PDA

Visualizza Versione Completa : Chi scegliere tra i due?



Chiros
04-08-2009, 14:17
Secondo me non sono compatibili come allenamento e penso di dover scegliere. Non ho altri giovani molto interessanti.

A:
15 anni e 39 giorni, Prossimo compleanno: 16-10-2009
Passaggi:sconosciuto (max buono)
Attacco: debole (max sconosciuto) 4,5 stelle come attaccante normal
Difesa: scarso
Edit: Regia scarso

B:
16 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 17-10-2009
Specialità: Tecnico
Difesa: insufficiente (max buono)
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: 3 stelle come ala
Passaggi: sconosciuto

Un commento dell'allenatore circa B, che mi ha fatto pensare è stato:
E' ovvio che xxxxxxxxxxxx non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
L'ho sempre allenato in difesa/interdizione e quando ho cambiato per difesa/passaggi lunghi è uscito quel commento. Credo che volesse dire che passaggi lunghi non l'allenamento per lui.

Kira
04-08-2009, 14:26
A l'hai già provato CC per vedere come sta messo a regia?

Per me l'allenamento va basato su B che ha un limite alto e ben definito (buono in difesa) ... come allenamento secondario puoi provare anche cross, che però alleneresti al 50%.
Io continuerei con passaggi lunghi schierando anche A :sisi:

Chiros
04-08-2009, 14:37
Scusa, ho dimenticato di scrivere che A in regia è scarso.
Cross per B mi pare sprecato perchè ha preso solo 3 stelle da ala.

Anche A ha un limite ben definito in pasaggi. Quindi dici B perchè difesa è una primaria e ci farei di più rivendendolo?

Kira
04-08-2009, 15:18
Anche A ha un limite ben definito in passaggi. Quindi dici B perché difesa è una primaria e ci farei di più rivendendolo?
Ovvio :sisi:

Tra l'altro pensaci bene, anche un insufficiente in cross ha il suo peso... comunque puoi sempre pensarci dopo avergli fatto raggiungere il limite in difesa ;)

Actarus
04-08-2009, 17:51
io allenerei Difesa come primaria (per B) e passaggi come secondaria (per A)