Visualizza Versione Completa : aiuto per un acquisto ala
ciao a tutti.
sono stato promosso in X e vorrei comprarmi una buona ala.
Ma sono molto confuso su cosa buttarmi.
Naturalmente è importante la skill Cross, ma le altre?
Regia è importante per la valutazione del centrocampo? Come i CC o molto meno? e Passaggi?
Diciamo che vorrei un'ala da 4 stelle... che skill deve avere?
sinceramente non posso spendere un gran che (sono già sotto!)
ma vorrei cominciare a guardarmi un po' in giro.. visto che (sembra) che i prezzi ora siano un po' più bassi.
Eventualmente potrei vendere qualcosa.
Se dovessi trovare l'affare diciamo al massimo 200k vendendo un CC/Attaccante.
Ma la mia idea era quella di seguire il mercato finchè non trovo il giocatore giusto.. oppure comprarlo quando ho i soldi.
ciao a tutti.
sono stato promosso in X e vorrei comprarmi una buona ala.
Ma sono molto confuso su cosa buttarmi.
Naturalmente è importante la skill Cross, ma le altre?
Regia è importante per la valutazione del centrocampo? Come i CC o molto meno? e Passaggi?
Diciamo che vorrei un'ala da 4 stelle... che skill deve avere?dipende tanto da cosa vuoi migliorare se piu l att laterale o l apporto a cc..
cmq dà sicuramente meno al cc, dei cc centrali.. non mi ricordo quanto meno, cmq x farti un idea fai delle prove con HO, e dipende poi da come la posizioni, se offensiva o verso il centro oppure normal..
come vedi ci sono un sacco di variabili...
cmq 200k son veramente pochi.. dicci cosa vuoi alzare e sapremo consgiliarti meglio..
charlie84
25-08-2009, 17:34
Ciao. Le hai lette le guide?
Comunque in generale: la skill principale è cross. La secondaria è regia se vuoi un'ala che dia un buon contributo anche al centrocampo mentre se vuoi solo che spinga sul lato la secondaria è passaggi.
Dipende tutto da cosa serve alla tua squadra :D
Con 200k potresti cercare un 19enne eccellente in cross con debole/insufficiente in regia e più secondarie possibili (passaggi/difesa).
Ci sarebbe anche la specialità, ma non credo riesca a permettertela con quelle cifre. Eventualmente veloce, CdT o imprevedibile (quest'ultima meglio abbinarla con passaggi).
Non sarà una ricerca facile.
Io alleno difesa quindi potrei prenderla anche più vecchia. 24/25 anni andrebbe benissimo.
Giusto per avere un'idea: meglio eccellente in cross e insuf. in regia oppure buono cross e accettabile regia?
Passaggi: incidono molto o (come credo) per le serie basse incidono meno?
Io alleno difesa quindi potrei prenderla anche più vecchia. 24/25 anni andrebbe benissimo.
Giusto per avere un'idea: meglio eccellente in cross e insuf. in regia oppure buono cross e accettabile regia?
Passaggi: incidono molto o (come credo) per le serie basse incidono meno?
oppure (preferendo rinforzare il centrocampo piuttoso che l'attacco) cerco un giocatore a pari skill Regia/Cross o addirittura con più regia che cross?
aiuto il caos è totale :confused:
charlie84
25-08-2009, 18:08
Si con skill pari è perfetto su usi l'ala normale. Con più regia sei costretto a metterla verso il centro ma te lo sconsiglio (a parte partite particolari). Se la usi offensiva meglio con più cross e passaggi
Eh si, se vuoi aumentare il centrocampo devi prendere regia più alta di cross e farla giocare verso l'interno, e a quel punto anche insuff in cross andrebbe bene! Sennò un doppio buono da far giocare normal potrebbe andare bene, o se la vuoi offensiva direi un eccelente in cross e debole-insuff in regia (cambiano abbastanza i prezzi). Con 200k lascerei stare passaggi..
_eNeRGy_
25-08-2009, 18:21
dovresti postare i tuoi attuali centrocampisti per farci avere un idea
si, credo che un doppio buono sarebbe ok.
ora do un'occhiata ai prezzi.
ma la vedo dura...
Eccellente/buono cross/regia
Se riesci prendila 'veloce'
Cerca nei 28enni, e qualcosa per 200k prima o poi salta fuori
Da settimana prossima tra l'altro i prezzi scenderanno ulteriormente.
4 stelle le fa la mia con formidabile in regia,buono(quasi eccellente in cross) e insuff in passaggi..per cui scordatelo di avere un giocatore del genere con 200,serve almeno il quintuplo
charlie84
25-08-2009, 19:48
4 stelle le fa la mia con formidabile in regia,buono(quasi eccellente in cross) e insuff in passaggi..per cui scordatelo di avere un giocatore del genere con 200,serve almeno il quintuplo
Le stelle non contano una pippa (cit.)
Le stelle non contano una pippa (cit.)era ora che qualcuno lo dicesse :rolleyes:
era sottointeso..cmq visto che lui è partito dicendo che vuole un ala da 4 stelle gli ho fatto notare che con 200 k è difficile da raggiungere
era sottointeso..cmq visto che lui è partito dicendo che vuole un ala da 4 stelle gli ho fatto notare che con 200 k è difficile da raggiungereho capito ma allora anche il tuo commento di prima nn ha senso.. hai il detto il quintuplo.. che cavolo vuol dire..
musclemuseum
26-08-2009, 03:07
secondo me, senza conoscere i suoi giocatori e le sue valutazioni, è abbastanza difficile dare un consiglio.
così su due piedi, comunque, la prenderei eccellente/buono cross/regia. se ci scappa, veoce.
musclemuseum