PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenamento in passaggi o vendo?



mone83
14-08-2009, 15:46
ciao ragazzi, avevo bisogno di un consiglio da qualche veterano...

sono in VI, e dovrei salire in V..questo il mio cc..

mi è appena scattato un mio cc di 24 anni in regia a mitico..ed il suo stipendio è balzato a 80000:eek:(non è italiano)

ne ho un'altro(sempre non italiano) anche lui 24 enne, che anche lui è prox allo scatto a mitico...

come fare?appena finita la stagione il primo lo vendo ok...e cerco di prendere un italiano..

al cc 2 secondo voi è meglio che gli blocco l'allenamento causa vendita prox stagione o lo faccio scattare a mitico??...cioè è meglio venderlo prima dello scatto a mitico?o dopo?


ps-le mie finanze con sti 2 stanno precipitandoooo!!! :) ho 1 titolare italiano ed 1 allenando quasi arrivato ad essere titolare, italiano..quindi mi servirebbe il 3 cc titolare italiano..
..conviene vendere o in V anche con quei stipendi li sostengo sti cc!?

grazie in anticipo!

soullessguy
14-08-2009, 16:26
mantenere 2 cc mitici non italiani in VI (ma anche in V) è pura follia...vendili entrambi e prendi degli ET italiani! :sisi:

PS: se sei arrivato a questi livelli di primaria non puoi considerare un cambio di allenamento? Continuare ad allenare regia in V diventa parecchio complicato!!! E' il motivo per cui anche io ho cambiato :sisi:

mone83
14-08-2009, 16:55
ma se dovessi cambiare in passaggi dovrei cmq disfarmi di questi 2...mmm