PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione Specialità



bovino
08-08-2009, 11:47
Non so se ho scoperto l'acqua calda però ho realizzato che le specialità non sempre vengono segnalate nella presentazione dello scout, nemmeno con frasi velate del tipo "ha qualcosa in più". Infatti tempo fa ho pescato questo:


"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giulio e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Cross prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

e ieri l'ubriacone mi ha detto

"Abbiamo un colpitore di testa naturale in Giulio."



.....quindi....la speranza è l'ultima a morire! :p

Melegna
08-08-2009, 11:50
Anche a me è capitato che la specialità venissi svelata più avanti :sisi:

derblauereiter
08-08-2009, 11:51
.....quindi....la speranza è l'ultima a morire! :p

Chi vive sperando, muore cagando (cit.)

charlie84
08-08-2009, 11:53
Hai scoperto l'acqua calda (cit.) :p

bovino
08-08-2009, 12:09
Hai scoperto l'acqua calda (cit.) :p

Lo immaginavo!....è solo che non mi era mai capitato! :rolleyes:

_SoNiC_
08-08-2009, 12:12
Chi vive sperando, muore cagando (cit.):rotfl: da quanto non la sentivo questa :asd:

-=Lazza=-
08-08-2009, 13:47
Beh chiaro che non ti dice sempre tutto compresa anche la specialità, come del fatto che lui ti puo' dire alla presentazione di un giocatore che puo' raggiungere debole in passaggi ed e' tremendo in regia, e poi dopo un paio di allenamenti ti dice che puo' raggiungere eccellente in difesa...

bovino
09-08-2009, 12:53
Beh chiaro che non ti dice sempre tutto compresa anche la specialità, come del fatto che lui ti puo' dire alla presentazione di un giocatore che puo' raggiungere debole in passaggi ed e' tremendo in regia, e poi dopo un paio di allenamenti ti dice che puo' raggiungere eccellente in difesa...

Sulle skill il discorso era chiaro.....ma sulle specialità mi era sempre capitato che lo scout me la annunciasse con frasi del cavolo tipo "Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.". Però ben venga! :p

dj501
09-08-2009, 14:44
possibile mai che riesci a piangere anche per una cosa positiva???