PDA

Visualizza Versione Completa : bah incredibile

_SoNiC_
24-08-2009, 20:55
premesso che non c'è nulla da piangere visto che ero gia bello che promosso, fatto sta che ho perso secondo me abbastanza inspiegabilmente..era tanto x capirci un po di piu..
mi rompe le balle piu che altro per i tifosi (ne ho gia perso 1)

risi & bisi Sporting club Pistoia
Centrocampo buono (basso) debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto) insufficiente (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (alto) insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) debole (alto)
Attacco Centrale debole (basso) debole (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto) debole (basso)

61% - 39%
64% - 36%

risultato finale 1 a 2

gol suoi:
1) Pasi Herranen ha dimostrato di non essere l'ultimo arrivato quando, approfittando di un attimo di esitazione dei difensori avversari, ha messo a segno il gol del 0 a 1

questa cos è SE esperienza?? fatalita successo un minuto dopo che il DC titolare si è rotto ed è entrato un pippone.. :(

2) gol dal centro

gol mio: dal centro :-o

voi che mi dite?? giusto abbia perso??

ZiDad
24-08-2009, 21:00
Partita molto equilibrata, da pareggio o vittoria per te.
Il primo goal è un SE esperienza.
La cosa che mi fa più ridere è che, come anche successo a me, ti segna più facilmente dove dovrebbe essere più improbabile fare goal (io ho subito due goal su tre sulla fascia destra dove lui era insufficiente alto VS formidabile molto basso mio... :suspi:)...

_SoNiC_
24-08-2009, 21:05
Partita molto equilibrata, da pareggio o vittoria per te.
Il primo goal è un SE esperienza.
La cosa che mi fa più ridere è che, come anche successo a me, ti segna più facilmente dove dovrebbe essere più improbabile fare goal (io ho subito due goal su tre sulla fascia destra dove lui era insufficiente alto VS formidabile molto basso mio... :suspi:)...si guarda cose davvero incredibili..

ma se tipo avessi giocato AOW sarebbe stato meglio magari vero??
io pensavo che con tutto quel possesso lui non segnasse e almeno 1 o due golletti li avrei fatti invece ho fatto male i conti..

ilbarbadatre
24-08-2009, 21:45
ma se tipo avessi giocato AOW sarebbe stato meglio magari vero??

guarda è la prima cosa che ho pensato vedendo la partita, secondo me ci stava bene un AOW :sisi:

Kira
24-08-2009, 23:53
ma se tipo avessi giocato AOW sarebbe stato meglio magari vero?

guarda è la prima cosa che ho pensato vedendo la partita, secondo me ci stava bene un AOW :sisi:
Eh, ma è troppo facile dirlo dopo... avesse postato le valutazioni e chiesto consiglio prima la risposta sarebbe stata sicuramente:
"non giocare AOW altrimenti ti scopri troppo al centro" :sisi:

E' stata una mezza randomata (lo SE ci stava), sei stato sicuramente sfortunato perché segnare solo un gol con quei rapporti attacco/difesa può essere solo una "bastardata" del motore di gioco :rolleyes:

Hendeling
25-08-2009, 00:26
Eh, ma è troppo facile dirlo dopo... avesse postato le valutazioni e chiesto consiglio prima la risposta sarebbe stata sicuramente:
"non giocare AOW altrimenti ti scopri troppo al centro" :sisi:

Secondo me se avesse chiesto prima gli avremmo detto di mettere gli attaccanti TW e giocare AOW.
Con quella differenza a centrocampo la difesa centrale era trascurabile, imho.
Comunque non era da perdere.

_SoNiC_
25-08-2009, 12:08
anch io avevo pensato subito all AOW ma ho detto, gli pareggio due lati e il terzo (quello al centro) non c'è una differenza cosi abissale.. fatalità mi ha bloccato le azioni e ai lati e una al centro è andata a segno..

ripeto mi dispiace solo x i tifosi non x altro, pero rompe sempre le balle perdere.. cosi poi..

vabbe dovro abituarmi a perdere visto che il prox anno saro in 7° :(