Visualizza Versione Completa : A quanto vendere?
Non riesco a vendere "bene" il mio attaccante di punta...vorrei venderlo e non svenderlo cosi come base d'asta parto da circa xxx :rolleyes: ....ma nessuno si fa vivo, cosa suggerite??? Conviene partire da un prezzo più basso rischiando la svendita?? Non sono un ottimo affarista...aiuto!!! :p
Il giocatore è:
9. HB (At)
24 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 14-11-2009
België
buono di forma, eccellente in resistenza
Attacco: 13/20 fuoriclasse :sisi:
ilbarbadatre
29-07-2009, 22:27
non puoi chiedere valutazioni, mettilo in vendita venerdì alle 19 così ti scade lunedì sera, prova sempre quel prezzo, altrimenti cala volta volta ma di poco
Ci provo grazie!
Ma perchè meglio che scada di lunedì alle 19?
Edita il primo messaggio che va contro svariate regole del forum.
Meglio farlo scadere prima delle amichevoli, così chi cerca un allenando è più portato a comprarlo ad un prezzo maggiore pur di riempire lo slot
ilbarbadatre
29-07-2009, 23:12
Ci provo grazie!
Ma perchè meglio che scada di lunedì alle 19?
il lunedì è buono perché c'è parecchia gente connessa
Edita il primo messaggio che va contro svariate regole del forum.
:rotfl:
ha editato solo le parti che andavano bene :esd:
devi levare il nome e l'id del giocatore e il prezzo
Meglio farlo scadere prima delle amichevoli, così chi cerca un allenando è più portato a comprarlo ad un prezzo maggiore pur di riempire lo slot
non è che sia proprio un allenando
Ah ok ! Venerdì allora mi provo a fiondare sul mecarto!!
Ho editato il post...non ci pensavo alle regole ho fatto un copia incolla spudorato, ero in buona fede, anche perchè adesso il giocatore non è in vendita ma grazie del suggerimento!
bye bye!
ah ho tolto tutto quello che potevo lasciare ed ho lasciato quello che dovevo levare???
hehehe...ci riprovo :p
ah ho tolto tutto quello che potevo lasciare ed ho lasciato quello che dovevo levare???
hehehe...ci riprovo :p
più che altro, c'è una sezione dedicata a questo tipo di richieste.
http://lupennino.mastertopforum.com/valutazioni-vf53.html