PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere +6



Belendor
11-08-2009, 22:19
Il mio portiere straordinario si è beccato un +6. Ormai ho il 4° posto in classifica assicurato, e sabato gioco contro la 1° in casa (l'ultima è contro il bot in trasferta). In condizioni normali vincerei, ma cosi dovrei ricorrere al mercato e con il budget che ho posso prendere al massimo un formidabile per sostituire il mio straordinario. A questo punto ho 2 soluzioni:
1) me ne frego della partita e vado di BT così con l'incasso e il milione che ho in cassa mi compro uno splendido
2) mi prendo un formidabile ed il portiere lo cambio la prossima volta.
Il mio dubbio deriva dal fatto che non vorrei che l'umore dei tifosi (per ora "danzano per le strade") scendesse troppo e durante la pausa mi arrivano meno tifosi. Voi che dite, anche se perdo questa in casa, poi vincendo contro il bot l'umore tornerà alto?

_SoNiC_
11-08-2009, 22:24
io andrei BT e poi splendido cm hai detto, tanto visto che l ultima sei col bot l umore si rialza se la quella di sabato non la perdi di tantissimo.. ma sei sicuro di perderla la prossima senza lo strao?? e il sostituto cm è??

Belendor
11-08-2009, 22:31
Il sostituto è insufficiente con accettabile in exp. :asd:
Oppure potrei prendere un formidabile e poi rivenderlo, però ci sono 2 problemi:
1) ci perderei molto per le trattenute.
1) dovrebbe giocare una partita, quindi prima di sabato se non sbaglio non lo posso mettere in vendita giusto?

_SoNiC_
11-08-2009, 22:37
Il sostituto è insufficiente con accettabile in exp. :asd:
Oppure potrei prendere un formidabile e poi rivenderlo, però ci sono 2 problemi:
1) ci perderei molto per le trattenute.
1) dovrebbe giocare una partita, quindi prima di sabato se non sbaglio non lo posso mettere in vendita giusto?1) concordo
1 bis) non saprei..

cmq se anche senza il portiere che andra venduto col bt (speraci), riesci a perdere ma non in malomodo io lo venderei che è la cosa piu conveniente da fare..

Belendor
11-08-2009, 22:42
In malomodo no, perchè dovrei essere superiore a centrocampo.

_SoNiC_
11-08-2009, 23:02
In malomodo no, perchè dovrei essere superiore a centrocampo.e allora!!! vaghe in cueo come si dice dalle mie parti :asd:

dj501
12-08-2009, 08:44
durante la pausa l'umore dei tifosi viene comunque "resettato".
Non ha senso comprare un portiere da rivendere subito nel tuo caso; ci perdi le tasse. Vai di Bt e cambialo per uno piu' forte

Belendor
12-08-2009, 10:39
Vero me l'ero scordato. :p
Cmq vado di BT. Magari mi compro un sostituto accettabile over35 con un pò di exp, ma dipende dai prezzi.

azteca
12-08-2009, 11:06
Vero me l'ero scordato. :p
Cmq vado di BT. Magari mi compro un sostituto accettabile over35 con un pò di exp, ma dipende dai prezzi.

Allora lascia l'insuff :D

Belendor
12-08-2009, 13:06
Na. La partita di sabato ci terrei a vincerla perchè il primo questa stagione ha avuto una gran botta di culo in molte partite che doveva perdere ampiamente. Cmq sto sondando il mercato alla ricerca di qualcuno. Anche se spendo 100k e poi lo rivendo subito, perdendoci tipo 20k, non è la fine del mondo per la mia economia. :p

dj501
12-08-2009, 13:24
ma tra insuff e accettabile hai provato a vedere quanto ti cambia?
Secondo me nemmeno un sottolivello. Se consideri il pericolo calo di ts non credo ne valga la pena

Belendor
12-08-2009, 13:43
Infatti puntavo ad un buono/eccellente con exp almeno eccellente.

