Visualizza Versione Completa : Ala per VI serie: HELP
Ragazzi come dev'essere un'ala almeno degna di giocare in VI???
Regia magnifico, cross buono e passaggi accettabile? Oppure passaggi anche per un'ala devono essere più alti???
Grazie
Ciauz ;)
Dipende da come la vuoi far giocare, ma buono in cross mi pare veramente troppo basso!! A meno che la fai giocare solo TM e quindi devi fregartene di cross e prendi un monoskillone..
ma se voglio un'ala pura da far giocare offensiva, me ne frego dei passaggi e punto su regia magnifico e cross eccellente??? che dici?
ma se voglio un'ala pura da far giocare offensiva, me ne frego dei passaggi e punto su regia magnifico e cross eccellente??? che dici?io nn me ne intendo ma penso che in VI un ala offensiva almeno splendido in cross..
ma se voglio un'ala pura da far giocare offensiva, me ne frego dei passaggi e punto su regia magnifico e cross eccellente??? che dici?
Se deve giocare offensiva penso che passaggi sia molto importante.
Se deve giocare offensiva penso che passaggi sia abbastanza importante.
e di sicuro deve avere più cross di regia! Se alleni attacco giocherai 3-4-3 e ti servirà un bel biskill cross regia, ma dipende da che valutazioni fai a cc e attacco!
elvisthepelvis
04-08-2009, 17:57
come ala in sesta uso regia/cross/ passaggi fuoriclasse / magnifico/insufficiente
specialita' colpo di testa
come ala in sesta uso regia/cross/ passaggi fuoriclasse / magnifico/insufficiente
specialita' colpo di testa
beh questa è una signora ala per la VI :up:
credo che anche un doppio splendido potrebbe andare bene, passaggi più ne ha meglio è, ma dipende poi dal prezzo che trovi (io cercherei nel range insuff/acc)
Più importante di passaggi sarebbe però la specialità e l'ideale sarebbe veloce.