Visualizza Versione Completa : posso battermi le mani da solo?
luposolitario
05-08-2009, 00:53
Raga vera impresa stasera mai pensavo di vincere e passare ma hanno stupito anche me i ragazzi stasera:)
Quarti di finale di Coppa Italia raggiunti Messi 2 - 5 pisarei battendo una squadra fortissima in casa sua ..brividi:D
Ooops logicamento bravissimo a Claudio ma lui lo e' da tempo:up:
claudio1
05-08-2009, 01:13
Raga vera impresa stasera mai pensavo di vincere e passare ma hanno stupito anche me i ragazzi stasera:)
Quarti di finale di Coppa Italia raggiunti Messi 2 - 5 pisarei battendo una squadra fortissima in casa sua ..brividi:D
Ooops logicamento bravissimo a Claudio ma lui lo e' da tempo:up:
Bravo. :)
L'eventuale derby di HTita si potrebbe verificare solo in finale ormai.
marcejap
05-08-2009, 01:26
:eek: i miei più vivi complimenti :sisi:
Ragazzi, tanto di cappello :inchino:
derblauereiter
05-08-2009, 09:55
Bravo Lupo e bravo Claudio :)
Bravi, con il caldo che c'è un po' di brividi sono l'ideale! :bravo:
Ragazzi, tanto di cappello :inchino:
:sisi:
complimenti :)
Complimenti ad entrambi :up:
Ketamina
05-08-2009, 14:00
Claudio per favore, elimina Ciuffo. :esd: :p
claudio1
05-08-2009, 15:36
Claudio per favore, elimina Ciuffo. :esd: :p
Direi che è un 60%-40% per lui. D\'altronde ho un terzo dei suoi stipendi e gioco il derby fuori casa, non potrei essere favorito. :(
derblauereiter
05-08-2009, 16:16
Direi che è un 60%-40% per lui. D\'altronde ho un terzo dei suoi stipendi e gioco il derby fuori casa, non potrei essere favorito. :(
Il fatto che sia un derby è un vantaggio notevole per te. Di certo, è una finale anticipata.
Per quanto a me Ciuffo sia molto simpatico, è superfluo dire a chi andrà il mio tifo. Claudio alò (e anche Lupo alò) :)
claudio1
05-08-2009, 17:15
Il fatto che sia un derby è un vantaggio notevole per te. Di certo, è una finale anticipata.
Per quanto a me Ciuffo sia molto simpatico, è superfluo dire a chi andrà il mio tifo. Claudio alò (e anche Lupo alò) :)
E\' un vantaggio rispetto a incontrare un\'altra squadra non della mia regione, ma è uno svantaggio rispetto a incontrare la stessa squadra in semifinale. In termini assoluti ha la squadra più forte e il vantaggio di mezzo fattore campo.
Complimenti davvero a LupoSolitario!
e Forza CLAUDIO - il tifo è per te! :)
going to brazil
05-08-2009, 21:12
mille complimenti ad entrambi!
io sono abbastanza novello qui e quindi non so dei vostri risultati passati, ma è la prima volta che arrivate tanto in alto o siete habituè?
luposolitario
05-08-2009, 21:31
mille complimenti ad entrambi!
io sono abbastanza novello qui e quindi non so dei vostri risultati passati, ma è la prima volta che arrivate tanto in alto o siete habituè?
Prima:D e probabilmente ultima:sisi: un annata cosi' e' da ricordare:up:
21:eek: vittorie consecutive tra campionato e coppa non e' da tutti no?:)
going to brazil
05-08-2009, 21:39
allora ancora più complimenti! ma hai anche la possibilità di essere promosso?
danybig82
05-08-2009, 21:52
:eek:
:bravitutti: :sisi:
luposolitario
05-08-2009, 22:44
allora ancora più complimenti! ma hai anche la possibilità di essere promosso?
stesse che vincere la Coppa mi sa e questo la dice tutta:D
Bravo. :)
L'eventuale derby di HTita si potrebbe verificare solo in finale ormai.
allora tifo per una finale di HtIta!!
Complimenti a tutti!!
Ieri mi è capitato di visitare la squadra di luposolitario. Davvero complimenti per il risultato straordinario ottenuto fino ad ora!