Visualizza Versione Completa : Cercasi portiere
BladeTPS
23-07-2009, 11:43
Non sto aprendo un albergo tranquilli.
Attualmente sono in VI e, non ridete, il mio portiere ha buono in parate, è il mio allenatore carismatico e ha 36 anni. Un giovine di belle speranze insomma...
Ho deciso di stanziare grazie a vostri consigli 4m per l'acquisto di un portiere, degno di questo nome. Lo prenderò nella pausa ovviamente per risparmiare e perché non vi è urgenza.
Con 4m, sapendo che non sarà allenando e sapendo che i 19enni sono il miglior posto dove pescare come si evince da un altra discussione, cosa riesco a prendere secondo voi?
Io prenderei primaria più alta possibile, fregandomene di difesa (al 99%) e calci piazzati (ma non son sicurissimo).
Secondo voi su cosa dovrei orientarmi?
Grazie dei consigli!
Con 4M in periodo di pausa un fuoriclasse 19enne ci viene. Con CP sul buono ci potresti stare dentro.
Per difesa puoi anche provare a cercare qualcosa, fino a insuff non è che ci sia un gran sovrapprezzo.
_eNeRGy_
23-07-2009, 16:19
Con 4M in periodo di pausa un fuoriclasse 19enne ci viene. Con CP sul buono ci potresti stare dentro.
Per difesa puoi anche provare a cercare qualcosa, fino a insuff non è che ci sia un gran sovrapprezzo.
con tutti quei cp anche per i fuoriclasse ci stai stretto mmm
per i sovrannaturali siamo fori budget
soullessguy
23-07-2009, 17:00
con tutti quei cp anche per i fuoriclasse ci stai stretto mmm
per i sovrannaturali siamo fori budget
sicuro?
Penso che un fuoriclasse con 3,5M lo prendi tranquillamente...io ne ho comprato uno subito dopo l'ultima giornata dello scorso campionato e l'ho pagato 3M.
Se tralasci cp secondo me nella pausa con 4M trovi anche un sovrannaturale :sisi:
BladeTPS
23-07-2009, 17:21
Ok ma secondo voi trascurare cp ha senso oppure no? Mi rendo conto che non è universale la risposta ma idealmente preferisco avere un sottolivello in più di valutazioni difensive che un buono in cp, così a occhio.
io, da pessimista cosmico nonchè accanito fatalista, prenderei la primaria più alta possibile. Se ci viene qualcosa di CP e/o difesa (in questo precisto ordine), meglio così ma non mi ci starei a rompere troppo la testa.
Ci saranno modifiche al motore di gioco e già in passato gli HT, quando hanno deciso che Difesa sarebbe stata secondaria per i portieri, hanno detto che il -5% sul peso di parate sulle valutazioni della difesa che avevano inserito non sarebbe stata l'ultima modifica in tal senso che avrebbero apportato...
BladeTPS
27-07-2009, 10:56
Lo cercherò con la primaria più alta possibile allora. Se trovo cp bene altrimenti ciccia.
Grazie a tutti! :asd:
OrsettiOrsetti
27-07-2009, 11:50
Anch'io sono dell'idea di cercare la primaria più alta possibile, contando ovviamente pure i decimali. Però se hai tempo di cercare, come mi pare di aver capito, non è una cattiva idea se ha un qualche abbozzo di difesa, dato che ti migliora le prestazioni e, per valori bassi, è a costo zero.
_eNeRGy_
27-07-2009, 15:18
sicuro?
Penso che un fuoriclasse con 3,5M lo prendi tranquillamente...io ne ho comprato uno subito dopo l'ultima giornata dello scorso campionato e l'ho pagato 3M.
Se tralasci cp secondo me nella pausa con 4M trovi anche un sovrannaturale :sisi:
ovvio se aspetta la pausa i prezzi scenderanno anche di 300k ancora minimo imho.
in questi giorni i sovra pero sono sui 4.3 circa
BladeTPS
27-07-2009, 16:24
Allora alla luce di ciò ho impostato in siffatta maniera il filtro:
Fascia età 18-19 anni. Parate sovra - mitico. Nazionalità qualsiasi.
Poi se vedendoli saltan fuori con difesa o cp tanto meglio. Rigorosamente sotto i 4m dovrei guardare allora?
18enne sovra-mitico vorrebbe dire che siamo a livelli di fenomeno da U20 :cool:
_eNeRGy_
27-07-2009, 17:15
si fino al magnifico i 19 enni van bene...
gia fuoriclasse ne trovi di meno,
ad ogni modo
metti filtro 19-21
oppure due passate 18-19 e 20-25 che forse è meglio ^_^
BladeTPS
27-07-2009, 17:23
19 - 21 allora direi meglio allora. :)