PDA

Visualizza Versione Completa : mi aiutate anche a me per favore?



ilbarbadatre
24-08-2009, 21:14
son passato in V, trovo una serie in cui pare che io abbia il 2° centrocampo come valutazioni medie, il 3° attacco (e la peggior difesa :asd:)
ovviamente punto ad arrivare tra le 2° e la 4° posizione, anche primo con pochi punti va bene :D

allenatore buono/accettabile (dall'inizio della stagione)
stadio 45050 posti (spettatori 2200 e qualcosa dopo il bonus promozione)

giocatori:

portiere: magnifico alto, exp debole, 21+100

difesa:
DC off 1: titanico regia, divino CP, exp fuoricl,34+86
DC off 2: formid/acc regia/dif, exp splendido, 31+91
terzino dif (anche allenatore): straord difesa, exp splendido, 33+76

centrocampo:
CC 1: titanico/ins/ins/ins regia/pass/dif/cross, exp debole, 26+40 veloce
CC 2: titanico/acc regia/pass, exp insuff, 25+75
CC 3: titanico/straordinario/acc regia/pass/att, exp buono, 24+75 tecnico

ala:
fuoriclasse/splendido/acc cross/regia/pass, exp insuff, 26+43 potente

attacco:
ATT 1: sovra/magnifico att/pass, exp insuff, 26+10 veloce
ATT 2: fuoricl/buono att/pass, exp debole, 22+110 imprev
ATT 3: fuoricl/straord/buono, regia/pass/att, exp buono, 25+91 tecnico


la mia idea è di far scattare la ATT 1 a titanico/fuoriclasse (dovrebbero mancare circa 2-3 e 2 allenamenti) dopo di che venderlo ad inizio stagione quando si fanno i soldi e passare il CC 3 in attacco, così l'attacco sarebbe a posto con 2 trequartisti e ATT2, il centrocampo non è granché e cominciano a diventare vecchi, quindi vorrei vendere almeno il CC 1 quando scatta ad accettabile.

mi garbava l'idea di passare al TA vero, però ho l'allenatore cambiato da poco, ancora alto in carisma quindi per ora è uno spreco

al momento ho pochi soldi, se vendo qualche allenando arrivo a 3M, come mi potrei muovere?

ZiDad
25-08-2009, 10:06
Io venderei tutti e due gli attaccanti, e con il ricavo ci prenderei almeno un titanico italiano, più giovane, da far crescere in passaggi con più velocità.
Forse la prima stagione ti renderà meno dell'attuale, ma con il tempo...
E se ti ci avanza qualche soldino cambierei anche il DC off 2, bruttino proprio!

ilbarbadatre
25-08-2009, 10:18
DC off 2 era un centrocampista titolare ai tempi dei tempi, poi riconvertito in DC off,
infatti me lo posso tenere come riserva

cekkino
25-08-2009, 10:19
Io al posto tuo cambierei tutti e 2 i difensori e lascerei perdere il TA!

Con i giocatori che hai, non è possibile attuare un buon TA in V serie, perchè avresti un centrocampo di poco superiore agli avversari.

Visto che l'allenatore è un difensore puro, per me hai bisogno di un buon terzino e di un difensore centrale decente.

Questi sono i 2 innesti da fare -> coi soldi che hai ne puoi fare soltanto 1 quindi scegli tu dove intervenire per primo :up:

ilbarbadatre
25-08-2009, 10:21
Io al posto tuo cambierei tutti e 2 i difensori e lascerei perdere il TA!

Con i giocatori che hai, non è possibile attuare un buon TA in V serie, perchè avresti un centrocampo di poco superiore agli avversari.

Visto che l'allenatore è un difensore puro, per me hai bisogno di un buon terzino e di un difensore centrale decente.

Questi sono i 2 innesti da fare -> coi soldi che hai ne puoi fare soltanto 1 quindi scegli tu dove intervenire per primo :up:

quindi lo devo vendere il DC off 1 nonché tiratore? :cry2:
a quel punto si presenta anche il problema tiratore

un fuoriclasse/magico difesa/CP 33+108 potrebbe andare? o con che skill/età è meglio prenderlo?

cekkino
25-08-2009, 13:47
quindi lo devo vendere il DC off 1 nonché tiratore? :cry2:
a quel punto si presenta anche il problema tiratore

un fuoriclasse/magico difesa/CP 33+108 potrebbe andare? o con che skill/età è meglio prenderlo?


Io lo prenderei più giovane :sisi:

Diciamo massimo trentenne, se proprio sei a secco :p

ilbarbadatre
30-08-2009, 22:17
un terzino del genere potrebbe andare? troppo vecchi? però hanno comunque resistenza buona

30+103
È formidabile in esperienza
Resistenza: buono
Cross: sovrannaturale Difesa: fuoriclasse


32+22
È straordinario in esperienza
Resistenza: buono
Cross: fuoriclasse Difesa: fuoriclasse

e se nel caso qualcuno mi dicesse quanto spenderci in PM

charlie84
31-08-2009, 12:08
Ti ho risposto, ma non in PM :p