Visualizza Versione Completa : quando lo piazzo??
avro altri due giocatori simili nel giro di 1 - 2 allenamenti da vendere e da ricavarci il piu possibile... siccome non ne ho mai venduti di cosi alta skill, volevo sapere a ke ora e giorno metterli..
e questo non è un buon periodo di mercato in generale vero??
cmq il giocatore è questo:
21 anni e 96 giorni, TSI = 15 050
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 4/20 debole
mi tocca gia regalare un allenamento.. e nn vorrei andare oltre..
grazie a ttt :up:
io di solito faccio così: se è un allenando meglio il lunedì sera, se è già fatto meglio sabato mezzogiorno
io di solito faccio così: se è un allenando meglio il lunedì sera, se è già fatto meglio sabato mezzogiornox fortuna qualcuno l ha notato il mio 3d, grazie :)
cmq non sei il primo che mi dice al sabato pomeriggio...
pero io pensavo perche no sabato mattina prima della partita o venerdi sera?? giusto x sfruttare chi si ritrova prima della partita in panico a cui serve un giocatore subito no??sbaglio?
o venerdi sera?? giusto x sfruttare chi si ritrova prima della partita in panico a cui serve un giocatore subito no??sbaglio?
Il Venerdì sera non i ha mai dato grosse soddisfazioni, meglio il sabato prima della partita :sisi:
ilbarbadatre
28-07-2009, 18:21
io in genere metto il lunedì sera
oh signore troppi pareri discordanti mi fate venire mille dubbi :no:
io penso che:
- se è un allenado: ok lunedi e martedi pomeriggio, almeno di un fenomeno che va venduto bene sempre o quasi..
- non allenando: :confused: ??????????? :confused:
- non allenando: :confused: ??????????? :confused:
Sono d'accordo sul sabato mattina :sisi:
Valuta a quali serie può interessare il tuo giocatore e controlla gli orari di inizio partita... mettilo in vendita una mezz'ora abbondante prima dell'inizio delle partite che iniziano prima (le VI alle 12:00, le XI alle 21:05, ecc.), in modo tale da dargli il tempo di comprarlo e schierarlo ;)
Sono d'accordo sul sabato mattina :sisi:
Valuta a quali serie può interessare il tuo giocatore e controlla gli orari di inizio partita... mettilo in vendita una mezz'ora abbondante prima dell'inizio delle partite che iniziano prima (le VI alle 12:00, le XI alle 21:05, ecc.), in modo tale da dargli il tempo di comprarlo e schierarlo ;)tipo 10 e mezza/undici secondo me è l ideale.. (anche x me che devo svegliarmi e metterlo in vendita :D )..
ilbarbadatre
28-07-2009, 19:22
tipo 10 e mezza/undici secondo me è l ideale.. (anche x me che devo svegliarmi e metterlo in vendita)..
io dormo sabato a quell'ora :D
secondo me se sono allenandi martedì mattina, altrimenti lunedì sera, stop
derblauereiter
28-07-2009, 19:23
mah....secondo me sabato mattina è il minimo dei prezzi (anche perchè solo in Italia si gioca sabato mezzogiorno).
ilbarbadatre
28-07-2009, 19:32
mah....secondo me sabato mattina è il minimo dei prezzi (anche perchè solo in Italia si gioca sabato mezzogiorno).
appunto
può valere sto discorso, forse, solo in caso di giocatori forti il sabato degli spareggi
in conclusione un giorno vale l altro x questo tipo di giocatori??
ilbarbadatre
28-07-2009, 20:19
in conclusione un giorno vale l altro x questo tipo di giocatori??
secondo me lunedì sera ore 19-20
secondo me lunedì sera ore 19-20vabbe ci provero.. vi faro sapere com è andata.. grazie a ttt