PDA

Visualizza Versione Completa : HO & Windows 7



lubacardica
28-07-2009, 23:47
Che voi sappiate sono compatibili?
Perchè ho provato adesso a scaricare HO e dopo l'installazione completata con successo, mi si ferma allo splash screen e mi copare un errore dove dice che il database è ancora aperto...

grazie in anticipo

Dampyr
28-07-2009, 23:49
Avvialo in modalità amministratore.
E' programmato sulla struttura directory di XP (vecchia e poco sicura), su 7 becca le ACL e fallisce l'avvio.

lubacardica
29-07-2009, 12:07
Hai perfettamente ragione! Grazie Dampyr! ^_^

dome87
29-07-2009, 14:49
a me non ha dato nessun tipo di problema..

dome87
29-07-2009, 14:49
a me non ha dato nessun tipo di problema..

lubacardica
29-07-2009, 15:15
A me dava errore, mi diceva che avevo già un database aperto, cosa piuttosto improbabile dato che era la prima volta che lo aprivo.
cliccando con il destro e facendo "Esegui come amministratore" non mi ha più dato errore!

Dampyr
29-07-2009, 15:20
A me dava errore, mi diceva che avevo già un database aperto, cosa piuttosto improbabile dato che era la prima volta che lo aprivo.
cliccando con il destro e facendo "Esegui come amministratore" non mi ha più dato errore!

L'hai installato sotto "Programmi", vero? :read:

lubacardica
29-07-2009, 15:23
yes... il percorso era X:/Programmi/Hattrick Organizer
X è la partizione su cui gira windows 7 :)

Z e u s
06-11-2009, 18:57
Ho lo stesso problema...ma eseguendolo come amministratore mi dice "Could not find the main class: HOlauncher. Program Will Exit"!

Qualcuno di voi sa come risolvere?!

EDIT:

Ho disinstallato e reinstallato il software, ora va perfettamente. senza bisogno di eseguirlo come amministratore! O.o

Schillaci
06-11-2009, 19:49
Ho disinstallato e reinstallato il software, ora va perfettamente. senza bisogno di eseguirlo come amministratore! O.o


Bene bene, win 7 promette faville :asd:

DiesIrae
06-11-2009, 20:39
Bene bene, win 7 promette faville :asd:

anche a me non ha dato nessun problema.
comunque W7 è il primo SO decente di microsoft

variac
07-11-2009, 00:07
Non esageriamo... XP è ottimo.
Poi se vogliamo evolverci i problemi sono ievitabili, non è che possiamo mantenere la retrocompatibilità col dbIII.

hulk
07-11-2009, 11:32
Visto che lo avete installato vi posso chiedere come vi trovate??
Io sono rimasto fedele ad XP e ogni tanto uso Ubuntu, ormai ho un computer vecchiotto e, anche se dovrebbe girare perfettamente, ho paura che mi occupi troppo spazio che è alla fin fine il mio unico problema!
Quanto vi occupa esattamente windows 7??

Dampyr
07-11-2009, 11:40
Visto che lo avete installato vi posso chiedere come vi trovate??
Io sono rimasto fedele ad XP e ogni tanto uso Ubuntu, ormai ho un computer vecchiotto e, anche se dovrebbe girare perfettamente, ho paura che mi occupi troppo spazio che è alla fin fine il mio unico problema!
Quanto vi occupa esattamente windows 7??

Fresco di installazione con tutti i driver all'incirca 10 GB (che sono praticamente più di metà dell'installazione).

hulk
07-11-2009, 12:01
Fresco di installazione con tutti i driver all'incirca 10 GB (che sono praticamente più di metà dell'installazione).

E direi più del triplo rispetto ad XP...:(!
Il mio portatile è vecchiotto, ma l'avevo pagato un botto e così mi permette (tranne gli ultimi giochi ovviamente) di far girare praticamente tutto, l'unico problema è lo spazio in memoria...disco a 7200..., ma con soli 70 GB teorici e quindi circa 56 reali...! Quindi no, non potrò passare a windows 7...ufff!

Dampyr
07-11-2009, 12:09
E direi più del triplo rispetto ad XP...:(!
Il mio portatile è vecchiotto, ma l'avevo pagato un botto e così mi permette (tranne gli ultimi giochi ovviamente) di far girare praticamente tutto, l'unico problema è lo spazio in memoria...disco a 7200..., ma con soli 70 GB teorici e quindi circa 56 reali...! Quindi no, non potrò passare a windows 7...ufff!

Sì ma 6-7 GB sono solo di driver, ripeto. :p
Il disco a 7200 non è un problema, ha un'ottima gestione del disco e della memoria. Secondo me ti ci sta tranquillamente.

P.S. usando seven a casa, usare xp al lavoro è diventato un fastidio :asd:

hulk
07-11-2009, 13:19
Sì ma 6-7 GB sono solo di driver, ripeto. :p
Il disco a 7200 non è un problema, ha un'ottima gestione del disco e della memoria. Secondo me ti ci sta tranquillamente.

P.S. usando seven a casa, usare xp al lavoro è diventato un fastidio :asd:

6-7 GB di drivers????? E cosa te ne fai?? Se li installa automaticamente pensi che si possano eliminare se uno non li usa???
Cmq mi stai tentando.... :asd:

Dampyr
07-11-2009, 13:21
6-7 GB di drivers????? E cosa te ne fai?? Se li installa automaticamente pensi che si possano eliminare se uno non li usa???
Cmq mi stai tentando.... :asd:

Sto guardando se si riesce ;)
nel caso vai qua aovestdipaperino.com , sezione win7 faq e chiedi, è uno sviluppatore microsoft, e comunque c'è gente che risponde ;)