavo per far colpo su mad che pero' mi schifava e se la faceva di nascosto con Teppic.


A parte questo....ciao cari...dai che tra poco andrete tutti in vacanza :D

:banned:

Ciao, per iniziare ti consiglio di leggere le guide, soprattutto quella sull'allenamento :sisi:

EvilEmpireV
20-07-2009, 17:59
Ciao, per iniziare ti consiglio di leggere le guide, soprattutto quella sull'allenamento :sisi:


:asd::asd::asd:

Ciao abbelli :D

Che belli questi tuffi nel passato...quanto tempo :D
E' vero,non sono piu' un giocatore di hattrick (ho ancora la squadra pero',anche se ha cambiato nome e storia,e non la seguo se non per far scendere in campo 11 bifolchi :D) ma ogni tanto qui ci tornero' sempre...a meno che non venga bannato da qualche nuovo mod del menga piu' del menga di quello che ero io :asd:
Comunque giusto per rispondere a Papppino bello,si,sto bene,va tutto bene,pure troppo,visto che lavoro 19 ore al giorno ormai ma va beh,non lamentiamoci di questo...ci saranno tempi di magra magari un giorno e rimpiangeremo tutto questo :D

Ah....non temete,tornero' ancora prima o poi.....perche' lo temete vero che io sparisca per sempre??? :asd:

Tanis Mezzelfo
20-07-2009, 18:01
no. :indubbio:

papclems
20-07-2009, 18:20
:asd::asd::asd:

Ciao abbelli :D

Che belli questi tuffi nel passato...quanto tempo :D
E' vero,non sono piu' un giocatore di hattrick (ho ancora la squadra pero',anche se ha cambiato nome e storia,e non la seguo se non per far scendere in campo 11 bifolchi :D) ma ogni tanto qui ci tornero' sempre...a meno che non venga bannato da qualche nuovo mod del menga piu' del menga di quello che ero io :asd:
Comunque giusto per rispondere a Papppino bello,si,sto bene,va tutto bene,pure troppo,visto che lavoro 19 ore al giorno ormai ma va beh,non lamentiamoci di questo...ci saranno tempi di magra magari un giorno e rimpiangeremo tutto questo :D

Ah....non temete,tornero' ancora prima o poi.....perche' lo temete vero che io sparisca per sempre??? :asd:

Profezia:

il giorno che torneranno, evil empire e Lestat insieme, in quel giorno funesto sarà il destino del maligno ad affrontare le due chiome forbite di cotanti guerrieri.



:esd:


In pratica due Minzioni. :esd:

EvilEmpireV
20-07-2009, 19:40
no. :indubbio:

io ti amo ancora trenis mezzuccello...perche' tu non mi ami piu'???

:asd:


Ascoltate la profezia del Pap,temete ogni piu' oscura presenza ordunque,perche' le vostre anime non conosceranno pace. :sisi:



P.S. Ma lestat che fine ha fatto??? :suspi:

macedone
20-07-2009, 19:50
ma quanto cazzo spamma papclems?? :asd:

Sembra una sorta di mutazione genetica nata da un accoppiamento a 3 tra trenis,fantusucchia e Mad :esd:

Comunque,una volta,quanto i moderatori erano seri (poco prima che si assumesse ingegnerlillo circa) tutto questo non era permesso.
Qualcuno o qualcosa fermi pap....prima che cominci a divilgare i segreti di Fatima a tutti,prima che racconti delle mutandine rosa che io indossavo per far colpo su mad che pero' mi schifava e se la faceva di nascosto con Teppic.


A parte questo....ciao cari...dai che tra poco andrete tutti in vacanza :D

:banned:
C'è stato un vero e proprio collasso di moderatori...

Insomma... Teppicche sembra quasi una persona ragionevole in confronto...

E lo Zio sembra quasi un non spammatore...

Niente da dire... non ci sono più gli AVVASITORI di una volta... La vecchia scuola ha perso smalto...

:asd: :asd: :asd:

ZiDad
20-07-2009, 19:55
Si narra che fossi il dito più veloce e più incazzoso nel chiudere i 3D... ora appari e spammi (ovviamente nessuno ha il coraggio di dirtelo o di limitarti...)...

In questa seconda versione saresti un membro perfetto del BVSG... Nella prima forse sarei stato più titubante nel dirtelo... :asd:

EvilEmpireV
20-07-2009, 20:02
Si narra che fossi il dito più veloce e più incazzoso nel chiudere i 3D... ora appari e spammi (ovviamente nessuno ha il coraggio di dirtelo o di limitarti...)...