Belendor
12-08-2009, 13:50
E se cercassi anche un giocatore con carisma accettabile da far diventare allenatore in futuro?
Diciamo che tra 2 stagione vorrei provare il salto in V, quindi mi servirebbe un allenatore con carisma almeno accettabile. ;)

Kira
12-08-2009, 14:15
E se cercassi anche un giocatore con carisma accettabile da far diventare allenatore in futuro?
Diciamo che tra 2 stagione vorrei provare il salto in V, quindi mi servirebbe un allenatore con carisma almeno accettabile. ;)
Non è facile trovarne uno entro sabato, però prenderesti due piccioni con una fava e sarebbe una spesa ben giustificata dal doppio "ruolo" :sisi:

ilbarbadatre
12-08-2009, 14:25
l'hai già messo in vendita vero il portiere? altrimenti per sabato prima della partita non riesci a sfruttare i soldi del BT

slaine
12-08-2009, 16:28
certo che fare BT con un portiere necessita di un compratore molto, parecchio, tanto gnubbo eh...voglio dire, il TSI dei portieri è talmente preciso nel calcolare i decimali che un +6 praticamente lo fa sembrare un formidabile...

ilbarbadatre
12-08-2009, 16:57
e comunque per sabato come fai a comprarlo? se fai BT lo devi aver messo in vendita con scadenza durante la partita di sabato, quindi ...
(mi son ripreso dal post precedente, ihih)

Belendor
12-08-2009, 18:48
Si infatti, per sabato ormai è impossibile. E siccome l'ultima giornata sono col il bot, a questo punto me lo cerco per benino. L'altra soluzione sarebbe stata prendere un formidabile con exp ora, però ci perderei un sacco di soldi nel momento della cessione dopo poche settimane. Per questo mi sà che l'opzione portiere eccellente + exp + over 30 + carisma accettabile sia la miglior soluzione. ;)

Belendor
15-08-2009, 14:19
Allora alla fine ho preso per 150k un portiere 33enne eccellente con accettabile/accettabile in exp/carisma. Forse un pò caro però mi ha consentito di vincere oggi la partita contro la prima per 3-1.
Il BT ha funzionato perchè il portiere se l'è preso un tedesco in X° serie per 2M.
Ora con 2,9M in cassa (più 300k derivante dalla cessione di un allenando di troppo e forse qualche spicciolo se promuovo un giocatore dalle giovanili), cosa mi consigliate di prendere?

musclemuseum
15-08-2009, 14:30
guarda un 19N con difesa debole (che conta come un livello di primaria in più e quasi non lo paghi) e parate magnifico. non so se ce la fai fuoriclasse. ma sui portieri non mi interesso più da ormai una stagione, dato che trovai un ottimo affare :D


musclemuseum

Belendor
15-08-2009, 15:02
Avevo lo straordinario che ho venduto. ;)

dj501
15-08-2009, 18:17
secondo me non ce la fai nemmeno con un magnifico... non credo che andrai oltre lo strao con quei soldi

musclemuseum
15-08-2009, 21:50
mmm... io ho preso un 19N formidabile/insufficiente parate/difesa (quindi che rende più di uno straordinario mono) pagandolo meno della metà del suo budget. ok, secondo me è stato un affare, ma pensavo che lo splendido si prendesse facile con 3 mil, e il magnifico potesse scapparci... come non detto.

musclemuseum

Belendor
17-08-2009, 18:25
e il magnifico potesse scapparci...

Ed infatti c'è scappato. Con soli 600k in più mi sono preso un 19enne magnifico e italiano. Purtroppo non ha difesa, però mi va bene lo stesso. ;)
Domani c'è un altro portiere con decimali, però non mi andava di rischiare visto che era già a 2,3M. :p

musclemuseum
18-08-2009, 00:57
Ed infatti c'è scappato. Con soli 600k in più mi sono preso un 19enne magnifico e italiano. Purtroppo non ha difesa, però mi va bene lo stesso. ;)
Domani c'è un altro portiere con decimali, però non mi andava di rischiare visto che era già a 2,3M. :p

:up::up::up:


musclemuseum

Belendor
26-08-2009, 01:12
Allora alla fine ho preso per 150k un portiere 33enne eccellente con accettabile/accettabile in exp/carisma.

Correggo, buono in exp. Mi è scattato questa settimana dopo 1 partita di campionato. Che culo! :asd: