PDA

Visualizza Versione Completa : L'imbarazzo della scelta!!!



darkmorpheus
04-08-2009, 11:22
17anni e 34 giorni (60 giorni in giovanile)

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max sconosciuto)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: insufficiente (max buono)
Attacco: sconosciuto (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

ATT: 6.5 stelle
Per ora sto allenando attacco e difesa, dato che ho 3 difensori promettenti da crescere. Ma poi se dovessi finire attacco dove la alleno questa bestiolina???

Kira
04-08-2009, 11:24
Per ora sto allenando attacco e difesa, dato che ho 3 difensori promettenti da crescere. Ma poi se dovessi finire attacco dove la alleno questa bestiolina???
La alleni fino alla morte in passaggi e cross... tanto per quando sarà promuovibile avrà già quasi 18 anni!

EDIT: cross tra l'altro è un'ottima alternativa anche per i tuoi difensori, nel caso

jahlion
04-08-2009, 12:16
17anni e 34 giorni (60 giorni in giovanile)

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max sconosciuto)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: insufficiente (max buono)
Attacco: sconosciuto (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

ATT: 6.5 stelle
Per ora sto allenando attacco e difesa, dato che ho 3 difensori promettenti da crescere. Ma poi se dovessi finire attacco dove la alleno questa bestiolina???

sono d'accordo con kira, ma penso sia importante sapere come sono i tre difensori promettenti!
visto che il giovinotto attaccante arriverà/rebbe a "buono" già 18N, se hai dei difensori che a "buono" magari ci arrivano 17N ti converrebbe puntare su di loro e lasciar perdere l'attaccante [anche se visto che alleni attacco come primaria penso che questo sia quello più "promettente"] ... .. .
e se ci fosse un potenziale buono anche tra i difensori, se gli altri due non sono proprio delle pippe, forse ti converrebbe allenare difesa visto che di allenandi li ne hai tre... o no?

darkmorpheus
04-08-2009, 12:21
sono d'accordo con kira, ma penso sia importante sapere come sono i tre difensori promettenti!
visto che il giovinotto attaccante arriverà/rebbe a "buono" già 18N, se hai dei difensori che a "buono" magari ci arrivano 17N ti converrebbe puntare su di loro e lasciar perdere l'attaccante [anche se visto che alleni attacco come primaria penso che questo sia quello più "promettente"] ... .. .
e se ci fosse un potenziale buono anche tra i difensori, se gli altri due non sono proprio delle pippe, forse ti converrebbe allenare difesa visto che di allenandi li ne hai tre... o no?

Ho 3 allenandi, uno che può arrivare ad accettabile (16enne alto), due che possono arrivare a buono (uno 16enne, l'altro 17enne).

Kira
04-08-2009, 12:41
Ho 3 allenandi, uno che può arrivare ad accettabile (16enne alto), due che possono arrivare a buono (uno 16enne, l'altro 17enne).
Allora forse è il caso che alleni difesa + attacco, e non viceversa :sisi:

ilbarbadatre
04-08-2009, 12:50
è veramente un peccato non allenare quell'attaccante a pieno, perché verrebbe fuori un bestiolone, però probabilmente ci fai di più con i 3 difensori vista l'età dell'attaccante

anche a me tocca rinunciare ad un possibile buono in regia perché purtroppo ho 2 15enni, uno potenziale buono, uno eccellente :p

darkmorpheus
04-08-2009, 13:00
Allora forse è il caso che alleni difesa + attacco, e non viceversa :sisi:

Ok.:up:

jahlion
04-08-2009, 13:27
Ho 3 allenandi, uno che può arrivare ad accettabile (16enne alto), due che possono arrivare a buono (uno 16enne, l'altro 17enne).

e difesa + interdizione anzichè difesa+attacco?
abbandona l'attaccante e si concentra sui difensori [che sono TRE], anche perchè con la secondaria gli arriva a buono tra una vita...
io la secondaria l'ho sempre usata come "rinforzo" della primaria e, tranne in casi molto particolari, penso che sia la cosa migliore

visto che l'attaccante è anche potenziale buono di passaggi potrebbe anche, in alternativa, fare difesa di primaria e passaggi lunghi di secondaria [di cui beneficeranno pure i difensori] e schierare l'attaccante a centrocampo oppure ala e fargli prendere intanto un po' di passaggi ;)

Kira
04-08-2009, 14:18
e difesa+interdizione anziché difesa+attacco?
Dico di no per due motivi:
1) interdizione da secondario è lentissimo
2) non allenare l'attaccante (sia pur poco alla volta) significa in pratica abbandonarlo a se stesso.

Arriverà sicuramente a buono/buono/insufficiente attacco/passaggi/cross, se anche lo allena a rate e lo promuove a 19+0 di sicuro ci tira fuori qualche spicciolo... se lo trascura alla fine varrà sicuramente zero :sisi: