PDA

Visualizza Versione Completa : davanti a un Bivio..Coppa o campionato???



thefusion73
29-10-2004, 18:10
dunque dunque...
essere o non essere.....
coppa o campionato...

con la mia corazzata potionkin(se si scrive così) di Meldolacity ho raggiunto il quarto turno di coppa,
affronto una squadra di IV serie che ho notato per ora in coppa ha fatto giocare le riserve per privilegiare l'allenamento...

io ho un dubbio amletico,
con la mia squadra titolare potrei battere tranquillamente le sue riserve in coppa,
ma sabato ho pure uno scontro molto importante in campionato,
giocando entrambe le partite con i titolari però perderei l'allenamento alle riserve...

cosa consigliate?
ho il ts a calmi, gioco mots domenica in campionato e poi pic in coppa con le riserve, vado in fuga in campionato ma ciao ciao coppa e incassi..

oppure gioco normale e con i titolari sia sabato che martedì, rischio di non vincere in campionato(se il mio avversario fa mots e ha cul..) ma nemmeno in coppa... oppure le vinco entrambe ma ciao ciao allenamento alle riserve...

cosa fareste voi???:confused:

brasm
29-10-2004, 18:20
Ci sono pro e contro, ovvio che restare in coppa ti permette di avere incassi altissimi e un turno in più vuol dire parcchi dindini. Certo che se va a scapito del campionato non so quanto ti conviene infatti essendo una squadra di VI mi sa che il prossimo turno lo perderesti comunque (o comunque non puoi puntare tanto in alto), mentre se perdi terreno in campionato ( e mi pare che tu punti deciso alla promozione!) non è poi facile recuperare.

Io giocherei normale tutte e due, in coppa con le riserve e in campionato con i titolari. Anzi a sto turno ho fatto proprio così, in coppa le ho prese, in campionato domani ti dico:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Shark
29-10-2004, 20:50
Il mio non è un consiglio da esperto, ma io non avrei dubbi.... Ciao ciao l'allenamento settimanale per le riserve e dentro i titolari in entrambe le partite, evitanto mots e pic, ma puntando a due vittorie....

C'è gloria solo per gli impavidi!!

Poi magari si butta via una stagione quindi vedi un po' cosa ti dicono gli altri :D

thefusion73
29-10-2004, 20:53
Il mio non è un consiglio da esperto, ma io non avrei dubbi.... Ciao ciao l'allenamento settimanale per le riserve e dentro i titolari in entrambe le partite, evitanto mots e pic, ma puntando a due vittorie....

C'è gloria solo per gli impavidi!!

Poi magari si butta via una stagione quindi vedi un po' cosa ti dicono gli altri :D
in effetti sono più orientato sulla tua scelta...
bisogna vincere e vinceremo! tza tza!:cool:

luposolitario
29-10-2004, 22:57
in effetti sono più orientato sulla tua scelta...
bisogna vincere e vinceremo! tza tza!:cool:

....pero sei dei bei bischeroni.......ma avete mai pensato che i forum son frequentati anche dai vostri avversari???:asd: :asd: :asd:

Baha-XIII
30-10-2004, 02:22
Anke io punterei a tutte e 2 le partite... ho fatto la stessa cosa io il turno scorso ma in coppa le ho prese e poi in campionato ho vinto almeno 1 su 2 mi è andata bene!!:)

thefusion73
30-10-2004, 03:39
....pero sei dei bei bischeroni.......ma avete mai pensato che i forum son frequentati anche dai vostri avversari???:asd: :asd: :asd:
si....
infatti è per questo che ho scritto...
così lui legge e ci crede...
però poi io faccio il contrario....
o forse no....
boh...

sgreg
30-10-2004, 08:36
come direbbe gerry scotti: only th breaves

NEoMaTRiX
30-10-2004, 10:55
io invece punterei al campionato.... per esperienza nei turni successivi di coppa le squadre dalla V in su cominciano a mettere anche qualche titolare a man mano che gli avversari diventano più difficili
Quindi potresti ritrovarti con un pugno di mosche, senza contare eventuali infortuni di titolari e il mancato allenamento dei giovani... per me i contro sono troppi, e sottolineo per me :)

Poi tutto dipende dai tuoi obiettivi in campionato.. se miri a una classifica senza gloria ne infamia... allora puoi pure rischiare, ma se hai impostato il tutto per salire, una sconfitta potrebbe pesare parecchio

thefusion73
30-10-2004, 13:27
per adesso in campionato senza giocare mots sto vincendo 3-0....
non male...

thefusion73
02-11-2004, 21:08
vinto in campionato e pure in coppa senza giocare nessun mots ma schierando sempre i titolari....
perso l'allenamento delle riserve...
ma tanti altri soldini in cassa....e 5 turno di coppa...

NEoMaTRiX
02-11-2004, 21:53
mi fa piacere per te che ho avuto torto ;)
in bocca al lupo per le prossime partite

thefusion73
03-11-2004, 00:55
mi fa piacere per te che ho avuto torto ;)
in bocca al lupo per le prossime partite
tranquillo..
stavolta mi è andata bene..
però il prox turno ho uno di 3a che mi apre anche giocando con le riserve...;)
il mio bivio ora è un vicolo cieco..
ma mi accontento per quest'anno..
ora penso a vincere il campionato!!!!:cool:

Rui Magico 10
04-11-2004, 20:34
*sussurra*....gioca con i titolari anche stavolta...

thefusion73
06-11-2004, 23:49
*sussurra*....gioca con i titolari anche stavolta...
grazie Rui...
in effetti visto che ho il TS su di 2 livelli e gioco in casa forse potrei davvero vincere anche stavolta..
però mi scoccia troppo far stare le mie riserve al palo con l'allenamento...
ormai 100k più o 100k meno non fanno differenza..
li prenderò quando avrò rivenduto i miei giovanotti che sto allenando....

per una squadretta di VI come la mia il V turno è già un gran bel risultato no?

thefusion73
10-11-2004, 17:07
HO giocato il PIC!!!!!!
con le riserve....



e HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
roba da matti!!!!
sono al VI turno!!!!!!

zinn86
10-11-2004, 17:53
complimenti... ora però è dura, affronti il borgorosso... ex serie A

Cmq davvero un buon cammino in coppa, hai una squadra fortissima per essere in VI, bravo veramente.

thefusion73
11-11-2004, 06:37
complimenti... ora però è dura, affronti il borgorosso... ex serie A

Cmq davvero un buon cammino in coppa, hai una squadra fortissima per essere in VI, bravo veramente.
ex serie A?????
porcazza..
a saperlo prima facevo lo stadio da 40mila solo per questa partita.....

grazie per i complimenti cmq...dubito in futuro mi riusciura' mai piu' un impresa cosi'...troppo contento...

quest'anno pero' la V non dovrebbe davvero sfuggirmi...
piano piano ci arrivero' nel "calcio" che conta!!!!

besos!