PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra giovanile attivata...come iniziare?



Rob85
21-07-2009, 16:46
Ciao a tutti....

io ho attivato la nuova squadra giovanile e sono entrato già in una serie, domani ho appunto la prima partita di campionato (la sfida di amichevole purtroppo posso farle solo a partire dal 3 di agosto ma non ho capito il perchè :confused: bohhhh )

Detto questo io per ora ho 16 giocatori ma ho tutte le skill sconosciute!

Per ora ho impostato come allenamento primario Attacco e come secondario passaggio...(ho scelto questo xkè nella squadra maggiore alleno Attacco)...

Secondo voi come posso iniziare? lascio attacco o metto qualche altro allenamento e inoltre con quale formazione gioco non sapendo nessuna valutazione dei giocatori?

:confused:

jahlion
21-07-2009, 16:51
Ciao a tutti....

io ho attivato la nuova squadra giovanile e sono entrato già in una serie, domani ho appunto la prima partita di campionato (la sfida di amichevole purtroppo posso farle solo a partire dal 3 di agosto ma non ho capito il perchè :confused: bohhhh )

Detto questo io per ora ho 16 giocatori ma ho tutte le skill sconosciute!

Per ora ho impostato come allenamento primario Attacco e come secondario passaggio...(ho scelto questo xkè nella squadra maggiore alleno Attacco)...

Secondo voi come posso iniziare? lascio attacco o metto qualche altro allenamento e inoltre con quale formazione gioco non sapendo nessuna valutazione dei giocatori?

:confused:



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54660 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Rob85
22-07-2009, 15:26
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54660 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Grazie mille!! :up:

Un pò l'ho già letta (sfrutto i momenti buchi al lavoro :D per leggerla)

Per stasera visto che ho la prima sfida di campionato sto giocando con un 2-5-3 in quanto ho messo come allenamento attacco come primario e passaggi come secondario....e inoltre ho pensato visto che non ho nessuna valutazione di nessun giocatore, ho schierato i più giovani che ho come attaccanti andando poi a scalare con i cc e ali e infine difesa e portiere....

Secondo voi va bene o faccio l'allenamento individuale come inizio??

Ferlons
22-07-2009, 15:40
Grazie mille!! :up:

Un pò l'ho già letta (sfrutto i momenti buchi al lavoro :D per leggerla)

Per stasera visto che ho la prima sfida di campionato sto giocando con un 2-5-3 in quanto ho messo come allenamento attacco come primario e passaggi come secondario....e inoltre ho pensato visto che non ho nessuna valutazione di nessun giocatore, ho schierato i più giovani che ho come attaccanti andando poi a scalare con i cc e ali e infine difesa e portiere....

Secondo voi va bene o faccio l'allenamento individuale come inizio??

Per me ti conviene usare lo 0-0-10 o il 10-0-0 o lo 0-10-0, perdi l'allenamento, ma capisci subito se hai qualcuno di decente :sisi:

Rob85
22-07-2009, 15:59
Per me ti conviene usare lo 0-0-10 o il 10-0-0 o lo 0-10-0, perdi l'allenamento, ma capisci subito se hai qualcuno di decente :sisi:

ahahahaha!!!

Beh allora proverò a fare lo 0-10-0 così almeno 5 centrocampisti li riuscirò a trovare!! spero!! :D ehehe!!

Che ne dici???

Kira
22-07-2009, 16:17
Io suggerisco sempre il "mio" metodo ;)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59227

Rob85
22-07-2009, 17:19
bohhhhh ditemi voi, io sono nelle vostre mani!!! eheheh!!

Rob85
22-07-2009, 18:03
ho impostato la formazione 3-4-3 mettendo i 3 DC 3 CC e 3 ATT facendo fare le sostituzioni al DC CC e ATT...

E ho impostato come allenamento primario individuale e secondario calci piazzati...

Ho provato a mettere 10 centrocampisti ma nn me li lascia mettere bohhhhh!!:D mi consente di metterne solo 4CC e un'ala poi nn riesco a spostarne altri a CC..sbaglierò sicuramente qualcosa..eheh