Visualizza Versione Completa : Cancellare offerta
BladeTPS
27-08-2009, 15:39
Ciao,
oggi ho messo in vendita un mio giocatore e per sbaglio ho offerto appena messo in vendita...
A parte la niubberia (non starò mai più al telefono mentre hattrickeggio!) come posso fare perchè venga annullata l'offerta, trattandosi proprio di errore così visibile? Contatto i GM? Come?
Grazie!
non se puede, spera che rilancino :)
E con il prezzo rilanciato dallo stesso proprietario, già alto di partenza, la vedo dura che ti rilancino...
Prova a fare un annuncio prima che scada, per far capire che tu VUOI venderlo...
Sennò c'è pure il rischio che pensino che ti sei sbagliato a metterlo in vendita...
BladeTPS
27-08-2009, 16:05
Hm non se puede proprio annullare? Cioè si tratta di evidente errore, che problema dovrebbe esserci? Boh al massimo mi brucio le tasse... amen.
no non si puo' annullare
era gia' successo in passato
ilbarbadatre
27-08-2009, 16:29
mi sa proprio che te lo ricompri tu :sisi:
-=Lazza=-
27-08-2009, 18:42
O rilanciano o ti bruci le tasse, c'e' chi utilizza questo sistema NORMALMENTE per alzare le aste che ritengono ancora basse. Mettono i giocatori in vendita ad un prezzo basso per farlo vedere e cercare acquirenti, in caso ce ne fosse 1 soltanto per non far andar via il giocatore a poco loro rilanciano rischiando di ricomprarselo.
derblauereiter
27-08-2009, 19:26
Tra l'altro le tasse te le bruci 2 volte. Non c'è solo la differenza tra prezzo di vendita e di acquisto, ma anche il fatto che tutti i "contatori" si azzerano. Quindi se lo rivendi subito* la tassazione sarà di nuovo quella massima (17%).
* oltretutto subito non puoi perchè si azzera il contatore della messa in vendita e devi farlo giocare
Morale: prega davvero che uno gnubbo rilanci :rolleyes:
BladeTPS
27-08-2009, 21:13
Che bello :)
ilbarbadatre
27-08-2009, 21:39
anche perché è circa il 10% oltre il prezzo medio del confronta trasferimenti, io non son riuscito a vendere un sacco di giocatori che stavano sotto, sicché figuriamoci
BladeTPS
28-08-2009, 10:01
Vabbè dai pace.
Per curiosità ulteriore. Per contattare i GM... come se fa?
se è per quello è senz'altro inutile :)
poi se ti serviva un EB potevi chiedere senza fartelo da solo... :asd:
si scherza eh... :D
ilbarbadatre
28-08-2009, 17:49
poi se ti serviva un EB potevi chiedere senza fartelo da solo... :asd:
che copione :asd:
anzi ladro :sisi: