PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio abilità allenatore



Mikeowen79
26-08-2009, 20:46
Ragazzi ho un piccolo dubbio...
Come alcuni di voi sanno, ho preso un monoskill in tecnica per allenare, e attualmente l'ho impostato come assistente.

il mio attuale allenatore triplo sovrannaturale, ha come abilità incredibile, mentre il monoskill è solo ottimo.

Io cq devo allenare tecnica, ma nn è che l'abilità influisce e migliorano meno velocemente rispetto a quando avevo l'allenatore incredibile?

grazie.

apuanista
26-08-2009, 21:00
5. Allenatori
Cosa sarebbe una squadra senza allenatore? I tuoi allenatori migliorano le abilità dei tuoi giocatori durante l’allenamento e si prendono cura delle giovanili.

Abilità d’allenamento

Ogni allenatore ha differenti capacità d’allenamento nelle 8 abilità base (skill). A seconda della skill che vuoi allenare, dovresti avere un allenatore con valutazione piu' alta possibile relativa alla skill allenata. Questa caratteristica vale solo per l’allenatore capo (Principale).

L’allenatore principale è quello che maggiormente influenza l’esito dell’allenamento della prima squadra, mentre gli assistenti servono a migliorarne l’efficacia. L’allenatore delle giovanili cura solamente la scuola calcio.

Valutazione generale

La valutazione generale di un allenatore dipende dalla somma delle differenti capacità d’allenamento per ciascuna abilità individuale. Questa valutazione è molto importante per gli assistenti allenatori: maggiore è la loro valutazione generale, maggiore sarà il loro contributo nell’aiutare l’allenatore principale. Anche nel caso dell’allenatore delle giovanili dovresti selezionare un allenatore con una valutazione generale piú alta possibile; tanto maggiore sarà questa, tanto piú veloce sarà il miglioramento dei tuoi giovani.
La valutazione generale dell’allenatore principale influenza solamente la subskill Lavoro di squadra dei giocatori.


Come riportato dalle regole, per l'allenatore principale conta solo il livello della skill che si allena.
La valutazione generale assume importanza per far salire il Lavoro di Squadra.

La valutazione generale, invece, conta per gli assistenti e per l'allenatore delle giovanili.

Mikeowen79
27-08-2009, 22:05
Come riportato dalle regole, per l'allenatore principale conta solo il livello della skill che si allena.
La valutazione generale assume importanza per far salire il Lavoro di Squadra.

La valutazione generale, invece, conta per gli assistenti e per l'allenatore delle giovanili.

Perfetto grazie!!!! :up:


EDIT: Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaampppp.... puoi chiudere. ;)