PDA

Visualizza Versione Completa : Licenzio?



jahlion
28-07-2009, 12:54
devo liberare un posto percui, non avendo nessuno da promuovere, pensavo di cacciarne via uno.

ecco quello che sembra essere il perfetto candidato:

Mario Antonelli, 15 anni e 110 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Mario Antonelli, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.
Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Valutazioni:
DC 1.5
CC 3
ALA 3

penso quindi che sia un giocatore veramente inutile anche se, a dire il vero, non l'ho mai provato come ATT [ma visto che cmq parte da tremendo se va bene fa 2 stelline...]
che dite, lo lincenzio? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ketamina
28-07-2009, 12:59
Se è l'unico che può farti posto si. :esd:

EDIT: In parate non sai?

Kira
28-07-2009, 13:29
Obiettivamente dubito che un portiere possa arrivare ad insufficiente in cross (e poi che se ne fa? :D) ... io lo licenzierei senza pensarci due volte!

Actarus
28-07-2009, 17:25
licenzia all'istante

teopv90
28-07-2009, 18:48
Vade retro satana

Mandalo via che è brutto e cattivo, peccato per la specialità :asd:

jahlion
29-07-2009, 10:02
visto che intanto i giovini li allenerò in attacco ancora per un bel po' di questo non me ne faccio proprio niente e quindi: EVOPORATO ! ! ! :asd: :p :asd: :p :asd: