PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 39] Campionato: 12a giornata



Ale 9
08-08-2009, 00:32
Un solo post editabile a testa come al solito. :)


Scusate l' anticipo con il quale apro questo tread, ma la gara è molto sentita.
Con questa mancano tre partite (quindi nove punti guadagnabili) alla fine del campionato.
La classifica dice:

tennics 27
Real la Rustica 22
**Planet** 20

Me la gioco fuori casa contro quella che ritengo la più forte per valutazioni di questo 83° di 2048 gironi di VIII, dopodichè dovrò affrontare Tennics e infine l'ultima in classifica. Per fare il doppio salto ed andare in settima devo sperare in un passo falso di tennics.

Intanto per questa giornata sarà:

Real la Rustica - **Planet**

Io parto col 5-4-1 mono lato senza aow e lui con un 4-3-3 con cui non ha routine :asd: :confused:

Primo tempo:
0 - 1 Alphons Ruhleben 6'
1 - 1 Janne Skytén 18'

Questi 45 minuti hanno visto prevalere **Planet**, con una percentuale del 55%.

Secondo tempo:
1 - 2 Rudolf Kappel 72'

Il possesso di **Planet** è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.

Vittoria!!!!! E tennics ha perso 2-3!!!

Adesso la classifica dice:
tennics 27
**Planet** 23
Real la Rustica 22


la prossima partità andrò ad affrontare tennics!
Dopodichè l'ultima partita affronterò l'ultima in classifica e tennics nella stessa giornata affronterà real la rustica! Per me sono obbligatorie due vittorie!

teopv90
08-08-2009, 01:27
Approfitto ed arrivo anch'io in anticipo, dopo tre BOT anch'io ho partite molto sentite..

Serie: X.3158 (215979)

Le diable au corps 29
Real teolense 27
Orologio 26
Deportivo gregoriano 19
Oggi sono in programma Real teolense - Orologio e Le diable au corps - Deportivo Gregoriano
Devo arrivare assolutamente primo, quindi rischio il tutto per tutto e vado di PIC, la prossima sarà in trasferta con la capolista e gli unici risultati ammissibili sono due vittorie..

FINE PRIMO TEMPO
Per ora bene, vantaggio già al 2' con combinazione ala veloce e colpo di testa dell'attaccante (finalmente le specialità mi danno soddisfazioni), raddoppio al 38' e poi un palo..
A stupirmi è il fatto che io abbia preso il 72% di possesso palla e lui abbia avuto due azioni nel primo tempo, ma per fortuna la difesa ha tenuto..

Si continua bene, 3-0 al 63'..
In rete ancora all' 81' 84' 84' 85' (qualcuno ha mai fatto tre goal così riavvicinati?)
Delirio 7-0, alla prossima si decide tutto!

darkmorpheus
08-08-2009, 02:22
LA LEGIONE VB - Real Catania 1946 F.C.

Oggi esordio per Carlos Santo regista magico :sisi:


VITTORIA!!!!

LA LEGIONE V - Real Catania 1946 F.C.
1 - 4

Adesso scontro in casa contro Grottaglie

CLASSIFICA AGGIORNATA
1. F.C.GROTTAGLIE 30
2. Real Catania 1946 F.C. 28
3. LA LEGIONE VB 27

hotplug
08-08-2009, 02:35
Con una eventuale vittoria credo che sarei promosso matematicamente. Credo...non sono in grado di fare conti in questo momento :asd:

Oggi esordio per Carlos Santo regista magico :sisi:
:eek:
Un CC Magico in IX ?????


Edit:

Cape_Town 3 - 1 Okaka

La prossima è contro la seconda in classifica: fermandola (anche solo con un pareggio) andrei dritto dritto in V :D

aggo85
08-08-2009, 09:09
alex73roma - FC NGHIALE 2-3

La gara dellle gare. Lo sapevo dall'inizio, la porta dell'VIII passa da Roma.
Temo il suo mots, che non è detto che ci sia, ma ci sarà.
Temo il meteo, e infatti piove.
Temo che il trequartista subisca SE-, anche se il + non s'è mai fatto vedere col sole, e la probabilità è la stessa (30%). Ovviamente il suo attaccante tecnico non avrà SE-.
Temo che aver sfanculato un lato d'attacco per provare a pareggiare il CC, finisca per farmi finire le azioni su quel lato.
Temo che il tiratore sia ancora in vacanza. Dopo la tripletta alla prima giornata, di cui 2 su CP, non s'è più fatto sentire se non su pochi corner. Già... i corner.
Temo che seppur con 6 CDT contro 0, oggi di corner non se ne vedranno.
Insomma

:micagoinmano:

Partita assolutamete da tripla se non ci fossero tutti i se di cui sopra.
Ci basta un pari, un maledetto pari, e sarà VIII matematica. Altrimenti, giù col patema fino all'ultima giornata, per non restare in questa dannatissima 7/2048 IX per difficoltà, che a ben vedere è molto peggio di quelle che la precedono.

Forza cinghiali, è tempo di tirar fuori le zanne!

OINK! OINK! OINK!

Si nasconde fra le canne
il maiale con le zanne,
non è nato per finire
nel vassoio con le olive,
ha paura, e’ disarmato,
è ferito ed è incazzato.
La vendetta farà male,
occhio al regno del cinghiale!

---------------------------------

PRIMO TEMPO

Atteso AIM, subito prendo gol al centro, poi pareggio su rigore. 1-1
Nel finale passiamo avanti grazie al nuovo acquisto Randy che si infila al centro ed è 1-2.
Passano pochi minuti ed arriva il 2-2. Doccia fredda. Si suda. Dannatamente.
Possesso per me, 52%, l'artista per ora ha retto e soprattutto lui non ha motsato.
C'è tensione. Tanta tensione.

----------------------------

SECONDO TEMPO

Subito avanti con gol del nuovo cecchino. 3-2
un minuto dopo secondo giallo per un terzino, peraltro l'unico in forma, non ci voleva assolutamente mai nella vita e nel mondo, in difesa ora siamo vulnerabili :mad:

Non succede più praticamente niente fino alla fine

Terza promozione in tre stagioni, espugnata questa difficilissima IX, è...


:bottles: :champ: :bottles:
VIII
:bottles: :champ: :bottles:

Chiros
08-08-2009, 10:00
Anche per me oggi partita importantissima. Sono più debole e pago quasi 1/4 dei suoi stipendi. All'andata ho vinto ma ora sono fuori casa...

mi ha già segnato sul lato dove mi ero coperto al massimo. :-( riguarderò solo a fine partita

Fine primo tempo 2-1. Avevo pareggiato ma mi hanno esplulso il terzino sul lato del suo attacco forte (il random ci vede benissimo) e poi il mio miglior centrocampista. Avevo previsto la sostituzione del cc ma non del terzino ( ci avevo pensato ma per pigrizia non l'ho fatto).

Me la vedrò male pure la prossima partita.

Insomma in qesta stagione mi ha detto proprio male. 4 partite perse sempre per infortuni ed esplusioni.

Fanculo hattrick. Non rinnovo l'abbonamento che scade tra 2 giorni :-)

Hendeling
08-08-2009, 10:59
1. Piallaenne 11 8 2 1 53 10 43 26
2. Catu Team 11 8 1 2 43 9 34 25
3. Red Mecca 11 6 2 3 46 19 27 20
4. Real Lapo 11 6 2 3 52 27 25 20

Oggi Pic contro semibot, speriamo di evitare l'OC, altrimenti rischio qualcosa.
Poi mancano le sfide con le prime due, ma bastano 4 punti in 3 gare per la quarta promozione consecutiva.

1-0 :bravo: al momento sono promosso, ma vinceranno anche le altre squadre in lizza per il salto in VI.
2-1 e gli altri stanno vincendo, pensavo fosse più facile, ma con il 62% del possesso ho già subito 2 azioni.
2-2 soko. Penso che posterò sul muro del pianto se non faccio almeno un altro gol

4-3, molto sofferto

Palo FC
08-08-2009, 11:09
Serie: IX.722 (106745)


Oggi esordio per Carlos Santo regista magico :sisi:

Sabato prossimo fallimento? :esd:


Palo FC - mera AC

boh?
io ho appena rifatto 7/11 di squadra, in peggio, lui pure.

Vedremo.

cekkino
08-08-2009, 11:24
Partita da vincere a tutti i costi, ma siamo in completa emergenza :mad:
Ci ritroviamo senza le 2 ali titolari, una fuori per squalifica e una per infortunio!
Ormai lo sticazzo ha deciso che in III non devo salirci :asd:

Schiero in formazione un "trequartista dei poveri" :sisi: ....... :asd:

Speriamo bene :p



Cekkino F.C. - A.C. Rimini

1-1 dopo la prima frazione con 64% di possesso palla :mad:

3-1 e siamo ad un passo dalla promozione

_SoNiC_
08-08-2009, 11:35
risi & bisi - SARENTINO

la capolista va in casa del fanalino di coda..
cerco di complicarmi la vita e vado di pic.. speriamo bene..

30° pt: 2 a 0 x noi e gia ripiegamento :suspi:
3 a 0 fine pt col 61% di possesso

e la seconda sta pareggiando in casa della terza.. se finisce cosi posso gia festeggiare la promozione!!!!! :D

6 a 0 finale x me con tripletta del bomber francese Benjamin Lebourg :D
seconda che perde e mi regala a due gare dal termine la

promozione in settima serie!!!!!!!!!
:bottles::bottles::bottles::bottles::bottles:

derblauereiter
08-08-2009, 11:52
Real Montagna - Wobbegongs 1-4

Monolato senza AOW alò e udite udite....

4-5-1

Ci sono delle partite che ti ricordano perchè hai iniziato a giocare ad Hattrick e questa è una di quelle.
Avversario studiato in ogni minimo dettaglio, intuizione di giocare 451 in amichevole, formazione assolutamente inedita nei riposizionamenti (grazie anche ai consigli del mio amico Aureliano). Un pizzico di fortuna, perchè senza non si va da nessuna parte...e vittoria spettacolare contro un avversario più forte.

Son soddisfazioni :)

OrsettiOrsetti
08-08-2009, 11:57
Anch'io 451 monolato oggi, causa assenza delle due punte sovra, a cui si aggiunge pure la squalifica di un cc titolare.
La veggo molto buia...:rolleyes:

Strepitosa vittoria, tutta cuore e soprattutto centrocampo.:asd:

Un bel 2-1 frutto di uno SE corner più CdT e un caalcio piazzato diretto, che ad azioni normali non lo bucavo manco morto.:sisi:

Devo fare un monumento al mio tiratore di riserva, un prestigioso buono in CP...:D


Peccato che difficilmente mi servirà per essere rpomosso, ma almeno la matematica non mi condanna...:rolleyes::-o

Joey-sama
08-08-2009, 12:28
dopo una stagione estremamente sfigata oggi ci si gioca molto per evitare la retrocessione diretta.
la scorsa settimana in rosa c'erano 4 attaccanti, uno diffidato è stato ammonito vs bot e saluta, un'altro ha pensato bene di farsi espellere vs bot e guarda dalla tribuna, il terzo si è rotto in amichevole... faccio dei movimenti di mercato per comprare una punta e viene fuori che erano tutti fidanzati con una mezzasega di atteggiamento gradevole così cala il ts... oggi si parte bene ma toh che caso, si rompe per i cazzi suoi un centrocampista.... hattrick, vada come vada, questa è la tua ultima stagione

Palo FC
08-08-2009, 12:38
udite udite....

4-5-1



Antò, fa caldo. :doh:

luca89
08-08-2009, 13:29
twinings london - f.c. pila 3-1
a fine 1 tempo le cose nn si mettono affatto bene...si avvicina il 1 passo falso stagionale...resta comunque da socare perchè nel 1 tempo possesso 50% a testa e 4 azioni x lui con 3 gol e 0 azioni per me :(
2 tempo: 1 azione mia che forse è SE cross+attaccante cdt che insacca

elvisthepelvis
08-08-2009, 13:52
vittoria fuori casa per 1-0 su calcio di punizione :D

Joey-sama
08-08-2009, 13:52
Real Montagna - Wobbegongs

Monolato senza AOW alò e udite udite....

4-5-1

Probabile una sconfitta devastante, ma bisognava rischiare.

sticazzi che furto :esd:

cekkino
08-08-2009, 13:56
sticazzi che furto :esd:


:sisi: ......... :asd:

dj501
08-08-2009, 13:57
Real Reunia - Team Polpetta 0 - 1

Incredibile ma vero. Si tornano ad incamerare i 3 punti e la classifica è sempre piu' corta!

ZuccaVuota
08-08-2009, 14:02
I Metallari - FC Glastobury 11-0

bot asfaltato comodamente...ma la partita che ci interessava più oggi era quella dei secondi in classifica, che pareggiano scivolando a -7 da noi...e quindi...PRIMO POSTO MATEMATICO!
ora mi rimane da aggiudicarmi la promozione diretta, ho 32 punti quindi avrei bisogno di un'altra vittoria...YES WE CAN

derblauereiter
08-08-2009, 14:04
sticazzi che furto :esd:


:sisi: ......... :asd:

Premesso che rubati o no, son sempre tre punti e io non sono razzista...:p

Non sono d'accordo. Ho pur sempre fatto 56% di possesso, due goal e pure tre ci stavano. Il quarto è omaggio ma non è che cambiasse granchè :rolleyes:

Melegna
08-08-2009, 14:06
Vinto 6 a 0 con un BOT

Kira
08-08-2009, 14:25
A.H. Undesbrock - AC Sensible Soccer 0 - 8

Vinto agevolmente contro un BOT ;)

Inca**ato nero per la sconfitta immeritata del gemellato Mario :mad:

hotplug
08-08-2009, 14:34
Inca**ato nero per la sconfitta immeritata del gemellato Mario :mad:

Chiiii ??? (cit.)

Rawhide63
08-08-2009, 14:38
A.H. Undesbrock - AC Sensible Soccer 0 - 8

Vinto agevolmente contro un BOT ;)

Inca**ato nero per la sconfitta immeritata del gemellato Mario :mad:

Barlafuss Utd. - Topolino&Minnie 1 - 2

Perso in casa contro penultima in classifica...non seguita da quasi un mese....ennesimo infortunio ad un mio CC (+ 4 sett. ....è un continuo stillicidio di infortuni....è una cosa mai vista....non so neanche se è solo random negativo a questo punto...:( ) e discorso salvezza che si complica...in vista delle prossime mie due partite sulla carta.....impossibili !!!
sono a + 6 da Topolino&Minnie che rimane penultima...

ringrazio Luke dell'appoggio morale...:up:

salutoni a tutti
mario :)

ilfulo
08-08-2009, 14:44
Partita da vincere a tutti i costi, ma siamo in completa emergenza :mad:
Ci ritroviamo senza le 2 ali titolari, una fuori per squalifica e una per infortunio!
Ormai lo sticazzo ha deciso che in III non devo salirci :asd:

Maledetto Sticazzo e Sticazzino, quando ho preso la piazza d'onore 2 stagioni fa sono subito retrocesso per la prima volta nella mia storia :P

Ora però ritorno in III° e devo .. DEVO ricandidarmi per lo sticazzo un'altra volta, non posso evitarlo, è più forte di me... ma poi? Sicuro retrocedo...

che fare? :P Dilemma...

Cmq per la cronaca della partita, ho vinto 6 a 0 e sono matematicamente primo in IV.8 :) E al 99% passo senza spareggi in III°

derblauereiter
08-08-2009, 14:48
Cmq per la cronaca della partita, ho vinto 6 a 0 e sono matematicamente primo in IV.8 :) E al 99% passo senza spareggi in III°

Grande Fulo :)

azteca
08-08-2009, 14:54
azteca 07 - F.C. Piedi a Banana 2 - 1

bene dai, un pò sofferta ma bene :D

ValerioBertotto
08-08-2009, 14:58
12 pere all'ultimo bot. Siamo in vetta a pari punti, ma con un +18 in differenza reti che si rivelerà con buone probabilità decisivo. La prossima partita ci vedrà quasi sicuramente sconfitti, ma all'ultima giornata rimetteremo le cose nella giusta direzione. Ho detto (cit.)

yamado
08-08-2009, 15:00
scorpio3-Wind 3-0:D

vittoria con PIC e 1 CC risparmiato perchè diffidato...TS sulle stelle,fiducia esagerata e ora sabato prossimo in casa del secondo che mi tallona a 2 punti,ma con un pareggio sarei matematicamente in VI....
dai dai dai...........

Joey-sama
08-08-2009, 15:02
Premesso che rubati o no, son sempre tre punti e io non sono razzista...:p

Non sono d'accordo. Ho pur sempre fatto 56% di possesso, due goal e pure tre ci stavano. Il quarto è omaggio ma non è che cambiasse granchè :rolleyes:

eccerto, col tuo possente attacco 4 gol erano il minimo :asd:

cekkino
08-08-2009, 15:06
Premesso che rubati o no, son sempre tre punti e io non sono razzista...:p

Non sono d'accordo. Ho pur sempre fatto 56% di possesso, due goal e pure tre ci stavano. Il quarto è omaggio ma non è che cambiasse granchè :rolleyes:


La partita l'hai giocata benissimo però hai avuto molta fortuna!

Hai fatto 1 goal al centro pur avendo quasi 7 livelli di differenza!
Hai avuto 2 azioni sulla fascia destra pur non giocando AOW!
Il tuo goal su CP indiretto ci può stare!
Il tuo unico attacco, nonostante laterale, era poco sopra il 50% come realizzazione!

Non è detto che col 56% di possesso palla 2-3 goal ci stavano, perchè come ben sai con l'attacco monolato può dirti malissimo e non capitarci nemmeno 1 azione :p



Maledetto Sticazzo e Sticazzino, quando ho preso la piazza d'onore 2 stagioni fa sono subito retrocesso per la prima volta nella mia storia :P

Ora però ritorno in III° e devo .. DEVO ricandidarmi per lo sticazzo un'altra volta, non posso evitarlo, è più forte di me... ma poi? Sicuro retrocedo...

che fare? :P Dilemma...

Cmq per la cronaca della partita, ho vinto 6 a 0 e sono matematicamente primo in IV.8 :) E al 99% passo senza spareggi in III°


Anche io sono nelle tue stesse condizioni -> primo posto in IV serie assicurato e quasi sicuro passo diretto in III senza spareggi!

Quest'anno ci rigiochiamo alla pari lo sticazzo :sgrat:

RedBlueKK
08-08-2009, 15:07
facile 6 a 0 (BOT)

pulvis
08-08-2009, 15:15
SS Atlantide - F.C. Ipox 5 - 2

PIC e vittoria tutta nel finale.

Ketamina
08-08-2009, 15:32
Vinto.

Giunaldi
08-08-2009, 15:42
vinto 2-0

soullessguy
08-08-2009, 16:00
pareggiato 2-2 e rimango 1° a +5 sulla seconda :sisi:

lippans_luke
08-08-2009, 16:18
perso... e come valori ci sta...
ma ho cullato fino all'80esimo sogni di vittoria...o almeno di un pari....
e invece è arrivata una giusta sconfitta

nikcr81
08-08-2009, 17:41
Sp. casal - AC Barletta 3-1

Vittoria che serve a poco,il primo posto è irragiungibile.... almeno ipotechiamo il secondo battendo la terza in classifica. Ottime valutazioni che fanno sperare per la prox stagione

Caia
08-08-2009, 19:00
Ottima vittoria 2 a 1 in casa con pic e secondo posto sempre più mio!

ilfulo
08-08-2009, 21:03
Anche io sono nelle tue stesse condizioni -> primo posto in IV serie assicurato e quasi sicuro passo diretto in III senza spareggi!

Quest'anno ci rigiochiamo alla pari lo sticazzo :sgrat:

no no, lo Sticazzo è tutto tuo, anzi complimenti già per la vittoria... :p io gioco solo per la seconda piazza :asd::asd::asd:

cekkino
08-08-2009, 22:01
no no, lo Sticazzo è tutto tuo, anzi complimenti già per la vittoria... :p io gioco solo per la seconda piazza :asd::asd::asd:


Tanto anche come secondo verrai infettato......non c'è scampo per noi :asd:

derblauereiter
08-08-2009, 22:33
no no, lo Sticazzo è tutto tuo, anzi complimenti già per la vittoria... :p io gioco solo per la seconda piazza :asd::asd::asd:


Tanto anche come secondo verrai infettato......non c'è scampo per noi :asd:

eggià.....ambedue devastati dalla sfiga eh? :rotfl:

jewel80
08-08-2009, 23:02
DELIRIUM - Bollate Sioux 5 - 0 :D

Grande vittoria e IV serie diretta ipotecata. Mancano credo un pao di punti e potrò esultare finalmente! :)

amsterdamPsycho
09-08-2009, 00:26
ac mazzocco - tofash 1 - 4

incredibile: 2 giornate fa ero terzo a -7 dalla prima, ora mi trovo secondo a un punto e devo affrontare l'ultima gia retrocessa in casa prima di andare a giocare la partita decisiva in casa della prima in classifica che oggi ha sbagliato a mettere la formazione e ha preso 5 gol dalla penultima che lotta per salvarsi :)

federicoP
09-08-2009, 11:08
vinto.

ora sono matematicamente il vincitore del mio girone...ma devo fare quei punticini per non beccare lo spareggio

Mikeowen79
09-08-2009, 18:52
Grande vittoria x 3 a 2 in trasferta in casa della prima.
Campionato riaperto a 2 giornate dalla fine... squadre appaate al 1° posto a 28 punti

znahum - A.C. MAINA 2 - 3

paladinif
09-08-2009, 18:54
11° vittoria...
sto pensando che in V potrei passare a parate

ilbarbadatre
10-08-2009, 00:07
vinto 3-1 fuori e primo posto matematico

Beren
10-08-2009, 02:03
bot...:sisi:

si torna sesti in campionato in un girone nel quale è successo di tutto e dove invece di lottare per la promozione lotto per la salvezza causa errori miei e infortuni importanti...

i valori sono completamente saltati visto che chiunque può vincere contro ogni squadra in un campionato davvero molto bello!:sisi:

quindi incrociamo le dita e speriamo di portare a casa 3 punti sabato prossimo gufando il diretto concorrente per la salvezza..:asd: