Visualizza Versione Completa : che secondaria è più indicata?
ilbarbadatre
19-08-2009, 23:20
Ho questi giocatori che in difesa son così messi):
A
15+103 - accettabile (max eccellente) - secondaria: cross 2,5* ala off.
B
16+72 (promuovibile a 17+0) - buono (max boh) - sec: cross accettabile (max accettabile)
C
16+94 (promuovibile a 17+93) - insufficiente (max buono) - sec: non so niente
D
15+53 - insufficiente (max buono) - sec: scarso regia, tremendo cross
E
16+7 - insufficiente (max accettabile) - sec: scarso cross (limite)
musclemuseum
20-08-2009, 01:24
diciamo che di tempo, anche se non ho fatto i conti, ne dovresti avere. però secondo me puoi dare qualche botta di interdizione giusto per velocizzare un po', e poi casomai passaggi lunghi quando sei sicuro che al massimo di difesa ci arrivano entro il limite di tempo della promozione.
musclemuseum
ilbarbadatre
20-08-2009, 02:17
infatti per il momento ero propenso ad allenare interdizione come secondaria, soprattutto per B dato che non si conosce il limite
infatti per il momento ero propenso ad allenare interdizione come secondaria, soprattutto per B dato che non si conosce il limite
Te l'appoggio :asd:
ilbarbadatre
20-08-2009, 10:06
Te l'appoggio :asd:
te pareva
più che altro non so quanti scatti riuscirò mai ad avere con allenamento secondario di passaggi lunghi
te pareva
più che altro non so quanti scatti riuscirò mai ad avere con allenamento secondario di passaggi lunghi
a passaggi sai come sono messi ?
ilbarbadatre
20-08-2009, 10:55
a passaggi sai come sono messi ?
no perchè non li ho mai allenati
ilbarbadatre
22-08-2009, 16:28
Ho questi giocatori che in difesa son così messi):
A
15+106 - accettabile (max eccellente) - secondaria: cross 2,5* ala off.
B
16+75 (promuovibile a 17+0) - buono (max boh) - sec: cross accettabile (max accettabile)
C
16+97 (promuovibile a 17+93) - insufficiente (max buono) - sec: non so niente
D
15+56 - insufficiente (max buono) - sec: scarso regia, tremendo cross
E
16+7 - insufficiente (max accettabile) - sec: scarso cross (limite)
questi sono i nuovi valori dopo l'amichevole e la partita di oggi, ho avuto 2 scatti in difesa di A e di D
siccome A è l'unico che ha il potenziale per arrivare ad eccellente, vorrei puntare su di lui e impostare la secondaria migliore per lui (è un accettabile basso perché è scattato da poco)
che mi consigliate? sempre difesa e interdizione?