PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



musclemuseum
01-09-2009, 04:41
Sono all'esordio in VI. la mia è la VI.972 e questo è il mio allenatore:

22-06-2009 (6/39) Stagione 39, Giornata 6
Livello di abilità... crollato

Ha perso un po' di smalto in carisma, peggiorando da insufficiente a debole.


se vendo uno o due allenandi posso convertire un insufficiente o un accettabile in carisma. siccome vorrei cercare di salvarmi e fare una stagione in cui mi sistemo a livello di mercato e squadra, dite che dovrei cambiare allenatore o va bene il debole in carisma dato che non ho ambizioni da promozione?
o vedendo la mia serie dovrei convertirlo per salvarmi?
il mio cc a 4 sarà dato da: cc fuoriclasse+sovrannaturale+titanico ala normal formidabile 3/4ista fuoriclasse
quando gioco a 5 (raramente, credo): cc fuoriclasse+sovrannaturale+titanico ala normal formidabile+ala TM fuoriclasse

i miei allenandi (se non ora per convertire l'allenatore) li venderei a mercato più alto e con uno scatto in più.

consigli?



musclemuseum

ilbarbadatre
01-09-2009, 07:45
io lascerei così

musclemuseum
01-09-2009, 13:45
io lascerei così

esatto, era anche la mia idea iniziale. tuttavia ho visto che volendo lo potrei fare senza stravolgere troppo le cose (ho 16 allenandi, quindi comunque appena uno scatta lo vendo, seguito a ruota dall'altro in quanto, per cercare di salvarmi rinuncio a uno slot e per questa stagione cerco di tenere 343 e 352 e, in casi estremi, c'è sempre il 442.
comunque, concludendo, era giusto un consiglio spassionato che volevo da voi in quanto cambierebbe i miei piani, ma non in maniera radicale.
personalmente anche a me sembra uno spreco in quanto l'allenatore è comunque ancora debole in carisma, e comunque non punto alla promozione, quindi...


musclemuseum

nikcr81
01-09-2009, 14:26
Visto che in coppa, credo tu voglia andare avanti ad allenare i tuoi 15 allenandi credo che il debole vada bene.