PDA

Visualizza Versione Completa : Ala per VI serie: HELP



Jardel
03-08-2009, 20:37
Ragazzi come dev'essere un'ala almeno degna di giocare in VI???

Regia magnifico, cross buono e passaggi accettabile? Oppure passaggi anche per un'ala devono essere più alti???

Grazie

Ciauz ;)

Caia
03-08-2009, 20:41
Dipende da come la vuoi far giocare, ma buono in cross mi pare veramente troppo basso!! A meno che la fai giocare solo TM e quindi devi fregartene di cross e prendi un monoskillone..

Jardel
03-08-2009, 20:47
ma se voglio un'ala pura da far giocare offensiva, me ne frego dei passaggi e punto su regia magnifico e cross eccellente??? che dici?

_SoNiC_
03-08-2009, 20:49
ma se voglio un'ala pura da far giocare offensiva, me ne frego dei passaggi e punto su regia magnifico e cross eccellente??? che dici?io nn me ne intendo ma penso che in VI un ala offensiva almeno splendido in cross..

Melegna
03-08-2009, 20:50
ma se voglio un'ala pura da far giocare offensiva, me ne frego dei passaggi e punto su regia magnifico e cross eccellente??? che dici?

Se deve giocare offensiva penso che passaggi sia molto importante.

Caia
03-08-2009, 21:34
Se deve giocare offensiva penso che passaggi sia abbastanza importante.

e di sicuro deve avere più cross di regia! Se alleni attacco giocherai 3-4-3 e ti servirà un bel biskill cross regia, ma dipende da che valutazioni fai a cc e attacco!

elvisthepelvis
04-08-2009, 16:57
come ala in sesta uso regia/cross/ passaggi fuoriclasse / magnifico/insufficiente
specialita' colpo di testa

Actarus
04-08-2009, 17:37
come ala in sesta uso regia/cross/ passaggi fuoriclasse / magnifico/insufficiente
specialita' colpo di testa

beh questa è una signora ala per la VI :up:
credo che anche un doppio splendido potrebbe andare bene, passaggi più ne ha meglio è, ma dipende poi dal prezzo che trovi (io cercherei nel range insuff/acc)
Più importante di passaggi sarebbe però la specialità e l'ideale sarebbe veloce.