Visualizza Versione Completa : Secondo voi rischio qualcosa?
Una domanda stupida, ma in tempi come questi meglio essere previdenti.
Ho alcuni giocatori in vendita e stamane ho trovato 2 offerte per 2 giovani provenienti dalla medesima squadra.
Ora io non conosco questo tizio (portoghese), non abbiamo mai fatto amichevoli né scambi. Il fatto che abbia offerto su 2 miei giocatori mi porta a rischiare qualcosa?
Grazie
ilbarbadatre
30-07-2009, 13:38
Ho alcuni giocatori in vendita e stamane ho trovato 2 offerte per 2 giovani provenienti dalla medesima squadra.
Ora io non conosco questo tizio (portoghese), non abbiamo mai fatto amichevoli né scambi. Il fatto che abbia offerto su 2 miei giocatori mi porta a rischiare qualcosa?
Grazie
può essere che siano giocatori simili? l'avrà fatto perché gli interessa quel tipo di giocatori e può darsi che abbia fatto l'offerta perché poi se ne deve andare, ma non è detto che vinca le aste
comunque non credo che rischi niente
nel caso allenasse regia avrebbe un senso. Entrambi sono possibili allenandi in regia...
nel caso allenasse regia avrebbe un senso. Entrambi sono possibili allenandi in regia...
vai tranquillo,se sono offerte con prezzi sensati non rischi nulla!!! :sisi:
Beh, non credo assolutamente tu possa avere problemi ;).
derblauereiter
30-07-2009, 15:51
Secondo me non rischi, ma per sicurezza inizierei a pianginare un pò.
:bd:
vai tranquillo,se sono offerte con prezzi sensati non rischi nulla!!! :sisi:
ampiamente sotto il ct
Secondo me non rischi, ma per sicurezza inizierei a pianginare un pò.
:bd:
conoscendolo avrà già cominciato!
doppio :bd:
:asd:
conoscendolo avrà già cominciato!
doppio :bd:
:asd:
questa è tutta colpa tua lo sai vero?
Me ne ricordero'... ah vogliamo dire di quanto porti sfiga? Tipo la mia amichevole di martedi che eri a casa mia????????
questa è tutta colpa tua lo sai vero?
Me ne ricordero'... ah vogliamo dire di quanto porti sfiga? Tipo la mia amichevole di martedi che eri a casa mia????????
Non sono stato io! (cit.) :ciapet:
-=Lazza=-
02-08-2009, 00:22
Grazie
Oddio, non sarebbe nemmeno semplicissima fare delle porcate con un portoghese che nemmeno si conosce, pero' non si sa mai :asd: