PDA

Visualizza Versione Completa : ce la faccio a finirlo poi??



_SoNiC_
04-08-2009, 11:51
al momento alleno regia + passaggi al fine di completare due cc e un ala, da promuovere nel giro di 4-5 allenamenti..

ora questo qui sotto, gioca da ala, cosi si piglia l allenamento che nn gli fa male date le skill..

16 anni e 28 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross:insufficiente (max buono)
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

riusciro poi a finirlo in cross prima dei 17 secondo voi?? considerando che non è insufficiente basso ma qualcosa di piu..

consigliatemi!!!!!!non vorrei mai buttare alle ortiche il mio gioiellino :rolleyes:

ilbarbadatre
04-08-2009, 11:59
non so se ce la fai; comunque va bene allenarlo in regia + passaggi dato che ne hai altri
se però questo è il tuo migliore una volta al limite in regia (o meglio una volta scattato in regia, è inutile portarlo al limite secondo me) passa subito a cross + passaggi

Kira
04-08-2009, 12:04
La vedo dura, ma non impossibile.
Certo è che appena si libera uno slot da CC ce lo devi buttare dentro. Poi, come dice giustamente il barba, appena è accettabile in regia (fregatene dei decimali) lo metti ala e passi ad allenare cross + passaggi :sisi:

_SoNiC_
04-08-2009, 12:47
cmq sto allenando regia piu pass x questi:

16 anni e 72 giorni
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: debole (max debole)

16 anni e 79 giorni
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: insufficiente (max buono)

17 anni e 30 giorni
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi:accettabile (max sconosciuto)

18 anni e 14 giorni
Regia: accettabile (max buono)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

dite che ne vale la pena??

ilbarbadatre
04-08-2009, 12:52
per alcuni non ne vale la pena ma sinceramente mi parebbe inutile allenare regia + cross e schierare il 16+28 nello slot ala che così prende metà allenamento in regia, continua regia+ passaggi, e appena lui scatta passa a cross + passaggi

_SoNiC_
04-08-2009, 12:54
che palle mi verrebbe la tentazione di mollare tutto e passare a cross + regia :mad:

Kira
04-08-2009, 14:06
cmq sto allenando regia piu pass x questi:

16 anni e 72 giorni
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: debole (max debole)

16 anni e 79 giorni
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: insufficiente (max buono)

17 anni e 30 giorni
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi:accettabile (max sconosciuto)

18 anni e 14 giorni
Regia: accettabile (max buono)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

dite che ne vale la pena??
16 anni e 72 giorni: ok, anche se non è il massimo

16 anni e 79 giorni: no CC, mettilo in uno slot ala/attaccante

17 anni e 30 giorni: no CC, idem come sopra

18 anni e 14 giorni: ok

Il pargolo di cui all'inizio thread secondo me lo puoi già mettere CC togliendo i due che ti ho indicato.
Per regia mancherebbe uno scatto a tutti e tre, dopodiché puoi passare a cross + passaggi ;)

_SoNiC_
04-08-2009, 14:14
16 anni e 79 giorni: no CC, mettilo in uno slot ala/attaccantex questo ok son d accordo.. tolgo lui e metto il pargolo..



17 anni e 30 giorni: no CC, idem come sopradi questo perche no cc?? l unica skill dove puo ancora crescere è solo in regia..

Kira
04-08-2009, 14:22
di questo perché no cc?? l'unica skill dove può ancora crescere è solo in regia...
No, se sei fortunato anche passaggi.
Inoltre è più vecchio e parte da più lontano in regia rispetto all'altro, a cui quindi dovresti dare la precedenza :sisi:

_SoNiC_
04-08-2009, 14:48
No, se sei fortunato anche passaggi.
Inoltre è più vecchio e parte da più lontano in regia rispetto all'altro, a cui quindi dovresti dare la precedenza :sisi:ok speriamo di ricavare qualcosa di buono da queste NG.. visto ke di trading ne faccio pochissimo sarebbero i miei unici cospicui guadagni oltre allo stadio.. :sisi:

Actarus
04-08-2009, 17:57
Ci vorranno circa 4-5 allenamenti in cross per ogni scatto, percui nella peggiore delle ipotesi 10 partite. Dovresti farcela.

_SoNiC_
04-08-2009, 20:41
Ci vorranno circa 4-5 allenamenti in cross per ogni scatto, percui nella peggiore delle ipotesi 10 partite. Dovresti farcela.grazie mille, utilissimo aver un idea del numero di allenamenti..
ottimo allora..contando ke molto probabilmente è insufficiente alto in cross (lo so perche l ho gia allenato in precedenza) dovrei sicuramente farecela..

considerando anche ke di passaggi nn so il limite (spero sia acc), se tutto va x il verso giusto ne esce un bel giocatorino..:sisi:

ps: grazie a ttt delle risp

_SoNiC_
06-08-2009, 12:49
riuppo x dirvi

18 anni e 14 giorni
Regia: accettabile (max buono)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

è scattato a buono in passaggi.. che faccio lo vendo ora o aspetto il doppio buono (non dovrebbe mancare tanto) pero piu va su con l eta piu si svaluta.. :confused:

Kira
06-08-2009, 12:52
è scattato a buono in passaggi.. che faccio lo vendo ora o aspetto il doppio buono (non dovrebbe mancare tanto) pero più va su con l'età più si svaluta.. :confused:
Ha già 18 anni... a questo punto fallo scattare pure in regia :sisi:

_SoNiC_
12-08-2009, 19:06
7 stelle da cc normal.. quanto cavolo manca x lo scatto a buono in regia???

Kira
12-08-2009, 21:13
7 stelle da cc normal.. quanto cavolo manca x lo scatto a buono in regia???
Dipende dalle secondarie... ne ho promosso uno buono/insuff/scarso regia/difesa/passaggi meno di un mese fa e faceva 6,5 stelle :sisi:

Vai a vedere sul sito di Energy il database dei giocatori promossi... magari trovi qualche caso simile e ti regoli di conseguenza ;)

_SoNiC_
13-08-2009, 09:29
Dipende dalle secondarie... ne ho promosso uno buono/insuff/scarso regia/difesa/passaggi meno di un mese fa e faceva 6,5 stelle :sisi:

Vai a vedere sul sito di Energy il database dei giocatori promossi... magari trovi qualche caso simile e ti regoli di conseguenza ;)beh il mio ha buono in passaggi..

ok andro a vedere se trovo qualcosa di simile!! grazie mille..

_SoNiC_
09-09-2009, 23:35
scusate l up..
riprendo questo tread vecchio di un mese perche il ragazzo è scattato ad accettabile in cross ieri.. ed ha 16 anni e 64 giorni,, non riesco a portarlo a a buono 17+0 vero??
se faccio cross+individuale?? oppure cross+OL???
ditemi voi..
vorrei massimizzare l allenamento in cross in qualsiasi modo.. tanto x ora non ho altre promesse in squadra...

Melegna
09-09-2009, 23:39
scusate l up..
riprendo questo tread vecchio di un mese perche il ragazzo è scattato ad accettabile in cross ieri.. ed ha 16 anni e 64 giorni,, non riesco a portarlo a a buono 17+0 vero??
se faccio cross+individuale?? oppure cross+OL???
ditemi voi..
vorrei massimizzare l allenamento in cross in qualsiasi modo.. tanto x ora non ho altre promesse in squadra...

Mancano 6 settimane abbondanti, lo spazio per un'altro scatto in cross c'è :sisi:

_SoNiC_
10-09-2009, 10:29
grazie della risp.. anch io ho fatto due conti e dovrei farcela per un pelo..
conta pero che è scattato nella partita di ieri e la prossima è fra una settimana.. quindi bisogna aggiungerli 5 giorni all età...

quindi per non rischiare ed ottimizzare l allenamento in cross che allenamento secondario mi conviene mettere?? che mi dite??

Melegna
10-09-2009, 10:31
grazie della risp.. anch io ho fatto due conti e dovrei farcela per un pelo..
conta pero che è scattato nella partita di ieri e la prossima è fra una settimana.. quindi bisogna aggiungerli 5 giorni all età...

quindi per non rischiare ed ottimizzare l allenamento in cross che allenamento secondario mi conviene mettere?? che mi dite??

Sono comunque 6 settimane, secondo me il secondario lo puoi sfruttare per altro....dipende da che giovini hai.

_SoNiC_
10-09-2009, 10:34
Sono comunque 6 settimane, secondo me il secondario lo puoi sfruttare per altro....dipende da che giovini hai.sei un rompi pero eh :D
ripeto che non c ho nessun altro al momento da allenare oltre al ragazzo in questione (magari nelle prossime pescate mi vien su qualcosa di buono, ma ne dubito), visto che son settimane che pesco pipponi.. anzi se faccio cross ho altra gente, giovnane, sulle fasce, non troppo promettenti in ogni caso.. quindi tanto di guadagnato..
insomma?? :p

Melegna
10-09-2009, 10:43
sei un rompi pero eh :D
ripeto che non c ho nessun altro al momento da allenare oltre al ragazzo in questione (magari nelle prossime pescate mi vien su qualcosa di buono, ma ne dubito), visto che son settimane che pesco pipponi.. anzi se faccio cross ho altra gente, giovnane, sulle fasce, non troppo promettenti in ogni caso.. quindi tanto di guadagnato..
insomma?? :p

E questo non ha altre skill da provare o da allenare? :confused:

Ammesso che giochi la prossima partita a 16.70 mancano 42 giorni ai 17.
42 diviso 7 fa 6 settimane.
Sarò rompi ma c'ho ragione :asd:
Anche perchè non credo proprio che ci vogliano 6 settimane per scattare in cross :cool:

Quindi che fai? :D

_SoNiC_
10-09-2009, 10:53
no no sei proprio rompi.. :asd:

16 anni e 64 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: accettabile(max buono)
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto )
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

in realta in passaggi :rolleyes:

ma te dimmi come posso massimizzare cross e poi decido io :D

Kira
10-09-2009, 10:56
ma te dimmi come posso massimizzare cross e poi decido io :D
Per massimizzare cross devi allenare cross + OL e farlo giocare da ala... ma se lo fai ti insulteremo :D

Vai tranquillo di cross + passaggi ;)

Melegna
10-09-2009, 10:58
ma te dimmi come posso massimizzare cross e poi decido io :D

Eh....con offensive laterali come secondario :p



EDIT:


Per massimizzare cross devi allenare cross + OL e farlo giocare da ala... ma se lo fai ti insulteremo :D

Vai tranquillo di cross + passaggi ;)

Ecchecchèzzo....diglielo pure tu :D

_SoNiC_
10-09-2009, 11:24
Per massimizzare cross devi allenare cross + OL e farlo giocare da ala... ma se lo fai ti insulteremo :D

Vai tranquillo di cross + passaggi ;)oh grazie kira tu si che sei un amico..

scherzo melegna :D


Eh....con offensive laterali come secondario :p



EDIT:



Ecchecchèzzo....diglielo pure tu :Dho deciso.. faro cross + passaggi fino a che non mi dice il limite in passaggi, se è solo insuff cambio e vado di cross+ol.. senni, ovviamente continuo di passaggi :rolleyes:

grazieeeee :up:

Melegna
10-09-2009, 11:37
ho deciso..


Abbiamo deciso io e Kira, non tu :rotfl:

Kira
10-09-2009, 11:47
Ecchecchèzzo... diglielo pure tu :D


oh grazie kira tu si che sei un amico..

scherzo melegna :D


Abbiamo deciso io e Kira, non tu :rotfl:
Siete due sagome :asd:

_SoNiC_
10-09-2009, 11:57
Abbiamo deciso io e Kira, non tu :rotfl:
dettagli :D

PS: tutto merito mio cmq :rotfl:

_SoNiC_
16-09-2009, 19:54
raga mi toccare riuppare x l ennesima volta questo 3d..

l ubriacone mi ha detto solo ora che il limite in passaggi è eccellente!!!!!!! :eek:

quindi ora mi ritrovo il giovane cosi conciato:

16e71gg

regia: accettabile (max accettabile)
cross: accettabile (max buono) +1 + amichevole
passaggi: insufficiente (max eccellente) + tanti sempre da secondario

cosa cavolo faccio?? e ora disgrazia immane la mia serie è in pausa.. come posso fare per non far perdere nenache una partita??????

ovviamente andro di cross+passaggi direi.. che mi dite??

Schillaci
16-09-2009, 20:02
io tenterei l'inverso, passaggi e cross!

edit: poiché in passaggi ha più margine di crescita, e forse più veloce in quanto la skill passaggi è più bassa

Anche il mio allenatore spara ca...te a chiodo, sono in buona compagnia

ilbarbadatre
16-09-2009, 23:45
anche io proverei almeno un paio di settimane passaggi + cross sperando che scatti in cross come secondaria

ma quando lo vuoi promuovere? a 17+0 o più avanti?

Actarus
17-09-2009, 10:05
Devi decidere se vuoi completare l'allenamento nelle giovanili o se vuoi venderlo 17+0.

Nel primo caso allena passaggi+cross e dovrebbe arrivare ad eccellente nel giro di 10-15 partite (a seconda se è insufficiente molto alto o molto basso), e nel frattempo anche cross dovrebbe arrivare a buono. Non sarà un 17+0 ma con queste skill credo che ci fai 1 mln (ho dato un'occhiata al confronta trasferimento e più o meno quello è il prezzo in questi giorni).

Se no allena cross+passaggi finchè non scatta a buono in cross (credo altre 3 partite) e poi passaggi+passaggilunghi fino al giorno che compie gli anni. Anche in questo caso credo che ci farai circa 1 mln.

Sono due soluzioni più o meno equivalenti, mi verrebbe da dire che se hai altri giocatori da allenare in passaggi ti conviene la prima ipotesi, altrimenti la seconda.

Kira
17-09-2009, 16:38
Mi pare di aver capito che lo vuoi vendere e non allenare in prima squadra, e dato che il top del guadagno lo fai vendendolo a 17+0, non ti scervellare nel farlo arrivare ad eccellente in passaggi :sisi:

Come ha detto perfettamente Actarus continua ad allenare cross+passaggi (da ala), e quando scatta in cross passa a passaggi+passaggi lunghi (da ala o CC) ;)

_SoNiC_
19-09-2009, 11:35
non so io voglio fare la cosa piu conveniente.. venderlo a 17+0 acc/buono/acc regia/cross/pass penso proprio di farlo un milioncino in questo periodo di mercato poi..
anche se tenerlo da allenare in prima non sarebbe una brutta idea con quelle secondarie.. lo farei arrivare ecc in pass :rolleyes:

voi cosa mi dite?? ah ovviamente lo allenerei in regia..

ilbarbadatre
19-09-2009, 11:36
devi decidere se lo vuoi tenere o no
se lo vuoi tenere allenalo fino a eccellente in passaggi, altrimenti promuovi a 17+0 e vendi

Actarus
20-09-2009, 12:59
A questo punto credo che la scelta dipenda dalla situazione al contorno, cioè se vai avanti ad allenare passaggi hai qualche altro giocatore che può crescere in questa skill? Se invece decidi di venderlo 17+0 hai qualche altro giovane su cui poi reimpostare l'allenamento?

_SoNiC_
07-10-2009, 17:59
oh là finalmente posso dirvi con immensa gioia che son riuscito a farlo scattare in tutto!!! :bottles:

16e92 giorni

passaggi è ora ad accettabile... limite eccellente..
riesco in 2 allenamenti+amichevole mettendo passaggi+passaggi lunghi a fargli fare un altro scattino secondo voi?? (contando che è appena scattato in pass) o lo lascio cosi com è??
tanto ormai ho deciso di venderlo :sisi:

ilbarbadatre
07-10-2009, 18:02
secondo me non ce la fai, però gli dai decimali e gli fai aumentare lo stipendio e potrebbe essere più interessante
per qualche gnubbone potrebbe sembrare quasi scattante ad eccellente in cross
se non hai altri da allenare fai così :sisi:

_SoNiC_
07-10-2009, 19:04
ah ma allora a sto punto lo metto come terzino visto che continuerei ad allenare cross + regia o passaggi per altra gente.. quindi di decimali ne prende lo stesso!!!

grazie a tutti cmq!! appena lo promuovo e lo vendo ve lo faccio vedere x intero!!!