PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto ala



Panzer
20-07-2009, 13:13
ragazzi,come sapete alleno cross,avendo un mil da spendere,vorrei comprare un ala da schierare titolare che sia buona anche da subito per una nona..la mia idea era di prenderla non troppo giovane,cioè fino a max 21 anni,un ala gia parzialmente formata da poter continuare a formare..voi che ne dite?la mia idea er aprender eun ala da schierare tm con alta regia,visto che le altre che ho son tutte con passaggi e cross alti,per cui vorrei averne una tm classica.
ecco la mia idea cross buono,regia formidabile,passaggi insuff,spe veloce o cdt..
voi cosa ne pensate?come dovrei prenderla,di quanti anni?

charlie84
20-07-2009, 13:26
Si dovrebbe andare bene....se sei bravo magari riesci a strapparla anche con regia straordinario. I prezzi stanno scendendo...età direi max 20

Panzer
20-07-2009, 13:27
mmm 1ml non basta piu credo...ma in alternatica a veloce o cdt?quaalche altra specialità?i passaggi li prendo..magari insuff?

Melegna
20-07-2009, 13:30
A me piace imprevedibile, però anche abbia passaggi accettabile o più.

charlie84
20-07-2009, 13:34
mmm 1ml non basta piu credo...ma in alternatica a veloce o cdt?quaalche altra specialità?i passaggi li prendo..magari insuff?

Basta ragazzo basta.....cerca bene e senza fretta

Panzer
20-07-2009, 13:38
charlie ho appena controllato un vent'enne buono\straordinario con un mil te lo sogni...almeno 1kk2

charlie84
20-07-2009, 13:42
charlie ho appena controllato un vent'enne buono\straordinario con un mil te lo sogni...almeno 1kk2

Cerca bene :rolleyes: Comunque io tralascerei passaggi (in nona per me è uno spreco di soldi)

musclemuseum
20-07-2009, 13:53
io partirei anche da cross accettabile o insufficiente:sisi:
ovviamente deve essere in rapporto con regia, età e prezzo!
per passaggi, dipende fino a dove la vuoi portare... un'ala con regia straordinario te la puoi portare anche in VII tranquillamente, quindi passaggi potrebbe sempre far gola al momento di vendere.


musclemuseum

Panzer
20-07-2009, 14:02
e lo so..pero costa troppo.. la userei solo normale o tm per cui alla fine l'obiettivo non è quello di uppare l'attacco laterale..ho gia 3 ali cosi...il mio obiettivo è il centrocampo...ciò non tolgie che un pizzico di passaggi non mi farebbe schifo(insufficiente tipo)..per quanto riguarda coross accettabile è troppo basso..la volgio competitiva subito..anche perchè mi serve per il mach ball di sabato prox...

Kira
20-07-2009, 14:08
Se parti con l'allenando nuovo schierandolo da ala TM, allora cercalo debole/debole in cross/passaggi, e quanta più regia possibile.
A questo punto, se non hai fretta e cerchi bene, credo che potresti prenderlo anche più di straordinario :sisi:

musclemuseum
20-07-2009, 14:10
e lo so..pero costa troppo.. la userei solo normale o tm per cui alla fine l'obiettivo non è quello di uppare l'attacco laterale..ho gia 3 ali cosi...il mio obiettivo è il centrocampo...ciò non tolgie che un pizzico di passaggi non mi farebbe schifo(insufficiente tipo)..per quanto riguarda coross accettabile è troppo basso..la volgio competitiva subito..anche perchè mi serve per il mach ball di sabato prox...

scusa, ma non capisco diverse cose:

la vuoi da usare normal (cross=regia)

la vuoi da usare tm (serve solo regia)

non la vuoi offensiva perchè così ce le hai già (quindi anche cross non troppo alto e passaggi inutili)

e la vuoi con passaggi (che va contro a tutto quello per cui l'hai bisogno).


ok, a livello di rivendita con passaggi insuff aumenta il valore, ma un'ala tm è un cc puro. cross è usato pochissimo (e un'ala tm tra cross buono e accettabile la differenza è minima). passaggi aumenta solo l'attacco laterale (così come cross) e non anche il cc.

a questo punto cercati un debole/debole/più che puoi in cross/passaggi/regia.

se invece la vuoi con più cross e più passaggi, allora non è un'ala tm. e poi cross salirà per conto suo.


musclemuseum

Panzer
20-07-2009, 14:44
infatti,ho sbagliato...io gioco 3\5\2..con la tm non posso giocare..mi serve un ala normale...