In questa seconda versione saresti un membro perfetto del BVSG... Nella prima forse sarei stato più titubante nel dirtelo... :asd:


acc..ma ancora sono famoso perche' ero cosi' incazzoso???

beh dai...ho fatto di peggio..sono ancora mod in un altro forum e mi odiano quasi tutti :asd:

Comunque io sono gia' un membro...qualunque cosa sia ora la voglio :asd:


Tsk...pivelli,lo spam non e' acqua :D

Ketamina
20-07-2009, 20:04
Lecchino anche con i vecchi mod. :rotfl:

papclems
20-07-2009, 20:04
:rotfl:


WSM :esd:



grande Eviluccio.

Loro non sanno che cosa era la FFC&O :esd:


altro che bvsg :esd:

ZiDad
20-07-2009, 20:06
Comunque io sono gia' un membro...qualunque cosa sia ora la voglio :asd:


Tsk...pivelli,lo spam non e' acqua :D

Chiedilo a Pap che l'ha creato cos'è... e pure a Tanis che ci è voluto entrare, con rispetto parlando, a tutti i costi (aho, poi tutti i gusti sò gusti...)... :asd:

O forse per sapere esattamente cos'è sarebbe meglio che te lo dicesse un Mod attuale... (guarda bene il mio avatar e puoi capirlo...) :esd:


Lecchino anche con i vecchi mod. :rotfl:
Sia mai che decidessero di riprenderlo nello staff, mi porto avanti con il lavoro... :esd:

papclems
20-07-2009, 20:08
Chiedilo a Pap che l'ha creato cos'è... e pure a Tanis che ci è voluto entrare, con rispetto parlando, a tutti i costi (aho, poi tutti i gusti sò gusti...)... :asd:

O forse per sapere esattamente cos'è sarebbe meglio che te lo dicesse un Mod attuale... (guarda bene il mio avatar e puoi capirlo...) :esd:


Sia mai che decidessero di riprenderlo nello staff, mi porto avanti con il lavoro... :esd:

ZiNiubbo.

Il bvsg non è che una costola di quella che fu una delle due + grosse fed di hattrick la FFC&O anni fa. :esd:

EvilEmpireV
20-07-2009, 20:09
Chiedilo a Pap che l'ha creato cos'è... e pure a Tanis che ci è voluto entrare, con rispetto parlando, a tutti i costi (aho, poi tutti i gusti sò gusti...)... :asd:

O forse per sapere esattamente cos'è sarebbe meglio che te lo dicesse un Mod attuale... (guarda bene il mio avatar e puoi capirlo...) :esd:


Sia mai che decidessero di riprenderlo nello staff, mi porto avanti con il lavoro... :esd:


quel giorno li banneremo tutti :asd:

Comunque ha ragione pap..anzi no,ritratto,non ha ragione pero' e' vero...FFC&O Power...... sine pero' acclamete :asd:

Tanis Mezzelfo
20-07-2009, 20:22
io ti amo ancora trenis mezzuccello...perche' tu non mi ami piu'???

:asd:




Perchè mi hai abbandonato. Non puoi pretendere di tornare così e fare il figaccione :sisi:

Dr_Velvet
20-07-2009, 20:25
io aggiungo vecchiaia alla vecchiaia già presente in questo thread.
Di Evil una volta mi dissero: "occhio che mena".
Anche con ZiDad bisogna avere occhio però :sisi:

Ketamina
20-07-2009, 20:26
Penso che agli utenti del forum non interessi sapere la seconda parte. :esd:

Calimar
20-07-2009, 20:29
Un saluto da qualcuno che, quando lasciasti il tuo ruolo da Mod, era ancora un novellino su queste terre ;)

Ricordo sempre il tuo : " un solo post a testa,da editare quante volte si vuole. I trasgressori saranno puniti con il ban temporaneo dalla sezione,permanente in casi gravi,estensibile a tutto il forum se cio' non dovesse servire a far capire come comportarsi " :asd: :asd:

EvilEmpireV
20-07-2009, 20:43
Perchè mi hai abbandonato. Non puoi pretendere di tornare così e fare il figaccione :sisi:

tsk...fossi tu a dirmi "evil,non ti amo piu' e quindi vattene,perche' io ho occhi solo per Mad"
Ma ora sono tornato....ammazzate il vitello grasso,dateje na bella roncolata che se lo magnamo essu' :asd:

papclems
20-07-2009, 21:52
c'ho giusto una boccia d'aceto balsamico STA_GIo_NA_TO che sulla tagliata è la morte sua :esd:

anzul
20-07-2009, 21:53
ah... che bei ricordi...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=445889

:asd: :asd: :asd:

Nails74
20-07-2009, 22:41
azz che professionista dello spam....

PAP ritirati non hai speranza.... :asd::asd:

Tanis Mezzelfo
20-07-2009, 23:02
beh chiudo per spam... :sisi: