Visualizza Versione Completa : Essere In Forma !
LIMPIDO80
29-10-2004, 17:21
Gilberto Fusco (http://www8.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=38284459)
TSI = 2 690 , 23 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: eccellente Assist: tremendoCross: scarso Difesa: insufficienteAttacco: buono Calci piazzati: disastroso
perchè il mio migliore giocare da una forma buona che aveva, sta calando fino ad arrivare ad ora a debole ?
Alleno regia solitamente, e faccio giocare questo giocatore come centrocampista offensivo......
Come mai perde di forma???
p.s faccio presente che gioca regolarmente la partita di campionato di solito.........
Anche io non me lo spiego, ho fatto 2 settimane di resistenza + 1 di generale, poi ho iniziato con il mio solito attacco. Tuttavia sono 2 allenamenti che quasi tutti mi calano di forma, uno da accettabile è sceso a scarso, non capisco proprio!
io non capisco perche invece la mia forma cala in continuazione...ho allenato Resistenza gia due settimane fa e in quel periodo la mia forma aumentava regolarmente...da quando ho fatto una di generale(consigliata da molti di voi dopo che si fanno 2 settimane resistenza)e dopo una di attacco la forma di quasi tutti i miei giocatori è scesa in un modo impressionante..cali di 3 scatti per molti giocatori...ho una squadra con una forma pessima...a cosa è dovuto?ad aver allenato resistenza???o è un caso?
Anche io non me lo spiego, ho fatto 2 settimane di resistenza + 1 di generale, poi ho iniziato con il mio solito attacco. Tuttavia sono 2 allenamenti che quasi tutti mi calano di forma, uno da accettabile è sceso a scarso, non capisco proprio!
uguale a me...e nello stesso momento scritto..AHAHHAA
:asd: :asd: :asd:
io con le 2 resistenza + 1 generale ho circa la parità tra cali di forma e guadagni
predestinato
29-10-2004, 19:53
intanto la forma dipende molto dalla resistenza con due settimane di resistenza ho notato che se ne risente ancora per un paio di giornate...poi generale non è che aiuti molto......aiuta ma un po a random.Dipende inoltre anche dal vostro allenatore.......
Vedrete che piano piano aumenterà la vs forma.....
ange2222
29-10-2004, 20:30
Ho fatto anch'io due settimane di resistenza, poi sono tornato a regia e la forma ha continuato a scendere, nell'allenamento di oggi sono risaliti quasi tutti. (allenatore insuff. e 4 assistenti allenamento al 100%)
Angelo
Io ho allenato 2sett resistenza e poi soo passato ad regia al 100% con 9 assistenti e la forma sale sempre secondo me molto importanti sono gli assistenti e la 100% di allenamento e ovviamente un po' di fattore c.....
Anche io ho avuto cali... non esagerati come gli altri, ma i giocatori tendono a scendere ogni settimana....
voi dite che con 9 assistenti si risolve il problema... io ne ho solo 5
EvilEmpireV
30-10-2004, 08:29
Ricordo per l'ennesima volta che la forma dei giocatori e' divisa in 2 parti.
Quella che vediamo scritta nelle caratteristiche del giocatore,e la back ground form,ossia un valore nascosto(variabile,ma di solito in tempi lunghi) a cui LA forma visibile tende.
Per cui se vedete che un vostro giocatore,per quanto giochi e per quanto si alleni rimane a volori di forma simili la causa e' senza dubbio quella^_*
Per farvi un esmpio,ho un giocatore che da meta' della passata stagione permane tra buono ed eccellente,mentre un altro che ho venduto e' sempre rimasto tra debole e insufficiente(e lo e' tutt'ora..visto che tengo sotto monitoraggio i miei ex:D )
Per cui..non preoccupatevi se un giocatore non migliora...prima o poi la BGF variera'(si spera in meglio)
ingegnerlillo
30-10-2004, 12:23
Gilberto Fusco (http://www8.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=38284459)
TSI = 2 690 , 23 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: eccellente Assist: tremendoCross: scarso Difesa: insufficienteAttacco: buono Calci piazzati: disastroso
perchè il mio migliore giocare da una forma buona che aveva, sta calando fino ad arrivare ad ora a debole ?
Alleno regia solitamente, e faccio giocare questo giocatore come centrocampista offensivo......
Come mai perde di forma???
p.s faccio presente che gioca regolarmente la partita di campionato di solito.........
Questo è un discreto centrocampista difensivo, ma certamente non offensivo...
La secondaria per essere schierato offensivo è assist, non attacco, che serve solo agli attaccanti e per gli SE da fuori...
Inoltre insufficiente di resistenza è pochino per un cc...