Ricky
20-07-2009, 14:59
infatti,ho sbagliato...io gioco 3\5\2..con la tm non posso giocare..mi serve un ala normale...

:suspi:


Mi sa che hai le idee un po' confuse, perchè col 3-5-2 non potresti usare un'ala TM?

Anch'io ti consiglio di prenderne una con più regia possibile e cross-passaggi circa insuff-debole.

Cross cresce velocemente e al momento della rivendita (a valori di cross abbastanza elevati) avere uno o due livelli in più di regia si sente abbastanza :sisi:

Panzer
20-07-2009, 15:05
sono ancora inesperto..pero il mio ragionamento è questo:siccome ho gia 3 centrocampisti centrali,schierare un ala tm non è come giocare con 4 centrocampisti centrali e quindi perdere allenamento?

Panzer
20-07-2009, 15:12
mi conviene di piu formidabile\buono regia\cross oppure strao\acc regia\cross?? se la uso normale anche con pass debole va bene?casomai poi gli faccio fare un giro io di allenamento in passaggi.

dj501
20-07-2009, 15:12
sono ancora inesperto..pero il mio ragionamento è questo:siccome ho gia 3 centrocampisti centrali,schierare un ala tm non è come giocare con 4 centrocampisti centrali e quindi perdere allenamento?

NO
stai schierando un'ala verso il centro utilizzando quindi maggiormente la skill regia rispetto alle altre.
Da allenatore di cross ti direi di prenderla con regia piu' alta che puoi e cross insuff. Lascia perdere i passaggi, ma fregatene proprio. Anche un solo insuff lo paghi e non ne vale la pena vista la resa che non avresti riposizionandola verso il centro.
Per mia esperienza ho preso 1 ala cosi' la giornata 12 della scorsa stagione e nonostante abbia fatto passaggi nella pausa, da insuff mi è gia' arrivata ad eccellente.
Nei primi livelli cross scatta in 4 settimane

Ricky
20-07-2009, 15:18
No l'allenamento non lo perdi.
Tra l'altro, allenando cross, ti conviene sempre cercare ali TM che col tempo e con l'aumento della skill diventeranno ali normal e poi, se continui ad allenarle, ali off :sisi:

Panzer
20-07-2009, 15:33
per quanto riguard i prezzi non c'è dubbio cmq..le ali con regia alta sono le piu redditizie...che dite provo con una stro\acc veloce?eta max 21 va bene?

charlie84
20-07-2009, 17:19
per quanto riguard i prezzi non c'è dubbio cmq..le ali con regia alta sono le piu redditizie...che dite provo con una stro\acc veloce?eta max 21 va bene?

Vai :up:

1nsan3
20-07-2009, 17:21
Vai :up:

ho appena venduto uno splendido/acc/debole regia/cross/pass veloce

a 2,2kk :sisi:

Panzer
20-07-2009, 17:30
emm dici che con 1kk ce la faccio a prenderne uno come dico io??

Panzer
20-07-2009, 17:31
No l'allenamento non lo perdi.
Tra l'altro, allenando cross, ti conviene sempre cercare ali TM che col tempo e con l'aumento della skill diventeranno ali normal e poi, se continui ad allenarle, ali off :sisi:

quoto..mo il prox giro a parte i due diciassettenni che vendero fra 3\4 scatti..mi faccio un altra tm,al posto di quella che ho.

1nsan3
20-07-2009, 17:56
emm dici che con 1kk ce la faccio a prenderne uno come dico io??

non zo.a me sembrano altini i prezzi e con 1kk non so se ce la fai..
ma gli altri sono meno gnubbi di me..

comunque edita il messaggio precendente invece che scriverne uno nuovo :sisi:

Panzer
20-07-2009, 17:57
non zo.a me sembrano altini i prezzi e con 1kk non so se ce la fai..
ma gli altri sono meno gnubbi di me..

comunque edita il messaggio precendente invece che scriverne uno nuovo :sisi:

cmq..anche riuscissi con un formidabile non sarebbe male.